| prime elaborazioni | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
uciuatu Utente Convalidato
| Titolo: Re: prime elaborazioni Mer Ott 05, 2011 10:31 pm | |
| [img] [/img] é identica a questa..scusate la mia non la posso fotografare e passare sul pc per ora...comunque è come ho già detto identica a queta!! | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: prime elaborazioni Mer Ott 05, 2011 10:49 pm | |
| o eccoci allora....che ne dici se partiamo soft?? vediamo..già essendo 5porte e più dura purtroppo, non per il motivo delle porte ma la sua conformazione..infatti è "meno sportiva" in vari dettagli rispetto alla versione 3p. io direi di iniziare con degli Xeno http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-H1-H3-H4-H7-H11-6000K-FARI-XENO-DIGITALE-HID-/260725355703?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb47134b7#ht_6010wt_941 poi vedi se anche allo sfascio recuperi 4 cerchi in lega da 14 carini! vedi se ce la fai ad oscurare i vetri, eccoti la guida https://autoconfronti.forumattivo.it/t397-come-oscurare-i-vetri-guida?highlight=pscurare+vetrie tra fari e vetri stai sulle 40 euro in totale ma la cosa inizia a cambiare!! poi allo sfascio molto probabilmente troverai dei cerchi spendendo sulle 100euro o 150 circa. cosa ne pensi dell'inizio? | |
|
| |
| Titolo: Re: prime elaborazioni Gio Ott 06, 2011 8:13 pm | |
| Beh che dire...grazie!! :D mi hai dato delle informazioni davvero utili adesso mi attivo per mettere in atto tutto questo!! | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: prime elaborazioni Ven Ott 07, 2011 8:52 am | |
| ...se vai in demolizione prova a cercare i passaruota e minigonne per la tua Punto, magari anche rotti, poi se sai come fare li ripari, non e' per niente difficile.... comunque con minigonne e passaruota hai un aspetto piu' grintoso dell'auto.... | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: prime elaborazioni Ven Ott 07, 2011 12:49 pm | |
| e si si potrebbe trovare anche lo spoiler della sporting a poco prezzo!!! poi cosa dimenticavoooooooooo per l'interno!!! hai presente le bocchette dell'aria e la plancia dove ci sono i comandi per i vetri ed il riscaldamento? quelle le puoi fare color alluminio come nella Punto sporting | |
|
| |
| Titolo: Re: prime elaborazioni Ven Ott 07, 2011 6:15 pm | |
| MMM non ci avevo pensato :D grazie per i consigli!! Comunque per l'interno come potrei fare?? (non ho presente com'è la sporting) dovrei cambiare il pezzo?? | |
|
| |
| Titolo: Re: prime elaborazioni Ven Ott 07, 2011 7:50 pm | |
| no no smonti la plancia e la vernici anche con la bomboletta argentata. eccoti un immagine dal web: nell'immagine potrai notare la plancia centrale color alluminio e il contorno della bocchetta dello stesso colore | |
|
| |
| Titolo: Re: prime elaborazioni Ven Ott 07, 2011 8:12 pm | |
| ahahahaha mi sento cretino :D non ci avevo pensato!! ora ho capito!! grazie davvero!! | |
|
| |
| Titolo: Re: prime elaborazioni Ven Ott 07, 2011 8:22 pm | |
| che ne dici delle idee?? e sono tutte molto economiche | |
|
| |
| Titolo: Re: prime elaborazioni Ven Ott 07, 2011 8:26 pm | |
| Si infatti!! sono rimasto sorpreso...non pensavo si potesse fare tutto questo con spese così basse!! per questo continuo a ringraziarvi :D appena riesco a fare tutto questo posto qualche foto per il momento continuo ad esservi grato!! | |
|
| |
| Titolo: Re: prime elaborazioni Ven Ott 07, 2011 8:30 pm | |
| ma figurati è un piacere poi a me piace elaborare spendendo poco, con un pò di fantasia si può fare tutto molte volte con un paio di soluzioni così come verniciare dei particolari, mettere 2 lucettine di diverso colore e cosettine del genere personalizzi l'auto rendendola unica con davvero molto poco!! ad esempio, se trovi dei cerchi in lega a poco prezzo poi ti vernici le pinze dei freni in rosso ed i tamburi e tutto questo dà un aspetto ancora più sportivo!! | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: prime elaborazioni Sab Ott 08, 2011 8:56 am | |
| ...si possono fare anche in tinta carbonio gli interni..... poi dipende se piace, anche color alluminio e' ok... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prime elaborazioni | |
| |
|
| |
| prime elaborazioni | |
|