Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 consigli pianale

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 10:52 pm

o questa.. https://www.youtube.com/watch?v=TvyLtfzhTpE
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 10:00 am

mauri123 ha scritto:
grazie Ste, questi kit mi piacciono, soprattutto il terzo... il 2/862 TD Line, e tu dirai... "non avevo dubbi"... mi andrebbe bene questo! Devo però fare le misurazioni e vedere se ci stanno... Intanto la foto che mi hai chiesto:

https://i.servimg.com/u/f82/18/25/38/64/100_0511.jpg

ma è sufficiente o volevi anche gli ingressi?

eheheheh.....immaginavo ti piacesse, e' vero... beh, controlla se puo' starci, fatti dei tondi in cartone della misura degli altoparlanti e cosi vedi...
la foto va benissimo questa, ho visto quello che volevo....purtroppo il crossover dell'ampli e' a frequenza fissa, quindi e' inutile....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 10:08 am

mauri123 ha scritto:
se il 2/862 TD Line va bene, posso acquistarlo e procedere.... dovrò prendere l'ampli x questo kit, vero?

..si, a questo kit serve un ampli ben piu' potente del tuo, ma anche agli altri 2 kit....
comunque per questo kit ci vedrei bene un ampli da circa 120/150watt rms, ad esempio uno Steg QM 120.2x, ma li trovi solo usati...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 10:29 am

...un motivo in piu' per prendere anche un ampli e' proprio la musica che ascolti....nel secondo brano c'e' un passaggio(al min. 1.20 in avanti) dove i suoni si "abbassano" e la voce che sembra sussurrata...qui serve un ampli che abbia certe doti se no sentiresti male....
A me questo genere non piace, ma ognuno ha i suoi gusti giustamente.....tempo fa una persona ha voluto farmi ascoltare musica simile, ma col mio impianto......mmmmhhh...
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 6:17 pm

ok, domani prendo le misure e spero ci stia tutto.... se così fosse io lo ordinerei già domani o dopodomani, dovresti consigliarmi dove...

X l'amplificatore dimmi pure tu...

scusa, ma perchè il pianale non si usa più? adesso nel bagagliaio vengono installati solo i sub mentre il resto in portiera?

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 9:33 am

.....ahia.....dirti dove prenderlo........devo vedere perche' io online non faccio acquisti...comunque cerco, poi ti metto il link..
Per l'ampli, ce ne sono tanti, bisogna vedere i $$$$...comunque, se parliamo di usato ci metterei uno Steg QM 120.2X, ma sarebbe ancora meglio il piu' grosso QM220.2X....
Se parliamo del nuovo, anche qui bisogna sapere quanto vuoi spendere....ma do' un occhiata e poi ti scrivo i prezzi e che ampli....
Il pianale, perche' non si usa piu'...... immagina di andare ad un concerto, la band ce l'hai davanti a te e il suono proviene da davanti, in auto si cerca di avere la stessa sensazione ed ecco perche' gli altoparlanti vengono montati in porta o a cruscotto...
il sub viene messo in bagagliaio per via delle sue dimensioni, ma ci sono gia' impianti che hanno il sub anteriore..
C'e' da dire anche che il pianale non si usa piu' per questioni di moda.....e' assurdo ma e' cosi..
eppure un pianale ben fatto e ben amplificato riesce a suonare parecchio forte, oltre ad essere un lavoro molto piu' rapido....
va beh, ora cerco un negozio per il kit e qualche ampli..... Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 9:38 am

.....e' difficile cavolo.....ho trovato questo che ha diverso materiale Phonocar...
http://www.carmediastore.it/it/phonocar/sistema-3-vie-td-line-600w/2-862_0.html

...ho trovato anche questo, tra l'altro mi pare costi un po' meno...
http://www.ebay.it/itm/Phonocar-2-862-Kit-Altoparlanti-a-3Vie-da-30cm-Woofer-Medio-Tweeter-600W-Auto-/181107992558?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item2a2ae0a7ee

.....un altro...
http://www.esotericar.com/product.php?id_product=173&id_lang=1
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 10:28 am

.....ed ecco l'ampli....questo e' perfetto, ha potenza e suona benissimo....lo prenderei subito..

http://www.rgsound.it/hv-venti-amplificatore-stereo-serie-thesis_audison-id-10212.html

Laughing Laughing lol! forse e' meglio qualche altro modello?
ok, a parte gli scherzi... questo sembrerebbe buono, non costa molto e un domani lo puoi sempre riutilizzare(se cambierai tipo di impianto) sul sub....
http://www.rgsound.it/gtx-2600_crunch-id-18552.html

..un altro che puo' andare e' questo:
http://www.xtremewebshop.com/prodotto-143715/AMPLIFICATORE-Audio-System-MX1202-2-Channel-High-Power-Class-AB-amplifier-with-SMD-technology.aspx

....devo vedere in altre parti, se trovo li aggiungo.....nel frattempo fammi sapere se preferisci nuovo o va bene anche usato e un budget....
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 10:49 pm

ho visto il primo ampli... mi è venuto un colpo!

Oggi ho preso le misure del pianale, e la buona notizia è che il 2/862 TD Line ci sta! In realtà non sono sicuro che ci stanno i xover... Quindi 2 woofer da 30, i mid da 13 e i tweeter... la misura dei tweeter dovrebbe essere 101 mm. vero? almeno mi sembra... l'ho letto in questa pagina:
http://www.prezzipazzixte.com/scheda-prodotto/921-Phonocar-02410-AP-TWEETER-100MM-TITANIUM-DOME-25MM

Per quanto riguarda il kit, il terzo link che mi hai segnalato, http://www.esotericar.com/product.php?id_product=173&id_lang=1, sembra costare meno, ma tu lo conosci? sai x caso se è affidabile?

Per l'ampli, quello da 179 euro andrebbe bene, ma poi come lo uso? 2 ohm o 4 ohm?


Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 8:49 am

....ehehe....pensa che ci sono ampli che costano ben di piu'...
Allora, bene....se ci sta tutto bene, in teoria un angolino per i crossover dovrebbe saltar fuori..
i tweeter mi sembra siano da 100mm circa....di solito i tweeter di questo tipo sono di quella misura, ma ho letto nel link che hai messo e infatti sono da 101mm...
Purtroppo non sono in grado di dire niente riguardo i negozi on line, pero' da quello che so Esotericar ha anche un negozio vero, inoltre e' rivenditore Phonocar.....credo sia ok...
L'ampli, il Crunch allora.... lo usi solo su 4 ohm..... gli ampli lavorano sul carico che "vedono" (gli ohm) e questo carico e' dato dagli altoparlanti che gli si collega...
Guarda pero' che su 2 ohm molti ampli ti danno un po' piu' di potenza ma pero' consumano molto di piu' e la qualita' del suono peggiora... se vuoi piu' potenza e' meglio un ampli che te la dia ma su 4 ohm..
Ieri mi era sfuggito questo ampli, costa meno ed ha piu' potenza...
http://www.xtremewebshop.com/prodotto-143221/MASTER-AUDIO-DR21600-Potenza-RMS-4-200W-x-2.aspx

Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 2:48 pm

ho visto quest'ultimo amplificatore, se va bene potrei prendere questo... il prezzo sembra ottimo, tu che dici? può essere perfetto x il mio kit, ok?
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 2:49 pm

oggi sono stato da casaviva, ho fatto la sagoma del pianale...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 9:41 am

...io te l'ho segnalato per il prezzo quell'ampli, e' un prezzo validissimo.... pero' non sarebbe l'ideale ma qui sono i miei gusti che influiscono; fattosta che e' un ampli onesto, fa il suo lavoro e con la musica che ascolti dovrebbe darti soddisfazioni....
Volendo ci sarebbe di meglio, ma spendi parecchio di piu'.... ad esempio questo:
http://www.xtremewebshop.com/prodotto-142983/AMPLIFICATORE-PROFESSIONALE-STEG-k202-new-versione-2012-1110-WATT-RMS.aspx

....con quest'ampli otterresti di piu', ma come vedi il prezzo sale....
Ora pero' devi pensare anche al cablaggio, lo prendi on line o vai in un negozio?
Hai controllato se ci stanno tutti i componenti del kit sul pianale?
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 4:36 pm

eccomi.... no dai... lasciamo stare quest'ultimo ampli.. almeno x ora, non saprei, sono di nuovo confuso... A tuo parere quindi, quale il migliore x il mio kit 2/862 TD Line?

-http://www.rgsound.it/gtx-2600_crunch-id-18552.html

-http://www.xtremewebshop.com/prodotto-143715/AMPLIFICATORE-Audio-System-MX1202-2-Channel-High-Power-Class-AB-amplifier-with-SMD-technology.aspx

-http://www.xtremewebshop.com/prodotto-143221/MASTER-AUDIO-DR21600-Potenza-RMS-4-200W-x-2.aspx



Sì, ho controllato, il 2/862 TD Line ci stà sul pianale...

X il cablaggio, dici che qualcosa posso usare di quello che ho già?

Un altra cosa, ma x il kit dici che non esiste un negozio a milano dove prenderlo, o solo on line?



Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 4:41 pm

mi sa che c'è solo a Reggio Emilia....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 4:56 pm

...no, lo Steg era solo un esempio.....
guarda, per il tuo pianale andrei col Master Audio, alla fine si equivale con gli altri 2 ampli... come dicevo prima e' un prodotto onesto che fa il suo lavoro....
Per il cablaggio, non so cosa hai adesso......ma se hai cavi normali da elettricista, allora no...
per l'ampli serve un cavo da circa 21mmq, piu' fusibiliera e fusibile, cavo massa, cavo pre e cavo altoparlanti.....
A Milano non so proprio dirti, anche perche' sono un po' lontano..... pero' c'era un negozio on line che aveva sede li intorno mi sembra, ora non ricordo il nome pero'.....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 4:59 pm

...eccolo qui il negozio, mi pareva.....
http://www.esotericar.com/product.php?id_product=173&id_lang=1

..la sede e' a Gorgonzola, e' scritto in fondo.......
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 8:01 pm

ho provato a telefonare, pensavo di poter andare a prenderle direttamente là, ma è solo on line...

cmq allora prenderei il master audio...

Inizio ad ordinare il kit e l'ampli che mi hai consigliato, ok?
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 8:35 pm

poi vedo un attimo x il cablaggio e ti dico, comunque dovrei avere quasi tutto, sempre che vada tutto bene, cavo alimentazione, rca, portafusibile, fusibile, devo vedere di quanti ampere devo prenderlo, dimmi tu... non devo ovviamente pensare ad un altra batteria, vero?.. ecc... poi ti dico...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 8:14 am

....solo on line? peccato.....va beh, dai.... allora ok per kit e ampli....
Per il cablaggio controlla, ha la sua importanza.... se hai gia' il cavo pre potrebbe andare ma bisogna vedere che tipo di cavo e'....quello di alimentazione credo dovrai cambiarlo, come quello di massa...ma anche il cavo altoparlanti..
No, la batteria no, immagino avrai una batteria normale..... dovrai comunque fare attenzione a non far suonare l'impianto col motore spento, se no la scarichi in pochi minuti sopratutto se e' vecchia....
poi ti dico il valore del fusibile, ora non ricordo.....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 9:07 am

....per il cablaggio ci sono dei kit, completi di tutto cio' che serve.....se devi prenderti cavi nuovi, portafusibile eccetera, ti converrebbe un kit......ho dato un'occhiata e ci sarebbe questo:
http://www.xtremewebshop.com/prodotto-145082/HOLLYWOOD-CCA-24-Kit-di-alimentazione-serie-CCA-a-2-canali.aspx

...pero' tanto per essere sicuri, mi dici che cos'hai per il cablaggio? Perche' se devi solo cambiare cavo alimentazione e massa e hai tutto il resto, allora non conviene comprare un kit..
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 5:42 pm

caspita, non costa molto il cablaggio... mi piacerebbe cambiare tutto, però poi diventa + complicato installare tutto... allora, vediamo un pò...
i 2 cavi alimentazione rosso e nero ce l'ho, quello piccolo x la massa c'è, gli rca anche, mi sa anche x i diffusori... ti mando la foto dell'ampli con dei cavi... vanno bene questi della foto?
https://i.servimg.com/u/f82/18/25/38/64/100_0512.jpg

però ora vado a fare delle foto per farti capire meglio cosa ho e ti dico, ho alcuni dubbi, essendo piuttosto ignorante in materia... a dopo...
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 6:40 pm

ah scusa non avevo letto il tuo messaggio precedente.... dove dici che dovrò cambiare i cavi...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 8:27 am

....beh, non costa molto...insomma.. comunque guarda che non e' complicato cambiar tutto, la parte piu' difficile e' solo quella del passaggio cavo alimentazione dal vano motore...
Ho visto la foto, i cavi altoparlanti sono ok, cosi come il cavo pre, che mi sembra sia un Thender... quindi questi cavi li puoi riutilizzare....non credo invece per il cavo alimentazione e il cavo massa, temo siano troppo piccoli anche se non li ho visti, tu comunque fagli una foto cosi da veder bene.... Pero' dici una cosa che non mi quadra, questa:

"-i 2 cavi alimentazione rosso e nero ce l'ho, quello piccolo x la massa c'è,..-"

....i cavi alimentazione sono il rosso(positivo) e un altro, separato, di diametro uguale nero(massa)....tu invece ne nomini 3 cavi... meglio se li fotografi cosi capisco bene...
Fammi sapere che dubbi hai, cosi risolviamo.... Smile
Torna in alto Andare in basso
mauri123
Interessato
Interessato



Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 17.04.13

consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 10:41 am

ciao, tra poco andrò a fare le foto che mi hai chiesto..

Per quanto riguarda l'amplificatore master audio ho trovato un altro sito:
http://www.electromediashop.it/dettagli.asp?idp=455 qui il prezzo dell'ampli è di 116 euro iva inclusa e spese di spedizione gratis, mentre qui:
http://www.xtremewebshop.com/prodotto-143221/MASTER-AUDIO-DR21600-Potenza-RMS-4-200W-x-2.aspx tra spese varie ed iva mi viene 146 euro!
Volevo chiederti se l'amplificatore è lo stesso identico o c'è qualcosa di diverso, visto la differenza.... grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli pianale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli pianale   consigli pianale - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli pianale
Torna in alto 
Pagina 3 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli impianto audio peugeot 206 con sub Gzrw 30 SPL
» scarico sportivo consigli
» centraline aggiuntive "marche e consigli"
» Consigli per impianto Alfa MiTO
» Golf cabrio - consigli per la vendita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: