Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Qui si parla di Wrestling.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 3:06 pm

Seconda figura di mmmmm meglio se lascio perdere la TNA! Evil or Very Mad Comunque la figlia di Hogan la ricordo.. Brooke, apparve a RAW nell'estate 2005 quando il padre ebbe una rivalità con Orton.. E' carina (almeno) Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 3:20 pm

.....ricordi benissimo, era il tempo del "legend killer".....
diciamo che non e' male.... Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 3:31 pm

Bei tempi quelli.. ahhhhhhhhhhh Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 3:38 pm

....arriveranno ancora tempi buoni, dai......ora vado a vedere Smackdown... 05g
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 12:43 pm

Ho visto anche io Samckdown! Ottima puntata, è proprio vero, quando cali gli assi la qualità si alza per forza! Speriamo la WWE contiui così.. che ne pensi tu Ste? Surprised
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:39 pm

..si, e' stata una buona puntata, il match fra Big Show e Del Rio e' stato buono, bello il segmento fra Rock e la coppia Sandow/Rodhes... il match Orton/Cesaro era buono ma poi sempre sti 3 bacucchi che intervengono senza motivo....boh.....inutile e brutto il "match" Ziggler/Khali... comunque non male, i segmenti parlati piu' qualche incontro hanno dato una buona puntata......ed ora aspettiamo lunedi..
tanto per......domenica fanno il ppv della TNA, Genesis....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:54 pm

Nel complesso una buona puntata.. Vediamo davvero cosa succede domani, ma io parto già preparato.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 2:04 pm

...io continuo nell'attesa, stavolta prendo tutte le precauzioni possibili per evitare spoiler, anche perche' io lo vedo al martedi....... per domani ho da vedere le gare del Supercross USA e poi, forse, il ppv della TNA....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 5:18 pm

Ne riparliamo martedì sera.. Surprised
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 6:00 pm

......nell'attesa di martedi, ci sono dei rumors......Undertaker vs Lesnar a Wrestlemania...
ma non avrebbe molto senso pero'...
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 6:20 pm

Sarebbe favoloso, ma dovrebbero iniziare a costruire il Feud se vogliono fare qualcosa di buono.. Non si la notte prima di WM un incontro del genere.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 9:33 pm

**improvvisa
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 8:52 am

...si, infatti.....serve una storyline valida, ma avrebbe piu' senso se va contro Triple H, la storyline sarebbe pronta.... cosi come avrebbe un senso Punk contro Undertaker, l'imbattuto contro il migliore del mondo.... mah, vedremo, sono solo rumors per ora....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 4:11 pm

ma toglietemi una curiosità, non si picchiano davvero no? ma come funziona la vittoria?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 6:50 pm

....accidenti, e' un po' lunga da spiegare...... i colpi li prendono, ma chi li da' sa come non far male....invece quando cadono, sono botte vere.....la vittoria la ottieni schienando l'avversario per 3 secondi, secondo la storyline....in realta' e' lunga da spiegare come dicevo....ma certe cose non si devono svelare....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 8:49 pm

come non si devono svelare?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:42 pm

Luca sono cose segrete che non si possono sapere!! Ste, acqua in bocca!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:10 am

...si, son cose da tenere sotto silenzio.... se venissero rivelate si perderebbe tutta la suspance, il divertimento..... diciamo che un po' di appassionati sanno bene come funziona, ma non sanno ugualmente come finira' un match....
Non rivelo niente, non parlo, non ammetto e non confesso..... 083
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 11:50 am

Ste, ti aspetto per commentare RAW! Io so già tutto, ci si becca presto!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 1:45 pm

...ok, io ancora devo vedere, non so niente di quello che e' successo e non lo voglio sapere finche' non vedo.....appena ho finito ne parleremo..
Ma tu hai gia' visto Raw?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 5:25 pm

...ok, guardato la puntata...... tanto per cominciare, anche stavolta ho beccato uno spoiler che mi ha messo ansia, cioe' ho letto che "un campione" ha abbandonato la WWE.... cavolo, non sapevo chi ma non sarebbe stata una notizia positiva....poi guardando Raw ho capito chi e'... ma vaff...... silent va beh....
per il resto, mi aspettavo di piu'..... i segmenti parlati son sempre belli e spiritosi, a parte quello di Ziggler.... gli incontri, nella norma diciamo, valido e con qualche mossa d'impatto lo Steel Cage, mi e' piaciuto...gli altri niente di che'.....continuo a non capire lo Shield, non mi dicono niente.....i 3Mb? per favore...........
va beh, ecco tutto....
ops, ieri ho voluto dare un occhiata alla ppv della TNA, Genesis....... la noia, noia pura.... una lentezza spaventosa sul ring, e vedere Rob Van Damme messo cosi.... ma il peggio e' stato l'incontro per i titoli di coppia, e' piu' avvinciente una partita a briscola.... il resto lasciam perdere....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:38 pm

io sapevoo fosse tutta una finta scritta a tavolinoperchè è uno show Evil or Very Mad o che i colpi valevano punti..ma non mi dite che si pestano perchè rido da morire quando gli vedo Laughing
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:47 pm

Te l'ho detto Ste, meglio non aspettarsi nulla di che.. è sempre la solita storia.. poi non capisco perchè ogni settimana fanno un incontro Cena/Ziggler.. cioè, dove vogliono andare a parare? Mbah..
Per Luca, ahuahuahuhuhuah si pestano, si pestano! lol!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 9:04 am

LucaF, no non ridere....colpi ce ne sono e molto duri.. se fossero finti come mai qualche wrestler ha dovuto abbandonare se no poteva finire paralizzato? oppure a volte qualcuno comincia a sanguinare molto? i colpi non valgono punti, mai stato cosi, tutto scritto no, nemmeno...e' uno show, si certo....infatti lo dicono anche loro, lo dice la sigla WWE(World Wrestling Entertainment), ma se ci pensiamo bene, tutti gli sport sono uno show, per intrattenere la gente...
John e' vero e hai ragione....meglio non aspettarsi niente.. e' che essendo un anniversario importante credevo facessero una cosa tipo Raw 1000.....cavolo, quando e' entrato Ric Flair ho davvero pensato ad una reunion della Evolution...mah, va beh dai...
il feud Cena-Ziggler in effetti non ha molto senso, ma forse e' perche' non hanno una giusta collocazione per entrambi...nell'attesa che le altre storyline si definiscano portano avanti sta cosa...
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 1:54 pm

Mbah.. non so che dire.. Vado io a fare il Booker per un pò a sto punto.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qui si parla di Wrestling.....
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: