Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Caos Unlimited, davvero così male?

Andare in basso 
+2
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 1:17 pm

Grazie mille come sempre Ste Smile per ora quel kit sembra che ce la tiri bene, poi ovviamente sono sempre in tempo per cambiarlo Smile

Per gli ADS e guardando i link ho scoperto questo: http://www.ebay.it/itm/AUNA-AMPLIFICATORE-AUDIO-4-2-1-CANALI-AUTO-CAR-HI-FI-SUB-2400W-FINALE-DI-POTENZA-/170877518427?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item27c918025b#ht_1854wt_934

e guardate l'ADS http://www.ebay.it/itm/Amplificatore-auto-a-d-s-1200-w-4-canali-/170876501134?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item27c9087c8e#ht_500wt_950

a parte il colore hanno anche la stessa sigla "ab-450" e sono identici in tutto...sono Auna al 100%
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 2:08 pm

....quando vuoi Fiat.... Smile
bel colpo coi link, cavolo....sono uguali, la sigla e' nello stesso punto, telaio uguale......
no, non sono auna o caos, sono senza marca.....basta poi mettere la marca che si vuole; e queste sarebbero le aziende giovani? Le nuove idee?
Queste cavolate sono un insulto ai veri artigiani del car audio, vedi Abola ad esempio....un solo appassionato che nel suo garage in Sicilia ha costruito a mano ottimi amplificatori... questa e' passione e capacita', ingegno e volonta'.....altro che prendere roba cinese ed assemblarla e poi fare pubblicita' in rete, facendo affermazioni davvero penose..e' troppo facile mettere assieme quattro componenti elettronici e poi gridare al miracolo.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 2:56 pm

con questo abbiamo concluso che:

non esistono i marchi di costruzione ma ogni uno prende una cosa già pronta, ci mette un nome suo e dichiarara cose a vanvera se pure sono tutti uguali..una cosa penosa!!! come ben detto, altro che progetti..sono fregature...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 3:05 pm

...proprio cosi.... compri, dai il colore al telaio, assembli quattro componenti elettronici fra i piu' economici e scadenti, metti il tuo marchio e fai pubblicita', ma solo su ebay, dichiarando mirabilie..... Alle spalle di questi aggeggi non c'e' niente, nessun ingegno o trovata di qualche appassionato, solo la voglia di far soldi alle spalle dei non esperti o di chi non puo' spendere certe cifre.... da questi "marchi" viene il male per il car audio vero....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 12:28 am

ecco sveltao un mistero!! a me pareva fosse un Cougar e forse mi sono confuso!!! Fatto sta che Auna o ADS è uguale.. Suspect bravo Fiat Wink
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 2:25 am

pensavo di trovare una risposta in particolare ma nulla 022


Comunque:

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Caos_speaker_2


Ho sentito sti cosi, hanno suonato per 2 giorni poi uno ha preso la strada solita ed è partito.

Fanno un suono da cartone per pizza Surprised


Uno funge ancora (penso) e l'altro lo abbiamo osservato, a vista pare buono..ma mi pare che i watt non gli regge...pesa pure tanto però Laughing


viisto che in stagione estiva si intercettano cose di ogni colore gli abbiamo confrontati con questi:

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Woofer_16cm342


prendetemi pure a mazzate ma vanno 100 volte meglio Laughing
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 2:26 am

intendo che vanno meglio i gialli ovvio Smile non so il marchio ma vanno meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 10:04 am

.....mi sembrano molto simili, a parte il colore......
comunque, risposte? no......niente, ma credo non servano risposte..... si sa gia'... Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 2:58 pm

a sono questi vero? http://www.ebay.it/itm/Coppia-Woofer-16-cm-Fibra-di-Vetro-360W-4-Ohm-6-Auto-/250864503048?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item3a68b08908#ht_1457wt_700

sembra che hanno il magnete più piccolo del Caos e poi mi pare che gli altri sono in carta non pressata e questi i fibra di vetro Smile


ma una cosa, perchè gli fanno quel magnete enorme ai caos?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 3:48 pm

...il magnete e' per impressionare....nei woofer seri, il magnete grosso da piu' forza al motore..
se quelli sono in fibra di vetro, io ho 10milioni di euro in banca.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:00 pm

allora offrici almeno da bere Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:34 pm

....come no, sotto a chi tocca..... Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 362588
piano pero'..... drunken Sleep
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 8:52 pm

comunque dici che sia difficile che siano in fibra di vetro sul serio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 2:12 am

Sil il caos baccano ha il magnete doppio, l'altro meno!! Sono quelli del link, Ste sono davvero con il cono in fibra, il cestello è in normale ferro Smile tanto la fibra era anche sui cofani delle y10 e non cè da stupirsi Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 10:30 am

...no, non ci credo. la Focal ha una serie di woofer col cono in fibra di vetro(gialli pure loro..), ma costano un pochino di piu'..... nel link di sti woofer non ci sono nemmeno specifiche, boh...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 2:39 pm

non credo costi così molto la fibra di vetro o no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 6:11 pm

..beh, il costo non lo so, pero' una coppia di questi woofer costa sui 300euro....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 6:13 pm

per info, aspetto ancora dopo 3 mesi che rientri l'ampli caos dalla garanzia..così lo vendo e ciao 06g
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 6:24 pm

....se rientra....sono capaci di dire che e' colpa tua...
Torna in alto Andare in basso
PhilFunk
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.06.12

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 7:12 pm

Ho letto i vostri commenti, secondo me ce l'avete troppo col mondo. Il mercato è libero ed è una gran cosa perchè permette ai pesci piccoli di diventare grandi... troppo facile avere milioni di euro e creare un progetto, difficile è partire da poco e crescere piano piano, la Caos partì da 4 subwoofer nel 2007, il Silver Fox, il Blue Rock, il Revolver e il Black Devil me lo ricordo ancora, alcuni non sono più in produzione (come il Silver Fox e il Blue Rock) altri invece migliorati.
Per quanto riguarda l'immagine postata dei woofer con l'ogiva dorata... Si chiamano TOP65, prima avevano la stessa membrana, ogiva argentata, stesso magnete e bobina ma con il cono aperto. Andavano bene, ne ho fatti suonare parecchi. Questa nuova versione, non piace neanche a me e mi sono saltate parecchie vendite di clienti che avevano provato le precedenti versioni e ne volevano altri.
Proprio per questo ho mandato nei mesi precedenti una mail alla Caos Unlimited chiedendo se avrebbero mantenuto questa versione che secondo me non andava, loro mi hanno assicurato che ci sarà una nuova versione dei TOP65 a Settembre/Ottobre, questa in foto sparirà. Credo che siano in continua evoluzione e sperimentazione, a me piace questa cosa, dite quello che volete ma preferisco vedere e partecipare con i miei occhi e le mie orecchie ai margini di miglioramento che blaterare sentenze.
Le critiche devono essere costruttive non distruttive. In definitiva, aspettate Settembre/ottobre la nuova versione.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 9:20 pm

Siamo quì per questo ma abbiamo parlato in base alle esperienze Phil, io spero allora che vada bene Smile

Però dovrebbero rimodellare i dati sugli ampli..


Cosa può pensare uno che fonde un sub, fonde un ampli, l'amico fonde le casse, l'altro idem...e tutto così immediato mentre con altri prodotti della stessa fascia ci conviviamo da anni?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 10:16 am

Phil, come sempre non hai risposto a Fiat e LucaF.....
ora, a te piace questa marca? ok, va bene, ma cortesemente se parliamo di musica, non venirmi a dire che van bene eccetera....
il mio blaterare sentenze e' dovuto all'ascolto fatto con ampli e altoparlanti del tuo amato marchio, il risultato e' sempre e comunque pessimo.. tu ne hai fatti suonare parecchi? io ho pure fatto un passivo a 2 vie per woofer e tw caos....niente, niente da fare....poi quel passivo lo ha controllato un installatore professionista, quindi una persona esperta, beh.....niente...
Ora spiegami perche' questo marchio tanto bistrattato non viene a Rimini, a Pordenone o Padova, Verona eccetera a esporre i suoi prodotti....me lo dici o trovi argomenti che non c'entrano? Perche' ai raduni tuning non vedi nessun prodotto di sto marchio?
Poi spiegami come ha fatto ad avere successo il marchio Abola, che non aveva milioni di budget per iniziare....ha iniziato con pochissimo e ha avuto grande successo, e non va su ebay a dichiarare balle....come certe marche...
Ok, basta.....ora o dai risposte valide, oppure lascia perdere...
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 7:37 pm

ste perdonami,ma invece di parlare di caos unlimited perche non parliamo di marche nuove,che danno il meglio di se in spl o sql ma che costano poco tipo la ciare,o marche quasi sconosciute che fanno prodotti ottimi?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 9:09 pm

Certo Enzotto, abbiamo tantissimi topic e ne possiamo aprire tantissimi altri Smile Quì stavamo discutendo di questo marchio perchè come ben leggi promette e da, lo ho testato personalmente, lo hanno testato dei miei amici e nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 9:34 am

..beh, Enzotto questo topic riguarda questo marchio...... fosse per me sarebbe un marchio da non considerare nemmeno....
Marche nuove tipo la Ciare? ehm..... non costa nemmeno poco, dipende di cosa parli...
Vuoi parlare di un marchio nuovo, ottimo in SQ? Apri un topic sulla Silence Lab.....
Marche sconosciute di alto livello non ne conosco....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos Unlimited, davvero così male?
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se tutti i motori fossero così!
» Willy Felber ...così m'han detto...
» Addio alla Lancia, almeno così sembra di capire....
» ponte tra batterie, è vero che fa male?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: