Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.

Andare in basso 
+12
aita
enzotto
LucaF1987
giovy89seat ibiza tuning
duct67
nos89
Fiat500
antonio89__hi fi
Maury
Supermotor
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 8:23 am

...nella mia dovrei togliere il cassettino portaoggetti ma avrei pochi litri d'aria... nel cruscotto in altri posti non ci va e di vuoti non ne trovi di cosi grandi, anche nelle altre auto e' cosi all'incirca....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:56 pm

come non detto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 10:26 am

.....ieri ho potuto provare un ampli 4 canali per la via medioalta, escludendo i passivi e utilizzando l'elettronico dell'ampli.....beh, la possibilita' di variare i tagli fra mid e tweeter e la possibilita' di regolare separatamente i gain delle 2 vie mi permettono di arrivare vicino al risultato che voglio.... chissa' che prima o poi mi capiti l'opportunita' di trovare un 4 canali che fa per me....
L'ampli che ho provato era uno Steg QM 75.4x, valido ampli ma personalmente preferirei un Audison LRx 4.5, oppure il piu' vecchio LRx 4.300.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 3:18 pm

ma lo Steg è tuo Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:04 am

..no, ce l'ha un amico e siccome stavamo facendo un paio di cose nel suo impianto abbiamo fatto la prova sul mio.... se fosse stato mio lo avrei gia' installato...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 1:57 pm

...e guardacaso avrei potuto provare un altro 4 canali, ma aveva l'elettronico limitato come frequenze, quindi niente... Evil or Very Mad

dimenticavo...non c'entra niente col mio impianto, comunque l'altro giorno abbiamo voluto misurare la pressione di un impianto che ha un ragazzo di qui.....
con una traccia musicale, ha sparato 142,8db..... Shocked
niente male per un "subbetto" da 25cm......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 11:49 pm

veramente Ste? azz...che sub è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 9:38 am

....e' un DB Burn 7.10, doppia bobina da 0,8 ohm.... l'ampli e' uno Zapco ma non ricordo che modello..... tieni presente che questo sub lo usa per gare spl e quando le fa lo usa con bobine in parallelo....infatti fare spl con sub da 4 o 2 ohm totali e' un po' inutile.....
ha una batteria da 120A e circa 3000A di spunto..... senza una batteria simile non fai spl...
beh, questo tizio e' appassionato alla spl e lo fa pure bene....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 1:43 pm

.....cambio batteria, dopo 6 anni la mia Optima ha dato qualche segno strano, quindi sostituzione......con un altra Optima Yellow 5.5, da 75ah/ 1.125a di spunto... 250euro, va beh... a questo punto credo che potrei rivedere il cablaggio di alimentazione....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 2:15 pm

ste75 ha scritto:
....e' un DB Burn 7.10, doppia bobina da 0,8 ohm.... l'ampli e' uno Zapco ma non ricordo che modello..... tieni presente che questo sub lo usa per gare spl e quando le fa lo usa con bobine in parallelo....infatti fare spl con sub da 4 o 2 ohm totali e' un po' inutile.....
ha una batteria da 120A e circa 3000A di spunto..... senza una batteria simile non fai spl...
beh, questo tizio e' appassionato alla spl e lo fa pure bene....

3000 spunto??? sei sicuro che non sia una cineseria?
che batteria è? intendo il nome.
ripeto, non tutti per fare spl installano sub che lavorano a 0.5-0.8 ohm. se così fosse non avrebbero inventato le categoria di gareggiamento ai raduni!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 2:29 pm

...non mi ricordo, ma cineseria non lo e' di certo.....se pensi che io ho cambiato la mia ed ha oltre 1000a di spunto e non e' specifica per spl.....
Chi fa seriamente gare di spl( con traccia a frequenza fissa, no musica) fa lavorare gli ampli attorno al mezzo ohm, c'e' chi va ad un quarto di ohm, chi ad 1 ohm..... ma comunque nelle vere gare di pressione, tutti spremono al massimo gli ampli...
Le gare dei raduni le ho viste, ma non sono da paragonare alle gare SPL..... sono gare abbastanza facili, in modo che tutti possano partecipare...
Siccome devo telefonare a questo mio amico, gli chiedo che batteria ha, poi lo scrivo....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 2:37 pm

....eccola, si tratta di una batteria FAM 260 Supernova, 260Ah(non 120, mi sono sbagliato..) e 3.500A di spunto..... l'ha pagata circa 450euro..... la FAM fa ottime batterie, non si tratta di cinesate anche perche' con i componenti che ha sarebbe un pazzo a usare batterie scarse............
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 3:39 pm

ahaa 3.500 a di spunto direi una bomba ste..ma ste tieni qualche batteria particolare in auto ?
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 7:59 pm

ste75 ha scritto:
....eccola, si tratta di una batteria FAM 260 Supernova, 260Ah(non 120, mi sono sbagliato..) e 3.500A di spunto..... l'ha pagata circa 450euro..... la FAM fa ottime batterie, non si tratta di cinesate anche perche' con i componenti che ha sarebbe un pazzo a usare batterie scarse............

eh certo!!! è una 260 ah..non 120 ah. se fosse stata una 120 ah avrei dubitato parecchio che dasse 3500 di spunto.
adesso si, che quadra tutto.. era questo quello che non mi tornava Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 9:38 am

sql audio ha scritto:
ahaa 3.500 a di spunto direi una bomba ste..ma ste tieni qualche batteria particolare in auto ?

quella da 3.500a di spunto non e' mia, ce l'ha un ragazzo che conosco che fa gare spl...
io ho una Optima Yellow da 75Ah come batteria, messa l'altro giorno, ma anche prima avevo Optima...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 9:46 am

Audio Spl ha scritto:
ste75 ha scritto:
....eccola, si tratta di una batteria FAM 260 Supernova, 260Ah(non 120, mi sono sbagliato..) e 3.500A di spunto..... l'ha pagata circa 450euro..... la FAM fa ottime batterie, non si tratta di cinesate anche perche' con i componenti che ha sarebbe un pazzo a usare batterie scarse............

eh certo!!! è una 260 ah..non 120 ah. se fosse stata una 120 ah avrei dubitato parecchio che dasse 3500 di spunto.
adesso si, che quadra tutto.. era questo quello che non mi tornava Smile

si, mi son sbagliato io, a memoria non ricordavo bene....pero' ci sono batterie con circa 120Ah e oltre 3500A di spunto, un esempio? la Lightning Power 5.000 A, 110Ah, 2.200A di spunto per 5 secondi e ben 5.000A di spunto per il tempo necessario di fare un burp...
e poi ce ne sono molte altre su questi numeri.....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 10:59 am

ah ho capito..io stavo per prendere la optima da 55 ah ma poi rileggendo in giro varie cose ho preferito andare di varta. non hanno lo stesso paragone ma a me basta Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 1:22 pm

...beh, bisogna vedere se all'impianto basta..... le elettroniche se alimentate scarsamente rendono male... il mio impianto non ha tanta potenza ma con una batteria normale si sentiva la differenza..
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 1:01 pm

Eccoci qua.   Smile 
Insomma, strutturalmente un impiantino coi fiocchi il tuo, ma dal momento che fra gli upgrade metti in preventivo l'uso del DSP, devo dedurre che la CDM7874 ne è sprovvista..
E poi, fammi indovinare, nel tuo ipotetico tre vie, il medio da 87, sarà mica il 3w2be?  Laughing 
E' gettonatissimo in questo periodo.
Userai gli stessi mediobassi se farai il volume chiuso?
Che ampli 4 canali avresti in mente?
Altri componenti in arrivo?  bounce
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 2:00 pm

oila', mi hai fatto visita.....
beh, dai...coi fiocchi no, e' un impianto normale....
si, la mia Alpine non ha dsp, ma tieni presente che e' un modello uscito nel 2002...
Non saprei che medio usare, certo il 3w2be e' ottimo ma ce ne sono diversi che vanno bene, il Tec SQ3 e' molto valido e costa poco, ma prima di scegliere dovrei ascoltarne un po'....
Nel caso facessi la chiusa, per ora userei i mediobassi attuali...
un 4 canali....mah, potrei anche rimanere con Audison e prendere un LRx 4.5, oppure andare con un a/d/s..... non ricordo la sigla.. ma anche qui dovrei provare per vedere se va d'accordo con l'ampli dei mediobassi...  Purtroppo pero' al momento e' tutto fermo, solite questioni....
Credo che quando potro' prendere qualcosa cambiero' la sorgente come prima cosa, ovviamente dotata di dsp...
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 9:14 pm

Strutturalmente un impianto con tre amplificatori e un fronte a tre vie non è una bazzecola..
Se poi mettiamo in conto filtraggio misto e buona componentistica ne esce qualcosa che ormai è in via d'estinzione.
I fiocchi ce li hai messi tu, visto che sei installatore e taratore.
Non conosco nessuno dei componenti che installi, ma il colpo d'occhio dell'amalgama lo trovo positivo.
Per i futuri upgrade, occhio al due vie, se sei abituato al tre vie le differenze ci sono.
Però se userai il DSP chiaramente il due vie potrebbe essere più comodo.
Di che potenze parliamo nel tuo contesto attuale?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 9:34 am

...ti ringrazio, ma addirittura taratore e installatore no... sono solo un semplice appassionato...
mah, differenze fra 3 e 2 vie si, ci sono, ma se il 2 vie viene fatto come si deve e con componenti giusti allora potrebbero non esserci, tutto sta nel fare un buon progetto pensato con calma..
Come potenza sono a circa 750watt rms totali, 350watt sul sub e 400watt al front....
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 10:40 am

Mi sono espresso male.. Laughing 
Intendevo che sulla tua auto hai fatto installazione e taratura che, sono due fasi fondamentali per un impianto.
E a giudicare dai risultati, dovrebbero essere state motivo di soddisfazione personale.
Una buona fascia di potenza, c'è di che divertirsi.
Giusto il tuo discorso due vie/tre vie.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 11:00 am

....ah, ok..... si, e' tutto fatto in casa e la soddisfazione e' tanta...
la potenza e' un fattore al quale non do troppa importanza, quella che ho adesso mi e' piu' che sufficiente per darmi il tipo di ascolto che cerco.. Wink
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 2:38 pm

Io sono un fan degli amplificatori di medio-bassa potenza, credo che ce ne siano di più di bensuonanti rispetto a quelli più potenti.
Detto questo, sembra che in auto più potenza c'è e meglio è.
Il fatto è che la batteria la pensa diversamente.. lol! 

Comunque in multiamplificazione come potrebbe essere con l'uso del DSP, gli ampli molto potenti hanno forse meno opportunità, a differenza del passivo naturalmente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.
Torna in alto 
Pagina 18 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» A Francoforte una nuova versione dell'Alfa 4C?
» l'impianto di Stilo 02, nuovi lavori..!!
» Impianti Stereo
» Nuova elaborazione impianto
» Consigli per impianto Alfa MiTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: