Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 la mia puntazza(fiat punto mk2)

Andare in basso 
+4
Alex147ts
Fiat Uno - LUCA88SD
Zingaro
enzotto
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 9:56 pm

come richiesto da fiat126...metto le foto della mia auto...
all'epoca avevo una 33 1.3 quadrifoglio rosso....un mostro....ma consumava come un ferrari.
la decisione di cambiare auto,era nata perchè i costi di gestione erano molto proibitivi,ma la 33 era una scheggia,e non aveva ne parti tamponate ne problemi di qualsiasi genere....
ma mi piangeva il cuore toglierla....ma cosi successe per un caso fortuito....
un giorno andai a Napoli,proprio davanti a me un vecchietto attraversò la strada senza guardarsi intorno(c'è da dire che in campania non si attraversano le strade sulle strisce)
un ragazzo su uno scooter per non prenderlo in pieno,piegò bruscamente prendendo in pieno lo spartitraffico.
cadde rovinosamente...mi accostai,e vidi che il ragazzo era messo davvero male...
aprii l'auto,abbassai il sedile passeggero e assieme ad un ragazzo che si fermò a vedere caricai il ragazzo in auto...e corsi in ospedale...
nel tragitto,anche se breve il ragazzo continuava a sanguinare e a svenire...
sgommai talmente tanto che quando arrivai al varco dell'ospedale i copertoni erano roventi...
mio padre che lavora in ospedale,appena si svegliò dal coma farmacologico,e dopo 4 operazioni di varie entità mi disse che il ragazzo mi voleva conoscere.
mi chiamò e ci vedemmo....quel giorno mi fece piangere pure a me...
poi mi disse che se volevo cambiare auto bastava che andassi a trovarlo nella sua autorimessa.
ero intenzionato a prendaldere una mini cooper D,ma non la aveva.
mi fece provare una mini one ss john cooper versione limitata con impianto stereo da paura...a 10000 euro....feci un giro e vidi che in pratica era ancora più belva della mia 33,quindi di sicuro sarebbe stata molto più costosa della mia auto.
in disparte c'era una punto,con un colore che mi piaceva....
entrai in auto,era comoda,ma aveva stereo a cassette e era 1.2 8valvole,quindi di sicuro stentava a camminare....ma...mi fece il prezzone...1600 euro con 6 mesi di assicurazione pagata....
la presi a VOLO...
tra le tante cose regalatami:
cinta di distribuzione nuova
cinta alternatore nuova
pasticche e dischi anteriori sostituiti
pasticche posteriori nuove
cambio olio
candele nuove
filtri nuovi
gpl appena tagliandato(dal vecchio proprietario)
frizione nuova... e udite udite....
UN PERIZOMA TIGRATO SCORDATO SOTTO IL SEDILE POSTERIORE

ECCO L'AUTO....
la mia puntazza(fiat punto mk2) 29122010

per fiat,le gomme sostituite sono quelle anteriori..
a prossimo per il resto della storia...buon sabato...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 10:07 pm

Laughing Bhè, la storia è interessante. A mettere le foto grandi imparerai Laughing
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 10:15 pm

infatti ho messo la foto fatta con il cellulare,mo o sono io che con l'elettronica ci litigo,o ho un cellulare che fa le puzze.ja qualcuno mi dice come si fa,che è na figuraccia atomica... Smile
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 12:11 am

Quando le carichi sullo hosting selezioni la sriscia centrale per il copia/incolla
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 1:21 am

ok zingaro alle prossime foto faccio cosi...
continuando la storia...della mia puntazza...
appena presa,tornai a casa e sostituii lo stereo con uno della clarion,e creai una base e la cassa armonica del sub...
due ore dopo sfiammai i tweeter.vado in assistenza il giorno dopo per regolare la frizione...
esco con il muso fuori la traversa del commerciante,e si spaccano di nuovo.
ok li cambio...
il giorno dopo,sabato,piove a pazzi,e percorro una strada che si allaga di brutto.
il mio amico mi fa,qui rimaniamo bloccati...questa carretta di sicuro si spegne.
incazzato come una iena vado ancora avanti nel lago formatosi...esco indenne,ma dopo il lago artificiale,sento che più vado veloce più sento un rumore tipo turbina,ma so bene che il mio motore è aspirato.
mi fermo a casa del mio amico,torno a casa mia,e vedo che entrambi i plattò dell'auto si sono disintegrati.
mi è venuto un colpo quando l'autoricambi mi ha chiesto 16 euro per due pezzi di plastica.

vabbè sto lavorando non ho problemi...
continuo con l'istallazione dell'impianto,prendo una coppia di tweeter black music.
devo dire la verità soldi ben spesi,funzionano ancora.
dopo un paio di settimane,vado fin roma,e torno per il classico caffettuccio...
la macchina non mi consuma una cippa...
a presto con le altre foto...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 1:14 pm

Davvero una bella storia Enzo Smile mi piace anche a me il colore della tua auto devo dire, ce ne sono alcune anche da me Smile come auto devo dire che va molto bene, è comoda e consuma poco Smile anche la tenuta non è male, e poi il 1.2 non è troppo addormentato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 2:09 pm

Se vedo bene la Punto è verde chiaro metallizzata e sembrerebbe anche in allestimento ELX, praticamente identica a quella avuta da mia mamma....

uniche differenze:

Non aveva la radio a cassette

Non aveva la fasce paracolpo

Aveva un 1.9 JTD 86cv Laughing

Comunque è un ottima auto, anche molto affidabile! Il 1.2 fire 8v è il base di gamma, non potentissimo ma neanche poi così tanto "piantato" come sembra, in ripresa forse un pò si, ma x il resto va più che bene!

Curiosità... quanti km ha? Di che anno è??
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 2:24 pm

80 mila km appena presi(ma non sono sicuro che siano i veri)e 150 mila km ora.
è del 2000 e non ha mai subito incidenti,appena presa:)
una punto prima serie mi ha tamponato l'anteriore,non aveva l'assicurazione.
una 131 alle 11 di sera camminava senza una luce accesa,e io a retromarcia l'ho urtata un pochetto...la lucetta della targa è saltata via...
parcheggiata a napoli ho trovato una botta sul posteriore...
e ultimamente un **censurata** nel traffico mi ha tamponato spaccandomi il paraurti.
ora dovrei chiamarlo perche ho portato a lavare l'auto e anche il cofano posteriore è ammaccato.ora devo fare il tipo duro per farmi riparare il danno.
e speriamo che il coglioncello invece di darsi i baci con la ragazza impari a vedere la strada.
la mia punto a gas,sale di seconda a 90,quindi non è che il motore è na fetecchia.
il problema è che da 0 a 140 ci mette na cifra...sempre a gas
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 2:50 pm

....Enzo.....in seconda a 90 non ci arriva nemmeno la mia.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 3:31 pm

ti faccio un video?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 4:25 pm

in 2^ a 90 km/h Shocked Shocked Shocked Shocked

Comunque pretendi il risarcimento danni! Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 5:55 pm

...Enzo, ai video ci credo poco.... di Fiat Punto ne ho 2 a casa, anche se una non fa testo l'altra e' la 1.2cc da 75cv.....e neppure quella fa i 90 in seconda...

dimenticavo....a parte queste cose, quand'e' che mi fai vedere le foto dell'impianto? Wink
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 8:04 pm

ste lo so che mo che vedi l'impianto mi fai una marea di cazziate.
domani mattina faccio le foto..nel frattempo vado in giro a pariare....(divertirmi) buona domenica a tutti
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 8:17 pm

....ma quali cazziate.....no, non mi permetto di criticare, il massimo che posso dire e' quello che penso...
...pariare significa divertirsi? cavolo, i dialetti locali sono molto diversi...
ok, domani allora voglio vedere, poi ne parliamo se vuoi.....e buona serata anche a te, io da buon vecchietto mi metto in poltrona..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:09 pm

forse 90 no ma 80 credo di si Smile in 3 se non sbaglio fa 110 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 3:47 pm

forse sono io che la strapazzo un po di più multicolorHappy
be oggi non è il caso di scendere nel box in quanto,se lanciano botti,e credetemi succede,va a finire che mi faccio pure male....
nel frattempo però do qualche notizuola sui componenti dell'impianto...
partiamo dalla parte anteriore.

stereo tv cam e tutto il resto della macron
tweeter black music
woofer 20 dragster
trombe ciare
sub regalati(non mi ricordo la marca)e stanno funzionando come woofer
casse tre vie ovali della dragster
sub pioneer americano
due ampli:sony xployd e un altro che non ricordo la marca.da montare quell'ampli 4 canali che misi nel sito.

problematiche dell'impianto:
lo stereo non entra totalmente nel vano per colpa di una scheda di assorbimento che non so se posso staccare
nel cofano posteriore voglio modificare tutto.cassa armonica e alloggiamento amplificatori.

ste cosette le ho sempre volute modificare,ma non lavorando sembra un controsenso,non avevo manco la voglia di vedere la macchina.
infatti ultimamente,da quando sto lavorando,ho speso piu di 200 euro per rimettere l'auto in sesto.

i lavori fatti ultimamente sono in ambito meccanico.
ho cambiato la guarnizione del polmone.30 euro
cambiato gomme 50 euro
cambiato finale marmitta con una originale 60 euro
cambio olio filtri vari 40 euro
cambio flussometro gas gratis
cambio pasticche anteriori che ora fischiano un po(non c'è piu il ferodo) 30 euro 18 per le pasticche
cavi vari e spinotti vari 30 euro
c

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 9:04 am

...te posss.... Laughing e le foto????
va beh, per stavolta....allora, intanto tanti auguri Enzo, buon anno.
poi vediamo l'impianto.....
hai un po' troppe cose che non servono....i tweeter non servono, hai le trombe....ma bisogna vedere se i woofer possono incrociarsi con le trombe, se mi dai le sigle posso vedere;
poi, i sub regalati, non servono, hai il Pioneer....anche le tre vie non servono, dietro ci va solo il sub, basta....che poi con solo 2 ampli come faresti a far suonare tutta questa roba?
Per lo stereo, di che scheda parli? non esistono schede di "assorbimento"... fagli una foto, oppure dimmi la marca e modello che vedo che roba e'..
Per il sub, anche qui se mi dici il modello posso simulare una cassa, ma prima devi dirmi che tipo di cassa vuoi, che musica ascolti e che ampli userai per il sub...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 2:47 pm

Non conosco il marchio "black music", come va?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 2:53 pm

.....se ricordo bene Black Music e' un modello della Unicars..... come vanno? ehm... low
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:28 pm

anche le Unicars le conosco poco, ne vedo poco materiale di quell'azienda Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:46 pm

...diciamo che fa buone mascherine e moquette, ma ampli e altoparlanti........
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 7:09 pm

i tweeter sono spettacolari.gli altoparlanti hanno i filtri integrati,e sembrerebbe che la potenza dichiarata sia vera.
ho montato due coppie di woofer sulla mia agila,e devo dire che con stereo 50x4 pioneer non distorcevano,anzi,assieme ai tweeter si sentivano bene.
infatti anche la membrana era rigida,confrontandola con le casse che c'erano prima di serie.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 10:26 am

...Enzo, non discuto i tuoi gusti.....se a te piacciono, ma credimi che spendendo poco c'e' di molto meglio......il filtro che dici e' un semplicissimo condensatore che mettono solo per evitare che il tweeter si rompa.. la potenza, qualsiasi altoparlante non ha potenza propria...
Le Pioneer come tutte le altre marche, non hanno 50watt x4, ma molto meno.....i 50watt x4 che scrivono sono solo quelli massimi, cioe' inutili.....
La membrana rigida che c'entra?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 4:20 pm

la membrana rigida aiuta a non distorcere no? quelle di carta sono troppo morbide e fanno un suonaccio low
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 5:01 pm

ste ogn'uno con i suoi soldi fa quello che vuole,ma posso assicurarti che all'epoca ho visto le sony e delle casse majestic,che solo toccando la membrana sembravano che stessero per rompersi.
è ovvio che i tweeter hanno bisogno di un condenzatore,ma secondo me era ben studiato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia puntazza(fiat punto mk2) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   la mia puntazza(fiat punto mk2) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia puntazza(fiat punto mk2)
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia fiat punto.
» Fiat Punto '12
» ingresso aux, usb Fiat Punto 3
» Fiat Punto 1.3 95cv di Cingo89
» La mia Fiat Punto 1.2 8v. dynamic del 2004

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: