Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Qui si parla di Wrestling.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 8:09 pm

Se fosse stato il Raw revenge tour sarei andato, Smackdown non lo seguo! Comunque Ste, VERGOGNOSO! The Rock non c'è perchè va a presentare il film in Korea e non fanno apparire nemmeno John Cena.. Roba da matti, spero che dopo WM ThE Rock non si faccia più vedere.. il campione WWE deve essere presente e combattere ogni settimana! SECCATO -.-
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 8:46 am

...no, nemmeno io vado.....
cavolo John, hai ragione al 150%, non si puo' cosi..... non puo' combattere solo in ppv, CM Punk, Cena eccetera durante i loro regni titolati combattevano sempre.... bah..
non capisco questa scelta, un feud non va avanti solo coi promo registrati...
Ho sentito pero' che Rock sara' ad Extreme Rules, quindi temo che per un po' si andra' avanti con i "non " combattimenti..... @
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 8:34 am

....John, dove sei finito? dai che oramai ci siamo, ancora pochi giorni....... cheers
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 10:37 pm

Ehi Ste! Mi dispiace tantissimo ma ho il pc fuori uso dal tecnico e controllando la mia casella di posta elettronica dal pc della mia ragazza ho trovato la tua risposta.. conto di poterlo riavere al più presto! Comunque si, ci siamo.. sto leggendo i report di Raw e SD! dal pc della mia ragazza Evil or Very Mad Sarà una grande WM st'anno secondo me.. E i match sono quelli che avevamo preventivato noi parecchio tempo fa.. ahah non vedo l'ora che arrivi Domenica! multicolorHappy W CENA e sopratutto W Turn Heel di Cena.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 9:31 am

ciao John.......non preoccuparti, immaginavo avessi i tuoi validi motivi per non aver scritto...
cavolo, son qui che ormai sbavo, credo anche io sara' un ottima Wrestlemania....sai cosa? il match fra i Rhode Scholars piu' le gemelle contro Clay, Tensai e le ballerine....ma che cavolo ci fa? mah........
dai, oramai siamo pronti anche se me la vedro' lunedi(spero...)
il turn di Cena? mmmhhh....ci starebbe e sarebbe ora, ma non so, ho paura non succeda ma se lo fa, beh allora sarebbe un botto grandioso......
io mi son preparato bibite e divano..... 05g
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:10 am

.....bene, anche quest'anno e' andata........una bella Wrestlemania, mi aspettavo qualcosina in piu' ma comunque e' stata ok.....
ma quel qualcosa in piu' e'accaduto a Raw il lunedi.....infatti, finalmente, Ziggler ha incassato, era ora cavolo.....non capisco il trattamento a Miz, vince e dopo 24 ore perde.....boh...
ops, ovviamente il tanto atteso turn non e' avvenuto e, temo, non avverra'...............
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:59 pm

Ste a me non è piaciuta.. troppo scontati i risultati.. non c'è stato il turn heel di Cena anzi, si sono pure abbracciati con The Rock.. Like a Star @ heaven Mi è piaciuto di più Raw, fai tu!! Hai visto il pubblico all'incasso di Ziggler?? Era fuori di se! E ora secondo me per il WWE Championship avremo un Cena vs Mark Henry vs Ryback.. che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 2:15 pm

......beh, si i risultati si sapeva ma non ho voluto pensare a questo, ho preferito concentrarmi sui match.... il turn mi sa che proprio non lo faranno mai....Raw e' stato pazzesco!!! un boato enorme all'incasso, ma poi i cori.....incredibili!!!!
Cena vs Ryback......non so, sinceramente non so....temo sia un "rattoppo" nell'attesa che torni Rock....visto che e' il N1 contender......ma comunque Ryback in ring mi pare limitato, senza fiato, avrei preferito Henry...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qui si parla di Wrestling.....
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: