| Prime foto..... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Prime foto..... Lun Nov 15, 2010 3:13 pm | |
| Bene, visto che ora posso scaricare nel pc le foto fatte col mio cellulare, ne metto subito un paio, ma come prova......infatti non sono troppo belle.. ok, allora, la prima e' del mio subwf nuovo che attende di esser messo dove puo' farmi felice.... Questi invece sono due gioiellini....sono "old style", ma sempre al top e perfettamente funzionanti...sono tweeter ESB Dt360 fra un poco mettero' le foto di tutto l'impianto... e in altra sezione quelle della bimba... | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Prime foto..... Lun Nov 15, 2010 10:45 pm | |
| Complimenti Ste!! wow che Sub..!! da quanto è? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Prime foto..... Mar Nov 16, 2010 9:12 am | |
| :D grazie Fiat, il sub e' da 30cm.... e' un Hertz Air 3000, nuovo di pacca...ma fra poco cominciera' a farsi sentire... gia' che ci sono, metto qui le foto dell'impianto....se ci riesco... questo e' il crossover elettronico, con i cavi pre fatti in casa.... e' in posizione provvisoria, per questo c'e' disordine purtroppo non riesco piu' a caricare foto.....cerco un altro sistema, poi le aggiungo... Eccomi....altro sito per le foto.... questa e' la nuova predisposizione per l'autoradio, appena sotto si vede il controllo del volume del sub e alcuni interruttori per ventole... questo e' il montante con tweeter e supertweeter.. La tasca di sinistra...con le coperture a protezione degli altoparlanti.. infine una panoramica del disordinatissimo bagagliaio.... quando ci sono lavori in corso il disordine e' normale.... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Mar Nov 16, 2010 10:52 am | |
| ...aggiungo qualche altra foto... questo e' lo scaffale dove tengo i vari componenti non utilizzati... fra un po' crolla... questo e' l'equalizzatore che stavo modificando...ormai ho quasi finito.. Questo e' il posteriore dell'equalizzatore... si vedono le due uscite pre che ho ricavato... | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Prime foto..... Mar Nov 16, 2010 2:39 pm | |
| Ste che dire...oltre ai complimenti che ti ho fatto nel altra sezione ne aggiungo altri 20.000 anche se doppi!! Wow ma quanta roba ai? la tua 75 mi piace sempre più!!! poi di impianto ne hai a on finire oltre agli altri componenti!!! Comunque per il disordine che dire!!! quando cè significa che ci sono lavori per migliorare ancora!!!! | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Mar Nov 16, 2010 2:51 pm | |
| :D :D e io ti ringrazio ancora....davvero mi fa piacere se il mio lavoro piace... pero' tutti i cavi volanti non stanno per niente bene, ma e' un cablaggio provvisorio solo per fare la taratura.....poi passero' a fare il nuovo bagagliaio e credo di fare la cassa per il sub....ma un po' particolare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Mar Nov 16, 2010 2:59 pm | |
| mmm Ste si prospetta resina?? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Mar Nov 16, 2010 3:12 pm | |
| ....no, niente resina.... solo legno... e' il caricamento del sub che voglio fare particolare.... vorrei avere la massima profondita' nella risposta in frequenza e allo stesso tempo la velocita' e il controllo che c'e' ora... la simulazione l'ho gia' fatta... ora devo vedere un po' come fare e come fissare la cassa..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Mar Nov 16, 2010 5:48 pm | |
| Okcerto che dire che sei un pozzo di idee è poco!! sei un oceano!!! ste certo che è davvero bella la tua 75, poi anche tutti i particolari d'impianto che hai mostrato miglioreranno ancora notevolmente la tua vettura!! | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Mer Nov 17, 2010 8:41 am | |
| ... io spero di riuscire a migliorare... purtroppo ci sono cose che non ho fotografato, come il preamplificatore che e' sotto il sedile... le idee...credo sia una cosa comune a tutti gli appassionati d'auto.... anche te non scherzi come idee, ricordo che mi dicevi una cosa riguardo il cavo sottochiave.........e' una buonissima idea. Purtroppo il problema per me e' poter realizzare tutto cio' che viene in mente, se avessi un luogo adatto e tutta l'atrezzatura necessaria credo potrei fare molto di piu'.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Mer Nov 17, 2010 12:59 pm | |
| e Ste anche io vorrei avere più posto comunque quindi hai anche pre-amplificatori? bene hai molto materiale!! poi ad esempio per le portiere invece sarebbe sufficiente così vero? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Mer Nov 17, 2010 1:50 pm | |
| ...si, ho un preampli.... in porta mi e' sufficiente cosi, per i miei gusti e' ok... il doppio woofer riesce ad esser molto veloce, il midrange dovrei spostarlo un po' piu' in alto e orientarlo meglio..... son tutti lavori che spero di fare in breve... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Mer Nov 17, 2010 4:15 pm | |
| in tempi come sono Ste lunghi? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Mer Nov 17, 2010 4:29 pm | |
| ...no, non ci vorrebbe molto....se potessi, nel giro di una settimana potrei aver fatto tutto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Mer Nov 17, 2010 4:30 pm | |
| ma compresa anche la cassa nel cofano? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Mer Nov 17, 2010 4:57 pm | |
| ...si, cassa del sub compresa....tutto compreso... un impianto simile al mio, 3 anni fa l'ho montato in 8 giorni su una 75 TS, facendo le tasche, vano ampli eccetera.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Mer Nov 17, 2010 7:11 pm | |
| ma allora hai anche molta manualità Ste altro che!! sei veloce..ma tutto da solo? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Gio Nov 18, 2010 9:12 am | |
| ..si, faccio da solo.. lo preferisco; mi piace lavorare il legno... si potrebbe anche fare piu' in fretta, avendo un attrezzatura adatta.. ma non ce l'ho...
| |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Gio Nov 18, 2010 12:43 pm | |
| e dai Ste chissà se in futuro vada meglio e magari puoi associare passione al lavoro no? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Gio Nov 18, 2010 1:18 pm | |
| ...purtroppo per me e' troppo tardi per pensare di trasformare la passione in attivita'... poi c'e' da tener presente anche il momento di crisi....adesso aprire un centro sarebbe un grosso rischio... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Gio Nov 18, 2010 6:50 pm | |
| e qualcosina sotto banco Ste? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Gio Nov 18, 2010 7:01 pm | |
| ...lo facevo prima dell'incidente..... ora solo ad amici, ma agli amici non mi va di farli pagare....se no non sarei un amico... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Ven Nov 19, 2010 2:50 pm | |
| ...metto qualche altra foto, che l'altra volta non ho fatto.... qui e' la tasca senza i pannellini di protezione altoparlanti.. Questi sono i pannellini di protezione visti dal lato interno.. ..il bilanciatore di linea, che e' in una posizione un po' scomoda... ..e poi il voltmetro, che e' vicino al freno a mano....ma vorrei metterlo da un altra parte, vedremo... Da questa foto si vede meglio com'e' montato il sub... ...la fusibiliera e una ventola per il raffreddamento quando serve... ..infine un passivo, del canale destro, fatto in casa.... ...oppsss...dimenticavo...metto qui la foto di un componente importante, ma non c'entra con l'impianto....il pulsante nero.. serve al...NOS!!!!! .. no, va beh....lo so che non ci cascate.....ma pero' e' un pulsante che serve...... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime foto..... Ven Nov 19, 2010 7:25 pm | |
| Parole sante Ste se sei amico devi esserlo ci mancherebbe che si faccia pagare un amico per un lavoretto! Comunque fatto bene il cross artigianale!! il bilanciatore di linea non lo conoscevo Ste ahahaha il pulsante sarà mica di qualche clacson strano????!!!??? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Prime foto..... Sab Nov 20, 2010 9:14 am | |
| ...eheheh....no, niente clacson..... e' l'avviamento del motore.... posso accendere col pulsante, come le auto megasportive!!!!!!!!! pero' la chiave funziona...... e' stata una piccola "follia"..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prime foto..... | |
| |
|
| |
| Prime foto..... | |
|