Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

impianto stereo fiat uno

Andare in basso 
+3
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Luigi94
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 1:52 pm

Ok, utilizzo solo uno spezzone da 4mmq!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 1:56 pm

....ci sono questi..
http://www.rgsound.it/4-672-1-connettore-rca-90_phonocar-id-2124.html

oppure questi, se rimaniamo con prezzi non esagerati...
http://www.ebay.it/itm/like/251071969662?lpid=96

altro no, perche' ho visto prezzi un po' troppo alti...
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 2:06 pm

Questi qui non sono buoni?
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORI-RCA-DORATI-PIEGATI-A-90-GRADI-A-DESTRA-1719-2pacchi-/190782989591?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item2c6b8d6517&_uhb=1
Altrimenti prendo quelli che hai messo tu nel secondo link...
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 2:18 pm

....mah, non mi ispirano molto... siccome di la deve passare il segnale basta poco per deteriorarlo...
forse sarebbe meglio il link che dici, oltre a spendere meno quel negozio tratta materiale car audio... mi fiderei un po' di piu'...
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 6:35 pm

Non ho capito, quale prendo questo:
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORI-RCA-DORATI-PIEGATI-A-90-GRADI-A-DESTRA-1719-2pacchi-/190782989591?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item2c6b8d6517&_uhb=1
o questo:
http://www.ebay.it/itm/like/251071969662?lpid=96
Meglio il secondo?
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 9:23 pm

Forse non prendo nessuno dei 2 Laughing lunedi il negozio dove prendo i fusibili e il cavo per il sub mi invia il link di questi adattatori che ha in vendita nel suono negozio, poi ti invio il link per vedere se son di buona qualità in modo che faccio un unica spedizione!
P.S. Guarda questo ampli: che ne pensi?
http://m.subito.it/vim/79587881.htm
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 10:02 am

....intendevo il secondo link, ho fatto un po' di confusione.... ma aspettiamo di vedere quello che hanno nel negozio dei fusibili..
...quell'ampli Hertz.....mah, e' stata la prima serie di ampli Hertz e ne hanno venduti molto pochi... meglio lasciar perdere..
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 10:27 am

...faccio un semi-ot.... hai visto questi video?
https://autoconfronti.forumattivo.it/t1768-gli-albori-del-car-audio
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 1:26 pm

Si, domani mi fanno sapere, io in ogni caso in mattinata gli ricordo di inviarmi il link altrimenti questo sub non lo monto più Smile 
Ok, allora questo ampli no Smile
No, questi video non li avevo visti, come vedo sono componenti validissimi, ho visto molti Orion, sia ampli che woofer, gli anni 90 erano altri tempi vero Smile
Ormai dove ti giri trovi componenti cinesi Evil or Very Mad 
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 1:32 pm

....gia', altri tempi.....e sono pure stati fatti in posti dove ho gareggiato pure io....cavolo...
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 2:04 pm

Anche li avrai dei bellissimi ricordi vero?
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 11:41 pm

L'installazione dei componenti (ampli-crossover) mi piacciono tantissimo, mi piace molto il doppio fondo dove si vedono solo le elettroniche protette con del plexsiglass, senza nessun cavo, oppure quello con le elettroniche nascoste (non so come si chiama), a finestra, abbassi il pannello rivestito e non si vede nulla Smile
Il mio prossimo lavoro sarà il doppio fondo Laughing solo che la cassa del sub mi copre 3/4 di baule Smile
Tu lo hai mai fatto il doppio fondo? Devo passare nel tuo topic Smile
Approposito di sub, ho visto nei video e non solo, li ho anche visti e sentiti suonare, sub montati al contrario, cioè con il magnete esterno, che differenza c'è? Solo alcuni sub possono essere montati in quel modo?
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 1:23 am

Luigi ti stai appassionando seriamente Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 9:35 am

...si, anche col car audio ho ricordi davvero belli...
il doppiofondo puoi farlo anche se la cassa e' grande, basta poi mettere ventole...
Un paio di doppio fondo li ho fatti ma non per me, mentre nelle mie auto no, non l'ho mai fatto... qui nel forum ci sono alcune foto dei miei vecchi impianti ma non ricordo piu' dove sono.......
i sub montati al contrario non danno nessuna differenza, e' quasi sempre a scopo estetico, qualsiasi sub puo' esser messo al contrario....

Fiat, hai visto come va avanti? Niente male....
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 10:40 am

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Luigi ti stai appassionando seriamente Smile
Ehehe mi piace molto questo campo, sta diventando una passione Smile e mi piacerebbe continuare a coltivarla!
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 10:49 am

Immagino che hai bellissimi ricordi...
Il doppio fondo, si, che potevo farlo anche con la cassa del sub grande lo immaginavo, solo intendevo che a causa di questa grande cassa le elettroniche non si vedono, lo facevo non solo per lla comodità ma soprattutto per l'estetica,
È impegnativo realizzare il doppio fondo? A me sempra che non sia difficile Smile
Capito per i sub, ma sinceramente fissati in quel modo non mi piacciono affatto, preferisco con il magnete dentro la cassa...
Cerco di andare avanti il più presto possibile, solo che alcune volte troviamo qualche inconveniente come questi fusibili e come i tw che ancora non si fanno sentire, aspetto fino a domani poneriggio poi li chiamo telefonicamente...
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 10:59 am

Ahhh eccoli qui, mi hanno risposto appena ho inviato il messaggio qui Laughing hanno detto: Oggi sentono la Morel Italia e mi aggiornano tra poco.
Speriamo Smile
Adesso invio l'email al negozio dei fusibili...
Speriamo che mi rispon
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 11:03 am

....di solito il doppiofondo vien fatto per comodita' e per nascondere tutte le elettroniche, ma si puo' anche a scopo estetico, ma nel tuo caso e' un po' difficile come dici...
No, non e' difficile ma dipende anche dal bagagliaio...
A volte e' meglio andare avanti con piu' calma, certo pero' che quelli dei tweeter sono andati in assistenza a piedi, visti i tempi......
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 11:10 am

....e cavolo, ma chi sentono? L'importatore? va beh.....
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 11:46 am

....ti avevo gia' fatto vedere il bagagliaio della mia Uno? non ricordo, comunque eccolo:
impianto stereo fiat uno - Pagina 38 2nsnr0l
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 12:16 pm

Si, si realizzano molto per comodità, ma a me piacciono molto anche per l'estetica Smile
Mah quelli dei tw non ho parole  Evil or Very Mad Voglio solo vedere se entro questa sera si fanno risentire visto che mi hanno detto ci sentiamo tra poco...
No, non lo avevo visto mi sembra, mi piace il fianchetto sinistro, con cosa lo hai realizzato? poi lo hai verniciato e non rivestito?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 12:30 pm

....tutto quanto e' stato fatto in legno e rivestito con fintapelle... niente vernice..

prima si parlava di tabelle, ti metto qui il link...
https://autoconfronti.forumattivo.it/t339-tabelle-valore-condensatori-e-induttori
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 1:18 pm

É stato fatto talmente bene che non si nota la finta pelle...
Adesso vedo anche questo link Wink
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 4:25 pm

impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Rca_9010
Ecco qui l'adattatore per il cavo rca a 90°. Costa 2euro a pezzo, ordino questi? Sembrano di buona qualità, tra l'altro questo è un negozio che ha materiale per il car audio, da qui ordino anche i fusibili e il cavo per il sub! Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 8:55 am

...ok, prendi questi adattatori..
beh dai...il bagagliaio era carino, ma poteva esser fatto meglio... comunque grazie. Smile 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   impianto stereo fiat uno - Pagina 38 Icon_minitime

impianto stereo fiat uno
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» impianto stereo fiat uno
» Impianto stereo allo stremo (credo) ?
» nuovo stereo fiat stilo
» nuovo stereo fiat stilo
» Impianti Stereo