Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 23, 2011 6:06 pm

Salve a tutti, oggi mi è venuto lo "schizzo" di smontare un amplificatore che ho a casa e non ho mai usato in modo da poterlo analizzare con voi, si tratta di un Majestic PB38BL che può essere utilizzato solo per le casse dato che non dispone di crossover. Il prezzo con cui lo acquistai nel 2006 era di 20euro, bassa potenza non cè dubbio e sicuramente in amplificatore di basso livello generale dato che non ne avevo mai visto. tornando al dunque oggi lo ho aperto e ho fatto anche una scansione dele sue caratteristiche riportate nel libretto:

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Img11

ora passo alle sue foto

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Pict0144

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Pict0145

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Pict0146

sicuramente rispetto anche all'altro Audiola che ho in componentistica è molto limitato come limitate sono le sue prestazioni in generale. Ricordo di averlo provato un paio di volete così e le avevo fatto amplificare di quelle piccole casse da 12 in cartone da pochi watt e a quanto ricordo era un suono normale nulla di che. Questo andrebbe bene per sdoppiare uscite di vecchi stereo ad esempio con solo 2 canali per fargli passare a 4 e avere un normale suono e nulla più.

Vorrei vostre opinioni al riguardo poi se vi accodate anche voi nello smontare e analizzare sarebbe bello Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 23, 2011 6:43 pm

Io non son o certo un esperto di car audio ma noto alcune cose:
1) 17,5w con lo 0,5% di THD vuol dire che saranno 10 W con suono pulito 0,5% di THD è già un suono distorto
2) 60 db di rapporto segnale rumore è schifosamente basso
3) il trasformatorino è ridicolmente minuscolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:04 pm

Allora vediamo in questa foto si vede meglio l'interno
analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Majesticamp4x40


Che dire di un ampli da 20 euri, che probabilmente non rende per quello che consuma abbastanza scarno come componentistica, io non credo (poi è un mio parere personale) che sia superiore all'amplificazione interna di un'autoradio prendendo in esame un 4x30 di un'Alpine o Pioneer o Jvc poi anche come rapporto segnale\rumore solo 60 db, sono molto bassi , praticamente significa che più alzi il volume più alzi il rumore, un ampli modesto lo ha intorno a 85-90 db mentre quelli buoni intorno a 100-110 db Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:23 pm

ecco un immagine migliore Duct Smile

comunque si non è un amplificatore per potenza ma solo per sdoppiare a pari potenza l'uscita di un autoradio, sicuramente è creato per sdoppiare uscite di autoradio economici a 2 uscite o vecchi a cui si vogliono solo aggiungere delle normali casse
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeMer Set 28, 2011 2:48 pm

...scusatemi per il ritardo, ma ultimamente sono parecchio distratto..... confused
cavolo, poi mi lamento se qualcuno fa insinuazioni..........
va beh, discussione interessante..... dico la mia, che somiglia a quel che e' gia' stato detto...
la componentistica interna e' parecchio economica, anzi....son 4 pezzi messi li.....
sono d'accordo sul fatto che un ampli di un autoradio possa suonare meglio e non per il fatto della potenza ma per la qualita' del suono......
la scheda:
la potenza d'uscita e' pari a 17,5watt rms su 4 ohm....ma a 1000hz.... vorrei sapere quanto puo' erogare a 100hz... inoltre 17watt con lo 0,5% di distorsione....... come gia' detto siamo messi male.........un buon ampli a 1000hz, con 90watt rms, ha lo 0,07% di distorsione..
risposta in frequenza, da 20hz a 30mila khz con livello fra + e - 2db...si ma a che potenza?
un buon ampli, con 90watt rms ha la risposta da 4hz fino a 100milahz, livello -3db...
rapporto segnale/rumore e' davvero troppo....come gia' detto alzi il volume e arrivano disturbi... il solito buon ampli ha 98db......
con "canale di separazione" non so cosa intendano....
la sensibilita' d'ingresso e' veramente scarsa....... il solito buon ampli accetta segnali da 0,3volt fino a 4 volt......... gli altri dati non serve commentarli, a parte l'assorbimento: dichiarano 10ampere alla massima potenza.... il solito buon ampli ne chiede 24 di ampere, per erogare 95watt rms per canale..........
Personalmente penso che un ampli simile non sia da comprare.....ok, costa pochissimo pero' meglio mettere da parte quei 20 euro... con quella sezione di alimentazione e' gia' tanto se riesce ad erogare 10watt x canale....non reggera' mai un ponte oppure un carico piu' basso....
Fiat, non e' fatto con lo scopo che dici, le autoradio di 10/15 anni fa in pratica erogavano la stessa potenza di questo ampli........ per le autoradio ancora piu' vecchie c'erano i Booster, (ricordi duct?) che erano degli equalizzatori/amplificatori......
se trovo la foto del circuito di un ampli da circa 30/40watt x 4 lo metto.........
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeMer Set 28, 2011 2:55 pm

Bo Ste perchè ci sono stereo Majestic a 2 uscite e da 15Wx2 per quello pensavo si associassero a quelle radio
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeMer Set 28, 2011 3:08 pm

...credo siano modelli parecchio vecchi quelli che dici....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeMer Set 28, 2011 3:30 pm

ma no Ste li fanno ancora Smile vedi Majestic SCD 55 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeGio Set 29, 2011 10:32 am

...beh, ma la SCD 55 e' 4 canali, legge cd masterizzati, uscita pre.....non e' poi molto vecchia...
va beh, comunque sia il tuo Pioneer e' 1000volte meglio di questo ampli.....dagli un occhiata... Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeGio Set 29, 2011 11:46 am

..bene, ecco il circuito di un ampli entry level, si tratta di un Audison LR604XR, 45watt x4 rms..
notare le differenze.....
analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio 122a0acbd9c652e3f97282a


dimenticavo...foto presa da internet..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeGio Set 29, 2011 1:01 pm

No Ste il SCD55 è 2 uscite lo ho nella Uno blu Smile ed ha le uscite RCA

comunque si mi sembra che ci sia un pochino di differenza che ne dici?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeGio Set 29, 2011 1:52 pm

...cavolo, allora imbrogliano....avevo trovato scritto 4 canali....e una coppia di uscite pre...
va beh..... un pochino di differenza c'e'.... ma poca.... :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeGio Set 29, 2011 3:00 pm

ahaha non molta Smile appena posso smantello anche il cross!! comunque ho trovato un paio di tweeter majestic a tromba come quelli che avevi tu sulla tua auto però non vanno, li taglio e vediamo l'interno o non sarebbe utile per casse e cose del genere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeGio Set 29, 2011 3:22 pm

...che?? mai avuti tweeter a tromba..... volevi dire a cono?
non serve tagliarli, non c'e' niente di interessante.....
apri il crossover, son proprio curioso........
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeGio Set 29, 2011 7:49 pm

a si a cono Smile

Aperto oggi Ste ma non le ho fatto foto perchè non avevo la fotocamera a portata di mano ma le farò!! allora.. ha 2 condensatorini e 2 bobine a tubo..!! più la scheda interna

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:54 am

...appena puoi metti le foto....comunque credo sia un passivo buttato li, una bobina fa da passa-basso per il woofer, l'altra sempre passa-basso del mid, poi un condensatore fa da passa-alto per il mid e l'altro da passa-alto per il tweeter...... non ci sono resistenze per i tweeter? cavolo, economico al massimo...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 30, 2011 12:24 pm

cioè resistenze Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:27 pm

le resistenze, servono per attenuare il livello di emissione del tweeter..... le vedi nella foto del tuo crossover Hertz, sono fatte come quelle oppure cilindriche....
cavolo, ho fatto anche un post sui componenti dei passivi... analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio 991215
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 30, 2011 2:46 pm

ahaha non ricordo tutto Ste Smile comunque tu li avevi smontai? perchè mi dicevi che "erano affogati in una sostanza" ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 30, 2011 2:56 pm

...avevo aperto altri crossover.... dentro i componenti erano stati "annegati" nella resina, cosi non corrono il pericolo di rompere le saldature per le vibrazioni..... soluzione veramente pessima....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 30, 2011 4:06 pm

ahah non lo sapevo Smile io forse sono troppo tifose del "made in Italy" Ste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 30, 2011 4:26 pm

...aspetta, il made in Italy e' su livelli di eccellenza e questo fa molto piacere anche a me...
aziende come Abola(artigianale dalla Sicilia) o come HSS(artigianale dal Veneto) sono a livelli top in Europa....e questo per dirne solo due..... in Italia sia ampli che altoparlanti li sappiamo fare, poi che ci siano aziende che fan prodotti scarsi, beh.....capita dappertutto.... ma noi abbiamo Aziende veramente di livello mondiale nel car hi-fi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:03 pm

io vorrei mettere tutto Italiano Ste e per ora che non posso mi accontento del poco Smile

la Abola la trovi?? ho visto che fanno ampli valvolari di alto livello

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio 313947
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:58 am

....lo puoi fare senza problemi, a parte l'autoradio...... ampli e altoparlanti italiani, ottima accoppiata......
gli Abola non e' facile trovarli qui, ma si trovano.......non fanno solo valvolari, ci sono modelli che suonano molto bene ma costano il giusto....la serie Synthesis ad esempio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 1:28 pm

non per dire ma a me fa un pò..kakà questo amplificatore Smile ahaha ma vedendo le immagini della scheda cosa ne pansate?? (a parte di non comprarlo Surprised )

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio 10001807_2_detail

analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio 10001807_1_title




http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-6-5-4-CANALI-10000W-MOSFET-CAR-HIFI-AUTO-/230656445737?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item35b4320d29#ht_5675wt_934

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Empty
MessaggioTitolo: Re: analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio   analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
analizziamo dall'interno alcuni componenti car-audio
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Usura dei componenti
» Componenti hi-fi car d'epoca.
» Componenti da sogno...
» Le basi dell autoveicolo componenti.
» Riscaldamento dei componenti dell'impianto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: