Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 L'Impianto di Francodrin

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 12:28 am

ciao , spero sia il posto giusto.
Voglio cambiare la radio della mia meriva del 2004, attualmente c'è installata un'audiola, le casse sono quelle di serie. le mie priorità sono: un ottimo sintonizzatore fm, buon audio,connessione
bluetooth, usb, amplificazione espandibile e di facile utilizzo, la fascia di prezzo sui 200 euri . Ho dato un'occhiata a questi modelli:

fascia media 'JVC KD-R961_Kenwood KDC-BT45U_'Pioneer DEH-X5700BT
fascia medio-alta
ALPINE CDE-195 BT_Clarion CZ703E_JVC KD-R90BTE_'Kenwood KDC-BT92SD_'Pioneer DEH-X9600BT_'Pioneer DEH-X8700BT
sono molto indeciso, potete darmi una mano a scegliere ?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 9:39 am

Alpine secondo me è la migliore...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 11:31 am

ciao Franco.....
mah, bisognerebbe prima sapere cosa vuoi ottenere poi ti si puo' dire quale scegliere, ad esempio se tu in futuro vuoi farti un impianto in multiamplificazione, fra quelle che hai riportato ti direi senza dubbio la Clarion CZ703; per multiamplificazione intendo un ampli per il sub e 2 ampli(oppure uno a 4 canali) per il fronte..
se invece vuoi solo cambiare autoradio, allora una vale l'altra, a parte la Clarion CZ703, la Kenwood BT92, la JVC Kd 90 e la Alpine CDE 195.... perche' evitare queste 4 ? perche' hanno il dsp integrato che permette molte regolazioni utilissime se si fa un impianto con ampli separati, ma che sono anche un po' complicate se non si ha pratica..
quindi, se intendi tenere gli altoparlanti di serie potresti scegliere fra la Pioneer DEH 5700, oppure la DEH 8700, mentre sia le JVC che le Kenwood le lascerei come seconda scelta; Alpine purtroppo la scarto perche' non e' piu' quella che era anni fa, ora paghi la marca e basta... questo ovviamente secondo i miei gusti..
comunque, se dici quali sono le tue intenzioni si potra' suggerirti con piu' precisione su quali marca/modelli orientarti..
dimenticavo, se parli di fascia medioalta si va sul livello di autoradio come la Pioneer P99... Wink
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 1:45 pm

Ciao e grazie per avermi risposto,
Infatti all'inizio volevo cambiare la radio e in seguito le casse ma poi iniziando a leggere le varie caratteristiche e le recensioni,mi sono montato la testa e ho iniziato ha guardare le sorgenti che offrivano di più, però pensandoci bene non sono preparato tecnicamente a gestire tutti i parametri.
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 1:58 pm

La mia priorità in ogni caso è un ottima ricezione in fm. E magari avere la possibilità in futuro x quando acquisiro' più esperienza.
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 2:14 pm

Ho notato che alcune radio di fascia alta hanno il crossover integrato e vantano il dac a 24 bit ,altre anche di fascia bassa ,vedi la jvc kd-R961bt. Hanno le uscite amplificate a 4v. insomma sono un po confuso ...
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 2:25 pm

La clarion cz703 ,mi piace è sobria ,ed ha i tasti per le stazioni radio. Ma non ho trovato recensioni che la riguardano
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 2:30 pm

Per fascia medio - alta intendo sui 200-300 euri
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 2:48 pm

Ste come mai dici che Alpine non e' piu' come una volta??
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 2:51 pm

Già, come mai?
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 9:45 pm

ho riguardato le caratteristiche della clarion cz703e , ha proprio tutto, devo farci un pensierino, su un famoso sito la vendono a 244 euri, qualcuno la già provata ?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 10:36 am

...allora, una cosa che non ho capito e' se intendi mettere degli ampli esterni, magari in futuro e sopratutto che tipo di altoparlanti installerai..
se cerchi una ricezione radio di alto livello, siamo su standard alti un po' con tutte le marche ma se hai l'intenzione di evolvere l'impianto allora puoi puntare da subito ad una buona autoradio..
le autoradio dotate di crossover e dac a 24 bit sono molte ormai, qui bisogna fare attenzione se si vuole un buon suono, mentre le uscite amplificate non sono quelle a 4 volt, sono uscite di linea(pre) dove il segnale ha una tensione a 4 volt, a queste uscite ci colleghi solo gli amplificatori; le uscite amplificate sono quelle dichiarate da 50watt l'una (in realta' ne hanno circa 10watt l'una)...
La Clarion CZ703 e' una buonissima autoradio, dotata di DSP(crossover, equalizzatore, ritardi temporali)che ti permette di farti un impianto bensuonante, ma devi mettere degli ampli separati, per gestire il DSP occorre un po' di pratica; io l'ho ascoltata e secondo me suona bene... mi sembra che si trova a meno di 240 euro.... vediamo:
infatti, eccola qui:
http://www.rgsound.it/cz703e_clarion-id-20320.html
oppure a meno di 200euro, eccola:
http://www.igtek.it/clarion-cz703e-autoradio-bluetoothcdusbmp3wma-impostazioni-audio-avanzate-p-24062.html
ricapitolando, e' un acquisto molto valido ad un prezzo basso per cio' che offre, se la compri fai un buon acquisto ma se vuoi usare tutte le regolazioni che offre devi amplificare..
Riguardo le Alpine, anni fa erano di ottimo livello ma poi hanno iniziato a usare materiali piu' economici e ne ha risentito tutto, suono, affidabilita' ecc, ora paghi solo il marchio, ad esempio la Alpine CDA 137 Bti, costa 350euro circa, ha un DSP di base e il suono non e' piu' quello tipico....
per contro la Pioneer DEH 80PRS che e' nettamente superiore la trovi a 270euro...
oltre a questo Alpine oggi punta molto alla grande distribuzione ed ha abbandonato il top purtroppo..
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 11:33 am

Grazie Ste ,si l'intenzione è quella di ampliare il sistema , dovrò capire che casse e quali ampli abbinare, considerando che assolutamente non voglio sacrificare lo spazio del bagagliaio perche ci carico e neanche nel pianale posteriore della meriva e nel vano ruota perché ho la ciambella del gpl, mi restano nei lati 2 piccoli vani .pensavo se era possibile usare 2 ampli e un sub di quelli piatti, da mettere in un vano del bagaglio. Tu cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 11:41 am

Ste , in questi siti hai già fatto degli acquisti, sono affidabili? Te lo chiedo perché compro sempre da a..ma in effetti c'è molta differenza di prezzo e risparmiare non mi dispiacerebbe
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 9:34 am

francodrin ha scritto:
Grazie Ste ,si l'intenzione è quella di ampliare il sistema , dovrò capire che casse e quali ampli abbinare, considerando che assolutamente non voglio sacrificare lo spazio del bagagliaio perche ci carico e neanche nel pianale posteriore della meriva e nel vano ruota perché ho la ciambella del gpl, mi restano nei lati 2 piccoli vani .pensavo se era possibile usare 2 ampli e un sub di quelli piatti, da mettere in un vano del bagaglio. Tu cosa mi consigli?
...beh, allora prendi pure la Clarion che non te ne pentirai....
per gli altoparlanti e gli ampli non e' difficile, devi intanto vedere che tipo di predisposizioni hai nelle porte anteriori, mentre per gli ampli e il sub, mah......2 ampli si puo' fare oppure uno solo ma a 5 canali, mentre il sub, quelli piatti non sono sub....
Al limite non potresti fare una cassa piccola da 10/15 litri ed eventualmente la togli quando carichi? Sarebbe la soluzione migliore...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 9:37 am

francodrin ha scritto:
Ste , in questi siti hai già fatto degli acquisti, sono affidabili? Te lo chiedo perché compro sempre da a..ma in effetti c'è molta differenza di prezzo e risparmiare non mi dispiacerebbe
personalmente no, non ho mai comprato, ma conosco parecchie persone che lo hanno fatto ed e' sempre andato tutto bene, sono 2 "negozi" molto affidabili.... meglio di tanti altri...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 10:19 am

....allora, ho dato un occhiata alla Meriva, in porta dovrebbero esserci predisposizioni da 13cm oppure da 16cm, purtroppo dalle foto non si capisce, inoltre il bagagliaio mi sembra bello spazioso..
comunque, per farti un esempio di come potrebbe essere il tuo impianto, l'autoradio Clarion, poi prendi un kit altoparlanti a 2 vie da montare nelle porte anteriori, ad esempio questo:
http://www.rgsound.it/mk-165_coral-electronic-id-3074.html

poi il sub(facciamo finta che decidi di metterlo in bagagliaio), uno cosi ti farebbe risparmiare tanto spazio:
http://www.rgsound.it/es-f20-5-sub-ultrapiatto_hertz-id-12214.html
poi pero' la cassa la devi fare tu... se non vuoi/puoi fare tu la cassa eccone uno gia' in cassa:
http://www.rgsound.it/ebx-f20-5-ultra-flat_hertz-id-12212.html
vedi pero' che il costo aumenta non poco, ma a parte questo lo potresti mettere in spazi piccoli.
Gli ampli: qui i costi salgono purtroppo e sul nuovo non c'e' granche' di una certa qualita', mentre se vai sull'usato puoi trovare ampli molto validi a poco prezzo, comunque sempre come esempio una soluzione potrebbe essere un ampli 4 canali per il kit 2 vie:
http://www.rgsound.it/gzta-4125x-b_ground-zero-id-24422.html
mentre per il sub:
http://www.rgsound.it/gzia-2130hpx_ground-zero-id-21920.html
Con un impianto simile puoi ottenere un buon ascolto, poi ripeto le marche che ho riportato sono solo come esempio...
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 11:25 am

ciao Ste
per adesso devo accontentarmi, perchè con la ciofeca di impianto che ho , qualsiasi cosa in più,sarebbe un salto di qualità, non penso di essere in grado di distinguere "timbriche" o altri aggettivi da esperti, posso cercare di togliere i pannelli del bagagliaio e costruire una cassa per un sub, ma sono proprio contrario ad avere roba in giro , pensa sto valutando di togliere la ruota di scorta ed attrezzarmi con un kit di riparazione, proprio per non avere niente da spostare. Appena posso smonto un pannello della portiera anteriore per vedere che tipo di altoparlante prendere, ho saputo che per sostituirli ci vogliono degli adattatori e devo anche trovare il posto dove mettere l'ampli.
Come dici tu , se si può metterne uno solo a 5 canali sarebbe meglio , certo dipende dalle dimensioni, pensi che due ampli di dimensioni ridotte riuscirei a posizionarle meglio di uno solo ma piu grande ?
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 11:39 am

grande Ste, mi hai preceduto, il prezzo della coral è inteso per singolo altoparlante , quindi si tratta di 270 euri ?
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 9:56 pm

Se intendi espandere l'impianto, a prescindere dall'autoradio sappi che dovrai prevedere l'insonorizzazione delle portiere, altrimenti ti sconsiglio sia l'acquisto di un amplificatore sia quello di altoparlanti nuovi.
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 10:24 pm

Ciao Noodles
si lo so ,sono andato a vedere qualche video su youtube ,anche questi fogli di materiale insonorizzante costicchiano ,ho fatto un piccolo calcolo con i prodotti che mi ha consigliato Ste ,arrivo a 1000 euri ,radio clarion compresa ,ho dimenticato di aggiungere dell'altro?
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 11:14 pm

Non ho visto i consigli di ste riguardo l'insonorizzazione, altrimenti non te lo dicevo un'altra volta.  Smile
Credo che sei a buon punto, rimarrebbe da calcolare il cablaggio, poi mi pare che sei a posto.
Amplificatori ed altoparlanti cosa prendi?
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 11:33 pm

scusa , mi sono espresso male, con Ste non abbiamo parlato di insonorizzazione , per "prodotti " intendevo quelli dell'impianto audio, anzi grazie per il consiglio, l'insonorizzazione è un aspetto che non avevo prima di ieri considerato.
per quanto riguarda la scelta delle casse e degli o dell'ampli, ne sono completamente all'oscuro, non ho la minima preparazione tecnica , faccio affidamento alla disponibilità di esperti come voi...
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 11:45 pm

Pensavo che i 1000 euro fossero calcolati su componenti già individuati.
Come ti ho anticipato l'insonorizzazione è la prima cosa.
Va fatta, magari con un minimo di oculatezza per ciò che concerne la spesa dei materiali, anche se su questo purtroppo non sono aggiornato e non potrei aiutarti.
Poi come detto devi prevedere anche il cablaggio come spesa "obbligata", quindi linea di alimentazione, fusibili e linea RCA.

Dopodichè puoi anche pensare alla componentistica, per la quale devi prevedere una bozza di progetto che faccia al caso tuo, solo così ne potremo parlare insieme, altrimenti se non hai un'idea da sviluppare si potrebbe consigliarti di tutto ed il contrario di tutto.
A questo proposito come intendi suddividere il budget?
Roba nuova o usata?
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 11:59 pm

Pensavo le casse di prenderle nuove , per l'ampli, mi ha suggerito Ste , si potrebbero prendere usati ,però penso che se c'è poco risparmio, preferisco prenderli nuovi ,per il cablaggio e il progetto non so.
Partendo dalla sorgente, la clarion cz703 ,si scelgono le casse ,in base al tipo di musica che si ascolta, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Impianto di Francodrin Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Impianto di Francodrin
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: