Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Qui si parla di Wrestling.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 2:19 pm

...bene, ora dovrei vedermelo........ 05g 06g
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 4:58 pm

....ed ecco fatto, ho visto.......mah.... mi aspettavo di piu' anche io, questa direi e' stata una normale puntata di Raw..... a questo punto le speranze di una puntata coi fiocchi le ripongo a lunedi prossimo visto che e' il 20° anniversario di Raw... uffa...
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 7:12 pm

Te l'avevo detto! Evil or Very Mad L'unica cosa degna di nota credo sia stato il discorso di Punk.. per il resto ordinaria amministrazione.. Riponiamo le speranze per settimana prossima.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 8:46 am

....gia'...anche il TLC mi ha un po' deluso, troppo lento...e col finale che ormai ha annoiato, sempre lo Shield di mezzo... non voglio parlare di quegli esseri chiamati 3MB.....ma per favore.. silent
il discorso di Punk, beh...sappiamo bene che e' molto, ma molto bravo col microfono... va beh, aspettiamo lunedi...ops, no....venerdi, a Smackdown le acque si sono mosse, purtroppo ho beccato una notizia spoiler.... Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 131236
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 10:21 am

La voglio sapere!!!! 111
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 10:28 am

...ehm, sicuro? io se vuoi, te lo dico ma poi......ti rovino la sorpresa per venerdi....dimmi te, lo dico o no? silent
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 1:11 pm

Eh la voglio sapere!! Tanto ormai non mi esalto per qualcosa da quando nel 2008 John Cena tornò a sorpresa nella Royal Rumble!! Vai dimmi!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 1:34 pm

....va bien..... allora, sai che la puntata di Smackdown del venerdi e' registrata, la fanno il martedi.....ecco, c'e' stato un match con stipulazione "last man standing" fra The Big Show e Alberto del Rio.... the winner and the new W.H.C.....Alberto del Rio... Shocked
e ovviamente Ziggler usa la valigetta come cuscino per la nanna.....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 1:42 pm

Azz.... Del Rio campeon! E chi se lo aspettava.. Shocked Ma come avrà fatto a vincere?! :?: Sono curioso di sapere quando faranno incassata sta valigetta a Ziggler.. Si che, se ricordi, ad Edge nel lontano 2006 la fecero incassare a New Years Evolution contro Cena.. Ed erano passati già 9 mesi! Voglio proprio vedere.. :?:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:05 pm

...mah, deve aver trovato il modo di farlo star giu' per i 10secondi necessari..... mica poco con una montagna simile.....
con Ziggler, boh.....pero' hai ragione, Edge incasso' dopo molto tempo, alla p.p.v. che dici te dopo l'Elimination Chamber..... potrebbe attendere anche lui fin dopo la Rumble... mah, boh....
vedremo, la curiosita' aumenta......
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 7:29 pm

Ti dico il mio scenario.. alla Royal Rumble, THE ROCK perde a causa di JOHN CENA.. quindi a WRESTLEMANIA ci sarà un JOHN CENA/THE ROCK II, mentre Punk allo "Showcase of Immortal" andrà contro UNDERTAKER.. Però il titolo WWE che fine farebbe? Questa è ancora la domanda che mi faccio .. boh.. :?: Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 11:15 pm

Comunque Ste, ritiro la scommesa dei 10 pieni!! Ho letto qualcosa di incredibile, e spero che sia vero! (ovviamente dopo aver ritirato la scommessa)!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 8:35 am

....mmmhhh...hai letto che alla Rumble non dovrebbe esserci il cambio di titolo? eheheh....forse e' questo, ma cavolo, allora il titolo lo vince a Elimination Chamber come si vocifera e a Wrestlemania si fa come hai detto, Rock vs Cena2 ma col titolo in palio e vittoria di Cena.....poi CM Punk Undertaker, Triple H-Lesnar, Orton-Sheamus col titolo in palio...
non sarebbe niente male, ma non possono rivelare adesso gli incontri, cosi non c'e' piu' gusto a seguire le storyline....
acccc... mi hai battuto sul tempo con la scommessa.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 11:53 am

Non l'ho letto per ne ero certo.. Punk vince. non ha senso far vincere secondo me The Rock, che non è manco sotto contratto! Shocked Lo scenario CENA/ROCK II con in palio il titlo però, non è niente male.. Per il resto d'accordissimo, HHH/LESNAR - PUNK/TAKER E ORTON/SHEAMUS.. Orton farà un turn HEEL secondo me.. Per la scommessa, ho letto che ci sarà la riunione one night only dell'EVOLUTION.. (SI lo so è spoiler, ma non ci pensare.. Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 1:34 pm

...in effetti che Punk vinca e' una cosa concreta, interverra' The Shield un altra volta... poi potrebbe succedere che Rock vinca all'Elimination Chamber e Punk molla Heyman...
cavolo, mi si annoda il cervello... tanta carne a cuocere sembra, vediamo se effettivamente sara' cosi.... Rock ha il contratto, hanno anche annunciato che ci sara' sempre a Raw e spesso anche a Smackdown...
Penso che Orton fara' il turn, ma anche qui la situazione e' strana...adesso Del Rio e' campione, Big Show vorra' per forza il rematch, poi c'e' Ziggler e la sua valigietta..... perche' allora annunciare Orton vs Sheamus a Wrestlemania?
Ho visto anche io della possibile reunion della Evolution, ma c'e' in forse la presenza di Batista... mah, io non ci capisco piu' niente.... drunken
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 2:15 pm

E' troppo incrociata la situazione.. :?: l'unica cosa è aspettare e vedere che succederà, sperando di non rimanere delusi come le volte precedenti!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 2:27 pm

..no, dai....speriamo bene..... materiale interessante ce n'e', non dovrebbero far male credo, e spero.....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 8:30 pm

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOO, MA SONO DIFFIDENTE!! Speriamo che il buon Vince mi smentisca.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 11:10 pm

io non lo seguo ma ho capito perchè lo seguite voi Laughing

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Layla-el

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Sd_27012012

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 33984,xcitefun-002-1

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Jackiegayda31ba9

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 11:44 pm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm bounce lk: 18 49 89
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:46 am

....anche in questo caso non e' piu' come una volta.....
ehm, va beh......allora, oggi pomeriggio mi vedro' la puntata di Smackdown, vediamo un po' come va nell'attesa di lunedi.....
ieri ho guardato la TNA.... niente da fare, che poi continuano a copiare la WWE... avessero almeno un po' di originalita', ma niente...... bah...
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 1:19 pm

La mia preferita era Trish Stratus, ma quando vedevo Micky James non capivo più nulla.. bounce Ci sarà Del Rio campione a SD? La TNA non vale la pena, fidati di me! L'unica cosa originale la è il ring esagonale, stop Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 1:57 pm

....eheheh....il ring esagonale? saranno due o tre anni che non lo usano piu', questo grazie alla gestione del duo malefico Hogan/Bishoff..... che poi hanno peggiorato la TNA, invece di portarla piu' in alto.... infatti si vede che cavolate sono i loro show purtroppo....
la Micky James e' in TNA adesso, niente male come figliola.... va beh, ehm....
a Smackdown c'e' l'incontro che poi vincera' Del Rio, fra poco lo guardo......
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 2:05 pm

Ecco figura di mmmmmmmmmmmmmm questo dimostra che la TNA non la seguo da 5 anni.. Non sapevo nemmeno che Hogan fosse heel in TNA!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 2:12 pm

...ahahahah.....ma va', succede....ehm, pero' Hogan non e' heel in TNA, fa il GM ma e' face..
la TNA ha peggiorato molto per come la gestiscono quei due.....pensa che l'anno scorso Hogan ha combattuto...no, era il 2011...e' un megalomane e ha pure fatto entrare la figlia..mentre il buon Bishoff ha fatto entrare il figlio come wrestler.....na ciofeca pazzesca, era meglio Boogeyman.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qui si parla di Wrestling.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: