Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo

Andare in basso 
+11
puccio90
aita
Lastrace
umbertotrentini
LucaF1987
ste75
Zingaro
Supermotor
Fiat Uno - LUCA88SD
Maury
StefanoR
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:19 pm

Ecco qua, vi presento la mia "fun car" nochè generatore di divertimento :lol: :lol: è una Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo del 1990, iscritta ASI ed elaborata fino allo stage VI, seguendo la convenzione di Steve Millen che con la 300ZX ha vinto 6 campionati IMSA, la 24 di daytons, la 12 ore di Sebring e varie altre corse.. Wink e utilizzando materiale NISMO originale (NISMO per chi non lo sapesse è la divisione corse di Nissan, ovvero NISan MOtorsport international) o specificatamente progettato per la Z32.
Magari in un altro post raccontiamo la storia della 300ZX modello Z32 che è molto interessate e unica..
Ecco qua un breve riassunto degli interventi fatti:

Esteriormente:
* Fari posteriori (tail-lights) NISMO JDM my'99 con frecce bianche
* Fari antinebbia anteriori + frecce bianche originali JDM
* Frecce laterali bianche JDM
* Fari anabbaglianti HID 5000°K versione MY99
* Luci di posizione anteriori a led bianchi
* Lente posteriore sul bordo portellone con terzo stop fume' versione USA MY >94
* Ala posteriore in fibra Nismo MY 99 "staccata" più leggera di 20kg rispetto all'originale che era di schiuma con anima in acciaio e con 70 kg di deportanza a 250 km/h
* Cerchi WORK CR-Kai 8x17 e 9x17 color bronzo con pneumatici Bridgestone RE050A misure 235/45YR17 ant. e 255/40YR17 post.
* Dadi ruote NISMO in lega di molibdeno a 7 facce (pesano come quelli in ergal, ma non si spanano mai e sono a loro modo antifurto.. trovate voi una chiave ettagonale :P)

Interni:
* Cruscotto Nismo con tachimetro fondoscala 300 km/h
* Strumenti aggiuntivi nel secondo vano autoradio: temperatura olio motore, temperatura olio cambio, temperatura gas di scarico (EGT) a doppio ago (1 per bacata, è un motore V6)
* Volante, cambio + cuffie e sedili rivestiti in pelle originale OEM nuova

Meccanicamente :
* Intercoolers STILLEN (ne ha 2 uno per bancata) maggiorati del 75% totalmente in alluminio
* Volano scomponibile Fidanza in alluminio da 4,75 kg (stock 12 kg) con piste in acciaio temprato riportate
* Puleggia motore Unortodox in alluminio (-2kg) e di diametro leggermente ridotto
* Collettori a valle dei turbo (downpipes) con sfiato wastegate separato (divorced downpipes) in accio inox lucidato senza prekat maggiorati (D 90mm)
* Scarico completo inox hi-flow ad "X" con kat metallici a 100 celle, 4 uscite diametro 76 by Bartoli
* Centralina motore (ECU) con mappatura modificata per benzine a 98 ottani e iniettori da 440cc, eprom su zoccolo, eliminazione limitatore di velocita', limitatore di giri a 7500 RPM
* Boost controller GReddy Profec B Spec II con pressione turbo portata fino ad 1,05 bar
* Regolatore pressione benzina NISMO regolabile, pressione statica benzina nel flauto 4 bar
* Aspirazione "dual intake" con due filtri a cupola a secco HKS triplo strato
* Frizione Southbend stage 3 OFE (premidisco 1200kg di pressione, coppia max 77 kg/m)
* Cambio 5 marce NISMO MY99 con sincronizzatori rinforzati e leveraggi migliorati
* Albero di trasmissione in acciaio monolitico cavo alleggerito Z1 Performance (stock in 2 pezzi pieno -30kg)
* Tubazioni idrauliche freni e frizione aeronautiche in treccia d'acciaio Stoptech (garantiti fino a 500 bar)
* Sostituiti tutte le boccole delle sospensioni con quelle Nismo in teflon e poliuretano
* Upgrade freni con kit anteriore da 330mm (posteriore sempre da 300) con dischi baffati scomponibili flottanti con campana in ergal Stoptech e ventilazione direzionale + pastiglie EBC YELLOW Serie 7000
* Barra duomi in alluminio anteriore
* Molle EIBACH Pro-Kit progressive specifiche per ammortizzatori stock Z32 -20mm
* Altre cosine minori e revisione completa turbine direttamente in Garrett per riportarle al 100%

Ecco qua qualche foto:
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Dsc02000qp5
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Dsc01999dw0
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Dsc01997nc1
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Dsc01978vn4
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Dsc01988nz5
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Dsc03557gr
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Coolingpanelhx5
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Z32enginestefanorye0
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:03 pm

molto bella complimenti !!! sprizza potenza anche da ferma .. d' altra parte non ci si può aspettare altro da una nissan preparata nismo Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 3:01 pm

wow davvero una bestia!!! cavolo ben elaborata e tenuta splendidamente!! una vettura di alta classe devo dire complimenti Smile

Sino a quanto sei riuscito a provarla in velocità?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 3:20 pm

Grazie dei complimenti, mi fa paicere che vi piaccia Wink
Fiat, non ho mai avuto l'occasione di spremerla a fondo, dicamo che nel circuito di Imola prende i 250 in fondo al traguardo e al Nurburgring sul rettilineone del ponte i 270 e rotti li vedi, ma siccome devi uscire nel parcheggio ad ogni giro non è che mi fido tanto ad arrivarci dentro ai 280/290 :D :D :D quindi alzo il piede prima..
Sul banco a rulli a limitatore in 5a teoricamente arriva a 297 km/h.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:36 pm

bellissima belva Smile nulla da dire Smile ma non la usi quotidianamente vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:46 pm

Si non la uso tutti i giorni, di solito 1 volta a settimana al weekend la faccio sgranchire, magari d'inverno con la neve sta in garage anche qualche settimana di fila (la neve non è il suo pane): sia perchè lavoro abbastanza vicino a casa e normalmente vado in scooter sia perchè nel traffico è sprecata oltre a consumare come un lavandino in città :D : fa i 5.. che salgono a 9 in autostrada a velocità codice con il cruise control (ma anche a 170 fissi provato in Germania consuma uguale ..) che scendono anche a 3 in pista.. C'è un mio amico abruzzese che ne ha una e che invece la usa tutti i giorni, lui dice che era una vita che la desiderava e adesso che se l'è fatta la usa ogni momento che può :D in fondo non ha tutti i torti.. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 12:02 am

Stefano ma questa è una bellissima auto complimenti per la passione Smile bellissima sul serio complimenti, fa piacere trovare appassionati così sul forum.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 12:16 am

Il piacere è tutto mio, grazie dell'accoglienza calorosa :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 2:57 pm

Aggiorniamo con un paio di fotine fatte sabato sulla strada per il circuito del Mugello, in occasione del Mugello Motorfest

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Img6107xb

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Mugello1

Sono riuscito a trovare un posto per girare nel turno delle 16.07.. un po' tardino, ma ancora con visibilità accettabile..
Come detto in chat nel mio turno, anche se dichiarato per "stradali", l'unica stradale vera era la mia affraid c0erano 6 Nissan GT.R di cui una con scaricone Amuse che tuonava di brutto tutte con le semislick, 5 Porsche GT3 di varie edizioni, dalla 997 in su.. 3 GT3-RS (quelle con rollbar a gabbia, sedili fissi a guscio e cinture a 4 punti d serie), una Murcielago, una 430 con enormi freni carboceramici.. insomma l'unica che non aveva le semislick era la mia, alla faccia delle stradali.. buhahah lol!
Comunque la "vecchietta" si è comportata egregiamente, ha retto 25 minuti di turno "cattivo" senza mollare mai, sempre tra 5000 e 7500 rpm, boost a 1,1 bar, temperatura olio motore a 105°, olio cambio 90°, gas di scarico sui 500°, ed anche i freni non sono mai andati in fading.. e dire che sul rettilineo del traguardo staccavo ai 250 circa a 200 mt dalla San Donato che si percorre sugli 85/90 Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo 111155
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 3:26 pm

Bellissima come sempre Stefano Smile azz però quante vetture che ci dovevano essere in pista Smile

poi immagino che ti sei divertito a farla pompare li e??? Smile senza risparmio davvero Laughing

in velocità chi andava di più?

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:08 pm

bel turno Stefano ! non hai fatto video ? Laughing
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:09 pm

In velocità penso di essere stato il più scarso in quel turno.. :D siccome un po' di bene ai miei freni lo volevo Wink , staccavo nel punto più veloce del rettilineo del traguardo, ai 200 mt dalla curva San Donato, a circa 250 km/h, ritardando la staccata a 150 mt e tirando le marce a limitatore probabilmente altri 15 km/h li potevo prendere.. è che sinceramente avevo sottostimato i freni, che invece si sono rivelati assolutamente all'altezza.. merito anche delle nuove pastiglie EBC gialle che in effetti sono dichiarate a coefficiente di attrito costante (0,49) da 100°C a 650°C
Comunque 250 km/h venivo allegramente superato affraid geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:12 pm

Maury ha scritto:
bel turno Stefano ! non hai fatto video ? Laughing

Eh no, il mio passeggero ha scaricato la macchina fotografica nel parcheggio.. e li' son partiti i moccoli... Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo 772548 Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo 772548
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:17 pm

nooooooo Stefano nulla foto? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:25 pm

Nein, solo quelle sopra fatte prima....
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 7:29 pm

azz peccato!!!! Stefano ma come mai hanno organizzato questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 7:35 pm

è il Mugello Motor Fest c'è ogni autunno, una due giorni di festa dei motori dentro l'autodromo con la possibilità di girare in pista, esposizione di mezzi, spazio dedicato al drift.. una cosa simpatica...
Certo che girare costa.. 80 euro per 25 minuti per pilota e 30 euro per passeggero Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 10:43 pm

mm un bel pò!! ci sono molte storiche anche?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:35 am

Storiche non tante, ma alcune pregevoli.. nel mio turno c'era una 911 Carrera RS la versione con lo spolier posteriore becco d'anatara, arancione, tutta svuotata col rollbar a gabbia, sedili a guscio e cinture a 4 punti, con 4 BBS scomponibili e delle enormi slick :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 1:00 pm

immagino che la usa tutti i giorni Smile ahaha certo che dev'essere stata una bella manifestazione Smile in totale quante vetture erano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 1:58 pm

AH non lo so ma qualche centinaio.. c'erano 8000 partecipanti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 4:27 pm

Toh, guarda girando che cosa ho trovato :D Certo che per 10 euro a foto gliele lascio Shocked

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo N11121640

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo N11121675
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 4:47 pm

Smile Se non ti servono lasciagliele pure... parola di (ex)fotografo Surprised
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:07 pm

bellssima Stefano Smile ma cosa ci fa quel Golf li??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:11 pm

a giudicare dal sottoparaurti sembra pure TDI Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» NISSAN 300ZX Z32 manuale d'officina
» Breve storia della genesi della Nissan 300ZX Z32
» Come montare manometro turbo sul 2.0 turbo Lampredi???
» 500 twin air
» Sistema Twin Spark.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: