Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Qui si parla di Wrestling.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 8:28 am

...si, ho visto......mi e' sembrata una puntata rivolta piu' a definire vari matches per Elimination Chamber... il 6man tag team e' stato deciso, ma lo avrei visto meglio con una stipulazione speciale.....poi purtroppo c'e' davvero una sola chamber, con Mysterio dentro.....no, questo non mi va, e' rientrato Swagger e pure Mark Henry, mettete loro due ma no Mysterio.... ma poi, il match fra Punk e Jericho, bello e godibile....e anche Jericho starebbe bene nella chamber, insomma una puntata bella ma ancora niente di particolare, credo che il bello verra' dopo E.C. a questo punto...
....ho trovato alcune cosucce della vecchia ECW.....e me le sto ammirando.... Shocked 25
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 9:21 pm

Il 6 man tag lo vedrei bene nell'Elimination Chamber.. Wink Però Mysterio serve per fare mosse acrobatiche ecc.. ovviamente si sa che non sarà lui il vincitore! Jericho spero torni in pianta stabile, anche perchè da face lo adoro e Punk lo vedrei bene contro Lesnar sai? Magari con Punk dalla parte face! Vediamo come si aggiornano le cose.. Wink

PS: Ehehehehehe la vecchia ECW amico mio era qualcosa di devastante!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 9:45 am

...si, ok Mysterio e' ottimo con mosse acrobatiche ma proprio non lo vedo li dentro......invece molto bene per Mark Henry che l'hanno messo.... ora mancano due wrestlers ed uno potrebbe essere Jericho, lui starebbe benissimo nella chamber.....purtroppo pero' dopo Wrestlemania se ne va di nuovo.....
Punk vs Lesnar.......nell'immediato no, ma dopo Wrestlemania potrebbe essere...
beh, ormai la chamber e' domenica, aspettiamo.......
...la ECW, cavolo......cose da pazzi davvero, altroche' finzione....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 8:17 am

Ste pareri su Raw di lunedì? Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:41 am

.....mah, niente di che.....molto tranquilla come puntata; ora abbiamo la chamber al completo, i soliti promo pre ppv..... non ci resta che aspettare la ppv, e quasi quasi io azzardo.....Ziggler potrebbe incassare alla fine del match fra Show e Del Rio, Jericho vince la chamber e a Wrestlemania loro due lottano per il titolo....
Poi Punk non mi convince, nel senso che aveva uno sguardo particolare alla fine del discorso di Heyman, forse potrebbe mollarlo.....boh....
poi il lunedi dopo la chamber devono tornare i due che aspettiamo, anche perche' mi pare di aver capito che ci sara' Michaels come ospite, quale miglior occasione per far tornare sti due.... Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 907973
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:50 pm

... comunque Cena/Sheamus/Rayback insieme spaccano tutto! Li adoro! Laughing Punk non convince nemmeno me, il suo sguardo non è troppo convinto di Heyman.. Aspè, i 2 sarebbero? Taker e HHH giusto? Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 9:33 am

.....eheheh, esatto.....il triplo e Taker.....
il trio Cena/Ryback/Sheamus mi sembra una squadra demolizioni.....potenza ne hanno a volonta', dovrebbe venir fuori un bel massac.......ehm, incontro.... Twisted Evil Laughing
Ci sono delle voci su Punk che molla Heyman, ma penso che se succede sara' dopo la ppv, cavolo ora sono assetato di sorprese..... Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 631264
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 10:29 pm

Mizzica, pazzeschi insieme! Non vedo l'ora di vedere cosa faranno ad EC allo Shield.. Anche se mi sembra strano che lo Shield dopo mesi di attacchi e slogan possa perdere, seppur contro 3 40 Vediamo vediamo..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 8:18 am

...beh, tieni presente che gia' hanno vinto un match alla ppv TLC, quindi credo che ora una sconfitta ci puo' stare...... anche perche' non hanno una storyline, prima ci poteva stare l'ipotesi che fossero al soldo di Heyman ma ora....... boh, ora non capisco cosa possono cercare.....
cavolo, l'attesa comincia a essere pesante, voglio vedere la ppv!!!! 05g
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:05 pm

Visto EC ste? Mbah, a me non è piaciuto più di tanto.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 8:24 am

.....eccomi......visto.. mah, per me la chamber e il 3 contro 3 sono stati validissimi come Miz vs Cesaro..... Show vs Del Rio insomma, non troppo bello.....clamorosa la scivolata di Del Rio dalle corde ma succede.....Rock vs Punk no, anche stavolta non mi e' piaciuto.... il finale poi peggio ancora, gli arbitri ammazzati e' una cosa che ormai e' da buttare....
posso essere d'accordo con te, non e' stata una ppv degna del nome che porta ma perlomeno la sorpresa Swagger e la sorpresa Shield hanno tenuto su il tutto...
ops, lasciamo perdere l'inutile match di Ziggler e delle Divas...... 022
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 9:20 am

....John, tu hai visto Raw? che dici? qui lo Shield distrugge tutti....... confused
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 7:41 pm

Sisi ho visto Raw.. beh che dire, non sono rimasto troppo colpito, diciamo così.. E ti posso dire una cosa? Secondo me a WM ci sarà CenavsRock.. vs Punk in un triple threat match.. Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 9:48 am

....nemmeno io son rimasto contento..... mah, puo' essere proprio come dici ma allora Taker che fa? Va contro.......nessuno.. boh, avrei preferito Rock/Cena comunque ma vediamo come va lunedi.....poi ci sara' il match Heyman vs McMahon..... e stavolta credo arrivi di nuovo Lesnar e poi TripleH in difesa del suocero....ma verro' smentito.. scratch
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 10:23 am

.....cavolacci, ho letto proprio adesso......Swagger arrestato!!! lo hanno arrestato per infrazioni al codice della strada e guida sotto effetto di stupefacenti( proprio come in Italia....), ma che razza di imbecille.......e adesso vediamo che gli fa la WWE, intanto credo che Wrestlemania se la sogni......
ma che emerito imbecille..... @ low 19
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 12:51 pm

Secondo me Undertaker non combatte st'anno.. Evil or Very Mad HeymanvsMcmahon sicuro e di conseguenza HHHvsLesnar.. Anche io avrei preferito che fosse solo CenavsRock però non capisco il senso logico di mettere adesso PunkvsCena.. Non penso che Cena possa perdere la title shot per WM, ma non penso neanche che Punk, dopo aver sfidato proprio Cena, perda anche lui.. Rolling Eyes Swagger AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH imbecille veramente! AHAHAHAHAHAH e pensare che la WWE aveva puntato su di lui! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 1:06 pm

....e se durante il match Punk/Cena all'improvviso c'e' un interferenza di Undertaker? boh, non avrebbe senso ma e' una speranza per vedere Taker, cavolo non puo' mancare....
Swagger......mah..... 9gf
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 10:05 am

MMmmm sarebbe bello.. però non ne trovo il nesso logico.. Evil or Very Mad Nessuno ha ancora chiamato in causa o sfidato l'Undertaker.. Rolling Eyes Vediamo un pochettino, ma se vogliono costruire qualcosa di buono devono iniziare da ora, Undertaker non è uno jobber, è uno che fa storyline serie! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 1:56 pm

...infatti, come dici tu non ci sarebbe una logica.....
mah, fattosta' che il tempo ormai sta finendo, anche qui sono d'accordo con te, o iniziano lunedi oppure....... no, non voglio pensarci, Wrestlemania senza Undertaker non sarebbe la stessa cavolo......
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 6:02 pm

...ci sei John? Visto gli sviluppi? si va allora con Triple H vs Lesnar e CM Punk vs Undertaker... e ho la sensazione che vedremo i The Shield vs Orton/Sheamus e Big Show.... poi Rock vs Cena e Swagger vs Del Rio, mi pare ci sia da divertirsi.....
ops, da 10 stelle il match fra Cena e Punk a Raw quando si son giocati la title shot...
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 6:25 pm

Ehi Ste.. sisi ci sono, con il corpo ma con la mente mmmmmmm sono stato alle prese con problemi di tutti i generi (uno su tutti cinghia di distribuzione della Mondeo con 700 € di danni e 150 € di carro attrezzi) Evil or Very Mad
Comunque, parto dalla fine.. Punk contro Cena è stato memorabile. Cioè, powerbomb di Cena, PILEDRIVER di Puk, HURACARRANA di Cena.. Shocked
Te lo dicevo io?? aahahahahah PunkvsTaker e HHHvsLesnar.. D'accordo con te per il match a 3 con Big Show proiettato Face.. PS: Spero in un turn heel di John Cena! Cosa impossibile ma io ci spero! Shocked
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:04 am

...ahia, che brutta notizia.... 700euro sono una botta....
va beh, comunque quel match rimane fra i migliori sicuro....mi ha letteralmente inchiodato al divano...
Guarda che il turn di Cena e' difficile ma non impossibile, ricordi Hogan? Pure lui turno' e fu una enorme sorpresa; solo che Cena fa un gran lavoro con la beneficenza e il turn striderebbe un po', pero' non si sa mai....
adesso voglio vedere la risposta di Lesnar alla sfida di Triple H....e il match vorrei fosse un Hell in a Cell.... 25
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 9:08 am

Ste sto per vedere Raw.. appena finisco ti faccio sapere le mie impressioni.. Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 1:37 pm

...ciao....l'ho visto ieri ma non dico niente, aspetto che lo vedi.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 3:17 pm

qualcuno di voi deve andare a Bologna il 25??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qui si parla di Wrestling.....
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: