Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Consiglio per ampli " old school"

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 10:56 pm

Ciao a tutti, siccome faccio un imp nuovo nella macchina delle figliocce una ford ka del 2001, ho gia la sorgente un pioneer mvh150 che devo ancora montare, mi sta venendo il "pallino" di mettergli un ampli, avevo pensato ad un 4ch per pilotare un due vie più sub, adesso in rete mi si è presentata una doppia occasione tra cui decidere, o un 4ch Roccofosgate 240.4 oppure due Roccofosgate 40ix dsm siccome il prezzo è uguale quanto spendo per il 4ch spendo per i 2 ix, vorrei un vostro consiglio su quale prendere in considerazione. Aspetto i vostri pareri.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 9:05 am

..ciao Duct, quanto tempo....... Smile
uhm...ma il 240.4 cose'? la serie Punch giusto? Beh, 60watt x 4 ovviamente sottodichiarati, potrebbe andare, ma dipende da che altoparlanti pilotera'...
il 40 DSM e' un 20watt x2.... anche questo sottodichiarati( in realta' dovrebbero essere 50 circa)....non so, il DSM lo vedrei bene su dei mid, ma non a pilotare un front con passivo, tantomeno un sub... quindi, anche se un po' alla cieca, andrei col 240.4, ha grinta, suona bene e pilota parecchi altoparlanti... poi hai il vantaggio di avere meno cablaggio, meno spazio occupato.... Dovrai pero' dargli "da mangiare" in modo adeguato, ma questo lo saprai gia'....
vada col 240.4, gran bell'ampli.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 3:16 pm

seguo con interesse Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 6:07 pm

Ciao ste, si è da un pochino che nn mi faccio sentire, grazie per la tua opinione siccome sono molto indeciso volevo il parere di qualkun'altro comq il 4ch è 4 x 30 sottodichiarati naturalmente, però non sò se la serie è quella meno musicale sò che le vecchie avevano timbrica e dinamica da vendere eppoi il dilemma che "two is megl' che uan" mi tormenta. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:58 am

..maledizione....sono 60watt x4 ma su 2 ohm..... invece su 4 ohm e' come dici tu...ho preso l'abbaglio.....
comunque, il 4 canali e' quello grigio? uguale a quelli che vedi qui?
http://www.adelcom.net/FosgateMultiChAmps.htm
se e' questo, ribadisco il mio pensiero, prendi questo....non aveva nessuna difficolta' a far suonare front+sub....c'era anche nero, ma e' lo stesso....
due son meglio di uno.....dipende, in questo caso la sezione di alimentazione del 240.4 era piu' robusta rispetto al DSM e anche come qualita' erano migliori..... ovviamente e' una mia opinione, la serie Punch per i miei gusti era superiore..
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 3:40 pm

Si, l'ampli è proprio quello del link, ma io ho trovato in rete un certo BigDwiz che fa vari test degli old school questo è il link http://www.oldschoolstereo.com/2011/03/old-school-cheater-amps-rms-power.html dove il 40i sviluppa ben 92 watt per ch sia a 100 hz che a 1000hz su 4 ohm e ben quasi 140 w su 2 ohm. Shocked tiene testa al 225hcca orion. Quest'altro è un test di ascolto dove pilota due monitor con woofer da 12" più sub da 12" in trimode. https://www.youtube.com/watch?v=UVEoB8jc4TQ
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 9:26 am

....mmmmhhhhh......mah, guardando il video e notando il piccolo cavetto positivo, mi vengono tanti dubbi, visto che quei modelli volevano corrente per suonare.....che tenga testa all'Hcca225 mi sembra una tesi mooolto azzardata...
Tu leggevi ACS verso fine anno 90? in un numero del 1998 mi sembra, presentavano una Lancia Delta Evo, come ampli aveva i Punch come quello della foto, solo erano 2 canali e un paio di mono se ricordo bene...beh, quelli erogavano tanto di piu' del dichiarato, ma quella persona li usava per rientrare nella categoria 0-300watt...pur avendone tanti in piu'...
comunque, io non posso dire con certezza che quella persona sbaglia o ha ragione, anzi.... mi limito a riportarti le mie piccole impressioni e secondo me il Punch e' ok... bisognerebbe trovare qualcuno che li ha avuti entrambi....
ma.....prendere sia i 2 canali che il 4? Laughing
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 2:32 pm

Ho deciso per il RF 240.4, contattato il proprietario, mi include anche le spese spedizione nel prezzo. Wink Spero solo di non beccarmi qualke fregatura.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 2:39 pm

...beh, dai....speriamo proprio di no cavolo..... facci sapere quando arriva..Smile
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 2:53 pm

Spero proprio di no, guarda, se va tutto bene credo di aver fatto un buon acquisto, per una capozza spedito. I dati trovati in rete parlano di 4 x 66 W a 4ohm, oppure 2 x 66 + 1 x 200 W in bridge 4ohm oppure 2 x 196 4ohm in bridge Shocked
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 9:24 am

si, lo credo anche io sia un ottimo acquisto, quella serie di ampli della Rockford ha fatto stragi.... grinta e musicalita'... sarebbe perfetto per un front a 2 vie multiamplificato...
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 6:54 am

Ultimo aggiornamento, il proprietario del rocco fosg 240.4 si è tirato indietro, sicuramente non vuole venderlo +, peccato poteva essre un buon acquisto, cmq ho optato per un altro quadricanale " old school" il Macrom 44.07 un 4 x 50 rms,che conosco molto bene, tra l'altro è stato il mio primo ampli serio che acquistai nel '93/'94 configurato con due vie front ESB ed un sub Macrom da 30 cm in reflex nella mia fiat uno smart, aspetto il suo arrivo per poi cominciare a sistemare per il montaggio,ho tutti gli accessori supplementari (cavi vari-portafusibili-mascherine) mi rimane solo il sub da acquistare. Vi elenco cosi la mia configurazione, sorgente "moooolto" economica Pioneer Mvh150Ui, amplificatore sopra menzionato, mid-bass Rockford Rfr.1406 tweeter Kef kar19 con passivo a due vie taglio a 4,5 Khz, metterò tutto su ford ka del 2001, come detto sopra mi rimane il sub, con molta indecisione sul diametro tra 20cm e 25cm, configurato sicuramente in cassa chiusa, per il fatto del piccolo bagagliaio della ka, accetto consigli ed impressioni di ascolto per i sub, dagli utenti del forum, con litraggio intorno ai 15 max 20 litri.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 10:12 am

....un bel Kicker Solobaric S10? Laughing
a parte gli scherzi, non andrei di 20cm in chiusa, saresti limitato in estensione, col 25 ok... ma poi devi fare i conti con la capacita' dell'ampli di pilotare il sub in chiusa...
quindi visto l'ampli, perche' non provare un sub da 20cm in reflex?
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 10:24 am

Infatti, proprio poco fa consultavo un 'altro forum, dove un utente doveva mettere un coral hds808 da venti, ha concluso con reflex da venti litri accordo a F3 36Hz, reflex largo 5 cm lungo 17 cm non sarebbe male come progetto metto il link del forum per info spero non sia fuori regolamento. http://forum.mariohifi.it/index.php?topic=39297.0  I solobaric magari lo trovassi lo prenderei subito, io li ho visti veramente suonare eccome suonavano i piccolini...Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 2:03 pm

beh, 36hz F3 e' buono davvero per un 20cm.... niente male, potrebbe essere la scelta giusta...
i Solobaric erano..... tanta, tanta sostanza... ma pretendevano potenza abbondante, li ho potuti ascoltare al tempo e mi piacevano troppo.... io ho avuto 2 sub Kicker, gli F12A, e 2 woofer nel fronte sempre Kicker, gli F8A.....non erano i Solobaric ma come suonavano.....
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 2:35 pm

Beh, credo che per il sub sono quasi convinto del venti in reflex, non spendo neanche molto. Io invece di kicker ho avuto solo il medio credo fosse 4.4 o 5.4 non ricordo la sigla mentre l'auto che ascoltai aveva due solobaric piccoli ma veramente piccoli incassati misuravano all'incirca 25x25x25 ma i bassi erano tremendi precisi e controllati, veramente belli.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 10:33 am

...ma allora dici i Solobaric quadrati?
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 10:52 am

No quelli tondi da 20 o 25 cm, erano due in cassette molto piccole montati su una clio credo, nella gara tenutasi a Marina Serra di Tricase nel lontano '94. Ha ti ricordo che ho appena acquistato su ebay il coral hds808 per 70 euro. Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 10:54 am

...a, ok....le misure che avevi messo mi hanno ingannato.....
oila', bene allora, un buon acquisto......Wink
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:44 pm

Allora ste, ho fatto una simulazione con winisd effettivamente la maggiore estensione si ottiene con il reflex mentre con chiusa decade molto prima, circa 35 Hz di differenza, non sono pochi. Shocked solo 20 litri rispetto a 10 è il prezzo da pagare.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 1:01 pm

...cavolo, si son davvero tanti 35hz... dai 20 litri non sono poi tanti, su un fianchetto si puo' fare la cassa?
Se no, per annullare gli ingombri della cassa potresti usare una membrana aperiodica..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 1:59 pm

....cavolo, ho una gran paura che tu abbia comprato il Coral troppo in fretta...... purtroppo al momento non ho la possibilita' di fare simulazioni, ma l'HDS808 e' un sub da chiusa.... almeno cosi mi sembra, e andando a cercare qualcosa mi sono imbattuto nel HDS810 in reflex, ma in 50 litri..... un po' tanti per un 25cm.....
So per certo che invece l'Alpine SWR843 lavora in reflex in circa 15 litri.... ma m'e' venuto in mente ora....

mi correggo: il Coral HDS808 va anche in reflex e in volumi contenuti... Duct visto che puoi, fa un paio di simulazioni con volumi da 15 litri fino a un massimo di 20litri... poi fammi sapere cosa ne esce....
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 2:41 pm

Si, ho visto l'alpine, ma non ci siamo con il budget (costa il triplo) ho speso solo 70 euro, ne devo spendere circa 20/25 altri per il legno se decido di farlo reflex altrimenti un box 11 litri cè l'ho già bello e pronto( avevo il RF 1408 che mi hanno trafugato dal garage insieme al PG xmax12 da 30 il PG M25 ed il RF 4.6x e tante altre cose da collezione che avevo lì, fortuna che il pannello con le elettroniche della ford non l'hanno visto) Evil or Very Mad adesso faccio delle simulazioni e ti farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 3:08 pm

Allora ste, la simulazione fatta per il coral  hds808 ne esce con 15 litri frequenza di accordo a 35 hz e Ql  =7,00 la curva del grafico è più arrotondata ecco i dati 50hz -1db e 38hz -3db diametro tubo reflex 5 cm lunghezza 24 cm mentre a venti litri abbiamo 40 hz -1db e 34 hz -3db diametro tubo reflex 5cm e lunghezza 17cm, a questo punto pensavo di fare il volume di 10/12 litri e mettere della spugna adesiva fonoassorbente su tutti i lati del box, virtualmente dovrebbe aumentare del 20 % circa, sul manuale della coral indica come 10 litri il progetto "small volume" e 14 litri il progetto "large volume" dunque dovrei rientrare, in simulazione winisd  con 150 watt del macrom a ponte mi esce che ho 112 db a 1 metro e 106 db a 2 metri.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 9:17 am

..mmmmhhh....aspetta, la cassa piena di assorbente non pressato da' circa il 30% di volume virtuale in piu'... col tuo simulatore prova a vedere che succede in cassa chiusa da 15 litri con fonoassorbente alle pareti....prova anche col box che hai pieno di assorbente non pressato, visto che lo hai....
Ma cavolo, ti hanno rubato tutte quelle belle cosucce?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per ampli " old school" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per ampli " old school"   Consiglio per ampli " old school" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per ampli " old school"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» consiglio sub hertz con ampli carpower
» Problema Ampli
» Consiglio per un amplificatore
» lettore MP4 collegato ad ampli.
» Vendo ampli Rockford Fosgate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: