Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Ma è difficile cambiare batteria?

Andare in basso 
+3
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
robi84fr
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Maury
Intenditore
Intenditore

Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 4:43 pm

c'è anche scritto sul libretto uso e manutenzione se leggi bene ...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 6:01 pm

A Maury.... Laughing è una scusa... Laughing valle a cambiare la ruota Laughing Vale una cena, tranquillo... Laughing

(Porca miseria low ho OT-oppato low )
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 6:19 pm

Laughing daiiii finora, facendo tutti gli scongiuri possibili non m'è mai successo...
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 6:56 pm

Shocked Di conoscere Maury?? Shocked

Embarassed Ops!! forse dicevi "di dover cambiare una ruota" Shocked Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 772548
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:46 am

robi84fr ha scritto:
Laughing daiiii finora, facendo tutti gli scongiuri possibili non m'è mai successo...

Roby, impara come fare, ti torna utilissimo..... una sera son dovuto andare a cambiare una gomma all'auto di un amica di mia figlia perche' non erano capaci... Evil or Very Mad Evil or Very Mad il peggio e' che nemmeno un loro amico lo sapeva fare!! Evil or Very Mad
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 11:33 am

ahaha Ste non li hai rimproverati??? Laughing
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 11:48 am

....ho preferito trattenermi...... Twisted Evil Laughing
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 12:10 pm

Beh avete ragione... chiederò ad un amico se mi insegna :P
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:47 pm

Zingaro ha scritto:

Embarassed Ops!! forse dicevi "di dover cambiare una ruota" Shocked Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 772548

lol! mica mordo ! lol!
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:49 pm

una volta a me hanno chiesto se il pistone era quello che andava su e giù o era quello che stava fermo .... ed era un uomo sulla 40 ina d' anni No
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 9:22 pm

Maury ha scritto:
Zingaro ha scritto:

lol! mica mordo ! lol!

lol! Maury... lol! Io mordicchierei... pig pig pig pig pig lol! Wink

(Acc.... Embarassed ma cosa ho in testa in questo periodo... Embarassed ) Twisted Evil
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 9:23 pm

Maury ha scritto:
una volta a me hanno chiesto se il pistone era quello che andava su e giù o era quello che stava fermo .... ed era un uomo sulla 40 ina d' anni No

Non è detto che uno perché ha quarant'anni debba sapere tutto sul motore...

lol! Comunque questo signore sarebbe stato meglio li avesse tenuti fermi i pistoni lol!
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 10:40 pm

si è vero , ma nel senso ... meccanica base , cose semplici io lo sapevo a 10 anni...
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 10:13 am

Zingaro Zingaro sempre a pensare male :flower:
Io chiedo proprio per evitare di dover chiedere aiuto, non avendo papà zii cugini a cui chiedere..
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 10:22 am

...fai benissimo Roby.... qui credo che per i vari lavoretti di manutenzione possiamo darti suggerimenti..... Smile
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 10:53 am

MI raccomando, svitare prima il negativo, e rimontandola collegarlo per ultimo, perchè un errore classico di chi lo fa la prima volta è urtare la carrozzeria/telaio con la chiave mentre si molla/stringe il morsetto del + e se il negativo è scollegato succede niente, sennò si fa un bel botto..
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 11:13 am

StefanoR ha scritto:
MI raccomando, svitare prima il negativo, e rimontandola collegarlo per ultimo, perchè un errore classico di chi lo fa la prima volta è urtare la carrozzeria/telaio con la chiave mentre si molla/stringe il morsetto del + e se il negativo è scollegato succede niente, sennò si fa un bel botto..

....mi trovi d'accordo... Smile
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 12:04 pm

ste75 ha scritto:
StefanoR ha scritto:

....mi trovi d'accordo... Smile

Ecco perchè chiedo, perchè sembra una cavolata, ma se non si hanno le dovute accortezze si possono fare danni. Soprattutto non vorrei che cercando di risparmiare qualche soldino mi ritrovi a doverne spendere il triplo per rimediare!!
Grazie!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 12:12 pm

Roby a quando il lavoro?
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 12:26 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Roby a quando il lavoro?
Se intendi il lavoro vero e proprio... me tocca andare alla ricerca...
Se intendi la batteria, domani vado a prenderla...
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 10:08 pm

robi84fr ha scritto:
Zingaro Zingaro sempre a pensare male :flower:
Io chiedo proprio per evitare di dover chiedere aiuto, non avendo papà zii cugini a cui chiedere..

:flower: Veramente il mio non è un pensar male :flower: ma alla mia età si vedono cose diverse e sopratutto non si hanno più tanti peli sulla lingua lol! . Comunque il mio rimane un gesto per esprimere simpatia nei confronti di tutti, poi... Laughing

Ti avevo già accennato l'ordine di scollegamento dei poli, ma ringrazio StefanoR Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 111155 per aver puntualizzato Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 111155
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 7:22 pm

Grazie... Evil or Very Mad mi tocca aspettare uff
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:15 pm

:?: :?: Aspettare?? :?: :?:

Se oggi hai preso la batteria.... questione di avere due chiavi e puoi fare il lavoro... No??

confused
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 1:01 pm

mi sa che è questione di $$$ per l'acquisto Neutral
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 1:06 pm

Esatto... Non ho molte finanze e ieri abbiamo sborsato quattrini per una questione "cimiteriale"... Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma è difficile cambiare batteria?   Ma è difficile cambiare batteria? - Pagina 2 Icon_minitime

Ma è difficile cambiare batteria?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se doveste cambiare auto.....
» cambiare filo antenna autoradio fiat punto
» Cambiare senso di rotazione alla ventola del radiatore, se si come??
» Caricare batteria....che impresa!
» Fiat 126, la batteria non carica!!