Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Come Oscurare i Vetri [guida]

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:40 pm

Ecco una breve e semplice guida su come oscurare i vetri molto facilmente.

Smontare i vetri da oscurare, pulire con detergente e alcol sino a renderli pulitissimi. Nella confezione si trova una spatola in plastica e una boccetta per metterci del liquido dentro (non in tutte le marche), diluire acqua e sapone nella boccetta e per evitare di graffiare la pellicola nella spatola mettere carta gommata nell'estremità.


Con il rotolo prendere le misure del vetro che si ha appena pulito, tagliare un pò in abbondanza (ma non troppo, 1cm) e attenzione al senso di incollaggio della pellicola.

Dopo di chè spruzzare molto liquido sul vetro, non su tutto ma su una parte, poi togliere la protezione della pellicola e iniziare a stenderla tenendola tirata il più possibile.

Per evitare pieghe della pellicola spruzzare anche liquido nella parte in cui la protezione è tolta e ciò eviterà che sbadatamente la pellicola si incolli tra essa e faccia spiacevoli piaghe.

Passare la spatola nel punto dove cè la pellicola e attenzione che deve essere ben tirata per non appiccicarsi tra essa.

La spatola si passa verso l'esterno e manda via l'acqua che si trova sotto per eliminare le bolle.

Ripetere questa operazione su tutto il vetro bagnando in abbondanza e facendo con estrema calma.. molta molta calma!!

In caso si deva modellare la pellicola per esigenza dei punti di apertura o incastro del vetro usare un ottima taglierina che tagli bene e non che strappi.

Fare la modellazione con etrema calma e se restano micro spazi bianchi non cè da preoccuparsi.

Una volta stesa la pellicola su tutto il vetro tagliare le parti in eccesso a filo del vetro e lavorare di spatola dando cura a come lo si fa per scacciare l'acqua.

Cercare di eliminare tutte le bolle alla perfezione e dopo fatto e ripetuto più volte il passaggo della spatola prendere il fon e continuare a ripassare con la spatola tutto il vetro riscaldando le parti dove si passa.

Poi ricontrollare il lavoro e modellare bene i bordi, se in alcune incisioni che si sono fatte per l'attacco del vetro ci sono parti bianche prendere un pennarello nero e tappare i micro spazi.

Attenzione a dove si fa il lavoro!! Non ci deve essere polvere.

Dopo qualche ora per 2 o 3 giorni ricontrollare il vetro e se si vedono bolle ripetere il passaggio della spatola.


Ultima modifica di Fiat Uno/126 il Mar Mag 22, 2012 7:33 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 12:17 am

Ottimo Fiat e sempre in 2 per tenere meglio la pellicola! :cherry:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:50 pm

hehehe giusto supermotor!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 5:22 pm

..... Embarassed io arrivo dopo....sempre...
bella e utilissima guida, 🐘 🐘
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:41 pm

ahaha grazie Ste!! appena farò qualche lavoro così posterò anche le immagini
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 12:18 am

Fiat Uno ha scritto:
Dopo che ne stiamo parlando da un topic estraggo il mio messaggio guida e lo espongo quì



Allora, smonta i vetri che devi oscurare, puliscili con detergente e alcol sino a renderli pulitissimi. Nella confezione trovi una spatola in plastica e una boccetta per metterci del liquido dentro, diluisci acqua e sapone nella boccetta e per evitare di graffiare la pellicola nella spatola metti carta gommata.


Con il rotolo prendi le misure del vetro che hai appena pulito taglia un pò in abbondanza ( ma non troppo) e attento al senso di incollaggio della pellicola.

Dopo di chè spruzza molto liquido sul vetro non su tutto ma una parte togli la protezione della pellicola e inizi a stenderla tenendola tirata il più possibile!!

Passa la spatola nel punto dove cè la pellicola e attento che deve essere ben tirata per non appiccicarsi tra essa!

La spatola la passi verso l'esterno e mandi via l'acqua che si trova per eliminare le bolle.

Ripeti questa operazione su tutto il vetro bagnando in abbondanza e facendo con estrema calma.. molta molta calma!!

In caso devi modellare la pellicola per esigenza dei punti di apertura o incastro del vetro usa una ottima taglierina che tagli bene e non che strappi.

Fai la modelazione con etrema calma e se restano micro spazi bianchi non ti preoccupare.

Una volta stesa la pellicola su tutto il vetro taglia le parti in eccesso e lavora di spatola dando cura a come lo fai per scacciare l'acqua.
Cerca di eliminare tutte le bolle alla perfezione e dopo fatto e ripetuto più volte il passaggo della spatola prendi il fon e continua a ripassare con la spatola tutto il vetro riscaldando le parti dove passi..!

Poi ricontrolla il lavoro e modella bene i bordi, se in alcune incisioni che hai fatto per l'attacco del vetro ci sono parti bianche prendi un pennarello nero e colorale.

attento a dove fai il lavoro!! non ci deve essere polvere.

Dopo qualche ora per 2 o 3 giorni ricontrolla il vetro e se vedi bolle passaci la spatola!!!!

la mia Uno è uscita perfetta!!!

e dopo avere tirato giu' tutti i santi in paradiso sperando che non siano passati da li' religiosi e praticanti Come Oscurare i Vetri [guida] 772548 devo dire che se la pellicola e' molto sottile e' molto difficile da mettere senza grinze (bruttissime da vedere) io per la mia ho usato le simoni racing e sono ok Come Oscurare i Vetri [guida] 111155 IMHO

p.s lavoro assolutamente da fare in 2 altrimenti meglio lasciare perdere
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 3:41 pm

Si Maury la Simoni è la migliore non ce che dire!! è davvero lavorabile e bella.

Poi si per i laterali me la sono cavata da solo perchè gli ho levati ma il posteriore montato mmm...meglio in 2 o meglio ancora smontare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 3:57 pm

....mmmmhhh...anche la Folia Tech pero' e' mooolto valida...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 11:30 pm

Mai vista ne provata Ste!! come è lavorabile?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:33 am

...strano, e' una marca che ha fatto molto successo... dicono siano molto valide, personalmente non l'ho mai presa per mano ma persona che conosco parlano molto bene delle pelliccole...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:36 pm

Quì non ne ho mai visto scratch poi occhio alla scleta del colore...cè nera e violetta anche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:39 pm

....mmmhhh...non credo starebbero bene sulla mia... non mi sembra molto azzeccato il colore dell'auto coi vetri scuri....
Se un domani dovessi prendermi una 3.0 V6 la vorrei nera, allora si che farei i vetri scuri... Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 2:53 pm

ehehe si Ste conta molto il contrasto carrozzeria /colore e tipologia di vettura. La Punto che avete cosa è normale o SX? su quella con paraurti verniciati ci stanno pure bene i vetri neri
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 3:44 pm

scusate ma non fanno il verbale se si applica sul lunotto ?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:25 pm

...Maury, se si oscurano solo i vetri posteriori non c'e' multa.... noi parliamo dei posteriori e lunotto...solo sui vetri anteriori e' vietato..

hahaha...Fiat, ti immagini cosa mi succede se oscuro i vetri della Punto?
quando l'abbiamo comprata avevo detto di mettere i cerchi in lega, ma mia moglie mi ha ringhiato.....meglio lasciar perdere!!!
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:46 pm

vi giuro che da me fanno il verbale se applicata la pellicola sul lunotto !! e in piu' te la fanno levare li al momento davanti ai suoi occhi maledetti!! Come Oscurare i Vetri [guida] 16037
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:58 pm

...non possono farlo...e' un abuso di potere... e se fanno una multa si puo fare ricorso e lo vinci tranquillamente...Non esiste che in strada tolgo una cosa davanti a loro, nemmeno se e' fuori regola....
che poi c'e' il ritiro del libretto per le pelliccole nei cristalli davanti...che scrivono sul verbale? che poi l'hanno fatta togliere?
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:36 pm

conosco un ragazzo che gliel' hanno fatta togliere...poi per evitare un verbale ... in compenso io ho finito di metterle alla mia ... dopo avere tirato giu' tutti i santi del paradiso Come Oscurare i Vetri [guida] 131236 Come Oscurare i Vetri [guida] 131236
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:47 pm

ha ragione Maury è così Ste!! allora..i vetri oscurati devono essere omologati e registrati nel libretto o comunque ti rilasciano un documento...non devono superare una certa percentuale di oscuramento per la legge "anti mafia" e quindi se ti beccano è verbale. Anche io ho visto gente che gli stracciava sul momento per evitare la multa! negli anteriori oltretutto non so nemmeno se sia omologabile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 11:59 pm

giusto! infatti io ho fatto i 2 posteriori e stop meglio evitare rogne Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:04 am

...agli anteriori no, se non sono originali non si puo'mettere pelliccole..... del certificato di omologazione che trovi nella scatola e' vero... ma che li facciano togliere non esiste... non mi sembra che devi trascriverli a libretto, basta avere il certificato.....li fai mettere sui posteriori e sul lunotto e sei in regola.... se poi negli ultimi due anni hanno modificato questa legge non lo so... scratch study
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:26 pm

aspetta Ste..il certificato che trovi sulla scatola è l'omologazione della pellicola in per se cioè che rispetta le leggi CEE su percentuale di oscuramento, resistenza, filtrazione raggi UV e materiale non tossico. E' un pò un imbroglio perchè molti credono che quel foglietto serva per l'auto mentre...è solo per la pellicola. Poi sul auto va omologata...e come se puoi montare massimo gomme 165/65.13 e le metti 175/60.13 certo le gomme sono omologate CEE per le varie cose però non sulla tua auto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 2:06 pm

...praticamente bisognerebbe andare in motorizzazione a far fare la "revisione" straordinaria...e poi la trascrivono sul libretto...
...qui qualcosa non mi torna.... qui le pelliccole le puoi montare dietro, presso un officina che poi timbra il certificato e sei a posto...
il certificato attesta cio' che dici te, anche per la sicurezza.. essendo a norma le puoi montare, se non c'e' il certificato non sono a norma, quindi non puoi montarle... Non voglio dire che sia giusto come dico io, ma qui diversa gente lo ha fatto senza problemi e senza dover trascriverlo.... scratch boh, non vorrei che ci fossero norme diverse, ma non credo.... study
devo informarmi bene...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 6:51 pm

si quello si Ste praticamente ci sono le ditte come dottor glass da noi che le fanno e ti rilasciano il certificato di idoneità. dici cosi?

Perchè così si, loro credo abbiano un registro per pronta consegna delle omologazioni. ad esempio vado io e sulla uno ci montano quella perchè è omologata anche in motorizzazione su una Uno uguale e loro possono rilasciare il certificato di idoneità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:20 am

..si, giusto....cosi intendo.. poi quel certificato te lo porti dietro e sei a posto... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come Oscurare i Vetri [guida] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Oscurare i Vetri [guida]   Come Oscurare i Vetri [guida] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come Oscurare i Vetri [guida]
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» oscuramento vetri
» Porsche 996 GT3: impressioni di guida.
» GUIDA: Come utilizzare il Forum
» [Guida] Come mettere l' avatar
» Guida sostituzione frizione VW passat 1.9 tdi '97

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Carrozzeria ed Elaborazioni Estetiche-
Vai verso: