Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 consigli pianale

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 4:55 pm

https://i.servimg.com/u/f70/18/25/38/64/100_0519.jpg
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 4:59 pm

https://i.servimg.com/u/f70/18/25/38/64/100_0520.jpg
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 5:00 pm

https://i.servimg.com/u/f70/18/25/38/64/100_0521.jpg
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 5:02 pm

le foto sono queste, se gli dai un'occhiata, poi valutiamo cosa fare... grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:22 am

...ok, viste le foto.... allora, il sub che hai non riesco a riconoscerlo, poi dopo provo a vedere ma ti dico subito che quel sub temo non possa funzionare a pianale....
Per gli altoparlanti, tu hai un misto di varie marche e anche il crossover non sarebbe il suo...
i tweeter sono dei vecchi Sipe, i mid in realta' sono dei midwoofer della Pyle che non erano male ma hanno davvero tanti anni.... i woofer, ahi.....somigliano agli RCF, ma anche loro sono davvero vecchi e nemmeno messi troppo bene.....il crossover e' un Unicars mi sembra, molto vecchio pure lui.. Temo che qui non ci sia niente di riutilizzabile, dopo tutti questi anni le sospensioni dei woofer perdono efficacia, ti ritroveresti con un basso confuso e se gli colleghi un ampli buono potrebbero fare fondocorsa..... e' roba con troppi anni sulle spalle, meglio se pensi a cambiare tutto....
Ora vedo se trovo che marca e' il tuo sub......
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:53 am

...trovato.....hai un Master Audio serie SS.....pero' da 20cm non ne ho trovati, il piu' piccolo e' il SS252, che sembra piu' un woofer che un sub a vedere la risposta in frequenza, e' anche un doppia bobina, e potrebbe essere una complicazione....
niente, qui dovrai cercare altri altoparlanti se vuoi farti un pianale che va come si deve, poi se vuoi anche il sub te ne serve uno che possa lavorare senza cassa.....e per far suonare il tutto serve un ampli 4 canali di buona potenza....
Per cercare di limitare le spese potresti orientarti su un 2 vie(woofer+tweeter) cercando i giusti altoparlanti, lasciar perdere il sub almeno per il momento... dimmi tu ora....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 2:12 pm

...dimenticavo una cosa: per gli altoparlanti, ti potrebbe andar bene anche usare componenti destinati al professionale o all'home?
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 3:04 pm

caspita.... mi hai tagliato le gambe... : (
perdona le mie domande, ma sono proprio ignorante in materia, ma il sub non si può smontare e metterlo a pianale? non funzionerebbe proprio, vero? devo provare a smontarlo e mandarti la foto?
ma se dovessi usare quello che ho, giusto giusto x tirare 2 o 3 mesi, cioè tenere tutto quello che ho,compreso il mio ampli, e cambiare solo i tweeter e i crossover come dicevi, farei proprio una cavolata? l'altro giorno ho iniziato comunque a fare la sagoma in legno del pianale della clio...
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 3:27 pm

scusa ma gli rcf che differenza hanno? ho visto tipo su questo sito: rossini musica altoparlanti.. caspita, sarebbero gli altoparlanti giusti, visto la potenza...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 4:17 pm

mauri123 ha scritto:
scusa ma gli rcf che differenza hanno? ho visto tipo su questo sito: rossini musica altoparlanti.. caspita, sarebbero gli altoparlanti giusti, visto la potenza...

comincio a risponderti da questa, non dar peso alla potenza che regge un altoparlante, e' un dato che trae in inganno.....se tu(per esempio) leggi che un woofer regge 200watt rms, ma pero' gli colleghi un ampli da 50watt rms, quando alzi il volume facilmente sentirai distorsione, causata dall'ampli che lavora al limite.....
Ricorda che un altoparlante non ha potenza propria ma la riceve....
Non ho capito cosa intendi quando chiedi che differenza hanno gli RCF....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 4:40 pm

mauri123 ha scritto:
caspita.... mi hai tagliato le gambe... : (
perdona le mie domande, ma sono proprio ignorante in materia, ma il sub non si può smontare e metterlo a pianale? non funzionerebbe proprio, vero? devo provare a smontarlo e mandarti la foto?
ma se dovessi usare quello che ho, giusto giusto x tirare 2 o 3 mesi, cioè tenere tutto quello che ho,compreso il mio ampli, e cambiare solo i tweeter e i crossover come dicevi, farei proprio una cavolata? l'altro giorno ho iniziato comunque a fare la sagoma in legno del pianale della clio...

....non preoccuparti per le domande, fai bene a chiedere... allora, il sub ha le sue caratteristiche(i parametri) che determinano in che modo puo' lavorare...in questo caso mettendolo a pianale non ti darebbe le frequenze basse che un sub deve dare... non serve che lo smonti, ho letto i parametri...
Tenere cio' che hai e usarlo, beh temo rimarresti molto deluso, perche' i woofer oramai sono "stanchi" come i mid....il crossover non e' adatto a quegli altoparlanti e puo' farli lavorare male... Prender tweeter nuovi per metterli con woofer e mid vecchi e' un azzardo...
Piuttosto di fare come dici ti suggerirei di cambiare altoparlanti, prendendoli ad alta efficienza e usare il tuo ampli... gia' cosi riusciresti ad avere un buon volume... si potrebbe cercare di fare un 2 vie invece del 3 vie, come dicevo...
Pero' col tuo ampli sei obbligato a usare altoparlanti con 4 ohm d'impedenza...
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 5:18 pm

facciamo così, se dovessi tenere il mio ampli e mettere a pianale 2 altoparlanti 4 ohm ad alta efficienza, secondo te quali dovrei acquistare?

scusa non ho capito quella domanda che mi hai fatto... non so cosa significa componenti destinati al professionale o all' home...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 10:24 am

...i componenti destinati all'home o al professionale sono altoparlanti che vengono utilizzati per fare le casse per gli stereo da casa, oppure per impianti da locali.. parecchi anni fa spesso usavamo altoparlanti home perche' non c'erano gli altoparlanti per car audio come adesso...
La soluzione che dici ora e' fattibilissima, solo che altoparlanti coassiali ad alta efficienza non ce ne sono... Tu dici 2 altoparlanti a pianale, quindi immagino intendi le ovali...secondo me sarebbe meglio mettere woofer e tweeter, magari usare woofer da 20cm.. cosi potresti usare 2 canali dell'ampli per i woofer e 2 per i tweeter.. Prima che mi dimentico, potresti fare un paio di foto all'ampli? falle sul lato dove ci sono i controlli....ho un piccolo dubbio...
Tornando agli altoparlanti.....le ovali con efficienza piu' alta (95db) sembrano essere le Hertz HCx 690, ma costano un esagerazione...(circa 180euro)
Meglio sarebbero le Pioneer TS-A6923is, costano circa 80euro...
Con circa 150/180 euro si dovrebbero trovare woofer e tweeter ad alta efficienza e il risultato sarebbe superiore rispetto alle ovali....
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 1:17 pm

ok, oggi faccio la foto all'ampli e la mando...

No No, scusa non intendevo le ovali...quelle proprio non mi piacciono, intendevo 2 bei woofer e 2 tweeter come dici tu... quindi come woofer molto validi cosa mi consigli? Magari potrei anche pensare di cambiare amplificatore e prendere 2 bei woofer da 38... tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 1:28 pm

... ok, allora bene..... dunque, woofer da 38cm non ti conviene, primo non ci stanno sul pianale, secondo sono altoparlanti difficili da pilotare, saresti obbligato a cambiare ampli...
Con dei woofer da 25cm oppure dei 30cm(ma sarebbero gia' un po' troppo)ottieni lo stesso un risultato valido... Per suggerirti dei woofer devi dirmi che budget intendi mettere, mi sembra lo avevi gia' detto ma non ricordo.....
Per i tweeter saremmo gia' a posto coi Ciare che dicevo, quindi si potrebbe rimanere in casa Ciare....
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 1:48 pm

sono un pò indeciso sul budget... in realtà sono un pò confuso.... prova a suggerirmi qualcosa di bello tosto... poi valuto un attimo... grazie...
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 1:58 pm

secondo me direi di andare sulla marca ciare (woofer)però costano

ne o sentiti un paio qui in paese e direi...che e un buon marchio
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 2:06 pm

...mi spiace farti fare confusione, solo che l'ampli che hai e' un po' un "problema"... di woofer che spingono ce ne sono ma se non si ha un ampli adeguato non rendono....
comunque, a parte l'ampli per ora, ci sarebbero i Ciare CW257, spenderesti circa 200euro per 2 woofer, ma sarebbero piu' adatti al 3 vie......
oppure i CW254, questi gia' sarebbero migliori in un 2 vie e con circa 140euro li prendi....
oppure i CH252, questi non hanno problemi in un 2 vie, sono ad alta efficienza e spendi anche qui circa 140euro.....
Con la musica che ascolti i CH252 sarebbero ok, ma diventa necessario un subwoofer..... dovrei dare un occhiata ad altre marche ma lo posso fare piu' tardi...
infatti ci sono altre marche che sono ok, solo si deve vedere se possono lavorare a pianale, non tutti i woofer Ciare lo possono fare.....che poi 140/150 euro per 2 woofer da 25cm sono un prezzo onesto..
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 4:14 pm

no, non ti preoccupare, il problema alla fine è che neanch'io sono deciso su cosa fare....

Oh Dio, ho appena visto questi woofer: CIARE CW387 1000W 380MM lo so che non posso permettermelo, visto il mio ampli, ma sarebbero un piccolo sogno... mamma mia che belli... ma x questi cosa dovrei prendere come "contorno" e cosa spenderei? é una curiosità...

Tornando a noi... tu dici che i CW257 non sono adatti a 2 vie perchè sono subwoofer? Ho visto che sono quelli + potenti da te citati... dici che x la musica che ascolto non andrebbero proprio bene? perchè? rispondi quando puoi, non ti preoccupare...
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 4:15 pm

ah, tra poco faccio le foto che mi hai chiesto...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 8:58 am

...hai vsto i Ciare CW 387....eheheh, vorrei farti vedere altro, tipo i Ground Zero GZRW..
vedi, i Ciare CW 387 sono dei subwoofer robusti, reggono 500watt rms(no 1000) ma hanno alta sensibilita', vogliono un ampli robusto e una cassa ancora piu' robusta...non sono da pianale questi, vanno "accompagnati" con un fronte altrettanto robusto...Con fronte intendo gli altoparlanti montati in porta davanti, quindi direi un 3 vie piu' ampli dedicato...
Si potrebbero spendere cifre diverse, le scelte sono molte ma per farti un esempio diciamo:
250euro x il sub + altri 400 per il suo ampli; poi altri 300 per il fronte e altri 600 per i 2 ampli(1 ampli per woofer e uno per mid e tweeter)...senza contare i cavi, l'insonorizzazione eccetera....
Tornando a noi, i CW 257 sono woofer(non sub) non sono molto adatti al 2 vie perche' non salgono molto con la risposta in frequenza, che sarebbe la banda di frequenze che riescono a riprodurre, gli si deve affiancare i midrange; vanno bene per la musica che ascolti, solo che devi mettere i mid come dicevo......
Pero' vedo che cadi ancora in un errore, la potenza.....non guardare la potenza dichiarata di un woofer, e' un dato che ti trae in inganno, e come dicevo i woofer non hanno potenza, la usano... i CW257 reggono 200watt rms, sono dei buoni woofer perche' riescono a scendere bene in frequenza e su un pianale potresti fare a meno del sub con loro, ma vogliono i mid e un buon ampli.....ad esempio ci vedrei bene uno Steg QM 310.2X...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 9:40 am

....se vuoi avrei trovato cio' che fa per te, me n'ero dimenticato anche se ne ho montati un paio di questi kit.....sono dei kit fatti apposta per il pianale e ti assicuro che spingono, poi dopo dipende sempre dall'ampli.... sono tre tipi di kit, si tratta della Phonocar, il primo kit e' il 2/864 TD Line, ha woofer da 20cm, mid da 10cm, tweeter e crossover passivi; il secondo kit e' il 2/863 TD Line, ha woofer da 25cm, il resto e' uguale al primo kit; il terzo kit e' il piu' grosso, e' il 2/862 TD Line, ha woofer da 30cm, mid da 13cm, tweeter e crossover passivi;
il primo costa circa 150euro, il secondo 190, il terzo 220....
Un altro buon kit specifico per il pianale e' il Target Audio TLK 260, e' un 3 vie con woofer da 25cm, anche questo l'ho sentito e va bene....costava circa 180euro..
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 10:39 pm

grazie Ste, questi kit mi piacciono, soprattutto il terzo... il 2/862 TD Line, e tu dirai... "non avevo dubbi"... mi andrebbe bene questo! Devo però fare le misurazioni e vedere se ci stanno... Intanto la foto che mi hai chiesto:

https://i.servimg.com/u/f82/18/25/38/64/100_0511.jpg

ma è sufficiente o volevi anche gli ingressi?
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 10:43 pm

se il 2/862 TD Line va bene, posso acquistarlo e procedere.... dovrò prendere l'ampli x questo kit, vero?
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 10:50 pm

comunque io sono innamorato di questa musica:

https://www.youtube.com/watch?v=41VWekw-x8k
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli pianale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli pianale
Torna in alto 
Pagina 2 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli impianto audio peugeot 206 con sub Gzrw 30 SPL
» scarico sportivo consigli
» centraline aggiuntive "marche e consigli"
» Consigli per impianto Alfa MiTO
» Golf cabrio - consigli per la vendita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: