Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Impianti Stereo

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 4:21 pm

..hai ragione... qui da me si dice che nessuno nasce maestro..
vuoi vedere uno dei miei disastri? ok, eccola....
Impianti Stereo - Pagina 3 34o4nd4
volevo fare le tasche ma ho fatto una schifezza......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:55 pm

ste75 ha scritto:
Fiat Uno ha scritto:
cioè esperienze negative?

..con dei woofer ho avuto tanti problemi per riuscire a farli suonare senza avere distorsione, poi con 3 ampli ho avuto problemi vari, per esempio uno di questi scaldava come una stufa, senza motivo.....un altro rimaneva acceso, nonostante avessi anche staccato il remote.. Pero' sono cose successe 7/8 anni fa... comunque condivido cio' che scritto Antonio... se a te piace il suono e ti trovi bene con Majestic o Audiola, non ascoltare le critiche che senti in giro...la cosa piu' importante e' che piacciano a te.
Come dicevo, questa marca esiste da tanti anni, nel 1983 un amico aveva un autoradio Majestic nella sua A112... Hanno il vantaggio di vendere componenti a prezzi molto bassi, non saranno fatti con i migliori materiali pero' riescono a suonare forte...
Qui da me trovi ampli Majestic/Audiola per 60euro, da te a quanto li vendono?

il mio da 320 lo avevo pagato 55 euro 4anni fa..però no capisco tira troppo per essere un 3200 un subwoofer piooner da 1600 dovrebbe mandarlo in protezione
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:21 am



il mio da 320 lo avevo pagato 55 euro 4anni fa..però no capisco tira troppo per essere un 3200 un subwoofer piooner da 1600 dovrebbe mandarlo in protezione[/quote]

...un sub non puo' mandare in protezione un amplificatore, nemmeno se il sub regge 2mila watt e l'ampli ne da 100.... Alle volte sembra che l'ampli spinga molto perche'possono esserci regolazioni non corrette...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:50 am

be ste definire un disastro la costruzione di tasche mi sembra eccessivo sono lavori impegnativi...x uno ke non le ha mai fatte sono un impresa e poi non sembrano malissimo.....ps fiat uno ke l amplificatore spinge bene lo dici rapportato alla sua potenza rms o hai sentito suonare lo stesso sub con altri ampli e come suona il tuo t piace d + ???soddisfatti a mio parere del propio impianto non lo si è mai...sai sempre ke qualcosa ke non va c è...o le casse grattano l amplificatore scalda...l amplificatore a massimo volume va in protezione...alla cassa del sub va rifatto l accordo l alimentazione và rivista i cablaggi vanno fatti con più accuratezza..oppure devo cambiare la radio devo cambiare il sub voglio un ampli più forte ecc ecc..qualcosa su cui mettere mano c è sempre...sempre!!!io avevo in principio una sassa sola e ne ho comprato due da pannello non xke ne sentivo il bisogno ma xke mi si era rotta l ultima cassa rimasta hahahaha..poi da li un altro paio di casse 3 radio diverse...2 amplificatori 3 subwoofer ne hocambiati di pezzi e anke alla fine non ero pienamente soddisfatto...te ne accorgi quanto vale il tuo impainto quando lo perdi =) quanto è strano alzare il volume sulla stessa autoradio e a 15 su 35 sentire già distorsione =(
ninte finestrini ke ballano sentire le voci delle persone ke hai in macchina anke a volume al max=(=( quindi anke se oh xso il filo del discorso..se suona bene il tuo impianto fa migliorie ma soddisfatto non lo è nemmeno ki ha sub da 2mila euro con ampli da 10mila ecc ecc...vogliamo sempre più volume..pressione o qualità ke sia....probabilmente non c entra niente con la discussione xò bu volevo dirlo e basta hahahahahaha vvb
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:54 am

scusate ragazzi ho letto ora la mail...non lo faccio apposta a scrivere abbreviato..ho questa abitudine...dalla prossima risposta sarò più kiaro....scusate x la risposta di poco fà =P l la mail di scrivere non abbreviato l ho letta subito dopo aver scritto la precedente risposta.....saluti=)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:09 pm

...probabilmente la foto non rende bene l'idea, ma ti assicuro Antonio che quelle tasche erano davvero fatte molto male... il rivestimento poi era peggio ancora..con un po' di impegno ho imparato, queste sono le prime tasche che ho fatto con criterio:
Impianti Stereo - Pagina 3 Hvtlwx
erano su una Fiat Ritmo..
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:21 pm

infatti sono stupende ps è enorme quella cassa di sotto cosè un woofer di un kit 3 vie??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:31 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
infatti sono stupende ps è enorme quella cassa di sotto cosè un woofer di un kit 3 vie??

ti ringrazio....il woofer non faceva parte di nessun kit, era un Kicker da 20cm, veniva venduto singolarmente in quanto si poteva usare anche come piccolo sub....
era pero' necessario usare i midrange con questo tipo di woofer...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:39 pm

deve essere proprio un altra cosa avere i sub d avanti...magari l ep1d non lo vendo e compro una coppia di 20 cm e li metto d avanti con le ertz=) sarebbe un bel lavoro xò demolirei meza poriera hahahaha forse invece di mettere 2 sub nel fofano sarebbe meglio 2 venti cm d avanti e 1 solo pioneer dietro pioneer dietro=)però poi avrei davvero troppi bassi rispetto alle esk...bu sono cose ke vanno viste...cmq la ritmo aveva un bell impianto davvero....ti piaceva più quello della ritmo o lattuale???ps xke tra tutte le soluzioni del sub hai scetlo il sub in aria libera??
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:41 pm

scusate ancora x la scrittura abbreviata ma mi viene difficile non utilizzarla =(
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:59 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
deve essere proprio un altra cosa avere i sub d avanti...magari l ep1d non lo vendo e compro una coppia di 20 cm e li metto d avanti con le ertz=) sarebbe un bel lavoro xò demolirei meza poriera hahahaha forse invece di mettere 2 sub nel fofano sarebbe meglio 2 venti cm d avanti e 1 solo pioneer dietro pioneer dietro=)però poi avrei davvero troppi bassi rispetto alle esk...bu sono cose ke vanno viste...cmq la ritmo aveva un bell impianto davvero....ti piaceva più quello della ritmo o lattuale???ps xke tra tutte le soluzioni del sub hai scetlo il sub in aria libera??

...io li utilizzavo come woofer, non come sub... inoltre i sub all'anteriore non danno pressione; comunque visto i tuoi gusti potresti mettere dei 20cm davanti, ma pero' li dovresti collegare ad un ampli a 2 canali..
Sinceramente preferisco l'attuale impianto, si adatta meglio ai molti generi che ascolto...
Uso il sub in aria libera sia perche' ho il bagagliaio separato dall'abitacolo, ma anche perche' i miei sub sono specifici per questo uso..
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:44 pm

capisco...comunque lo sapevo già che i tuoi sub sono specifici per il free air ma xke hai scelto il sub in aria libera solo per il bagagliaio separato dall abitacolo??o perke sentendolo ti è piaciuto di piu??io l ho avuto un free air però non sapendo quele fosse il suo utilizzo l ho montato in cassa kiusa da 14 litri hahahahaha quindi non ho mai sentito suonare un sub in aria libera...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 3:03 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
capisco...comunque lo sapevo già che i tuoi sub sono specifici per il free air ma xke hai scelto il sub in aria libera solo per il bagagliaio separato dall abitacolo??o perke sentendolo ti è piaciuto di piu??io l ho avuto un free air però non sapendo quele fosse il suo utilizzo l ho montato in cassa kiusa da 14 litri hahahahaha quindi non ho mai sentito suonare un sub in aria libera...

si, scusami, ho risposto in modo un po' evasivo prima.....
Ho scelto questa soluzione perche' mi da' il basso che cercavo, senza dover fare la cassa, semplificando moltissimo il lavoro... inoltre il mio bagagliaio e' piuttosto ben isolato, quindi cercando di eliminare il piu' possibile gli sfiati ho realizzato una specie di cassa chiusa.. Prima di scegliere i sub che ho ora, avevo provato altri 2 o 3 modelli che pero' non mi davano quello che volevo...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 3:45 pm

in pratica tu Ste cerchi il basso che suona pulito esatto? senza troppa potenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 4:10 pm

Fiat Uno ha scritto:
in pratica tu Ste cerchi il basso che suona pulito esatto? senza troppa potenza

..diciamo che sono piuttosto incontentabile... comunque cerco il basso veloce, profondo, quando serve con buon impatto.. non cerco tanta potenza, ma quella che basta per avere cio' che cerco... ora ho circa 350watt rms sul subwoofer e mi va decisamente bene...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:11 pm

e un bel po comunque!! che subwoofer hai? che mi sono dimenticato!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:25 pm

Fiat Uno ha scritto:
e un bel po comunque!! che subwoofer hai? che mi sono dimenticato!!

attualmente ho un sub Hertz Air 3000, pilotato da un Audison LRx 1.400...
Ho anche un altro sub identico, ma non e' installato... devo fare alcune prove e poi decidero' se usarli tutti e due oppure uno...oppure mettermi a fare una cassa e poi impazzire per fissarla....al momento non ho un idea precisa, so solo che vorrei migliorare ancora.. comunque 350watt non sono molti, per gli standard attuali...ma a me va bene...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:45 pm

..ok, per oggi chiudo il pc, ma prima metto l'immagine di un piccolo amplificatore economico e poco potente:
Impianti Stereo - Pagina 3 5eenls
si tratta del Rockford Fosgate Power RFT 15KW, e' un 4 canali da 500watt rms per canale.....puo' dare 7.500 watt rms se messo a ponte su due canali...le dimensioni sono: 95cm x 55cm x 25cm...costa solo 30mila euro a listino.....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 8:09 pm

o mio zio!!! è quasi tutto blu!!hahahahahaha menomale che doveva essere piccolo ed economico =)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:23 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
o mio zio!!! è quasi tutto blu!!hahahahahaha menomale che doveva essere piccolo ed economico =)

..questo come vedi e' superpotente, suona bene eccetera... ma c'e' un ampli da 80 watt rms per canale( ha 2 canali)che non puo' essere messo a ponte e che lavora solo su 4 ohm... costa 29mila800 euro!!!!
E' italiano, l'Abola B.Tubes 0.8, ampli a valvole.... purtroppo non ho foto...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:08 pm

ci vorrebbe un folle per comprare una roba simile che dite?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:21 pm

Fiat Uno ha scritto:
ci vorrebbe un folle per comprare una roba simile che dite?? Shocked

...da noi il Rockford sara' difficilissimo che qualcuno lo compri, e' quasi impossibile anche trovarlo in esposizione... invece gli Abola li puoi ascoltare su auto di appassionati molto....danarosi.. Ne ho ascoltato uno, e suona davvero bene pero' il costo e' veramente troppo alto..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 4:40 pm

si ho vito i prezzi che dicevi!! magari li usano solo in competizioni no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 4:56 pm

Fiat Uno ha scritto:
si ho vito i prezzi che dicevi!! magari li usano solo in competizioni no?

...l'ampli Abola l'ho ascoltato nell'auto di uno che faceva gare, ma si puo' usare anche se non si fanno gare... poi con un simile ampli sei costretto ad usare il meglio sia come altoparlanti, cablaggio autoradio.... cavolo, sono tanti $$$...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:03 pm

ma gare di qualità??perche con 160 rms spl è diffiile fare un buon risultato...comunque ho letto che ci sono un sacco di competizioni tu a quali hai partecipato ste???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impianti Stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   Impianti Stereo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianti Stereo
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Impianti Stereo
» Subwoofer con stereo di serie
» Stereo con TV incorporata a scomparsa
» Foto di impianti di tutti i tipi
» il mio impanto stereo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: