Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Nuova Kia soul

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 1:02 pm

Trattala bene la Bravo e sopratutto vacci piano con le sgommate (se le fai)... ha i cilindretti della frizione deboli e cambiarli costa sui €200.00... però come sgomma la Bravo sgommano poche Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 2:36 pm

Vero Laughing  tira bene per sgommare Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 8:48 pm

La Proton è una casa automobilistica Malesiana. Tornando in tema, le Kia dove sono prodotte?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 8:51 pm

In Corea
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2014 2:54 pm

Esatto sono coreane Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 2:34 pm

Oggi non so perchè mi è tornata in mente quest'auto, non ne ho ancora vista una Smile e voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 4:05 pm

Io si, a Milano c'è pieno... non è male da vivo, deve piacere la linea e sopratutto si fa notare non poco, quindi se si vuole passare inosservati non è la macchina che fa per voi
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 4:27 pm

Però aspetta, io non amo passare inosservato, anzi, però con altri mezzi Laughing 

Nuova Kia soul - Pagina 2 Pict0036
Nuova Kia soul - Pagina 2 Pict0014
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 5:39 pm

Il vecchio modello si... il nuovo onestamente mi pare di no, ma io non ci faccio molto caso alla Soul, visto che non mi piace non la considero nemmeno Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 6:47 pm

A beh neanche io, vedasi la Scirocco... e voi avete solo visto le foto, poi c'era l'impianto stereo e lo scarico che mi si sentiva a 3km di distanza...

a me tutto sommato la soul non mi dispiace, ho visto di meglio ma non mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 12:53 am

A me non dispiace, nè la prima nè la seconda serie. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 10:31 am

Sulle piccole monovolume se dovessi scegliere prenderei la Fiat 500L oppure la Citroen C3 Picasso... sono le uniche due piccole monovolume che trovo carine ed originali, e intendiamoci... io non amo le monovolume Wink

In alternativa, acquistando però un usato, prenderei la Lancia Musa... Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 1:53 pm

Sui modelli da te indicati, Alex, concordo pienamente. Sarebbero anche per me le prime scelte. Wink

La Musa poi l'ho avuta per un anno e mezzo. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 2:28 pm

Io opto per le Renault solo ed esclusivamente con il 1.2 aspirato benzina... ha dei consumi da record sotto la Modus (che pesa la bellezza di 1100kg a vuoto)

Quelle nuove non so come siano, comunque credo che se dovessi cambiare la modus opterei per la 500L benzina base
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 2:42 pm

La Modus non mi ha mai attirato, la trovo un pò "anonima" se paragonata con 500L e C3 Picasso... però la preferirei 1.5 DCi... mentre la 500L mi attira la 1.4 T-Jet 120cv GPL Lounge, una bomba!! La C3 Picasso invece la prenderei 1.6 HDi 109cv Exclusive Style Smile 

Enea: la Musa l'avevo vista in un topic mentre girovagavo per il forum... Laughing 

eccola l'ho ritrovata Laughing http://www.autoconfronti.net/t14p165-noi-e-le-nostre-auto
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 2:52 pm

Aiuto, io con quelle auto...prenderei solo il Qubo Panorama per avere spazio, ma monovolume non ne digerisco nemmeno una  Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 2:56 pm

Beh se la devo tenere come unica auto, non se ne parla (voglio i cv sotto e tanti Twisted Evil ) ma come macchine per muoversi nel traffico con comodità sono eccezionali, non ci credevo neanche io all'inizio, adesso che a Settembre è un anno che mi muovo con la Modus non so se riuscire più ad abituarmi ad un'utilitaria tipo Punto o Clio sai
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 7:12 pm

Beh in effetti sono comode come auto, e anche molto spaziose... diciamo che se hai famiglia, soprattutto bambini piccoli, ti tornano molto comode! Poi ovvio che una Punto o una Clio sono molto piu' belle, pero' bisogna valutare le proprie esigenze Smile
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 1:16 am

Alex147ts ha scritto:
La Modus non mi ha mai attirato, la trovo un pò "anonima" se paragonata con 500L e C3 Picasso... però la preferirei 1.5 DCi... mentre la 500L mi attira la 1.4 T-Jet 120cv GPL Lounge, una bomba!! La C3 Picasso invece la prenderei 1.6 HDi 109cv Exclusive Style Smile 

Enea: la Musa l'avevo vista in un topic mentre girovagavo per il forum... Laughing 

eccola l'ho ritrovata Laughing http://www.autoconfronti.net/t14p165-noi-e-le-nostre-auto


Grande Alex! Neanche la ricordavo più quella discussione! Smile

Riguardo alla Modus, sceglierei anch'io il 1.5 dCi: lo monta la mia Clio ed è fantastico: è veramente vispo e anche con una guida brillante non riesco a fare meno di 19 km al litro!  affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 10:02 am

io, come avevo detto in un'altra discussione, ero salito sulla Modus 1.5 DCi 65cv.. consuma zero, però i soli 65cv non la rendono sprintosissima.. decisamente meglio le versioni con 82/90/105cv... però come ho già detto, la Modus non mi attira per niente, quindi non la prenderei nemmeno in considerazione per un eventuale acquisto di un usato, andrei sulla Musa che trovo mille volte più bella Smile
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 1:44 pm

Completamente d'accordo, con una piccola annotazione: sulla mia Clio i 65cv vanno più che bene, probabilmente grazie allo scarico sportivo che ho trovato sulla macchina al momento dell'acquisto e complice un possibile lavoretto fatto sulla centralina dal precedente proprietario.
Ipotizzo quest'ultima cosa perchè la mia Clio va decisamente troppo forte in rapporto alla potenza dichiarata... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 2:27 pm

lo penso anche io.. se ha lo scarico sportivo è facile che abbia anche la centralina rimappata... in ogni caso meglio così Smile 

Siamo leggermente OT, come sempre Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 4:58 pm

Piuttosto che la Modus con 68cv per di più a nafta, preferisco andare in giro con la bicicletta lol! 

Per il resto la linea è discutibile, ma il comfort di marcia è nettamente superiore alle varie IDEA, MUSA e MERIVA... non fraintendetemi non sto affermando che la Modus sia bella (anzi qualche pecca la ha) però vi posso assicurare che a livello di assemblaggi (scricchiolii vari, ecc...) la Renault mi ha sorpreso favorevolmente, e ve lo dice uno che le francesi le annusa poco Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 6:47 pm

Mi spiace, ma il comfort della Musa è nettamente superiore... sono salito anche sulla Meriva, però non la trovo un granchè...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 6:58 pm

Na na na... la Musa proprio con la Modus non ci azzecca niente, prendi una Musa benzina e una Modus Benzina ti fai 100km e poi mi sai dire qual'è la più silenziosa e la più comoda sulla buche...
Non paragoniamo i motori nafta, quelli sono rumorosi già di loro e il comfort ne risente.

La Meriva ce l'ha il papà di un mio amico, si trova bene, certo che è di uno scomodo e di un quadrato che metà basta e avanza... un'altra mini monovolume era la Fusion, ma dio ce ne scampi e ce ne liberi, ce l'ha il Presidente dell'Associazione dove lavoro. E' del 2009 1.4 benzina e cade letteralmente a pezzi, quando ci salgo mi domando dove sia la tanto rinomata qualità FORD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Kia soul - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Kia soul
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova 124 spider
» Nuova BMW Serie 1
» FCA e PSA, la nuova fusione
» Nuova Fiat 500
» Nuova Kia Picanto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: