Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:

Andare in basso 
+3
aita
Fiat Uno - LUCA88SD
Audio Spl
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 2:38 pm

a ecco non conoscevo la goldsound sai? Smile mi informo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 2:43 pm

...gli porti via aria lo stesso.... Ma a che scopo lo vuoi mettere? Non si usa questo materiale se non per il motivo che dicevo prima....
2 wf differenti non possono lavorare assieme per via dei parametri differenti, alla fine si darebbero fastidio fra loro(per dirla semplice) con conseguenze nel suono..... Peggio ancora sarebbe metterli in parallelo....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 6:07 pm

Lo scopo sarebbe quello di rendere la tasca piu resistente..
Comunque il woofer sarà tagliato ad una frequenza alta in modo da farlo viaggiare assieme
al doppio cono.. capito cosa intendo?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 9:41 am

....se vuoi farla piu' resistente mettigli diversi strati di mat e poi una valida stuccatura, non serve il poliuretano, non irrobustisce niente.....
il fatto che tagli a frequenze uguali il doppiocono e il woofer e' ancora peggio, si comporteranno in modo diverso....alto o basso che sia il taglio non ha importanza....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 2:01 pm

ste75 ha scritto:
....se vuoi farla piu' resistente mettigli diversi strati di mat e poi una valida stuccatura, non serve il poliuretano, non irrobustisce niente.....

strati di mat, in che senso? scusami, non capisco il "mat".

ste75 ha scritto:
il fatto che tagli a frequenze uguali il doppiocono e il woofer e' ancora peggio, si comporteranno in modo diverso....alto o basso che sia il taglio non ha importanza....

vabene, proverò e vedremo cosa ne uscirà fuori..
se noterò problemi, inseriro un altro ciare doppio cono..tanto l'anello è un 25 cm e non ci saranno problemi per questo..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 2:15 pm

...ops, forse non lo chiamate cosi da voi....il mat e' il foglio di fibra di resina, qui da me quando compro la resina liquida mi danno anche un sacchettino con la fibra in fogli, il mat...
usando piu' strati di mat, la struttura diventa parecchio robusta...
Per i woofer, meglio sarebbe metterli uguali...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 2:26 pm

ah adesso ho capito..si il mat ce l'ho..
allora faccio così..vado a resinare con del mat le staffe e gli anelli interni per irrobustire..
bene..grazie per il consiglio Smile
come catrame mi consigli quella a spruzzo?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 8:56 am

...il mat mettilo sopra il pile, non va sugli anelli...... quando stendi il pile e lo resini, poi sopra metti il mat e resini ancora...
il bituminoso a spruzzo puo' andare per i pannelli porta ma no per i lamierati, ma visto il tipo di impianto sarebbe meglio se usi i fogli di bituminoso dappertutto....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 12:59 pm

ste75 ha scritto:
...il mat mettilo sopra il pile, non va sugli anelli...... quando stendi il pile e lo resini, poi sopra metti il mat e resini ancora...
il bituminoso a spruzzo puo' andare per i pannelli porta ma no per i lamierati, ma visto il tipo di impianto sarebbe meglio se usi i fogli di bituminoso dappertutto....

Sicuramente staremo parlando entrambi, della stessa cosa..
Il pile sarebbe la tela?
Ok per il bituminiso a fogli..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 1:40 pm

...si, giusto...parliamo della stessa cosa; tu che tipo usi?
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 6:17 pm

ste75 ha scritto:
...si, giusto...parliamo della stessa cosa; tu che tipo usi?

Ho sempre lavorato con l'alpine..questa volta invece ho preferito comprare la phonocar..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 8:36 am

...no, non intendevo la marca....anche se Alpine non fa materiali per l'installazione... intendevo il tipo di materiale....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 12:36 pm

ste75 ha scritto:
...no, non intendevo la marca....anche se Alpine non fa materiali per l'installazione... intendevo il tipo di materiale....

Adesso non ricordo bene come si chiama..mi sembra ci sia scritto nella fodera..
Comunque sembra un panno morbido dove all'interno c'è uno strato di sottile retina bianca..
Intendi questo??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 1:46 pm

....no, non e' questo.....nel fliss non c'e' nessuna retina e non ci sono nemmeno scritte...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 4:03 pm

ste75 ha scritto:
....no, non e' questo.....nel fliss non c'e' nessuna retina e non ci sono nemmeno scritte...

mi sa che stiamo facendo molta confusione..
la tela sulla quale poter resinare, per adesso è avvolta dentro un celofan..perchè appunto l'ho comprata così..
dicevo, ci sono delle scritte sul celofan, nel senso le caratteristiche della tela..hai capito?
comunque scusami, ma io allora non ho capito cosa vuoi dire.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 10:44 am

....lo credo anche io, ci siamo incasinati un po'......
io avevo capito che le scritte erano sul fliss, invece e' come dici te, sono sul cellophane..... alla fine parlavamo della stessa cosa, ma senza capirci...
va beh, allora usi il fliss...
Hai mai provato col pyle? spendi meno e il risultato e' lo stesso.....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 11:37 am

ste75 ha scritto:
....lo credo anche io, ci siamo incasinati un po'......
io avevo capito che le scritte erano sul fliss, invece e' come dici te, sono sul cellophane..... alla fine parlavamo della stessa cosa, ma senza capirci...
va beh, allora usi il fliss...
Hai mai provato col pyle? spendi meno e il risultato e' lo stesso.....

Ah bene Smile
Il pyle per cosa si differenzia dal fliss??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 11:46 am

....credo si somiglino molto, solo che il pyle lo usano per fare maglie e coperte..... piu' di una persona ha tagliato un vecchio maglione in pyle per fare dei lavori con la resina...
comunque si lavora bene, si impregna come il fliss.......
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 1:47 pm

ste75 ha scritto:
....credo si somiglino molto, solo che il pyle lo usano per fare maglie e coperte..... piu' di una persona ha tagliato un vecchio maglione in pyle per fare dei lavori con la resina...
comunque si lavora bene, si impregna come il fliss.......

ah ho capito..non la sapevo questa del maglione Smile
ho sempre lavorato col fliss..
per i fogli di bituminoso, sai a quanto si aggira il loro prezzo?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 2:04 pm

...son cose che ci si inventa per non spendere troppo.... sapessi in quanti lo usano..
i prezzi del bituminoso sono variabili.... ci sono confezioni da 4 fogli da 50x70cm a circa 60 euro.. oppure fogli singoli 80x60 a 25euro.....ci sono molti prezzi.....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 3:52 pm

ste75 ha scritto:
...son cose che ci si inventa per non spendere troppo.... sapessi in quanti lo usano..
i prezzi del bituminoso sono variabili.... ci sono confezioni da 4 fogli da 50x70cm a circa 60 euro.. oppure fogli singoli 80x60 a 25euro.....ci sono molti prezzi.....

ah ok..
grazie per tutte le info ste..
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 4:39 pm

se prendi quello edile da 4mm di spessore con poco più di 30 euro prendi 6m2. e ti ci fai penso tutta la macchina. Fermo restando che dato l'impianto probabilmente ti servirebbe qualcosa di più specifico e magari migliore come resa acustica.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 8:32 am

....in effetti Aita ha ragione, lo uso anche io quel bituminoso, ma la resa e' uguale...lo scopo e' di rendere sorde le lamiere, cosa che fa anche quello edile.... basta avere l'accortezza di fissarlo con cura.....
mi ero dimenticato di scriverlo....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 12:33 pm

ah ho capito..
quindi anche per quanto riguardo un fronte da urlo converrebbe insonorizzare le portiere?
mi sembrava che cio riguardasse piu un impinato indirizzato per sql..
grazie aita per l'info Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 1:47 pm

certo che bisogna insonorizzare, sia per impianti da SQ che per quelli ad alta efficienza.... anche gli impianti da SPL insonorizzano... occhio che solo le porte non basta, come minimo almeno anche i lamierati del bagagliaio.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amplificatore per fronte da urlo
» Quale woofer per un fronte da urlo??
» Le mini vetture del mini garage di Cars.
» La mia Mini Cooper ..:)
» Il mini garage di Enea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: