| Noi e Le Nostre Auto | |
|
+6Enea Supermotor Albe78 Lastrace ste75 Fiat Uno - LUCA88SD 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Mer Set 15, 2010 2:52 pm | |
| ...si per le plastiche e' quello che dici...solo non ricordo come si chiama, l'ho finito... | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Mer Set 15, 2010 8:07 pm | |
| ma con questi prodotti non cè il rischio che lasci macchie? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Gio Set 16, 2010 8:37 am | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- ma con questi prodotti non cè il rischio che lasci macchie?
..con lo spray per le plastiche no....mai successo; con l'acquazero ancora meno... ...ho guardato che prodotti ho, e ho trovato uno spray per le gomme della Arexons, il "lucidagomme"..... che cavolo..m'ero dimenticato di averlo e poi ho anche uno spray per la fintapelle, lo uso per le tasche degli altoparlanti e uno spray antiappannamento.... e' incredibile di quante cose mi dimentico!!! Mi sa che un giorno mi dimentico di vestirmi.... | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Gio Set 16, 2010 12:40 pm | |
| hahaha ma no Ste!! capita!! a furia di avere intrugli in casa uno ovviamente si dimentica!! pensa che io da poco o riordinato lo scantinato è ho trovato pezzi di panda 30, di 127, 128 e chissà da dove li ho presi comunque vedi una cosa...per i vetri utilizzi il vetril con i fogli di giornale? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Gio Set 16, 2010 2:18 pm | |
| ...per i vetri uso l'Arexons Lavavetri....si chiama cosi... i fogli di giornale son favolosi..non resta un minimo alone... se adesso dovessi andare in scantinato, temo che verrei aggredito da creature misteriose, da quanto disordine c'e'... devono essere cresciuti anche funghi!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Gio Set 16, 2010 2:22 pm | |
| hahaha siamo parenti in questo settore!! chissà he in mezzo alle cose non giaciano anche delle casse buone o qualche stereo e ampli | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Gio Set 16, 2010 2:52 pm | |
| ...mmmhh...dubito fortemente... al massimo di buono trovi qualche fusibile, ma per il resto.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Ven Set 17, 2010 1:03 pm | |
| hehehe chissà!! ho trovato una schiuma lavainterni la conosci? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Ven Set 17, 2010 1:46 pm | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- hehehe chissà!! ho trovato una schiuma lavainterni la conosci?
...non so...io ho un barattolo vuoto di schiuma per interni...della CBM... ma ci voleva un eternita' prima che asciugasse per poi spazzolare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Ven Set 17, 2010 2:27 pm | |
| ma in pratica fa dell schiuma che porta in superficie la sporcizia e poi si spazzola? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Ven Set 17, 2010 4:04 pm | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- ma in pratica fa dell schiuma che porta in superficie la sporcizia e poi si spazzola?
..teoricamente dovrebbe essere cosi, ma sinceramente io non vedevo schiuma...quando si asciugava, aspiravo di nuovo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Ven Set 17, 2010 8:40 pm | |
| ma chissà!! li hai mai lavati gli interni Ste? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Sab Set 18, 2010 10:11 am | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- ma chissà!! li hai mai lavati gli interni Ste?
..lavati a fondo, in autolavaggio? no, ma penso sia ora di farlo....anche se la aspiro, la spolvero, credo sia bene dare una lavata profonda ogni tanto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Sab Set 18, 2010 12:05 pm | |
| io sulla uno appena presa ho smantellato tutto anche il cruscotto e ho pulito e lavato tutto!! era sporca e la ho voluta rifare come si spetta! quanti km ha la tua 75 Ste? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Sab Set 18, 2010 1:52 pm | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- io sulla uno appena presa ho smantellato tutto anche il cruscotto e ho pulito e lavato tutto!! era sporca e la ho voluta rifare come si spetta! quanti km ha la tua 75 Ste?
...la 75 in totale ha circa 240mila km... l'ho comprata da una persona che la teneva con moltissima cura, (meno male!!)e dentro era pulita, fuori pure.. quando ho comprato la Uno ho fatto anche io come te....o quasi...pulizia totale e profonda, ma non ho tolto il cruscotto.. chi la aveva non la puliva molto, quindi...... | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Sab Set 18, 2010 2:10 pm | |
| la mia era pronta pronta per la rottamazione, era buttata in un cortile con i sedili posteriori coricati, una balla di fieno dietro e davanti rimasugli di mattoni e cemento pensa un po tè in che stato era...... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Sab Set 18, 2010 3:42 pm | |
| ...cavolo...ma poi ho visto le foto della tua Uno, e' messa molto bene...estetica turbo...bella, ma ci hai lavorato per bene...gran bel lavoro.. :D :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Dom Set 19, 2010 10:45 am | |
| grazie Ste!!! ho fatto il possibile per spenderci poco...certo ha qualche errorino di stuccatura nella mascherina ma....va bè ci passa per essere del 1990 e essere stata buttata non è troppo male!! però sai..prima di essere stata ferma li la padrona precedente che la aveva comprata nuova la trattava benissimo.. ha tutti i tagliandi FIAT originali, era in garage, e lei era insegnate alle elementari quindi non è mai andata in campagna..poi per 3 o 4 mesi prima di essere abbandonata la aveva il fratello per portare fieno hai cavalli che sono dentro ilo paese quindi tutta strada asfaltata. poi pian piano dentro ci buttavano roba ed era diventata uno schifo purtroppo | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Dom Set 19, 2010 10:59 am | |
| ..beh, tu l'hai riportata in vita... e rendendola anche piu' bella rispetto a prima....gli errorini di stuccatura? non si vedono... e poi e' bella lo stesso.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Lun Set 20, 2010 11:54 am | |
| e Ste essendo alle prime armi capita ha una stuccatura mal fatta nella mascherina! Comunque grazie mille dei complimenti!!! Ho visto che anche il motore della tua è davvero pulito complimenti!! lo pulisci spessso? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Lun Set 20, 2010 12:07 pm | |
| ...no, troppo spesso no... lo pulisco a fondo un paio di volte l'anno, ma non uso mai la lancia... Pero' la foto del motore che ho messo non e' del mio... sorry.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Lun Set 20, 2010 7:15 pm | |
| a pensavo fosse del tuo Ste!! comunque con la lancia mai, rovineresti alcuni componenti | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Mar Set 21, 2010 9:29 am | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- a pensavo fosse del tuo Ste!! comunque con la lancia mai, rovineresti alcuni componenti
..e no...non e' il mio, comunque e' pressoche' uguale...solo che quello in foto si vede che ha il servosterzo e il clima.. l'ho messa solo per far vedere qual'era il tubo rotto... con la lancia no...e' come dici te.. quando lo lavo uso il Fulcron, poi risciacquo con uno spruzzo d'acqua, uso un barattolo che era di pulitore vetri spray per spruzzare l'acqua.... il punto dove si sporca di piu' e' dove ci sono le puleggie.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Mar Set 21, 2010 10:44 pm | |
| si si Ste sei uno che ci tiene devo dire!!! ogni quanto la fai la pulizia del vano motore? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto Mer Set 22, 2010 10:44 am | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- si si Ste sei uno che ci tiene devo dire!!! ogni quanto la fai la pulizia del vano motore?
..credo di poter dire che voglio bene alla mia piccola il vano motore, due volte l'anno....di solito appena finisce la stagione fredda e poco prima che ricominci... finito l'inverno ne approfitto per dare un occhiata piu' approfondita sotto l'auto.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Noi e Le Nostre Auto | |
| |
|
| |
| Noi e Le Nostre Auto | |
|