Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Qui si parla di Wrestling.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:19 pm

Bon, visto che anche qui gli appassionati di wrestling ci sono apro questo post dove poter chiaccherare ed evitare i miei famosi ot......
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:25 pm

Ottimo.. com'è andato Smackdown???
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:30 pm

...devo ancora guardare, fra un po' mi accomodo in poltrona... 05g
Tu riesci a seguire le puntate di Raw e Smackdown?
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:35 pm

Io in genere faccio così.. leggo i report su tuttowrestling e poi dopo seguo lo streaming su un sito che però, guarda caso, proprio da una settimana ha chiuso, presumo per rinnovarsi.. ( :?Smile . Sennò c'è Youtube.. tu?? Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:43 pm

...eheheh....io me li vedo in differita, diciamo...... e in HD.. se vuoi, in pm ti dico, vale anche per le p.p.v. Wink
Torna in alto Andare in basso
Vinz
Interventista
Interventista
Vinz


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 30
Località : Morrovalle (Macerata)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:09 pm

Allora dato che è stato aperto un topic sul wrestling dico la mia... io seguivo la WWE durante il boom televisivo nel 2003-2007 su Italia 1 con i commenti (stupidi) di Valenti-Recalcati, per poi riprendere a seguirlo nel 2010 grazie a Internet... anche se la gestione della WWE di questi anni non mi convince piu' di tanto, troppi talenti sprecati, Rivalità non gestite proprio al meglio e "Booker" con cali di fantasia e idee deficenti allucinanti....

Comunque il mio preferito tra quelli di adesso è... Santino Marella... fa schiattare dalle risate XD
però se vogliamo fare i seri apprezzo moltissimo CM Punk Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 4:11 pm

Magariiiii Ste se potresti passarmi sto canale.. te ne sarei grato!! Laughing
Vinz, incredibile!! La penso perfettamente come te!! Anche l'ho seguito negli anni boom, poi abbandonato e ripreso nel 2009.. Purtroppo ormai lo considero uno spettacolo per bambini.. SPeriamo possa tornare ai fasti di un tempo.. Preghiamo insieme! Qui si parla di Wrestling..... 684720
Comunque, mi sembra di stare in paradiso! Un forum dove posso parlare sia di auto che di wrestling.. cioèèèè.. boh.... bounce bounce 9gf
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 6:29 pm

Vinz ha scritto:
Allora dato che è stato aperto un topic sul wrestling dico la mia... io seguivo la WWE durante il boom televisivo nel 2003-2007 su Italia 1 con i commenti (stupidi) di Valenti-Recalcati, per poi riprendere a seguirlo nel 2010 grazie a Internet... anche se la gestione della WWE di questi anni non mi convince piu' di tanto, troppi talenti sprecati, Rivalità non gestite proprio al meglio e "Booker" con cali di fantasia e idee deficenti allucinanti....

Comunque il mio preferito tra quelli di adesso è... Santino Marella... fa schiattare dalle risate XD
però se vogliamo fare i seri apprezzo moltissimo CM Punk Wink

...ottimo, un appassionato in piu' e' sempre un bene.....
purtroppo la WWE si e' accorta del modo ben poco professionale con il quale venivano fatti i commenti su Italia1...cosi anche i tour toccano pochissimo l'Italia...
Hai ragione Vinz che questo e' un periodo strano, ma credo passi....talenti ce ne sono e forse quest'anno li lanceranno definitivamente....
CM Punk e' bravissimo....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 6:30 pm

JohnCena ha scritto:
Magariiiii Ste se potresti passarmi sto canale.. te ne sarei grato!! Laughing
Vinz, incredibile!! La penso perfettamente come te!! Anche l'ho seguito negli anni boom, poi abbandonato e ripreso nel 2009.. Purtroppo ormai lo considero uno spettacolo per bambini.. SPeriamo possa tornare ai fasti di un tempo.. Preghiamo insieme! Qui si parla di Wrestling..... 684720
Comunque, mi sembra di stare in paradiso! Un forum dove posso parlare sia di auto che di wrestling.. cioèèèè.. boh.... bounce bounce 9gf

...ok, ora ti scrivo in pm.... Cool
questo e' un sito speciale.... 020.
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 6:59 pm

Grande Ste, grazie mille!! Laughing Comunque sono d'accordo con voi.. anche se credo che la WWE dal 07 non sia stata più trasmessa in italia dopo l'episodio di Chris Benoit.. Non parliamo assolutamente del commento italiano di alcuni telecronisti, una roba DEMENZIALE affraid Comunque ho letto che a settembre scade il periodo contrattuale di Smackdown! Secondo me lo chiuderanno e faranno un unico roster.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vinz
Interventista
Interventista
Vinz


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 30
Località : Morrovalle (Macerata)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 8:55 pm

JohnCena ha scritto:
Grande Ste, grazie mille!! Laughing Comunque sono d'accordo con voi.. anche se credo che la WWE dal 07 non sia stata più trasmessa in italia dopo l'episodio di Chris Benoit.. Non parliamo assolutamente del commento italiano di alcuni telecronisti, una roba DEMENZIALE affraid Comunque ho letto che a settembre scade il periodo contrattuale di Smackdown! Secondo me lo chiuderanno e faranno un unico roster.. Evil or Very Mad

Valenti e Recalcati non erano portati per quello show, come il "Pardo" Posa e il "Mozilla" Franchini (ho storpiato apposta i nick) che sono leggermente meglio del duo di Mediaset, con buona conoscenza del mondo della WWE, ma quando provano a "recitare" i dialoghi dei wrestler in Italiano con tanto di voci adattate al personaggio, sfocia nel demenziale... mettete il commento originale con sottotitoli in Italiano... è Meglio....

l'Unico Roster è già una realtà, dato che sia a Raw che a Smackdown girano l'intero Roster dei Combattenti, un peccato perchè se c'e un unico Roster secondo me diventa una cosa ingestibile, vediamo cosa si inventeranno, dato che questo Sport mi divertono come le vecchie scazzottate di Bud Spencer E Terence Hill Smile
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 9:02 pm

Valenti e Recalcati erano evidentemente adattati! E fa anche rima.. Non ne capivano nulla di Wrestling! Franchini e Posa per me sono dei grandi, sopratutto Posa.. Ma tanto io questo problema non ce l'ho, Sky costa troppo.. Laughing
Io preferivo di gran lunga quando c'erano 2 roster separati, ricordi quante volte c'erano delle invasioni?? L'ultima nel 2005 con incontro finale poi alle Survivor Series.. ahhhh che ricordi!! Rolling Eyes Speriamo possano ridargli vita a sto sport, che ormai è diventato una soap opera.. Tanti dialoghi e poche scazzottate.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 9:19 am

...praticamente e' come dite, il roster e' unico oramai, anche perche' se no il Raw di tre ore sarebbe stato a rischio noia.... pero' anche io preferivo la netta divisione dei 2 roster, c'erano piu' storyline meritevoli, i titoli avevano ben piu' importanza... c'era il Cruiserweight title che era molto bello...
Riguardo al commento e' sempre stato orrendo e fastidioso, non li sopportavo...l'unico che avrebbe potuto commentare era Stefano Benzi, ricordate? Lui aveva passione e conosceva il settore, altro che il duo Mediaset....la sapete quella di Recalcati? Recentemente su Italia2 mentre commentava, improvvisamente dice che fra il pubblico c'e' Randy Savage.. Shocked
da fucilarlo...
Fortunatamente posso vedere la WWE ma solo col commento originale, ma va bene cosi, mi aiuta con l'inglese...
Quest'anno spero vivamente sia un anno di rilancio, gia' a cominciare da lunedi prossimo a Raw...c'e' Rock che torna(era ora pero'....) c'e' l'incontro per il titolo CM Punk-Ryback ed e' un TLC, forse potrebbe riapparire Undertaker...e poi e' l'inizio della Road to Wrestlemania...
John, hai fatto quello che dicevo? Fammi sapere.....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 12:53 pm

Ancora non ne ho avuto la possibilità, appena posso lo faccio Ste.. Smile Ricordo Stefano Benzi, mmmmmmm non che mi convincesse molto.. Laughing Una curiosità.. io ho imparato a parlare ingelse, oltre che con la scuola ( Shocked ), con il WrestlinG!! Una speranza per il 2013: Oltre che Cena di nuovo campione, vorrei vedere il ritorno in WWE di Kurt Angle e Batista.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:34 pm

..ok, occhio a Raw.... la puntata di domani sara' esplosiva, si spera....
io inglese non posso dire che lo parlo, ma seguendo la WWE mi fa migliorare la comprensione; seguo anche il Supercross USA, sempre col commento originale....
Nel 2013 sicuramente Cena vince un titolo, forse a Wrestlemania....
Angle di nuovo in WWE? magari, ma non so...... Batista, beh non sarebbe niente male pure il suo ritorno, penso sia piu' probabile di Angle, e magari proprio alla Rumble, sarebbe una sorpresona!!
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 5:05 pm

Speriamo bene.. Se succederanno tutte ste cose caro Stefano, giuro che ti pagherò un pieno sulla 75!! Cool
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 7:12 pm

...cavolo, guarda che al giorno d'oggi un pieno e' molto caro..... forse e' meglio una bella...cena? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 8:13 pm

mmmmmmmmm rimangio tutto.. 2 PIENI per la 75!! aahuahauhauhauhauhau sono troppo sicuro di me.. ihihihihihihihihihihihi Laughing Like a Star @ heaven cheers
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:16 am

cavolo, 2 pieni....quasi quasi vengo a trovarti allora..... Laughing
dai che stasera c'e' Raw,(per me sara' domani pomeriggio) e ne vedremo delle belle...
son molto curioso di vedere che succedera' nel match titolato fra Punk e Rybak, vedere anche se Rock rendera' l'interferenza subita a Raw1000 proprio da Punk.... che fara' lo Shield, cavolo ce ne' di carne al fuoco......
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:13 pm

Ste non hai capito, te ne faccio anche 10 di pieni, tanto Batista e Kurt Angle non ci tornano in WWE!! ahuahuahauhuahuh lol! Comunque si, stasera c'è tanta carne al fuoco, sono proprio curioso di vedere che succederà!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 5:42 pm

....che? cavolo, ma gli telefono io a Batista e a Angle.... per 10 pieni li faccio tornare.. Laughing lol!
...mah, comunque Angle non credo....mi sa che potrebbe finire la carriera in TNA, ormai i 40 li ha pure lui.... Batista mi pare che poco tempo fa si fosse riavvicinato, ma poi boh.... pero' penso farebbero bene a lanciare i nuovi, piuttosto che far tornare atleti prossimi alla fine carriera; nel frattempo aspettiamo Raw, cavolo domani me lo vedo e sono parecchio incuriosito da quello che potrebbe accadere..... Qui si parla di Wrestling..... 131236 Qui si parla di Wrestling..... 631264 25
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:31 pm

Mamma mia 10 pieni.. Rolling Eyes Rolling Eyes Comunque, Angle si ha 40 anni e numerosi problemi al collo.. Batista ha debuttato da poco in MMA quindi dubito in un ritorno.. Beh Ste spiacente per i pieni, la 75 me ne vorrà.. ma anche tu.. Surprised Surprised Domani ne sapremo di più about Monday Night RAWWWWWW Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 8:48 am

...aspetta, Batista ha fatto un incontro in MMA, poi basta......almeno mi pare, non sono sicuro ma mi pareva fosse un impegno singolo....
Raw e' finito da poco..... non so ancora niente, poi oggi pomeriggio.. 05g
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 12:36 pm

So già tutto! ahahahahhahaaha mi aspettavo di più, comunque.... vabbè ci aggiorniamo quando l'avrai visto!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 1:49 pm

....NOOO!!!! non dirmi niente, ti prego......io non ho ancora visto niente, anzi sono in ansia feroce..... Qui si parla di Wrestling..... 131236
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qui si parla di Wrestling..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qui si parla di Wrestling.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: