Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Il mio garage

Andare in basso 
+15
vanny turboie®
paulfiat
Supermotor
Cars99
noodles
Mariano
coupeturbo
cingo89
Zingaro
Lemos_Brasil
LucaF1987
aita
ste75
MauroXxX
pic91
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Il mio garage - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 8:11 pm

Interni... come colori sono identici a quella di prima, mi piacciono molto gli interni chiari Wink

Il mio garage - Pagina 9 20140215

Il mio garage - Pagina 9 20140216

Il mio garage - Pagina 9 20140217
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 8:12 pm

radio + clima automatico monozona

Il mio garage - Pagina 9 20140218
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 8:16 pm

qualche particolare...

plafoniera a doppia luce ( su quella rossa avevo la plafoniera a luce singola... )

Il mio garage - Pagina 9 20140220

Ingressi AUX&USB

Il mio garage - Pagina 9 20140221

Sensori di parcheggio ( molto utili, anche se non fondamentali su un'utilitaria.. )

Il mio garage - Pagina 9 20140222
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 8:38 pm

bella pure questa mi piace questo colore molto vivace!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 10:26 pm

Grazie! E' uno dei colori ufficiali della Panda, su queste citycar ci vogliono colori allegri! Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 3:47 pm

Caspita Alex questa è davvero più bella Smile mi piace moltissimo il colore e gli interni, davvero molto bella Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 4:08 pm

Grazie Fiat sono contento che ti piaccia!! Smile Gli interni, a livello di tessuti e colori sono uguali a quella che avevo prima, poi questa ha qualcosa in più come accessori! Wink

In Sardegna se ne vedono molte??
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 5:04 pm

Oggi mi sono concesso un giretto in un bosco... la prossima volta cercherò qualcosa di più estremo Laughing 

Il mio garage - Pagina 9 20140511

Il mio garage - Pagina 9 20140512
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 5:59 pm

Pandesca alla riscossa... pp 
E' bellina la tua Panda...
A novembre ho portato la Modus dal conce perchè ho avuto un problema al tendicinghia dei servizi che era nuovo ma difettoso, e per la sostituzione c'è voluto un po perchè gli inttelligentoni dell'officina hanno smangiato i bordi del dado e poi non riuscivano più a toglierlo... beh per farla breve mi hanno dato la macchina sostitutiva e quest'ultima era una Panda 4x4 climbing del 2009 1.2 69cv...
Io credo di non aver mai guidato una macchina peggiore di quella: ciucciava come una **censurata**, era lenta (la Modus al confronto è furia cavallo del west), scomoda e rumorosa.

Spero che la tua, essendo il nuovo modello, sia stata migliorata un pochino... da quello che vedo pare che qualcosa abbiano fatto.
In bocca al lupo Il mio garage - Pagina 9 111155 Il mio garage - Pagina 9 111155 Il mio garage - Pagina 9 111155 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 6:47 pm

Grazie! Smile

In effetti la Panda l'hanno migliorata molto rispetto a prima, riguardo a quella che hai provato tu, se era del 2009, era la versione da 60cv... e c'è poco da dire, il 1.2 60cv sulla 4x4 non è assolutamente adatto, beve parecchio ( mi pare sui 13 al litro ), e la ripresa è inesistente... se guardi all'inizio di questo topic vedrai che anche io ho avuto la Panda 4x4 modello precedente, e poi ne ho anche un'altra, ma a traz. anteriore.. comunque la 4x4 l'ho sempre presa Multijet proprio per una questione di coppia motrice, e per i consumi... sul discorso della rumorisità beh a bassi regimi senti un pò la trazione, e sulla comodità... la versione precedente era discreta, mentre quella nuova ha i sedili molto simili a quelli della 500, ed è tutta un'altra cosa... Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 6:51 pm

Alex in quel sentiero si sente già più a casa sua Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 6:54 pm

E' nata per quel tipo di strade... l'asfalto non le rende giustizia  lol!
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 11:36 am

.....mmmhhhh.... in mezzo ai boschi, con chi eri Alex? non ci credo se dici che eri da solo..... 003
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 2:05 pm

ahahaha sempre a pensar male tu lol! 

Ti dico solo che nel giro di 300 metri ho incontrato 5 persone a piedi, quindi non ero proprio "isolato"...
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 2:17 pm

...no, perche'? magari in compagnia andavi a cercar funghi.... Laughing  Laughing
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 2:46 pm

ahaha si certo... Laughing
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 3:03 pm

Dai dicci la verità che stavi andando in camporella e che ti è andata buca perchè hai trovato sul sentiero 5 persone, e la tua tipa si sentiva osservata Laughing Laughing Laughing 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 3:14 pm

Ieri c'era bel tempo... che colpa ne ho se la gente ne approfitta per una scampagnata nei boschi?? Ci tornerò durante un giorno di pioggia, almeno non ci sarà nessuno ( o almeno credo.. ) Twisted Evil
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 3:36 pm

Cambia posto... tanto con la 4x4 ti puoi nascondere per bene Laughing , magari tra le frasche o dietro un cespuglio... certo stando dentro nella panda non potrai muoverti alla perfezione però almeno ti passi una bel giro in giostra  Laughing Laughing Laughing ... se poi non trovi nessuno, puoi testare anche la qualità del cofano e del paraurti anteriore... io sulla modus ho rischiato di spaccare giù mezza macchina, purtroppo la mia non ha passato l'esame "cielo stellato" (meno male che c'è la k che risolve la situazione), magari tu con la panda sei più forutnato lol! 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 4:07 pm

naaa la Panda non ha una grande abitabilità... e poi c'è il tunnel centrale sporgente ( dove c'è il cambio ), e ti limita nei movimenti... e poi.. le ragazze che conosco impazziscono per la Giulietta... Laughing
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 4:33 pm

Noooo... la Giulietta è scomoda per fare "cielo stellato" ha lo scudo del paraurti troppo prorompente poi si rischia di sbagliare la mira 27 ... e poi è di papà, e chi lo vuol sentire se poi gli righi qualcosa??? Laughing 
Secondo me un 'auto giusta per "cielo stellato" deve avere il cofano molto lungo ed ergonomico, perchè se no dopo fai venire il mal di schiena alla donzella e la volta dopo pretende il letto Laughing , pochi spigoli, deve essere solida, se no rischi di lasciare il segno e sopratutto bisogna ricordarsi di non dare la cera sulla carrozzeria, se no poi la donzella scivola e tu la devi rincorrere lol! ...
Sconsiglio vivamente le Mercedes, la stellina è utile per la mira ma delle zanzare però  Laughing ...
Dopo la Panda, devi comprare assolutamente una K... soddisfatto o rimborsato Laughing o in alternativa una 166 1° serie, robusta e senza lo scudo proromente Wink 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 6:51 pm

La macchina servirebbe per altro comunque... Laughing O sennò posso optare per un 159 Q4 SW, abbatto i sedili posteriori e ci metto un materassino e via! E per il cielo stellato sfrutto il tettuccio apribile lol!
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 6:57 pm

27 27 27 
Allora già che ci sei, se vuoi più spazio, opta per una passat sw, o se voi rimanere in casa fiat, un bel Voyager o come diavolo si chiama lui ... se aspetti un pio d'anni te lo tirano appresso  27 27 27 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 7:12 pm

Eh il Voyager sarebbe perfetto, però valuto anche la Thema ( 300C ), però è una berlina e il bagagliaio non posso sfruttarlo come vorrei... o sennò la Flavia ( 200C ), per vedere il cielo stellato è l'ideale, ed ha anche l'aria di essere piuttosto comoda.... Wink
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 8:32 pm

eheheh... buon gustaio... la Flavia è l'unica della gamma che mi mi piace... ha 3 difetti: il 1° il nome non è adatto, 2° ha un motore che ciuccia troppo e non da niente e 3° ci sono poche personalizzazioni... peccato, secondo me se avessero fatto un disel a questo punto sarebbe la cabrio più in voga, o in alternativa un motore a benza ma di quelli che sappiamo costruire noi Wink 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 9 Icon_minitime

Il mio garage
Pagina 9 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri garage!!
» ecco il mio garage :)
» Salvuzzo's garage!!
» Paulfiat's Garage
» Il mini garage di Enea