Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

impianto audio polo

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
aita
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
aita
Interessato
Interessato
aita

impianto audio polo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 12:09 am

beh direi che ho appena preso paga :D e mi hanno pagato 93 ore di permessi più straordiari
oggi ho sentito suonare un tipo che si è fatto fare l'impianto. non mi è piacuto molto

come ampli aveva un soundsteam blu da 40 cm non mi ricordo la serie però. da 1000 W diceva
più un altro ampli per l'anteriore, 1800 euro di ampli diceva, ma non penso
dietro montava in un cassone lungo tutto il portabagagli 2 herz da 28 cm presumo suona forte ma non mi è piaciuto molto il suono dall'85% del volume in poi. anche se non era propriamente distorto.

tutto questo per dire che non penso che farò una tamarrata del genere, se suona forte buono se no per un uso normale non ha senso, non viene sfruttato.

oggi sono andato a prendere un pò di punte per il trapano
e domani o dopodomani mi incollano le 2 tavole di multistrato 75*180*3.6 cm.
poi devo dare qualche mano di impregnante e fissarlo al muro e il grosso del lavoro è fatto ^^

la prossima settimana ordino il tutto se mia morosa rimane a casa
poi inizia quello vero :D
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 12:50 am

di lavoro
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 9:21 am

....scommetto che erano i Soundstream di ultima serie, i nuovi Reference.....cinesoni..
da quello che hai detto Aita, tu proprio cerchi un sound SQ e questo mi fa piacere...
Se vuoi materiale puramente SQ usato ma sicuro al 100% va a vedere nel link che ho messo ieri....trovi ampli dal suono ottimo..
a parte questo, bisogna che trovo un po' di tempo per trovarci, cosi posso farti ascoltare il mio e spero anche un altro impianto, sempre SQ, ma in una Polo.... Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 12:51 pm

anche i Soundstream stanno diventando Cinesotti? Shocked
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 1:01 pm

.....lo sono gia' da qualche anno purtroppo.....
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 1:47 pm

1800 euro per un ampli mono da 1000w
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 1:48 pm

aaarrrrgggg manca l'opzione di modificare il messaggio che rabbia!!!

cioè mi pare tanto 1800.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 6:25 pm

....no, aspetta...di che ampli parli? 1800 euro per un mono e' un prezzo che puo' starci, dipende di che ampli si parla pero'.... ci sono ampli che costano molto di piu', non guardare la potenza....
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 4:14 pm

allora ricapitolando visto che domani che ci sono le poste aperte per lo steg alla fine faccio un doppiofondo con del multistrato e prendo lo steg Steg k4-02

e per le casse Morel tempo 6

domani ordino
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 4:15 pm

steg k4-02 avevo copiato male
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 10:00 am

...bene bene....materiale in arrivo allora... magari procurati anche dei moduli per il crossover dell'ampli, sono utilissimi..
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 11:43 pm

azz se li trovi in quel negozio me li potresti linkare?
semmai se vedi qualcosa che dovrò comunque prendere, linka che faccio un ordine unico.

non ho ordinato oggi perchè dovevano confermarmi la giacenza in magazzino dello steg. ma siccome lavorano anche a ferragosto non ci sono problemi di forniture.

volevo anche sapere se avevo bisogno di una batteria aggiuntiva e\o metterne una nuova da più ampere. quella che ho montato è da 70 mi pare.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 9:17 am

...batterie aggiuntive no, piuttosto una speciale... lo Steg che prendi assorbe parecchio, ma comunque per ora tieni la tua.... con 70A un poco riesci ad andare avanti; se invece la vuoi cambiare subito, allora una Optima, ma occhio che costano, siamo oltre i 200euro solo per la batteria...
Per i moduli, te ne serviranno un po', in modo da trovare il miglior incrocio fra il sub e il front...ora guardo nel link del negozio se li hanno, poi li riporto qui.....
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 9:32 am

....nel link del negozio non li ho trovati( da IG Tech), mentre nell'altro link ci sono....te ne serviranno 2 per frequenza, quindi 2 di questi:
http://www.dadoshop.it/Crossover-STEG-AQXM2-aqxm2-modulo-di-frequenza-60Hz.1.12.66.gp.1971.-1.uw.aspx

poi due di questi:
http://www.dadoshop.it/Crossover-STEG-AQXM2-aqxm2-modulo-di-frequenza-70Hz.1.12.66.gp.1976.-1.uw.aspx

e altri 2:
http://www.dadoshop.it/Crossover-STEG-AQXM2-aqxm2-modulo-di-frequenza-85Hz.1.12.66.gp.1980.-1.uw.aspx

uno va sui canali sub, l'altro sui front; poi puoi provare con una frequenza sul sub e una diversa sul front, non soltanto con frequenze uguali, finche' trovi il suono che piu' ti piace...
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 3:04 pm

quello da 85 hz non c'è l'hanno al momento.

intanto ordino gli altri
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 3:43 pm

pagato vediamo che succede :D
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 8:22 pm

speriamo arrivi Laughing
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 8:45 pm

ma vaccagare D:
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 2:55 pm

domani riprovo a fare il pagamento... dicono che non gli sia arrivato
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 5:52 pm

....pagamento in anticipo.....quanto non mi piace.... in contrassegno non puoi pagare?
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 8:56 pm

aita usi Paypal?
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 11:37 pm

niente di grave.... non mi aveva accreditato i soldi sulla mia prepagata.
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 11:45 pm

ho usato praticamente la paypal. ma siccome non aveva accreditato i soldi dallo sportello sulla mia prepagata non ha fatto l'operazione anche se sera sembrato che fosse andato tutto bene..

il contrassegno non lo posso fare perchè il pacco non posso farlo arrivare dove lavoro io... ç_ç
sarebbe il top visto che lavoro in un supermercato visto che sono la maggior parte del tempo la e sopratutto che c'è sempre qualcuno per ritirare il pacco ma purtroppo il capo mi ha fatto il culo una volta per una tastiera e un tappetino del mouse.
quindi devo farlo arrivare da mia cugina che abita a fianco della mia casa. visto che sta studiando per l'uni e rimane a casa praticamente tutto il giorno, approfitto.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 9:21 am

...capito....ma non sarebbe possibile fare il contrassegno da tua cugina?
aita
Interessato
Interessato
aita

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 4:54 pm

a pooosto :D
avevo toppato a fare il pagamento a ridosso di ferragosto adesso spiego magari può essere di aiuto a qualcuno

ho fatto il versamento sulla mia prepagata e 10 minuti dopo il pagamento con paypal
e quindi non hanno ricevuto il pagamento in quanto la ricarica ci mette almeno 30 min per essere accreditata.
il processo è andato "in coda" e si è risolto oggi perché ieri era ferragosto e non lavoravano. nemmeno le banche da quello che ho capito
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: impianto audio polo   impianto audio polo - Pagina 5 Icon_minitime

impianto audio polo
Pagina 5 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auto nuova e impianto car audio: si puo' o no?
» Consigli impianto audio peugeot 206 con sub Gzrw 30 SPL
» la polo
» VW Polo 1.2 TD 75CV
» Dilemma: Polo e Golf a confronto...