Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Il mio garage

Andare in basso 
+15
vanny turboie®
paulfiat
Supermotor
Cars99
noodles
Mariano
coupeturbo
cingo89
Zingaro
Lemos_Brasil
LucaF1987
aita
ste75
MauroXxX
pic91
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil

Il mio garage - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 3:33 pm

Alfa Romeo è stato prodotto da Fiat fino al 1985. Il modello 2300 TI4. E importati da Italia fino al 2004 (Alfa 147).
Nel 2015 il marchio torna in Brasile. Con la Mito e Giulietta.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 7:47 pm

Ah cavolo mi sono confuso con l'Argentina, li invece l'Alfa è commercializzata... mi ricordavo che nel sud America vendono la MiTo e la Giulietta con solo i motori a benzina! Ero convinto che ci fossero anche in Brasile... dai 2 anni e arrivano anche da te Smile
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 7:58 pm

E 'vero. In Argentina. Non c'era alcuna interruzione delle importazioni. Smile 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 23, 2013 9:54 am

fino a qualche anno fa in Argentina c'erano anche l'Alfa GT, 159, Brera mi ricordo perché avevo visitato il sito web della Fiat e avevo visto i modelli e i motori ( benzina ) erano uguali a quelli italiani, mentre i diesel non erano importati Wink
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 8:30 pm

metto 2 foto della Giulietta fatte di giorno Wink

Il mio garage - Pagina 8 2rfxbeu

Il mio garage - Pagina 8 10hiyoo
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 5:28 pm

Brutte notizie in arrivo...

qualche giorno fa al supermercato qualcuno si è avvicinato un pò troppo alla Panda.... questo è il risultato Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Il mio garage - Pagina 8 20140124_171006
caricare immagini
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 1:03 pm

caspita Alex, nessuno ha visto nulla immagino vero?
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 2:02 pm

Me ne sono accorto soltanto questo martedì, quando ho preso la macchina... il danno è stato provvocato lunedì, o forse il venerdì della settimana precendente... e mia mamma non se n'è accorta anche perché la macchina era sporca e quindi il danno era un pò coperto...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 2:03 pm

Capisco Alex, certo che son cose che danno fastidio  @ 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 2:27 pm

Eh... soprattutto quando non sei tu a causarli... in settimana provo con la pasta abrasiva e vediamo se migliora..
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 9:55 pm

complimenti per giulietta e la panda
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 9:03 am

Grazie Cingo!! Smile
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 10:40 am

Alex147ts ha scritto:
metto 2 foto della Giulietta fatte di giorno Wink

Il mio garage - Pagina 8 2rfxbeu

Il mio garage - Pagina 8 10hiyoo

Senza Parole!!!  Il mio garage - Pagina 8 313947   Il mio garage - Pagina 8 111155 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 2:00 pm

Grazie Lemos sempre gentilissimo!! La Giulietta quand'è che arriva in Brasile?
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 7:27 pm

Piccolo inconveniente per la Panda 1.2 Dynamic...

Il mio garage - Pagina 8 2014-011

zona destra del climatizzatore totalmente buia...
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 8:56 pm

Alex147ts ha scritto:
Grazie Lemos sempre gentilissimo!! La Giulietta quand'è che arriva in Brasile?

Alla fine dell'anno scorso. Alcune unità per le prove di omologazione. Tuttavia, finora nessuna notizia.

Penso che fino a luglio. Deve essere presentato ufficialmente.  Cool 

Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 11:50 pm

Bene dai ancora qualche mese!!! Alla presentazione ci andrai vero?
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 3:40 pm

Alex quel problema mi sa che è un vizietto Fiat Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 6:55 pm

Le lampadine si saranno fulminate, del resto l'auto ha 7 anni... e poi mio nonno gira perennemete con le luci di posizione accese, quindi anche la zona clima è sempre illuminata... non mi stupirei se tra poco anche la parte sinistra sarà buia... il problema è che per cambiare le lampadine bisogna smontare mezza macchina Rolling Eyes
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:33 am

Alex147ts ha scritto:
Le lampadine si saranno fulminate, del resto l'auto ha 7 anni... e poi mio nonno gira perennemete con le luci di posizione accese, quindi anche la zona clima è sempre illuminata... non mi stupirei se tra poco anche la parte sinistra sarà buia... il problema è che per cambiare le lampadine bisogna smontare mezza macchina Rolling Eyes
deve accendere pure anabbaglianti come dice la legge io vado in giro tutto il giorno che fari accessi
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 9:26 am

mah.. io giro sempre con i fari spenti, sulla Panda 4x4 ho le luci di marcia sempre attive ( non si possono spegnere.. ), ma su quelle avute prima che non lo avevano, giravo a fari spenti e mai nessuno mi ha detto nulla, neanche a mia mamma... mio padre ha sempre i fari accesi ( anabbaglianti ), ma gira quasi sempre in autostrada quindi per comodità non li spegne mai...

Comunque in giro non vedo quasi mai gente che gira con i fari accesi anche di giorno, ultimamente le auto le fanno con le luci di marcia e quindo ok, sono sempre accese.... ah dimenticavo... quando avevo la Punto evo, che ha le luci di marcia, ero riusciuto a disattivarle tramite menù del computer di bordo... quando ho preso la Panda ( 139 ) volevo disattivarle, ma cercando nel menù del computer di bordo, non ho trovato la possibilità di disattivarle... difatti tutte le new Panda che ho visto in giro hanno sempre le luci attive, invece le Punto evo e 500 non sempre...
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:58 pm

a mio padre una volta hanno tolto 2 punti mi pare 60€uri di multa e quando facevo la patente c'è diversa gente che recuperava punti persi per cinta e luci e a scuola guida mi hanno insegnato a tenere fari accessi sempre nel 2007
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 6:43 pm

dipende su quale strada ha preso la multa... comunque io a scuola guida giravo a fari spenti, stesso discorso anche per le altre autoscuole della mia zona, al massimo hanno le luci di marcia accese, sulle auto in cui sono previste Wink
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 8:03 pm

Lunedì pomeriggio la Panda 4x4 "rosso gioioso" è stata riconsegnata, in 12 mesi ha totalizzato 11.000 km precisi Wink

Ciao  )EE 

Il mio garage - Pagina 8 2014-012
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 8:08 pm

Siccome ci siamo trovati bene... abbiamo ripreso un'altra Panda!

Panda 4x4 1.3 Multijet 16v 75cv DPF, identica all'altra ma con qualcosa in più, questa ha anche il pack plus ( clima automatico, sensori parcheggio, vivavoce blue&me con ingressi AUX/USB, plafoniera luci doppia ).
Colore turchese sognante ( blu "puffo" )

eccola...

Il mio garage - Pagina 8 20140213

Il mio garage - Pagina 8 20140214
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 8 Icon_minitime

Il mio garage
Pagina 8 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri garage!!
» ecco il mio garage :)
» Salvuzzo's garage!!
» Paulfiat's Garage
» Il mini garage di Enea