Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Caos Unlimited, davvero così male?

Andare in basso 
+2
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 3:59 pm

...cavolo, non sapevo che ne avevi ascoltate.......ma....non ad un raduno spero.... ai raduni auto da sq non ne trovi, magari trovi impianti da alta dinamica che suonano bene, ma sq no....
ma magari ne hai ascoltata una...e non me l'hai detto.... Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 16037 Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 16037
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:33 am

come no Ste??? Suspect non ti avevo detto nulla??

al raduno di Villasor avevo sentito alcune vetture della categoria SQ Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:45 am

...uhm, no...non mi pare che m'avevi detto niente......
comunque era un raduno...... ho il forte sospetto non fossero da sq....ricordi qualche particolare, ad esempio che woofer aveva in porta.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:58 am

no Ste solo che avevano il cartelli con "car audio SQ" e anche il giudice mi disse così Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 11:09 am

.....mmmmmhhhh.... avevi fatto foto a quest'auto? scratch
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 2:53 pm

non credo Ste...boooo chi si ricorda Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:15 pm

ragazzi, per natale ho regalato ad HF89 un subwoofer Caos da 20CM... purtroppo nel trasporto uno si è danneggiato ma me ne hanno mandato uno immediatamente entro 24H..!! ottima assistenza non cè che dire Wink

prima di gettare quello danneggiato ho avuto l'idea di smontarlo e vedere i componenti all'interno!

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Pict0305

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Pict0306

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Pict0307

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Pict0308

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Pict0309


Allora, vediamo i componenti...i morsetti sono a chiusura con la molla e sono molto efficienti, ben rifiniti e quindi da giudicare positivamente!!

il "cesto" e resistente, ed ha il magnete avvitato su di esso!! ottima cosa perchè ne ho visto parecchi incollati o saldati male, tanto e che uno mi si era scollato tempo fa!

i materiali delle membrane sembrano buoni, sono resistenti e ben rifiniti, non presentavano punti di lavorazione scadente!!

la sospensione è davvero molto resistente..!! la ho tirata con forza di lungo ed in largo facendoci molta forma ma ha resistito per bene, non è un materiale scadente affatto e neanche delicato quindi

Posso dire che in complesso i materiali sono discreti e che per il prezzo non si ci può lamentare
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 9:22 am

......per dire qualcosa dovrei averlo tra le mani....comunque sia, sai come la penso...
la sospensione che sia resistente alla tua prova non ne dubito, ma cio' non significa che faccia suonare bene.....il cono, cos'e'? argentato?
i morsetti per il cavo forse sono i componenti migliori di questo sub... Laughing Laughing
e la bobina? mi sembra un po'.....scarsuccia....
il magnete solitamente e' sempre avvitato....i cestelli vengono fatti su stampo, in lamiera...
alla fine, cio' che conta e' il suono.....e purtroppo sappiamo bene che di suono non si puo' parlare con certe marche....
ci sono altoparlanti che sono indirizzati all'uso Home ma che vanno molto bene anche in auto e costano poco...pero' suonano davvero bene; questa puo' essere un alternativa valida.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 1:35 pm

Ciao Ste Smile ahaha so come la pensi Smile comunque si i materiali non sono niente male, il cono è a "specchio"

almeno questo sub avrebbe avuto resistenza meccanica che è già un qualcosa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 1:45 pm

....sinceramente non so quanta resistenza possa avere....... vuoi fare una prova? non servono tanti watt, bastano 50watt rms......poi gli dai al sub un tono a 40 hertz, vedi subito quanto resiste.......io credo che non vada oltre i 15/20 secondi......
cosi vedi sia la resistenza delle sospensioni che della bobina.........
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 2:37 pm

ormai Ste è partito Smile poi era rotto quindi non faceva a farci nulla!! comunque tengono perchè se ricordo nella prima pagina se non erro avevo postato la resistenza di un sub caos da 38cm
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 2:54 pm

....no, la prova che dico io non la regge...... un sub di marca(non faccio il nome) ha resistito per 30 secondi, poi si e' fusa la bobina.....la tenuta in potenza era di 500 watt rms....
era un modello di fascia medioalta; ora se mandiamo un tono a 150hertz al sub che dici, con circa 200watt rms, forse regge per un bel po', ma visto che e' un sub dovrebbe lavorare con frequenze non oltre gli 80/90 hertz.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 3:11 pm

a capito Ste!!! Smile ma la bobina quando si brucia rovina il rame della foto 3?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 9:30 am

...arriva a fondere il rame.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:28 pm

a ok perfect!! ma quindi quando un sub apparentemente integro o una cassa non suonano più hanno bruciato quel rame?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:09 pm

...si, di solito si.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 6:47 pm

ragazzi come sapete di recente ho installato sulla vettura un subwoofer ed un ampli della Caos Unlimited!! monto un subwoofer a Bazooka da 30cm ed un ampli modello Raptor2.. nonostante diffidenza e non molta approvazione posso dirvi che come materiale è discreto, costa poco e va molto bene non mi posso lamentare Smile sono molto soddisfatto degli acquisti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 9:10 am

....non ricordo se l'hai detto, ma fra sub e ampli quanto hai speso? cosi posso farti un paragone con componenti doc..... Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 684720
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:25 pm

tra sub e ampli ho speso 100euro Ste..anzi 95!! 70 l'ampli e 25 il sub.. ovviamente tutto nuovo con 2 anni di garanzia
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:46 pm

....no, non ci sto dentro.......troppo pochi....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 3:05 pm

di buono ha che costa anche poco Smile e la resa è buona Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 9:49 am

...si, ok il prezzo ma......c'e' il ma.... la resa beh, sai come la penso... lasciando da parte il mio pensiero, se andiamo a provare il suono purtroppo non ci siamo....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 1:14 pm

Ovviamente non possiamo chiedere non so cosa Ste ma comunque è pulito, anche alzando non distorce e fa un suono gradevole. Poi come qualità/prezzo siamo davvero in ottimo rapporto con questi componenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 1:30 pm

...mah....mi piacerebbe poter fare una prova con te, per farti sentire le differenze....ovvio che non farei un confronto con componenti di livello alto, ma entry level.... sia chiaro che non voglio dar contro ai tuoi gusti, ma al rendimento di queste marche..... ti assicuro che il rapporto qualita'/prezzo e' davvero basso..... 022
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 2:47 pm

puo essere Ste, tu per entry level cosa utilizzeresti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Unlimited, davvero così male?    Caos Unlimited, davvero così male?  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos Unlimited, davvero così male?
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se tutti i motori fossero così!
» Willy Felber ...così m'han detto...
» Addio alla Lancia, almeno così sembra di capire....
» ponte tra batterie, è vero che fa male?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: