Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Nuova Kia soul

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 7:03 pm

Comunque per tornare in argomento Soul, quasi quasi vado a fingermi interessato all'acquisto per provarne una... tanto domani qui a milano i conce sono quasi tutti aperti e c'è un conce KIA a 10m da dove lavoro

Così vi so dire com'è e ci togliamo ogni dubbio
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 7:07 pm

se ci tieni tanto... prima che mi vedranno in un consessionario KIA dovranno passare parecchi anni Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 8:30 pm

Ah io non mi formalizzo, sono andato a provare anche le TATA se è per quello... e solo per il gusto di poter dire con gli amici che io l'ho provata.

Si si, domani la vado a provare, così mi tolgo ogni dubbio
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 9:23 am

Beh fai bene... io ero andato alla DR Motor lo scorso anno, ma per pura curiosità... Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 2:59 pm

Confidenza per confidenza: la vettura più imbarazzante su cui sono salito (ma mi sono rifiutato di provarla) è stata la Twizy! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 3:15 pm

lol! il ranocchietto Laughing Io invece l'avrei provata.. sempre per pura curiosità Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 3:32 pm

Sono salito anche io sulla Twizy Smile   Però se mi capita le giro tutte le concessionarie, non faccio razzismo almeno per questo Smile  le guardo e vedo come sono Wink 

Coupè se vai alla Kia facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 3:54 pm

Mai avuta la possibilità di provare la Twizy (anche se la voglia di scorrazzare per Milano con una di quelle è forte) prima di fine anno mi riprometto che la vado a provare.

Detto questo ho provato stamattina sta benedetta Kia Soul...

Ora prima di tutto ci tengo a precisare che il prezzo è non ottimo è di più per la macchina...
Full full full optional (con pacchetto You Soul, pacchetto Feel You Soul + Care You Soul, vernice bicolore, ecc... ) benzina, con lo sconto il preventivo è di €16.900 chiavi in mano + IPT escluse e allo sconto bisogna aggiungere ancora la valutazione della mia Modus (€3.500) quindi se la dovessi comprare io la pagherei €13.400 + IPT Shocked Shocked Shocked ...Quindi già questo è un punto a suo favore.

Prova su strada:
Versione 1.6 GDI da 132cv a benzina con cerchi il lega da 18"

Che dire... sono rimasto piacevolmente sorpreso, anzi mi è proprio piaciuta sotto tutti i punti di vista:
- comoda (nonostante i cerchi da 18")
- silenziosa
- vispa
- e parca nei consumi
Ci ho fatto circa 10km e per lo più di città, quindi non ho potuto tirare molto.
L'assetto privilegia il comfort, ma se le si chiede un minimo di sportività (minima eh, non da grand prix) sa dare anche qualche soddisfazione.

Qualità delle plastiche ottima (visto il prezzo), motore sempre pronto, accessori ce ne sono di più su questa che non sul Mercedes di mio padre, tempi d'attesa bassissimi... in 15/20 gg dal momento dell'ordine arriva la macchina (contiamo magari anche un ritardo di 10gg e mettiamo un mese).

Voto
- complessivo: 8 e mezzo
- rapporto qualità prezzo: 9
- linea (che dal vivo rendo molto di più che in foto): 7

Consiglio:
se volete una vettura ben accessoriata a un prezzo da record è la macchina che fa per voi, per la stessa cifra se vi va bene comprate una Panda...

Il concessionario dove sono entrato è stato molto gentile (qualità ormai rara da trovare a Milano) e altrettanto professionale... non mi ha solo elencato i pregi ma anche i difetti (dal suo punto di vista logicamente)

Quindi per chiudere, se dovessi comprare una macchina nuova oggi molto probabilmente comprerei una Kia Suol
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 4:20 pm

Dipende quale Panda Laughing A quella cifra prendi la 4x4 Wink  tornando alla Soul.. si il prezzo si è buono, consiederando anche l'ottima valutazione della tua Modus, e lo sconto Kia...

Parca nei consumi?!?!? Ho guardato su 4ruote e il consumo medio è di 7,3 L/100km ( 13,7 km/l )
quindi sono ben alti. A paragone una 500L 1.4 TJET 120cv consuma un pochino meno 6,9 L/100km ( 14,5 km/l ) ma avendo la turbina ha molta più spinta, anche se ha meno cv...

Ho provato a configurarne una come hai fatto tu ( vernice bicolor + pack Feel + pack care ) e viene 23.300€ di listino, se te l'hanno scontata a 16.900€ ( non conto la valutazione della Modus ), si tratta di un bel 27,5% di sconto che è ottimo, ma parliamo di un'auto che non ha mercato, ed è di facile SVALUTAZIONE....
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 4:39 pm

Si sicuramente il mercato della Kia è nettamente peggiore che quello delle Fiat... i consumi considera che la macchina è bella pesantuccia e sopratutto come hai notato tu anche senza turbina e questo ti costringe a spingere di più sul pedale... io non sono riuscito ad andare oltre i 12.5km/l ma la macchina che ho provato io aveva 589km quando ci sono salito (quindi ancora in rodaggio) e sopratutto il percorso cittadino, quindi tutto sommato per la stazza e la grandezza del motore i consumi sono accettabili e abbastanza parchi (sempre tenendo conto che non ha turbo ed è abbastanza pesante)... il conce infatti mi consigliava il GPL, ma io quelle vaccate li sotto le macchine non ce le voglio.

E poi lo sconto è bello alto, c'è con €16.900 macchine così accessoriate e di quella stazza li non ce ne compri... io sfido qualsiasi altra casa a fare uno sconto di più del 25% su una macchina di questa categoria, se poi allo sconto ci aggiungi che se io firmavo il contratto me la portavo a casa con €13.400, se permetti io la considero un'ottima vettura con un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Non so quanto sia lo sconto in Fiat sulla 500L... tu lo sai???
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 5:05 pm

Si ho visto che c'è anche la GPL, che costa poi come la diesel, e io ovviamente prediligo il "naftone" Laughing 

Sconto sulla 500L? Poco.. a me fanno il 12%, il problema è che la 500L è la 3°auto più venduta in Italia, e la Fiat ci mangià un pò su... Rolling Eyes In pronta consegna/KM0 riesci a spuntare qualcosetta in più...

In alternativa c'è la Citroen C3 Picasso.. ovvio è meno accessoriata della Soul e della 500L, l'hanno presa i miei vicini di casa lo scorso anno, versione 1.4 VTi 95cv GPL Seduction con vernice metallizzata, cerchi in lega e barre portapacchi. Pagata circa 13.000€ contro i 20.000€ del listino Citroen, ben 35% di sconto SENZA PERMUTE... direi ottimo! Smile
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 5:44 pm

ma io ti dirò, quando mi ha presentato il prezzo scontato sono rimasto li... con tutti quegli optional non me lo aspettavo così basso
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 7:41 pm

Kia, Hyundai e Chevrolet fanno prezzi nettamente inferiori rispetto ai concorrenti Europei, Americani e Giapponesi.. diciamo che tentano di battere la concorrenza con prezzi da saldo, se ci fai caso le utilitarie partono sempre da 7.500€... e arrivi a nemmeno 10.000€ full optional, quindi è normale che un segmento come la Soul te la offrano a poco meno di 17.000€ full optional ( la permuta non la conto poiché è soggettiva... ). Certamente se facessero gli stessi prezzi degli Europei, nessuno comprerebbe un'auto coreana, è la loro strategia di marketing Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 9:49 pm

Molto probabilmente si, anche se avendola provata dal mio punto di vista la Kia Soul (e la Kia in generale) rispetto alla Chevrolet e alla Hyundai da più l'impressione di una macchina "europea" le altre si nota proprio che sono asiatiche.

E comunque prezzo di saldo o no, alla Fiat son matti a chiedere quelle cifre per le macchine che propongono, che diciamocela fuori dai denti tra appassionati, non è che siano proprio il top se paragonate alla concorrenza... lasciamo stare la Kia e le altre, prendiamo le macchine europee a paragone, le varie Peugeot, Citroen, ecc... sono molto più accessibili rispetto alle Fiat, e di fatti la Fiat è tra le prime solo in Italia con i suoi modelli perchè se no: in Francia non ne vogliono sentire parlare, in Inghilterra (a meno che non sia cambiato nell'ultimo periodo) le Lancia non le importano neanche più, la Germania è il mercato europeo "più recettivo" per la Fiat che comunque non è al primo posto.

Io l'anno scorso a Maggio sono andato vicino a prendere la Fiat 500 nuova, ero proprio li li per comprarla... poi mia mamma mi ha dissuaso perché spendere per una 500 €10.990 (e ti parlo del modello POP quello che fanno con i copri cerchi bianchi) allora a quel punto compro con €2/3.000 in + una macchina media, non una scatoletta di sardine come la 500... la Golf 6 United nello stesso periodo in saldo la vendevano a €13.900, capisci che il rapporto non c'è, da una parte una media (seppur con un motore piccolo ma una media) e dall'altro un'utilitaria che costa €10.990 contro i €13.900
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 9:31 am

Frena.. allora la Golf 6 era un fondo di magazzino, visto che era già uscita di produzione, e questo spiega il prezzo basso, poi parliamo del modello ultrabase della Golf, con il 1.4 80cv che beve parecchio e rende zero per via del peso. La 500 invece è ancora in produzione, sicuramente quella che ti hanno proposto era la 1.2 69cv, che non è un fulmine, però sulla 500 va abbastanza bene.
Per quanto riguarda le vetture medie a prezzo di saldo, trovi questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242816098&asrc=st|as

oppure questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252985590&asrc=st|as che ovviamente rispetto alla Golf United è molto meglio, già solo di motore. Ah.. inoltre c'è anche l'autoradio non la Uconnect ma una radio della Kenwood, qui non so perché ma non l'hanno messa... boh..

Quindi, come vedi, anche in casa Fiat le occasioni ci sono.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 1:20 pm

Ottimo Coupè, finalmente qualcuno che la abbia provata, direi che da come la descrivi, sopratutto se a uno non gli interessa l'estetica può essere l'ideale Smile  il prezzo poi mi pare abbastanza buono, non cè da lamentarsi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 3:25 pm

Io Luca ti posso dire che mi ha stupito alla grande la Soul... come ho detto prima se dovessi comprare una macchina nuova oggi comprerei quella...
ma dove la trovi una macchina full full full stra full optional a quella cifra li??? ora mi spiego il perché a Milano c'è pieno... oggi ho visto anche un taxi.

Altra roba sono i 7 anni di garanzia o 150.000km... a quella cifra è tantissimo (poi possiamo sindacare sulle garanzie in generale, vedasi il BMW di mio padre)
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 4:30 pm

7 anni in effetti sono davvero tanti... noi Europei ( Fiat, Citroen, VW, Renault, Peugeot, Opel ecc. ) diamo solo 2 anni a kilometraggio illimitato ( il minimo sindacale... Rolling Eyes ) eventuali altri 2 anni a pagamento.. su questo Kia è davvero avanti Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 5:56 pm

Secondo me la Kia è il costruttore asiatico migliore:
- costa poco
- da tanto
- e sopratutto dopo 100.000 km non butti via la macchina (parlo delle kia da 8 anni a questa parte, prima facevano pena come gli altri asiatici)

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 6:52 pm

Verissimo Coupè Smile guarda le ultime Kia mi piacciono molto anche a me, se dovessi prenderne una nuova al 95% punterei sulla Ceed Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 7:12 pm

A me fa impazzire lo Sportage... ero tentato di farmi fare un preventivo anche per quello, ma dato che gli ho fatto perdere 2 ore appresso alla Soul non mi è sembrato il caso, anche perchè è stato gentilissimo.


Secondo me, ancora un paio d'anni e la gente inizierà a ricredersi molto sulle Kia...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 7:26 pm

I suv non mi attirano.. sembrano tutti dei fornetti... in compenso la Cee'd si.. può andare! Anche la Hyundai è migliorata parecchio.. diciamo che Kia e Hyundai sono vicine, forse Kia è un pò più originale... però Hyundai ha anche auto di lusso, tra cui l'ammiraglia Genesis, che costa la bellezza di 65.000€, praticamente come una tedesca di livello...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 7:34 pm

Mah... guarda le Hyundai (o come le chiamo io le giundai) le sono andate a vedere insieme ad un mio amico (lui era interessato alla ix35) ed ho provato la ix35... ti posso dire le Kia a confronto sono rifinite meglio: le plastiche sono al tatto morbide - quelle delle Hyundai sono rigide ... l'equipaggiamento è scarso confrontato alle Kia e i prezzi sono al paragone di accessori più alti.

Quindi se devo scegliere un'asiatica scelgo una Kia
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 7:41 pm

le rifiniture Hyundai in effetti non sono il massimo, a livello di accessori beh.. non hanno accessori particolarmente pregiati come le auto Europee, a parte le auto di livello come la Genesis e la i40, mentre Kia offre accessori di pregio anche su categorie inferiori.. se la giocano.. ma per quanto mi riguarda, è ancora troppo presto per fare un salto nei loro concessionari Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2014 10:25 am

Ne ho vista una questa settimana mentre mi trovavo in vacanza a Rimini... una 1.7 CRDi rossa con tetto nero... full optional.. devo ammettere che effettivamente dal vivo rende molto di più, anche rispetto alla precedente serie è tutta un'altra cosa.. purtroppo non ho foto perché l'ho avvistata all'1 di notte... però nel complesso era molto carina Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Kia soul - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Kia soul   Nuova Kia soul - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Kia soul
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova 124 spider
» Nuova BMW Serie 1
» FCA e PSA, la nuova fusione
» Nuova Fiat 500
» Nuova Kia Picanto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: