Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La Scenic di mio padre.

Andare in basso 
+5
Supermotor
Fiat Uno - LUCA88SD
coupeturbo
Alex147ts
Mariano
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeGio Lug 31, 2014 4:10 pm

Ecco a voi la Renault Scenic 1.9 Dci che abbiamo in famiglia,l'auto è del 2005,è stata acquistata da noi usata nel 2010,quando l'abbiamo presa aveva 80.000 km,adesso ne ha 102 mila o giù di li,il confort è ottimo come il motore,i consumi sono buoni,anche se molto probabilmente ha il galleggiante rotto,perchè se è in riserva e mettiamo 10 euro,rimane in riserva. Laughing
La scenic ha i cerchi in lega,fendinebbia (non collegati al motore),vernicie metallizzata,etc...
Come difetti di carrozeria ha solo un paio di graffi sui passaruota posteriori e una piccolissima ammacatura (credo provocata da un sassolino) sulla portiera anteriore lato guidatore,di meccanica recentemente gli abbiamo fatto la revisione (non la portavamo in officina dalla revisione precedente),e sono spuntati fuori alcuni problemi,il più grave era l'asse posteriore che stava la la per spezzarsi,poi aveva dei bulloni nel motore svitati che la facevano tremare,anche se il motivo per cui l'abbiamo portata in officina non è stata la revisione ma perchè ci ha lasciato a piedi causa batteria morta,e infatti abbiamo cambiato la batteria,adesso ha solo un problema,una volta cambiata la batteria,la radio ha bisogno di un codice per rifunzionare,il problema è che questo codice non lo abbiamo,infatti ne sono alla ricerca,dove lo potrei trovare?

Intanto eccola. Laughing

La Scenic di mio padre. IMG_1964

La Scenic di mio padre. IMG_1965

La Scenic di mio padre. IMG_1966

La Scenic di mio padre. IMG_1967

La Scenic di mio padre. IMG_1968

La Scenic di mio padre. IMG_1969

La Scenic di mio padre. IMG_1970

La Scenic di mio padre. IMG_1971

La Scenic di mio padre. IMG_1972

La Scenic di mio padre. IMG_1973

La Scenic di mio padre. IMG_1974

La Scenic di mio padre. IMG_1975

La Scenic di mio padre. IMG_1976

La Scenic di mio padre. IMG_1977

La Scenic di mio padre. IMG_1978

La Scenic di mio padre. IMG_1981

La Scenic di mio padre. IMG_1982

La Scenic di mio padre. IMG_1983

La Scenic di mio padre. IMG_1984

La Scenic di mio padre. IMG_1985

La Scenic di mio padre. IMG_1986

La Scenic di mio padre. IMG_1987

La Scenic di mio padre. IMG_1988

La Scenic di mio padre. IMG_1989

La Scenic di mio padre. IMG_1990

La Scenic di mio padre. IMG_1991

La Scenic di mio padre. IMG_1992

La Scenic di mio padre. IMG_1993

La Scenic di mio padre. IMG_1994

La Scenic di mio padre. IMG_1995

La Scenic di mio padre. IMG_1996

La Scenic di mio padre. IMG_1997

La Scenic di mio padre. IMG_1998

La Scenic di mio padre. IMG_1999

La Scenic di mio padre. IMG_2000

La Scenic di mio padre. IMG_2001

La Scenic di mio padre. IMG_2002

La Scenic di mio padre. IMG_2005

La Scenic di mio padre. IMG_2006

La Scenic di mio padre. IMG_2007

La Scenic di mio padre. IMG_2008

La Scenic di mio padre. IMG_2009

La Scenic di mio padre. IMG_2010

La Scenic di mio padre. IMG_2011

La Scenic di mio padre. IMG_2012

La Scenic di mio padre. IMG_2015

La Scenic di mio padre. IMG_2017

La Scenic di mio padre. IMG_2019

La Scenic di mio padre. IMG_2021

La Scenic di mio padre. IMG_2022

La Scenic di mio padre. IMG_2023

La Scenic di mio padre. IMG_2024

La Scenic di mio padre. IMG_2028

La Scenic di mio padre. IMG_2029

La Scenic di mio padre. IMG_2034

La Scenic di mio padre. IMG_2035

La Scenic di mio padre. IMG_2036

La Scenic di mio padre. IMG_2037

La Scenic di mio padre. IMG_2045

La Scenic di mio padre. IMG_2049

La Scenic di mio padre. IMG_2050

La Scenic di mio padre. IMG_2051

La Scenic di mio padre. IMG_2052

La Scenic di mio padre. IMG_2053

La Scenic di mio padre. IMG_2055


url immagine
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeGio Lug 31, 2014 5:36 pm

Ottima vettura, ho avuto modo di viaggiarci un paio di volte, su un esemplare identico al tuo Smile 

Per quanto riguarda il codice della radio, esso salta fuori quando c'è o c'è stato un tentativo di furto... tale codice dovrebbe trovarsi nel manuale dell'autoradio ( almeno.. sulle Fiat fanno così... ) Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeGio Lug 31, 2014 8:13 pm

Grazie 1000,il codice sul manuale dell'autoradio non c'è,ho già visto. Smile
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeGio Lug 31, 2014 10:15 pm

Mariano provo a sentire quelli del Modus Club per quanto riguarda il codice radio... non ti ammattire a cercarlo in un paio di giorni dovrei riuscire a trovartelo...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeGio Lug 31, 2014 10:26 pm

Allora mi dicono di provare con uno di questi 3 codici:
- 9902
- 9922
- 6407
Se va con uno di questi bene, se no invece o trovi il tuo o se no ti devi rivolgere all'assistenza Renault e attraverso il seriale della radio risalgono al codice... sappi che per farti rilasciare il nuovo codice devi pagare €10.00.

O in alternativa compri una radio da €20 ce così puoi mettere la USB (tanto la tuner list è poco più di una radio del c***o)

Fammi sapere se vanno 047 
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 12:27 am

Noi la radio la usiamo pochissimo,giusto qualche volta per sentire gli scherzi di radio Marte o al massimo quando ci sono le partite e mio padre le segue,però adesso siccome dobbiamo andare a Rimini e ci serve per le notizie traffico etc... durante il viaggio,e per questo la volevo sbloccare. Smile
Grazie 1000 per i codici,il meccanico di mio padre ha detto che se lo sbagliamo dopo non si può più mettere,secondo voi è vera questa cosa? Perché se cosi fosse preferisco trovare quello originale. Smile
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 2:04 am

Io di questa cosa non ne ho mai sentito parlare... specialmente per quanto riguarda le Renault (proprio settimana scorsa ho fatto un tagliando e vari lavoretti a una clio e ho dovuto staccare la batteria, poi la proprietaria mi aveva dato il codice alla mattina ma io tempo di sera me lo ero dimentica e sono andato a tentativi per una 20ina di volte ma la radio non si è bloccata) per le altre case non so...

Ah dimenticavo!!! lo sai come si inserisce il code??? lo si fa dai comandi radio al volante... se comunque hai problemi e non riesci chiedi pure La Scenic di mio padre. 111155 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 3:00 pm

Davvero un'ottima vettura per la famiglia, ottimo acquisto Mariano Smile  la vettura da come vedo è in'ottimo stato di carrozzeria ed interni.

Il motore è sicuramente ottimo perchè essendo un 1.9 deve portare il pieno carico più la stazza dell'auto, e la scelta è giustissima Smile  Una cosa molto bella e comoda che vedo sono i tantissimi vani portaoggetti sparsi per l'abitacolo, sicuramente utilissimi e fanno risparmiare spazio e possono portare una grande quantità di oggetti Smile 

Per il discorso autoradio segui quello che dice Coupèturbo,lui avendolo già fatto con le indicazioni che ti ha dato non troverai problemi Smile 

Una curiosità, nel display vedo la scritta "premere sul freno+start", di cosa si tratta? il procedimento per accenderla?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 3:04 pm

Si Fiat.. la Scenic ha l'accensione a pulsante, poiché ha la chiave elettronica! E il freno a mano si inserisce premendo un pulsante... sotto questo aspetto era molto avanti considerando che è uscita nel 2003 Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 9:12 pm

Caspita non credevo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 9:31 pm

nemmeno io lo sapevo prima di salirci a bordo.. difatti ho apprezzato molto questa soluzione all'avanguardia Smile
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 12:29 am

Mariano, ottimo book fotografico, approvato  La Scenic di mio padre. 188221 

Si tratta come detto dai colleghi sopra, di una vettura a "tutto spazio e carico" da sfruttare  con i vari vani e per la comodità, un motore che permette di viaggiare senza sforzo anche a pieno carico. Il massimo sarebbe vederla con il carrello appendice, davvero un super trasportatore  58
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Ott 31, 2014 4:04 pm

Grazie 1000 supermotor. Wink

Ho notato che poi non ho più dato notizie sulla Scenic,allora il codice l'ho trovato attraverso un app e la radio va benissimo. Smile

Poi mio padre un paio di mesi fa,in retromarcia in un luogo stretto ha urtato contro dei carrelli della spesa,ed ecco il risultato.

La Scenic di mio padre. IMG_3303
url immagine


Il faro era già mezzo rotto prima,però con la botticina si è rotto ancora di più. Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeSab Nov 01, 2014 1:56 pm

Ahia.. purtroppo capita.. io di recente ho toccato contro una di quelle transenne di plastica, ma ho rimediato solo un piccolo segnetto quasi invisibile Smile
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeSab Nov 01, 2014 1:59 pm

Vorrei provare a darci qualche martellata da dietro,secondo voi viene una schifezza?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeSab Nov 01, 2014 2:03 pm

Lascia perdere... peggiori solo le cose...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 11:25 am

Lascia perdere Mariano, la vernice si scheggia e poi si nota di più Evil or Very Mad oltretutto così la botta è "formata" mentre con la martellata la deformi e si vede di più La Scenic di mio padre. 772548
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeGio Nov 13, 2014 11:28 am

Bella macchina Mariano!

Spazio e molto comfort ...  sicuramente!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 3:18 pm

Grazie Lemos,da te in Brasile era venduta? Smile
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 3:45 pm

mariano ha scritto:
Grazie Lemos,da te in Brasile era venduta? Smile

Fabbricato in Brasile tra 1998-2010.
143 000 unità prodotte.  Wink
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeDom Dic 14, 2014 9:28 pm

Questa Scenic la conosco già. :D

Per la botta al massimo prova con delle pinze a pappagallo e metti tra pinze e carrozzeria della gomma piuma. Forse riesci a sistemare un po' la bottarella, ma non ti assicuro niente.
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeDom Dic 14, 2014 10:26 pm

per la botta sul portellone:

- per battere devi avere pratica, si usa una dima di ferro che metterai fuori e dall'interno devi picchiare con cognizione, piano (senza piegare ulteriormente) e con un martello da carrozziere
- potresti fare una sorta di pressa (come dice Cars99) però devi mettere una tavoletta (non di abete) sagomata (prendendo come riferimento l'altro lato del portellone) e corta e fra questa e la lamiera un sottile foglio di cartone (anche se è inutile perchè lì dovrai riverniciare).
Quando farai forza dovrai agire con la pinza spostandoti in punti diversi (il legno resta fermo) per piegare gradualmente fino a raddrizzare.

Dopo dovrai comunque stuccare (anche se poco).
Il grosso problema lo incontrerai nella verniciatura: il metallizzato e il micalizzato si vedranno nel riflesso (se vernici solo una parte del portellone).

A mio parere conviene agire sulla superficie minima possibile.
In fase di verniciatura dovrai mascherare la parte da colorare.
Spruzzi sfumando .
In ultimo pasta abrasiva media e poi fine.
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeDom Dic 14, 2014 10:34 pm

<<...probabilmente ha il galleggiante rotto,perchè se è in riserva e mettiamo 10 euro,rimane in riserva...>>

penso che resta in riserva  perchè con 10 euri metterai 5 litri di gasolio, è probabile che la sensibilità del galeggiante è di un paio di litri in più.

Succede anche a me con la citroen. Quando il carburante costava meno e con 10 euro mettevo circa 7 litri si spegneva sempre la riserva....adesso devo mettere 15 euro per farla spegnere low
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 4:54 pm

Grazie mille ad entrambi,per la botta provero a inventarmi qualcosa,o al massimo se ci riesco convinco mio padre di portarla dal carrozziere,tra l'altro le hanno fatto altre 2 botticine allineate sulla portiera (molto leggere,ma contro luce si vedono),probabimnte appogiandogli una bicicletta sopra. Smile
Barbarozza,il problema del galleggiante era come dici tu,adesso da me il diesel è sceso (costa 1,42 alla tamoil) e con 10 euro salgono 2 tacchette (partendo dalla riserva),e sono in media 6 litri e 70. :D
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitimeSab Feb 14, 2015 2:39 pm

Oggi la Scenic fa 10 anni,tanti auguri Scenic. Smile  jocolor


La Scenic di mio padre. IMG_0328
upload immagini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Scenic di mio padre. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scenic di mio padre.   La Scenic di mio padre. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Scenic di mio padre.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Insonorizzazione Renault Scenic RX4
» Cavo 12 Volt per amplificatore u Scenic 1
» Supporto motore scenic 1 1,9Dci sostituzione e difetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: