Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Nuova Kia soul

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 9:44 pm

Cosa ne pensate della nuova Kia Soul???
Me la sono configurata sul sito della Kia e devo dire che ha un prezzo davvero allettante.
Ci sono 2 motori, tutti e 2 1.6
- Benzina 135cv
- Disel 128cv

Io ho configurato il benzina e tra vernice bicolore e accessori vari il totale è di €19.660... a questi bisogna aggiungere gli sconti Shocked . Secondo me è buono
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 11:19 pm

perchè.. perché hai configurato la Soul??  61
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 11:45 pm

Io ogni tanto seguo anche il programma di Dmax "The Soul" che permette al vincitore di diventare proprietario di una Kia Soul...

Nuova Kia soul Cover_thesoul

http://www.kia.com/it/miss-kia/mr-kia-soul/



Comunque esteticamente ed internamente non mi piace, poi ha una scelta limitata dei motori, forse anche un 90/95cv diesel potrebbe andare Smile 

forse è troppo incrociata tra passato e futuro come design

Nuova Kia soul Kia-Soul-155

Nuova Kia soul 2014_kia_soul-pic-8825705138494428099

La parte più inguardabile secondo me è il posteriore...aiuto Laughing 

Nuova Kia soul 2011-kia-soul-5dr-wagon-auto-angular-rear-exterior-view_100323013_l

Le concorrenti quali sono? Fiat 500XL, poi?

PS. l'unica cosa di buono forse è miss kia soul Laughing 

Nuova Kia soul 1385343_10152000595574434_1771037568_n1
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 11:56 pm

Il posteriore della nuova è la cosa che mi piace di più... poi se vedo il vecchio (che è quello che hai postato tu) allora .-:. .
Alex l'ho configurata solo per curiosità... a me generalmente le macchine asiatiche non piacciono, però da quando questa estate ho provato un Carnival vecchio modello ho aperto gli orizzonti solo verso la Kia... comunque state tranquilli che non la compro... ho aperto il topic solo per vedere se il vostro parere era uguale al mio e a giudicare da quello che dice Luca non è così Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 8:48 am

Io sono d'accordo con Luca... l'unica cosa buona è miss Kia Soul Laughing 
La Kia è uno di quei marchi che nemmeno considero...

Il posteriore della nuova Soul è questo:

Nuova Kia soul Kia_so10

Resta il fatto che sembra un forno a microonde incrociato con un minifrigo ( quelli che trovi nelle camere degli Hotel.. )...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 8:34 pm

Alex secondo me è un designer di frigoriferi in incognita Laughing 

Comunque mi ero confuso tra i posteriori Smile 

Però penso che come qualità sia buona, sicuramente è un'ottima auto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 9:02 pm

Bella queste del designer!! Ahhahahha

Per quanto riguarda l'auto... boh forse e' anche ben fatta, probabilmente e' in linea con le concorrenti... e magari anche buona come motori... pero' sinceramente le coreane non mi attirano proprio...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 9:45 pm

Ma io quando ho provato il Carnival questa estate mi è molto piaciuta la qualità Kia, poi era anche a cambio automatico e devo dire che è uno tra i migliori che abbia mai guidato, pulito e lineare nelle cambiate, mai scattoso...
Certo è coreana e in quanto tale la compri e te la tiene per tutto il resto della tua vita perchè sai già a priori che non la rivenderai mai
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 10:06 pm

A parte la rivendibilità, e che mi fido poco... la qualità delle orientali, specie coreane, non mi hanno mai convinto... preferisco sempre puntare su prodotti Europei, italiani in primis Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 12:42 am

Beh il Carnival vecchio modello, era stato costruito con in collaborazione e con parti Mercedes...
Le Kia di adesso non so come siano e con chi le fanno
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 9:41 am

Io sinceramente non mi sono mai informato, anche perché non c'è nessuna Kia che mi attira...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 2:53 pm

A me piacciono alcune, anche se nulla di che Smile  ma il cambio e il motore della Kia erano fatti con la Mercedes?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 2:59 pm

Mi sembra di si... avevano pezzi di origine Mercedes... non so se erano fatti al 100% con i pezzi Mercedes però sono sicuro che alcune parti di motore, cambio ed elettronica fossero Mercedes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 3:23 pm

forse ecco perchè il cambio era tanto preciso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 8:57 pm

Sicuramente la casa Coreana punta sul mercato Europeo, dando molta fiducia a questo modello oltretutto.

Visto che la pubblicizzazione è stata fortissima, sia con spot, presenze nei centri commerciali e addirittura un reality penso che molto del futuro Kia dipenda dall'esito di mercato su questo modello.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 9:37 pm

Beh sicuramente vogliono conquistarsi una fetta di mercato... ci stanno provando...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 11:29 am

Quoto Smile  però la vedo poco adatta, la forma è troppo moderna e stanno andando le più classiche ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 12:23 pm

Infatti... le auto troppo originali non attirano molto...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 12:57 pm

A me più hanno forme strane e più mi intrigano... ma io ho tutte le mie idee Laughing faccio poco testo Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 1:38 pm

ogniuno ha i suoi gusti.. c'è gente che impazzisce per la Nissan Juke, mentre io la trovo orribile e mio papà dice che assomiglia ad una tartaruga Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 2:03 pm

E' brutta e non piace neanche a me, però si fa notare per le strade.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 6:53 pm

per farsi notare.... si fa notare... però mamma mia...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 12:26 pm

ahaha Coupè piacciono anche a me le cose strane, però strane tipo questa  Twisted Evil 

Nuova Kia soul Proton_Wira_(Aeroback,_Special_Edition)_(first_generation,_second_facelift)_(rear),_Serdang
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 12:37 pm

Ma a me basta che siano particolari, futuristiche o rare e mi piacciono... l'importante e che non siano Ford e Opel poi qualsiasi marchio non fa differenza
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 12:57 pm

Questa è una Proton Wira Smile  quando dovevo cambiare auto ci avevo fatto un pensiero, tra Jaguar X-Type, Proton Wira o una vettura da usare a caxxo per divertirmi, come la Bravo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Nuova Kia soul Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Kia soul
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: