Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

impianto stereo fiat uno

Andare in basso 
+3
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Luigi94
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 11:30 am

Altre brutte notizie Sad è stato venduto il primo Alpine... Che fortuna che mi ritrovo... 111 Sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 11:33 am

....eh, ma la miseria...impianto stereo fiat uno - Pagina 23 131236 
....va beh, mai paura.....altre ricerche, vedrai che troviamo qualcosa di buono....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 11:39 am

Speriamo bene...
Questo?
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/reggio-calabria-annunci-polistena/alpine-mrv-1505-1505/40079385
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 11:43 am

...quello sarebbe un acquisto sicuro, so chi e' il venditore.....pero' hai letto che gli mancano dei morsetti? ok, funziona lo stesso e si puo' sistemare..... beh, chiamalo....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 11:45 am

Il costo per risistemarlo è alto?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 11:52 am

...questo non saprei dirlo...... comunque puoi chiederlo al venditore, e' una persona assolutamente seria e onesta....direi che prendere ampli usati da lui e' una garanzia...Wink

comunque senza i 2 morsetti lo si puo' usare su un sub senza nessun problema...

Ultima modifica di ste75 il Dom Ott 27, 2013 11:54 am - modificato 1 volta.
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 11:53 am

Ok, adesso lo contatto e vediamo cosa dice!!!
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 12:05 pm

E anche questo è stato venduto... Sad
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 12:12 pm

..........@ ... ma mondo cane!!!! un po' di sfortuna ce l'hai.....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 12:33 pm

Solo un po? Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:10 am

....un pochino..... va beh, la sfortuna la prendiamo a calci....
troviamo altro ed ecco un americano....
http://www.subito.it/audio-video/amplificatore-torino-76112176.htm

potenza dichiarata: 200w x2 su 4 ohm oppure 800w x1 a ponte 4 ohm..... valido...
Ho visto questo poi..
http://www.subito.it/accessori-auto/amplificatore-soundstream-picasso-pca-760-2-matera-74335526.htm

mah....
Poi guarda qui, ha diversi componenti, li vende anche singolarmente:
http://www.subito.it/accessori-auto/impianto-2000-watt-hertz-varese-76633232.htm
tu chiedi per l'Impact HC 250.2; l'altro ampli che ha no....

Per adesso niente altro....... se trovo aggiungo....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:20 am

Ok, adesso contatto questi, punto al primo link? Quello della kicker?
Per la macchina non ci sono novità, ancora niente, ho cambiato lo spinterogeno ma non ne vuole sapere niente. Sad
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:25 am

...si, meglio puntare al Kicker, poi vedi l'Impact se lo fa a prezzo valido....
cavolo, mi spiace per sto problema...... magari e' una stupidata...
Ma se provi ad accenderla facendo ponte con un altra auto va?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:29 am

....visto che la sfortuna sta in agguato, prendiamo in considerazione anche questi...
http://www.subito.it/accessori-auto/audiosystem-f2-500-lucca-76393271.htm
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:35 am

ste75 ha scritto:
....visto che la sfortuna sta in agguato, prendiamo in considerazione anche questi...
http://www.subito.it/accessori-auto/audiosystem-f2-500-lucca-76393271.htm
Ps:
ti aggiungo pure questo:
http://www.subito.it/accessori-auto/audison-lrx-2-500-palermo-76337394.htm
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:41 am

Facendo il ponte non ho provato ma credo di no perchè non arriva proprio la corrente alle candele, la bobina funziona, il problema è dovuto allo spinterogeno che oggi cambio con un'altro ancora sperando che vada...
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:45 am

Gli amplificatori ne stai trovando tanti, Smile adesso invio una email al primo, sperando che risponde perchè nemmeno qui c'è il numero di cellulare.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:50 am

....a beh, se le candele non hanno corrente....... ma chissa' che diavolo sara'....
oibo', di ampli ne ho trovati pochi direi......
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 9:01 am

....vediamo cosa si trova oggi.....
eccone uno, piuttosto potente...
http://www.ebay.it/itm/Dragster-Dh3602-Amplificatore-/111196709499?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item19e3d7227b

questo invece sarebbe da prendere al volo...
http://www.subito.it/audio-video/amplificatore-auto-precision-power-a600-roma-75541543.htm
ma mi sembra un po' strano.....il prezzo e' veramente basso...

...e anche questo..
http://www.subito.it/audio-video/amplificatore-impact-hc150-2-2-canali-per-auto-terni-69908786.htm
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 9:27 pm

Ciao Stefano, scusami tanto se in questi giorni non ti sto seguendo con i tuoi annunci Sad , stavo preoccupato per l'auto che ancora non parte, ieri ho preso una bobina e devo provare ma purtroppo la batteria si è scaricata nonostante averla messa sotto carica un pomeriggio intero, domani provo questa bobina e vediamo se parte. Intanto stavo dando un'occhiata ai tuoi annunci, finora ho contattato solo quello dello Steg 220.2 e del kicker, mi ha risposto quello dello Steg dicendomi:
Si guarda é stra perfetto..te lo assicuro Wink
Adesso provo a contattare tutti gli altri per vedere il miglior qualità-prezzo...
Ciao Smile
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 11:40 pm

Beh, il Dragster e l'impact HC150.2 sono fuori dal mio budget Smile
Mentre per questo non mi fiderei tanto, lo vende a pochissimo rispetto ad altri:
http://www.subito.it/audio-video/amplificatore-auto-precision-power-a600-roma-75541543.htm
Intanto mi hanno risposto quello dell'audison che sembra buono a questo prezzo:
http://www.subito.it/accessori-auto/audison-lrx-2-500-palermo-76337394.htm
Ha detto che è perfettamente funzionate
E questo del Soundstream Picasso Pca 760.2:
http://www.subito.it/accessori-auto/amplificatore-soundstream-picasso-pca-760-2-matera-74335526.htm
Ha detto che è ancora disponibile. Però ho cercato su google ma non trovo le caratteristiche.
Mentre quello del kicker, dell'Alpine 61 e dell' F2 500 ancora non rispondono e non credo lo facciano...
Cosa mi consigli? L'Audison lrx 2.500? Visto che a mono ha un'impedenza di solo 4 ohm in futuro potrebbe essere usato per pilotare un fronte? Oppure è più adatto al basso?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 9:13 am

ciao Luigi.... ma non preoccuparti, rispondi quando puoi...Smile 
cavolo, mi spiace che l'auto ancora non va... non puoi sentire un elettrauto?
comunque, la risposta che hai avuto mi sembra troppo frettolosa... chiedigli se va bene la consegna a mano con prova e vedi che dice....ovviamente e' un bluff per vedere la serieta'.. se dice no, allora lascia perdere... io intanto vedo se c'e' altro di valido..Smile 
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 9:32 am

...ops, mi e' sfuggito l'altro tuo messaggio....
allora, cavolo ho fatto un errore col budget....
so che lo vende a pochissimo il P.Power ma tu chiedi, non si sa mai....anche io sono diffidente ma se fosse a posto avresti fatto il botto...
L' Audison LRx 2.500 chiedi che ti dia delle foto....l'unica foto che ha messo fa vedere un ampli scolorito, inoltre dice che lo usava per dei tw su un fronte da urlo.....mah...
il Soundstream gli mancano 2 viti delle morsettiere, chiedigli anche a lui foto, inoltre un fusibile non e' uguale agli altri....
quello che ti consiglio e' di aspettare.... fatti dare foto, cosi vediamo.... non voglio che per causa mia ti rifilino un pacco..
L'impedenza che dici.... un ampli non ha una data impedenza ma sono gli altoparlanti che la determinano; nel caso dell'LRx 2.500 puo' reggere in mono fino a 4 ohm, questo non significa che puo' o non puo' pilotare un fronte... Se hai delle domande o dubbi su cose simili, dimmelo che provo a spiegarti....Smile 
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 10:05 am

....per avere la sicurezza di non prendere un pacco dovresti parlare col ragazzo che aveva l'Alpine...
ho dato un occhiata al suo mercatino, ha un Hifonic Zeus ZX 9000, e' un vero mostro capace di far suonare una roccia..... dichiara 300watt x2 oppure 900watt x1, sottodichiarati... pero' chiede 170euro;
oppure ha un Signat Ram3 MK2, eroga circa 160watt x2 oppure 540watt x1... chiede 150euro..
Guardando in giro mi rendo conto che col tuo budget e' veramente difficile trovare un ampli valido e con una certa potenza....a questo punto dovremmo vedere ampli un po' meno potenti, che non vuol dire che il sub suonera' male.....anzi...
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 10:33 am

Si, un elettrauto posso chiamarlo e lo faccio venire, per il momento volevo vedere se risolvevo.Adesso vedo cosa mi rispondono e chiedo foto più dettagliate. Invio una email anche a quello del P.Power e gli chiedo se è possibile provarlo. Per le impedenze quindi vanno in base a come si collegano altoparlanti?
Adesso provo a contattarlo e vedo se può scendere fino a 150 euro per l'Hifonic Zeus Zx 900. Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 23 Icon_minitime

impianto stereo fiat uno
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» impianto stereo fiat uno
» Impianto stereo allo stremo (credo) ?
» nuovo stereo fiat stilo
» nuovo stereo fiat stilo
» Impianti Stereo