Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Qui si parla di Wrestling.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 9:45 pm

Sisi ho visto SD e ti do ragione! In effetti la Rumble è quasi arrivata, e non vedo l'ora di vedere un pochettino i possibili scenari! Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 8:29 am

...io ho provato a immaginare qualcosa ma ho fatto tilt.....
ho pero' il sospetto che nel match Punk/Rock quest'ultimo lo stia per vincere ma, come al solito, interveniene la brutta copia dell'NWO, ovvero i The Shield....e vince Punk... questa sarebbe una cosa che ha stufato, che cavolo vogliono sti 3???
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 10:36 pm

No sarebbe uno schifo se quei 3 intervenissero anche in questo match! Dai, non se ne può più! E poi come dici tu, cosa vogliono? Stanno con Punk o sono una specie di Nexus del 2013? :?:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 8:59 am

....bah, finora non si e' proprio capito che diavolo vogliono.... fino ad ora sono tre presenze inutili, solo a TLC hanno fatto un match veramente bello, ma allora che li facciano combattere...il Nexus aveva senso, questi no....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 6:03 pm

....aridaje con sti 3 imbecilli......ora se la son presa con Rock....ma che diavolo, oramai che siano alle dipendenze di Heyman sembra scontatissimo....ma comunque e' una storia senza senso, boh......
va beh, ormai aspettiamo sta benedetta Royal Rumble e vediamo chi ritorna, chi non torna....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 8:37 pm

Non so cosa vogliono sti 3 Ste.. so solo che hanno scocciato adesso! Che ci rivelino le loro intenzioni! :?: Comunque il siparietto finale mi è piaciuto, sono sempre stato un amante del caos, con tutti che si picchiano nel ring! Speriamo nella RUMBLE! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 8:40 am

....combattono contro le ingiustizie..... si, ma quali? bah......
a me non e' piaciuto il prefinale, non ho ben capito cosa voleva Cena stavolta.....di solito col microfono ci sa fare parecchio.... mah..... va beh dai.....ora vediamo venerdi che sara' una puntata di Smackdown molto tranquilla, poi finalmente....... 06g
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:38 pm

Ingiustizie? Mmmmmm non ne sarei così certo sai? Laughing
A me è piaciuta la zuffa finale, il promo di Cena non l'ho capito.. cioè, addirittura poi come Main Event! Nahhhhh non ci capiscono nulla più con Cena sti qua, ed è un peccato.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 9:29 am

....va beh, ho fede nello zio Vince, chissa' mai ci riservi la sorpresona....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 7:39 pm

Mmmmmmm mbah.. mbah.. mbah.. Shocked :?:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 8:09 am

..... tu no? beh dai.....assieme a lui c'e' pure il triplo che cerca di trovare nuove cose... insomma devono sorprenderci... se no mi arrabbio... 64
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 12:00 am

Ehhh lo so che c'è pure HHH, però boh, sono poco ottimista.. per precauzione, magari poi ci sorprendono chi lo sa! Me lo auguro anche perchè è parecchio tempo che sto rimanendo deluso.. Evil or Very Mad La Road to Wrestlemania non è più come 7/8 anni fa.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 8:17 am

....ma, sinceramente le ultime road to Wrestlemania mi son piaciute.....il top e' stata nel 2010, la storyline fra Undertaker e Shawn Michaels e' stata ancora migliore di quella dell'anno prima, secondo me.... anche quella dell'anno scorso l'ho trovata molto valida...certo qualche anno fa era un altra storia ma spero che quest'anno l'attenzione sia su piu' storyline come capitava tempo fa...... materiale ce n'e', speriamo in bene.....
io intanto ho preparato il tutto per vedermi la Rumble..... 05g
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 1:38 pm

STE stanotte ho visto la RR in diretta! Non ti rivelo nulla! Ci aggiorniamo!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 1:40 pm

....cavolo, io sto per mettermi a guardarla......ok, ci sentiremo domani per le considerazioni perche' oggi oltre alla Rumble ho pure la quarta tappa del Supercross da vedere.... Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 6:47 pm

....W Vince, evviva!!!!....ha raddrizzato un finale che sembrava scontato, bene..... match un po' lento ma buono dai..... per la prima volta la Rumble non e' il main event, questo non mi e' piaciuto molto, comunque bella sorpresa, Jericho e' tornato!!!! il vincitore si sapeva da tempo e andra' come sappiamo..... beh, buona ppv.....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:11 am

Ste rieccomi, ho avuto da fare in questi giorni! Laughing
Beh, per me è stata un ottima Rumble, il fatto che non fosse il main event è perchè The Rock doveva tornare campione! Comunque al settimo cielo per la vittoria di Cena, che andrà contra The Rock al 100% a WM! Non so se hai visto Raw lunedì, secondo me ci sarà LesnarvsHHH nuovamente a WM e PunkvsTaker! Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 8:16 am

...ehila' rieccoti.....
dai, la Rumble e' stata ok, immagino la tua felicita' per la vittoria di Cena..... peccato solo che era preannunciata con troppa sicurezza, ma a parte questo Cena non puo' mancare a Wrestlemania....
ho visto Raw, certo che si.....ottimo colpo di scena con Lesnar; credo anche io che ci sara' l'incontro col triplo, penso anche che Punk dimostrera' di esser stato all'oscuro dell'accordo con lo Shield e caccera' Heyman.... va beh, intanto vediamo cosa succede a Smackdown, poi lunedi a Raw c'e' Lesnar......mmmmmhhh...
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 12:38 am

Felicissimo!! hhauahuahuahahah bhè si sapeva, Cena nonostante tutto merita di stare nei piani alti!! Sicuro adesso HHH interverrà in difesa del suocero e ne vedremo delle belle! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 9:31 am

...speriamo che quest'anno pero' gli facciano fare delle storie migliori a Cena....
a Smackdown hanno fatto capire che forse non ci saranno due elimination chamber ma solo una.....e in piu' con Great Kali che partecipa....mi pare na str..... stranezza..
poi e' pure tornato Swagger anche se non mi e' sembrato cambiato......boh... va beh dai, aspettiamo lunedi adesso...
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 11:29 pm

Indubbiamente! Non capisco la scelta di Khali, cioè si sa che non punteranno su di lui! mbah.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 8:14 am

....boh, lo usano come tappabuchi....ma se la chamber stabilisce lo sfidante a Del Rio, allora perche' non mettere anche Big Show?
Poi e' sicuro, ci sara' una sola chamber...... ufff.... va boh, vediamo poi cos'e' successo a Raw, non ho ancora visto..... eheheh, credo che vedremo qualcuno distrutto da Lesnar....
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 10:41 pm

Sei sicuro che ci sarà una sola Chamber?? Comunque a Raw Lesnar esagerando, non vedo l'ora che arrivi HHH a zittirlo!! E poi, Cena Sheamus e RayBack che attaccano Lo sHIELD è un orgasmo, scusate la parola!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH finalmente qualcuno che gli e le da a quei rompi 112 Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 8:11 am

..no, sicuro no ma mi pare di aver capito che sara' cosi.....se invece ne fanno due meglio, molto meglio...
io ancora non ho visto Raw.... oggi lo vedo sicuramente...
Torna in alto Andare in basso
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 31
Località : Cosenza

Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 7:28 pm

Visto Raw Ste? Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui si parla di Wrestling.....   Qui si parla di Wrestling..... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qui si parla di Wrestling.....
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: