Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 centraline aggiuntive "marche e consigli"

Andare in basso 
+3
Zingaro
ste75
giovy89seat ibiza tuning
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:55 pm

Grande Zingaro!! Ottimo materiale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:13 pm

ste75 ha scritto:
....che fai quando quandi olio???? confused
questa non l'ho mai sentita....... Laughing
Non ridere quando scrivi, si vede Laughing lol! 27
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:20 pm

.....o cavolo....ma che ho scritto???? Embarassed

povero me........ drunken
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 2:34 pm

questo succede quando metti una centralina che non va Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 2:50 pm

...no, e' la mia originale che da problemi..... bom
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 3:23 pm

Dalle parti di Ste ci sono ottimi vini Laughing Questo è un modo per comunicarlo in modo virtuale drunken drunken drunken
(però farceli assaggiare... Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 9:08 am

....eheheh....hai proprio ragione Zingaro.... abito nel cuore della zona di produzione di vini...
pero' io sono astemio..... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 1:22 pm

ragazzi tornando in topic...ricordate che avevamo già trattato tempo fa di moduli aggiuntivi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 1:30 pm

....mmmmhhhh.... no, non mi ricordo...... scratch
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 7:20 pm

lo avevamo cancellato Ste, era quel modulo con cui si poteva fare una modifica Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 8:51 am

..si, ora ricordo.....era un pacco in pratica, la solita scatoletta......quella che aveva gia' provocato danni, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 1:23 pm

esatto Ste, si trattava di qualcosa che faceva swap vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 9:48 am

....non ricordo cosa faceva, mi sembra andava a toccare la pressione del carburante....boh, non ricordo niente in questi giorni...... confused
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 11:20 am

è vero Ste!!! comunque era una bella bufala no??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 11:43 am

...beh, come tutti i congegni magici che trovi su ebay...... scatolette che promettono potenza e consumi diminuiti.....bah!!
Torna in alto Andare in basso
orchestra66
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.13

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CENTRALINE AGGIUNTIVE *********   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:49 am

Ciao ragazzi, vi racconto la mia esperienza con le centraline aggiuntive. Navigando su ebay mi sono imbattuto nella vendita di centraline della ditta *******che tra l'altro pubblicizzavano una riduzione dei consumi. In realtà non ci credevo molto ma, sai a volte l'elettronica fa miracoli!! Ho acquistato la centralina per la mia Citroen C5 2.2 biturbo che è veramente assetata di gasolio. Una tragedia. Prima hanno sbagliato la centralina, quindi ho dovuto attendere che me la cambiassero, poi con la nuova mi si accendevano le spie della turbina e dopo 3000 giri si perdeva potenza fino a quando non si procedeva allo spegnimento del motore. Per concludere, in viaggio, l'auto si è messa a singhiozzare prima di entrare in galleria e si è spenta prima dell'uscita, capite bene il panico in mezzo alle auto che mi sfrecciavano fino a quando ho bloccato il traffico in galleria. Per fortuna ero quasi all'uscita ed alcune persone mi hanno aiutato a portare l'auto fuori dove sono riuscito a staccare quella maledetta centralina della *******. La centralina era bollente ed i cavi di collegamente praticamente fusi in più punti. Purtroppo dopo avergli messo un feedback negativo, mi sono fatto convincere a levarglielo. Pentito amaramente perchè sono dei veri delinquenti. A chi non ci crede gli invio le email della *********. Credetemi, me la sono vista brutta. Sono apparecchiature non omologate, costruite con materiali scadenti, illegali ed assolutamente pericolose. Dimenticavo del danno alla turbina alla quale ho dovuto sostituire n. 2 elettrovalvole. Diffidate di questa azienda. Sono delinquenti.

EDIT by Ste75:
Non si deve fare nomi e accuse, si possono avere grossi problemi legali.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 11:52 am

Grazie del suggerimento e anche della conferma di ciò che già sospettavamo. Sicuramente siamo tutti dispiaciuti della tua esperienza, purtroppo qualche volta bisogna toccare con mano per capire che il fuoco brucia. Neutral
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 1:05 pm

...Orchestra66, per quanto anche io sia di parere negativo nei confronti di moduli aggiuntivi "miracolosi", devo avvisarti di NON fare mai piu' nomi di aziende muovendo accuse e insultandoli, questo sito potrebbe avere problemi a causa del tuo commento anche se comunque non e' responsabile di cio' che dicono gli utenti.
Ovviamente ti riteniamo il solo responsabile delle dichiarazioni che hai fatto nei confronti di questa marca e degli insulti rivolti loro.
Questo sito NON deve essere usato come mezzo per diffamare qualsiasi azienda, a torto o ragione.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:51 pm

Quoto Ste Smile

Per quanto riguarda un parere va bene ma meglio non fare nomi così, se mai puoi dire ho provare una centralina della XXZ e va male, causandomi questo quello e l'altro Smile

Per quanto riguarda questo discorso era intuibile che siano cose mal fatte e rompi auto, come può un congegno così andare bene? impossibile direi...!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:41 pm

...ciao Fiat.. Smile
giusto, un parere personale va bene, anche fortemente negativo, ma dire non comprate che son delinquenti e fuoriregola no, non va bene......
ma credo che l'autore del messaggio non si fara' piu' vedere, il perche' non lo so.....
Torna in alto Andare in basso
orchestra66
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.13

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 5:31 pm

mi spiace deludere ste75, ma sono ancora qui. In effetti, il termine "delinquenti" andrebbe moderato, ma confermo tutto quanto ho detto e quanto mi è accaduto. La considerazione su chi mette in commercio apparecchiature che possono mettere in pericolo l'incolumità delle persone durante la circolazione stradale la lascio a voi........Il mio intento, probabilmente non raccolto, era quello di mettere in guardia il consumatore da eventuali pericoli che possono derivare dall'uso di questi aggeggi che, ho avuto modo di verificare sulla mia pelle, sono molto pericolosi. Citare l'azienda incriminata mi sembrava doveroso senpre in ottica del "prevenire è meglio di curare". D'altra parte, sig. ste75, mi sembra che all'inizio di questo forum hai consigliato vivamente di non acquistare una determinata marca di centraline, o sbaglio? Cordialità
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 8:27 am

...no, non sono deluso se sei di nuovo qui, anzi.....solo che non ti sei piu' fatto vivo, quindi e' lecito pensare a qualcuno che tira il sasso e nasconde la mano.....
allora, riguardo la "qualita'" di certe scatolette meglio nemmeno parlarne, si sa bene che sono un pacco ma.....fare nomi e dire certe cose no, io ho detto di non prendere una certa marca, si verissimo e continuero' a dirlo, ma non ho fatto le affermazioni da te fatte.... c'e' differenza...
Prevenire e' meglio........ si, vero ma non si puo' usare la rete per diffondere affermazioni diffamatorie... se vuoi farlo te ne assumi le responsabilita' mettendo il tuo nome e cognome assieme al nome dell'azienda tirapacchi.....
Noi qui abbiamo colto la tua intenzione, proprio per questo abbiamo deciso di non bannarti, ma temo che invece tu non hai colto il perche' del mio intervento....
Purtroppo in passato cose come le tue son gia' successe e chi ha protestato in rete come te ha avuto pure una condanna, come dire il danno e la beffa....
va beh, concludo dicendo che prima di acquistare scatolette miracolose bisogna riflettere, cosi si puo' prevenire....oppure chiedere a chi veramente ne capisce, oppure ancora rivolgersi ad aziende specializzate, gia' il costo di un modulo di azienda nota fa riflettere...
Purtroppo la fatidica frase " piu' potenza meno consumi" continua a ingannare e sono anni che succede....forse sig. Orchestra se per esempio, venivi qui e chiedevi, prima di comprare alla cieca, potevi evitare di essere gabbato......
altrettanta cordialita', ti aspettiamo... Smile
Torna in alto Andare in basso
orchestra66
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.13

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:52 pm

Ringrazio per i preziosi consigli. Ad abundantiam vi comunico che ho provveduto a denunciare l'accaduto direttamente agli Uffici della Motorizzazione Civile ed al negozio di EBAY, ai quali peraltro ho consegnato le numerose email intercorse e nelle quali la stessa azienda chiedeva insistentemente di revocare il feedback negativo a seguito di rimborso mai avvenuto.
Comunque hai ragione, sono stato un pollo a fidarmi di gente che promette favole.
Un caro saluto e a presto.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:10 pm


no, pollo non direi, purtroppo puo' capitare....e non sei certo il solo..
sai cosa? forse una segnalazione ad una associazione consumatori ci starebbe bene, visto che promettono cose impossibili quindi pubblicita' ingannevole....provocano danni ai motori eccetera...
la motorizzazione temo non gli interessi essendo un dispositivo che mette l'auto fuori regola..
comunque sia, ovviamente mi spiace per i soldi e il danno... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 11:56 pm

Orchestra ma la tua era di quelle con il pulsante all'interno dell'abitacolo o di quelle con il telecomandino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centraline aggiuntive "marche e consigli"   centraline aggiuntive "marche e consigli" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
centraline aggiuntive "marche e consigli"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centraline aggiuntive o rimappatura della centralina.
» scarico sportivo consigli
» Marche amplificatori "sconosciute"
» Chiusure centralizzate "aggiuntive"
» consigli pianale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: