Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 oscuramento vetri

Andare in basso 
+4
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
pp864
and-and
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:35 pm

ciao ragazzi allora il vetro non viene via uff l'ho scangiato dal suo attacco nela portiera ma non esce dalle sue sedi nelle guarnizioni allora ho provato a farlo col vetro montato ma è difficile inoltre quando tolgo la pellicola trasparente quella nera mi si incolla tra di lei e non riesco più a staccarla un pezzo l'ho già dovuto buttare via
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:46 pm

Ottima la guida di Fiat , il problema è solo nello smontaggio ? penso che albe ti possa dare una mano... facendolo dall' interno penso che si veda il bordo della pellicola.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:05 pm

And devi spruzzare acqua anche sulla pellicola almeno non si incolla tra di lei è semplice
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:07 pm

aaaa non lo sapevo mica
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:14 pm

non hai letto And? ho scritto tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:38 pm

non l'avevo letto fiat comunque stenderla a vetro montato è impossibile bisogna tirarlo giù solo che i problemi non finiscono mai il vetro è diverso da quello della portiera davanti li è facile levarlo dalle sedi basta inclinarl onelle sedi e esce quello dietro ha una forma che il vetro non si può inclinare per sfilarlo quindi è difficile farlo uscire inoltre come già mi aspettavo la manetta alzavetro non viene via ci vuole un attrezzo apposito tipo leva
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:19 pm

non ricordo come sia la Punto And, comunque bò on hai qualcuno che ti possa aiutare?

a vetro montato uscirà una vera porcheria @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 8:44 am

Fiat Uno ha scritto:
non ricordo come sia la Punto And, comunque bò on hai qualcuno che ti possa aiutare?

a vetro montato uscirà una vera porcheria @

già vero fiat comunque mi farò aiutare da amici
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 5:02 pm

ragas domanda importante come ben sapete nel lunotto posteriore ci sono i fili elettrici dello sbrinatore se li bagno con lo spruzzino non c'è pericolo di provocare un corto?? inoltre per stendere bene la pellicola non rischio di rovinarli con la spatola??
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:12 pm

Non c'è rischio anche perchè una volta che asciuga non succede niente.. sta attento a non interromperli piuttosto... si sganciano con due spinotti posti al lato , non forzarli troppo che se si spezzano poi danno problemi.
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:45 pm

eh si appunto pp quindi per stendere bene la pellicola forse è meglio che non uso la spatola potrei interromperli
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 5:45 pm

ah dimenticavo il lunotto è leggermente bombato come faccio per far aderire bene?? non c'è problema?? basta che la stendo come sui finestrini?
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 10:58 pm

Penso che non ci siano problemi ne nell' uno ne nell' altro caso , se mai per sicurezza avvogli uno straccio intorno alla spatola.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 12:44 pm

And cme ho scritto netti carta gommata nella spatola geek

leggi bene la guida che ho fatto!! non rompi nulla tranquillo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 12:48 pm

ma dov' è la guida fiat ?
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:13 pm

a pagina 1 di questa discussione pp
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:23 pm

Non l' avevo letta ! complimenti Fiat , grazie ad and.
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:53 pm

prego pp quindi dite che nel lunotto che è curvo non ci sono problemi??
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 3:04 pm

non sono esperto ma non credo , anche se la bombatura...non so..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:38 pm

And forse crea rogne però sai come puoi fare? inizia dal centro per stenderla è meglio altrimenti partendo dai bordi arrivando al centro ti ritrovi o con poca o con troppa pellicola
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:42 pm

fiat si ho provato allora nei vetri laterali nessun problema 10 minuti mi cisono voluti il problema è nel lunotto ho sprecato quasi tutta la pellicola purtroppo essendo curvo non riesco a spianarla ai lati e anche se uso la spatola la pellicola torna su e non si incolla alcuni mi hanno detto per evitare questo problema di incollare a striscie anzichè un pezzo tutto intero però ho paura che viene un lavoro brutto
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 11:40 pm

Ciao And, sulla 127 avevamo diviso in 2 la pellicola per facilitare il lavoro.

Non ricordo se te lo avevo già detto ma comunque la strisciolina non si nota vai traquillo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:46 pm

ecco grazie supermotor senti come hai fatto per tagliare la pellicola precisa e a incollarla in modo che non si veda niente??? altrimenti lasciandola così non c'è un metodo per farla incollare bene?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:17 pm

Ciao And e scusa il ritardo!! Allora, ha ragione supermotor si fa anche così però in orizzontale, accavalla i due spezzoni di pellicola non più di 2mm e non si nota nulla vedrai
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 6:38 pm

salve ragazzi lavoro completato è venuto anche piuttosto bene sentite però si sono formate delle microbolle sotto la pellicola in alcune zone ho provato a lisciarle con la spatola ma non vengono cosa sono?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oscuramento vetri  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscuramento vetri    oscuramento vetri  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oscuramento vetri
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come Oscurare i Vetri [guida]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Carrozzeria ed Elaborazioni Estetiche-
Vai verso: