Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 quali sono le macchine che odiate?

Andare in basso 
+13
Supermotor
vanny turboie®
Mariano
barbarozza
Zingaro
Alex147ts
paulfiat
Lastrace
Albe78
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Maury
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 07, 2016 2:42 pm

io se ora dovessi prendere un'altra auto " perchè la 126 non si cambia Laughing " prenderei o una coupè o spider oppure una sportiva veloce ... e in questo periodo sto apprezzando molto la brera spider la gt v6 b e la mitica 75 sia l'america che la quadrifoglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 07, 2016 2:50 pm

Ti dirò, Alex, l'A1 riesco ad apprezzarla per le dimensioni contenute e per il design, che soprattutto nel taglio del tetto, del montante posteriore e della coda, riesce a discostarsi in maniera abbastanza evidente dallo stile delle altre Audi. Insomma, dice qualcosa di nuovo.

La Q7 (specifico che mi piace solo la prima serie, non quella attuale) la trovo più originale di quello che sembra: fatto salvo il frontale, nel quale comunque si ritrovano elementi come i fari sfuggenti non riconducibili ad altri modelli del Gruppo Vw, la fiancata non è il solito ''copia-incolla'' di Cayenne e Touareg in scala più grande e sulla coda spicca il baule a coperchio che sborda sulla fiancata, che oltre a piacermi moltissimo, è pure molto pratico. E poi, ripeto, ammetto di apprezzare molto alcuni modelli di suv oversize. Wink

Quanto alla R8, no comment: ne ho viste parecchie e non mi piace proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 07, 2016 9:18 pm

la R8 non piace nemmeno a me... la A1 davanti riprende le forme delle A3, dietro è vero, si differenzia un pò... invece internamente non mi piace per nulla!!

Il Q7 proprio non riesco a guardalo, i suv oversize mi piacciono solo se sono americani, vedi Dodge Durango, Cadillac Escalade Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 07, 2016 9:40 pm

AHAHAHAHAH riferendomi alla domanda al titolo della discussione non aggiungo altro visto che presumo si sia capito quale auto non mi vanno giù Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 08, 2016 10:01 am

Poi ovviamente uno può odiare anche un'auto per esperienze personali diciamo Smile  io ad esempio odio la Punto MK2 per tutte le disavventure che mi ha procurato, o la Citroen AX per lo stesso motivo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 08, 2016 10:19 am

si Paolo, abbiamo capito tutti che odi le Fiat, specie la 126! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 08, 2016 3:03 pm

...allora aggiungerei la Brava! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 08, 2016 6:10 pm

Beh, per pessima esperienza, dovrei nominare la Fiat Croma ( 2005 ).. avuta in casa appena uscita, un disastro a livello elettronico Rolling Eyes  

Con le Punto, noi in casa ne abbiamo avute 9, dalla prima alla Punto evo, e l'esperienza è stata ben più che positiva! Idem la Brava, avuta anche lei e nessun problema! Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 08, 2016 8:30 pm

io giudico solo per estetica più che per impressioni di guida fatte di persona!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 08, 2016 9:49 pm

Io con la Brava ho rischiato più volte incidenti seri e restavo a piedi un giorno si e l'altro pure. Tutto il contrario della precedente Marea Weekend. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 09, 2016 11:27 am

Eppure Brava, Bravo e Marea sono lo stesso diciamo, però vedi quando si ci mette la sfortuna non ci fai nulla, quando deve andare male va male e basta. Lo stesso come per la Punto in tanti altri casi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 09, 2016 7:28 pm

Si, si, infatti ho continuato a comprare Fiat anche dopo le peripezie avute con le macchine che ho citato. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 8:12 pm

si vero sempre ci può essere la magagna non esiste l'auto perfetta!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 10:54 pm

Diciamo che le magagne che sono capitate a me sono state parecchie e piuttosto gravi. Bravo Multijet per l'epilogo della sua carriera, Brava JTD per tutto il periodo in cui è rimasta in mano mia. Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 4:25 pm

sei un pò sfigato mi sa Laughing Scherzo eh..
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 6:12 pm

No no, lo sono sul serio! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 7:40 pm

Aggiungo alle auto che odio la Zafira mk1. .. che grazie a mio padre sta diventando una barriera tra me è la Tipo ... auto che non posso dire non svolga bene il suo compito ma con costi di gestione che in più di un caso hanno superato il reale valore dell'auto ma per mio padre vale la pena salvarla ... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 10:37 pm

...oggi appare superata, ma in effetti quando uscì aveva parecchie frecce al suo arco la Zafira. L'ho sempre preferita anche alla best seller Scenic.
Le serie successive non hanno ripetuto il successo della MKI, probabilmente non solo a causa dell'aumento delle vetture concorrenti nella stessa fascia di mercato.

A parte il consumo eccessivo di olio dei diesel, comunque, non mi vengono in mente altri grossi difetti tipici della vettura.

Se poi vogliamo parlare in generale di Opel, devo dire che in assoluto le ritengo vetture sopravvalutate: gli opelisti ne parlano come se al mondo non ci fosse vettura migliore della loro, ma per esperienza diretta ho toccato con mano che questa grande qualità non si percepisce poi in maniera così evidente. I soliti estremismi insomma...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 10:14 am

esattamente Enea, ho avuto modo di salire su più vetture Opel ( Corsa B, Corsa D, Zafira B, Meriva A, Agila A e Adam ), beh.. tutta questa superiorità sinceramente non la vedo proprio, cioè menzionano la qualità tedesca ma.. ho guidato una Corsa D che cadeva letteralmente a pezzi, e in generale non era così gradevole come la Punto evo, almeno internamente, per carità nemmeno la Punto è perfetta, ma quantomeno aveva quegli elementi che la rendevano più appetibile, come il cruscotto in materiale soft touch, quando la Corsa aveva plasticacce rigide e ruvide! Idem le altre vetture, quelle nuove sono un pò meglio, ma tanto per citare un esempio, la Adam non è poi così superiore alla 500! Scricchiolii, vibrazioni, usure varie dei sedili, volante e pomello del cambio ce l'ha anche lei... ma non lo si fa presente! Oppure menzionare il fatto che la 500 1.2 fire non va avanti, quando primo la 500 ha anche altri motori oltre al 1.2, e secondo pure la Adam ha un 1.2 70cv che non va avanti... ma si tende a dimenticarlo, guarda caso! Per non parlare della nuova Opel Karl, cioè la Chevy Spark rimarchiata Opel con qualche modifica... che fantasia! Senza contare il fatto che sia Made in Korea del sud! Arriviamo poi alla Mokka, una delle Opel che vende di più.. beh è nata vecchia! Il cruscotto pieno zeppo di pulsanti, confusionaria al massimo! Eh però è "una tedesca"... certo, prodotta in Korea del sud anche lei, derivata da progetto Chevolet ( Trax ). Di recente la producono anche in Spagna... ma anche lei non è che sia la perfezione, anzi.. davanti la trovo per sin bruttina!
Veniamo alla nuova Astra... "nuova", vabbè.. quello che vogliono farci credere! Il pianale si, è nuovo.. ma esteticamente riprende bene la precedente generazione, quindi non molta fantasia! In più, la definiscono come "premium class innovation", ma.. premium di che?!? Solo perché la comandi con l'App e chiama i soccorsi da sola in caso di incidente? Ah, per chi non lo sapesse questo servizio è gratuito solo il 1° anno, poi si paga a parte ( 99€/anno ) e c'è solo sulla versione top di gamma, e secondo voi in quanti dopo il primo anno rinnoveranno il sevizio On star?!? Che poi anche la mia 500x la comandi con l'app ( Uconnect LIVE ) e il servizio è incluso con la vettura.. non chiama i soccorsi da sola, ma puoi vedere dall'app quanti km hai, se le gomme sono ok, quanta benzina hai e soprattutto.. dove hai parcheggiato nel caso te lo dimenticassi!! 

In parole povere... se fino ad un paio di anni fa le Opel le consideravo ( solo alcuni modelli ), ora non le guardo proprio più.. anche grazie a questi "estremisti" che me le hanno fatte odiare..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 11:14 am

..il fatto e' che gli estremisti esistono(purtroppo) per tutte le marche, fiat compresa..... se avessi dato ascolto alla gente che mi parlava male di VW, Fiat, Renault, Audi, BMW eccetera, beh...non avrei piu' comprato una macchina...
Alex, permettimi una cosa: da quello che leggo tu "odi" la Opel non perche' te ne hanno parlato gli estremisti ma per una tua idea.... al giorno d'oggi nessuna casa automobilistica produce le proprie auto in casa, tranne qualche raro caso.. anche Fiat le fa all'estero, non c'e' niente da "scandalizzarsi"..
sinceramente non capisco il tuo astio in questo caso per la Opel, ma anche negli altri casi.....
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 12:54 pm

Vorrei solo precisare una cosa: ''Made in...Korea, China, Taiwan'' ecc. non è necessariamente sinonimo di cattiva qualità. In tali paesi la manodopera costa meno, ma se chi assembla lo fa adoperando materiali e componenti di buona qualità (e questo dipende dalla casa costruttrice, non certo dagli operai) i prodotti che vengono fuori dalla catena di montaggio saranno di buona fattura.

Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, oggi nel settore in cui ho lavorato fino all'anno scorso (vendita autoradio-componenti hifi-tuning-illuminazione auto) il ''Made in Korea'' rappresenta un vanto non distante per prestigio dal Made in Japan. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 1:53 pm

Smile Vedi Alex, gli estremismi andavano bene quando la Fiat costruiva le Fiat, la Renault le Renault, la Lancia le Lancia, la Ford le Ford eccetera. Oggi le auto sono tutte uguali, sono costruite tuttte con gli stessi schemi, con gli stessi principi, con le stesse formule; il più delle volte scambiandosi componenti una con l'altra. Puoi dire che una linea ti paga più l'occhio dell'altra, che una certa linea di accessori è più appetibile per i tuoi interessi, ma fare degli estremismi su questo è diventato puramente infantile.
Ogni tanto seguo dei programmi su D-Max che parlano di motori; anche quando presentano le Lamborghini, le Ferrari, Maserati, Jaguar, Bentley, Audi, Zonta... beh, sono tutte "UGUALI", fatte nello stesso modo, con gli stessi principi e con gli stessi fini commerciali. Cambia il livello, ma parità di livello non esiste una marca "migliore".
Vicino a casa mia c'è un concessionario Opel, il posto dove qualsiasi auto è bella è la vetrina del consìcessionario, beh, passando davanti alle vetrine mi passa la voglia di comprare un'auto. Però, qualche anno fa, entrato in un concessionario Fiat per discutere un eventuale acquisto, ne sono uscito cercando un esorcista. Questo per dirti che alla fine si equiparano,  se ci sono delle eccellenze in un verso ci sono delle deficenze nell'altro. La media è paritaria per tutti.
Io le auto moderne le "odio" tutte Laughing trovo che siano delle App che per essere utilizate devi pagare bollo e assicurazione.

Tornando al topic.. ( Laughing ...che già mi sono spinto un po' troppo fuori) oggi ho rivisto (la mente tende a far dimenticare le brutte esperienze) l'Alfa 146 affraid :inutile, informe, valida alternativa alla Duna berlina e alla Corsa 3volumi, degna erede e naturale evoluzione dell'Arna  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 2:57 pm

non critico il made in Korea come sinonimo di bassa qualità, assolutamente! La Fiat per esempio produce in Turchia, Polonia e Serbia.. e fa buone vetture! Però la pubblicità Opel è parecchio fastidiosa, si menzione tedeschi qui, tedeschi li, e poi la vettura è fatta altrove!! E' una presa in giro secondo me... è come se Fiat dicesse che la nuova Tipo è 100% italiana, immaginatevi le reazioni.. lo ha fatto con la 500x, ma in questo caso poteva "permetterselo", siccome la vettura è prodotta qui da noi. Poi ovvio, non si può produrre tutto nel paese d'origine, anche per questione di costi.

Tornando alle Opel, come ho detto ho avuto modo di vedere da vicino più modelli e onestamente non mi sono piaciuti, cioè la qualità tedesca menzionata e tutta "fuffa", messa li solo per sottolineare che la vettura è di una casa Tedesca.. fine.. ognuno ovviamente la pensa come vuole, però le Opel non le digerisco... peggio ancora per le vetture del gruppo VW! Anche loro non mi piacciono per niente, sopravvalutate, tutte uguali ecc... non è che per forza bisogna amare tutti i marchi o tutte le vetture Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 4:01 pm

Bè se la vediamo come il fatto di "troppo valutate" la Opel rimarca molto il "qualità Tedesca" ed in'effetti è solo un proposito di marketing. Trovo molto fastidioso quando sottolineano solo perchè è Italiana, Tedesca o Araba che per tale motivo dev'essere perfetta, abbiamo grandi esempi in ogni stato di come tutti bene o male hanno il buono e il non, ma è normale. Forse la Opel deve agevolare un momento difficile, in questo caso anche io odio quella pubblicità con quella parola "OH!" Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 4:43 pm

esatto... in parole povere cercano di emulare VW, siccome è la casa tedesca che vende di più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quali sono le macchine che odiate?
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» Avviatori portatili, quali?
» Carburanti, quali e perchè.
» Scelta degli ammortizzatori..quali?
» Gomme cinesi...quali o tutte?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: