Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Fiat punto easypower Young

Andare in basso 
+4
Lemos_Brasil
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
bobhunter89
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 5:01 am

Da ottobre sono passato al gpl!!
Ho approfittato della offerta di mamma Fiat che mi ha fatto prendere una punto easypower allestimento Young, alla cifra di 10k... Dopo 6 mesi ho percorso 20.000 km in scioltezza. Color Grigio Moda, 5 porte. Credo rimarrò fiattaro convinto a vita, dopo l'eterna punto di 18anni e l'imminente arrivo della 600!!!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 1:38 pm

Wow ottimo acquisto davvero!!!! Mettici qualche foto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeSab Apr 11, 2015 12:19 pm

Molto bene Bob sono contento Smile  hai versato qualche vettura?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeLun Apr 13, 2015 2:30 pm

Ho rottamato il puntino, c'erano troppi lavori da fare...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeLun Apr 13, 2015 5:29 pm

nooo Sad 

Però mettici qualche foto di questa nuova Punto!!
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeLun Apr 13, 2015 5:34 pm

Appena la lavo, le faccio un reportage =)
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeLun Apr 13, 2015 10:09 pm

ottimo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 2:53 pm

Bene, sono curioso di vederla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 3:55 pm

Ho intanto queste foto di repertorio di quando l'ho acquistata:
Fiat punto easypower Young  20141010

Fiat punto easypower Young  20141011

E questi sono i tappetini:
Fiat punto easypower Young  20141012

Fiat punto easypower Young  20141013
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 4:00 pm

Sempre il posteriore:
Fiat punto easypower Young  20141110

Ed infine il cruscotto  Smile
Fiat punto easypower Young  20150110

Poi quando la lavo, vi faccio vedere i dettagli Young
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 7:20 pm

Bella! Mi piace! Tra l'altro noto che ha i fari posteriori a led, accessorio che da qualche mese non è più disponibile su street e young ( rimane esclusivo della Lounge ), quindi ancora meglio!
Con l'autoradio della clarion come ti trovi? Suona bene?
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 7:29 pm

Sulla Young non so da quando ha smesso di fornire i led dietro, quando la presi io avevano appena smesso su Street (e il venditore lo negava, fortuna scelsi la Young, che ha pari dotazione costava 500€ in meno) . Scelta che fa un po' storcere il naso.
Il clarion è funzionale e più semplice del blu & me, ma non ha la funzione SMS. Suono senza pretese, casse sono da cambiare
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 7:57 pm

come mai solo sulla street c'è il logo personalizzato nel posteriore??  Wink bella bel colore e se non sbaglio ha i cerchi in lega ??  Cool
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 8:10 pm

La Young ha il logo sui parafanghi laterali anteriori. I cerchi in lega sono optional. Aggiungo per fortuna, perché sono un fan del cerchio in ferro, più per l'estetica per l'altri pregi...
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 8:21 pm

come mai sei fan dei cerchi in ferro??  Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 11:33 pm

I cerchi in lega della Young sono bellissimi! Ne ho vista una l'altra giorno, di colore arancio, ed era STUPENDA!!

Suppongo che la scelta sia dovuta per contenere i danni da strisciate sui marciapiedi, del resto il copricerchio con 20€ si cambia, il cerchio in lega già farlo riverniciare costa parecchio..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeSab Apr 18, 2015 2:55 pm

Davvero molto carina, complimenti Smile  anche io sono curioso di vedere i dettagli della Young e l'autoradio, nonché di sapere la tua opinione sui cerchi in lega Smile 

Per i fari al Led non sapevo di questa cosa, quindi ora non cè più su tutte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeSab Apr 18, 2015 3:25 pm

Purtroppo no.. da qualche mese le Punto Street e Young utilizzano i vecchi fari posteriori della Grande Punto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Però in compenso, entrambe le versioni hanno il climatizzatore DI SERIE, cosa che prima era a optional.. insomma guadagni una cosa, e ne perdi un'altra Rolling Eyes 

Invece la Punto Lounge continua ad avere i fari a LED, ed ha guadagnato il blue&me di serie ( vivavoce bluetooth + USB + AUX ) che prima erano optional..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 10:33 am

Ma come mai questa scelta dei fari? Molto strana, avrebbe dato un tocco in più all'auto Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 2:04 pm

Secondo me avevano avanzato dei fari posteriori dalla Grande Punto e per non buttarli li hanno riciclati così.. nel periodo 2012-2013 hanno fatto la Punto POP che utilizzava il cruscotto della Grande Punto.. quindi evidentemente avevano grosse rimanenze di componenti che o ricliclavano o buttavano via.. certo è che i fari a LED danno un tocco in più alla vettura... peccato.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeLun Apr 20, 2015 5:19 pm

bobhunter89 ha scritto:

Fiat punto easypower Young  20141110

Bella macchina! Complimenti!  

E anche ... bellissimo edificio in pietra e mattoni.
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeMar Apr 21, 2015 10:22 am

Dunquo:
I cerchi in lega ho paura di rovinarli, e il post del mio commento, dove indicavo che per fortuna non erano di serie, era successivo ad una botta ad una buca non vista e per fortuna ne sono uscito illeso...

Per quanto riguarda i fari, ieri sono stato in officina per controllare lo Scudo aziendale e c'era una bisarca di queste auto con questi fari non a LED, che comunque, sarà la promo accativante, ne stanno comunque vendendo... Ma i fari a LED sono troppo belli =) 

Il colore Grigio Moda mi piace molto, ad ogni lavaggio è goduria!!! Ma ogni volta vedo una punto rossa un po' di rimpianto ce l'ho, specie quando incrocio quelle con il tettino, che ahimè costava intorno a 1000€ come optional...

I dettagli Young  (appena lavata saranno fotografati) spiccano anche i fari anteriori imbruniti e le calotte grigio opaco...

Nella trattativa che mi ha portato alla punto si insidiava il pandino nuovo, ma a parità di allestimento e alimentazione (GPL) mi costava persino 200€ in più.

l'edificio in pietra è casa mia =D
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeMar Apr 21, 2015 11:13 am

La Panda essendo più recente della Punto è un filo più costosa Rolling Eyes 

Comunque la Punto nonostante sia a fine carriera continua a vendere molto, il mese scorso era al 5°posto tra le auto più vendute in Italia! Smile 

Sul colore, il grigio moda non è male, peraltro è lo stesso identico colore che ha anche la nuova 500x... personalmente dovessi comprare una Punto nuova la prenderei rosso passione, stesso colore che aveva la ex Punto evo di mia madre ( in mancanza di un blu/azzurro metallizzato è la mia seconda scelta ) Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 8:40 pm

Bob e la Panda che colore l'avevi preventivata??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 8:48 pm

io la punto la prenderei del colore della mia grande punto  Laughing blu elettrico ... invece la panda azzurro metallizzato l'adoro  Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiat punto easypower Young  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    Fiat punto easypower Young  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiat punto easypower Young
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia fiat punto.
» Fiat Punto '12
» ingresso aux, usb Fiat Punto 3
» la mia puntazza(fiat punto mk2)
» Fiat Punto 1.3 95cv di Cingo89

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: