Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Tappetini..consiglio!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:54 pm

Sulla Uno ho dei tappetini in plastica che sono in "simil-ferro" quelli che sembrano fatti in lamiera antiscivolo..bene li sconsiglio vivamente per l'inverno, non assorbendo scivolano tantissimo e se non si sta attenti possono causare problemi in guida, mentre quelli in gomma mai provati..voi cosa avete?

quelli in tessuto li abbiamo sulle altre vetture, vanno bene ma restano umidi, si sporcano parecchio e assorbono e quindi si impregnano di tutto!!

mentre quelli che ho in plastica li lavo velocemente e non si impregnano di nulla..insomma pro e contro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:34 pm

Diffidate dei prodotti tuning... molto belli, molto costosi, il più delle volte inutili.... fatti per i polli...
Personalmente ho dei tappetini in gomma sopra la moquette, non ho nessun motivo di lamentarmi, sotto i piedi non si sentono... :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:54 pm

costosi non sempre Zingaro, fortunatamente sono economici ma per l'inverno o comunque con i piedi bagnati vanno male!! sono parecchio scivolosi..e come detto anche quelli in stoffa non vano sempre bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:18 pm

Pensavo ai prodotti tunning in generale.. con la scusa che è una moda... per il resto, come dicevo, mi trovo bene con quelli in gomma
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 1:14 pm

ma tu hai quelli in gomma che hanno anche la spugna assorbente o quelli completamente in gomma antiscivolo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 3:08 pm

Gomma e basta... i più spartanio, i più economici...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 9:01 pm

a ecco Smile quelli in stoffa li hai provati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 9:22 pm

No, mai provati.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:32 pm

li abbiamo sia nel Combo che Nella Innocneti... non mi piacciono sinceramente come detto su si asciugano ed hanno una buonissima aderenza ma...si impregnano di tutto, restano umidi e sono difficili da lavare
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 10:34 pm

Ho da un paio di mesi, preso 2 tappetini anteriori in gomma, 29€ di listino, pagati 25€...
ma sono veramente belli e pratici, non sono proprio universali, questa marca fa ogni coppia di tappetini che possono andar bene per un tot di modelli di auto,
ogni modello di ogni marca viene specificato sulla confezione,
ad esempio i miei sono da 1 a 6, mi pare il 5.....non ho più le istruzioni, ma ad esempio possono andare bene per un audi A4, come possono andare bene per una fiesta ecc ecc!
non scivolano, non puzzano di gomma come quelli economici, sono anche belli esteticamente e non c'è pericolo che si incastrino con il pedale dell'acceleratore, perchè sono appositamente sagomati!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 11:33 pm

hai fatto benissimo a mettere quelli, io ho messo quelli in stoffa sotto ma sopra ho quelli in gomma all'anteriore, infatti quelli in stoffa puzzano se bagnati e si sporcano troppo!! Quelli in gomma danno sempre una buona stabilità al piede, sono facili da lavare e non si sporcano!! la cosa fondamentale è non scivolare ed infatti questi assicurano il miglior risultato!!

hai presente quelli tuning che dico sopra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Tappetini..consiglio!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappetini..consiglio!!    Tappetini..consiglio!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tappetini..consiglio!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio cerchio 12
» Consiglio per il remote
» Consiglio per un amplificatore
» Consiglio pneumatici..
» Consiglio per ampli " old school"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Interni e Tappezzeria-
Vai verso: