Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Auto di casa Enea

Andare in basso 
+16
pugnali53
gtg306
Renatho
vanny turboie®
Lemos_Brasil
Lastrace
Cars99
Mariano
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
Enea
paulfiat
Supermotor
emyxp
Zingaro
ste75
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 2:54 pm

Ste io mi stavo preoccupando che non avessi ancora fatto un OT Laughing ti stavo per ammonire!!! 

Comunque forse il prezzo è così basso in Veneto, o almeno nella zona di Ste perchè ci sono pochi distributori, ed il prezzo è sempre in base alla richiesta Smile 

ma alla fine, meglio Metano o GPL???
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 3:25 pm

da me c'è un distributore, poi per ben 50km zero... è l'unico in provincia, gli altri sono tutti a Torino o nella prima cintura e basta. 
Sulla domanda meglio GPL o metano, dunque.. ci sono pregi e difetti di entrambi i gas

GPL

Pregi: maggior numero di distributori, calo prestazionale praticamente inesistente ( su auto da Euro 3 in su ), minor costo di istallazione dell'impianto rispetto al metano, possibilità di avere la bombola toroidale ( quella a "ciambella" al posto della ruota di scorta ), buona autonomia ( da 450 a 520 km secondo i dati dei costruttori )

Difetti: parcheggio sotterraneo consentito solo al 1° piano, inoltre c'è il divieto di parcheggiare in alcuni garage poco areati, minor risparmio rispetto al metano.

Metano

Pregi: Nessun limite per quanto riguarda i parcheggi, maggior risparmio rispetto al gpl

Difetti: pochi distributori, maggior costo dell'impianto rispetto al gpl, bombola solo cilindrica ( in after market la bombola va nel bagagliaio, riducendolo anche di molto ), calo prestazionale avvertibile anche su auto nuove, poca autonomia ( tra 280 e 310km in media ).

Alla fine della fiera diventa difficile scegliere, meglio il maggior risparmio del metano e la possibilità di parcheggiare ovunque, ma con limiti di autonomia e rete distribuzione, bagagliaio ridotto, e calo prestazionale, oppure privilegiare le prestazioni, l'autonomia e la rete distributiva del gpl, ma con limitazioni di parcheggio e minor risparmio sul carburante?? E' tutta una questione di gusti e di esigenze personali... Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 5:42 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Ste io mi stavo preoccupando che non avessi ancora fatto un OT Laughing ti stavo per ammonire!!! 

Comunque forse il prezzo è così basso in Veneto, o almeno nella zona di Ste perchè ci sono pochi distributori, ed il prezzo è sempre in base alla richiesta Smile 

ma alla fine, meglio Metano o GPL???


Impossibile pensare a questi prezzi!!!  affraid 
Scherzi a parte, è possibile che in alcune parti del Veneto i prezzi del carburante siano mantenuti bassi per scoraggiare i residenti a rifornirsi all'estero? Se non sbaglio in Friuli è così.... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 5:43 pm

emos_Brasil ha scritto:
Enea ha scritto:
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scattare qualche foto decente alla nuova arrivata. Smile
Nel frattempo ho anche provveduto ad effettuare un megatagliando che ha compreso la sostituzione degli ammortizzatori anteriori, dei freni, della frizione e della bielletta della barra stabilizzatrice. Ovviamente si trattava di lavori che sapevo di dover fare prima ancora che l'auto fosse acquistata e grazie ai quali ho ottenuto un consistente sconto nel momento della transazione. Smile

Bella macchina! Mi è piaciuto molto.

Le ruote sono originali? Belle ruote!  Complimenti per l'acquisto!  Auto di casa Enea - Pagina 6 313947


Grazie Lemos! Smile

Si, è tutto originale! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 8:31 pm

Enea, è vero che conta anche la questione del confine, non ci avevo pensato!! Smile


Alex, ottima spiegazione  Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 9:21 am

Grazie Fiat! Smile 

Comunque sarei curiosissimo di sapere se l'ipotesi fatta da Enea corrisponda al reale motivo per cui i prezzi li siano così bassi... Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 9:39 am

..mah, qui da me non conviene andare oltreconfine, sono circa 200km per andare a Trieste... anche chi abita in provincia di Pordenone e Udine non ha convenienza, mentre chi abita vicino al confine allora si...
Alex, riguardo la possibilita' di parcheggio col gpl, con un impianto di ultima generazione e' possibile parcheggiare l'auto anche nei box chiusi interrati, almeno qui....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 9:54 am

Dipende dai regolamenti Ste, solitamente nei box chiusi non ammettono le auto a gpl, neppure con impianti di ultima generazione...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 10:02 am

...puo' essere come dici, io non sono informato sull'argomento, pero' ho un amico che si e' preso un auto col gpl e la mette nel box chiuso, lui dice che e' in regola, lo stesso fa un mio vicino.... boh..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 2:42 pm

Magari dipende anche dalla tipologia di parcheggio che consiste nell'areazione e nei sistemi di sicurezza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 19, 2014 6:35 pm

se è areato puoi parcheggiare, perchè sennò in caso di perdite rischi di saltare in aria  Auto di casa Enea - Pagina 6 46891
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 2:31 pm

Alex147ts ha scritto:
se è areato puoi parcheggiare, perchè sennò in caso di perdite rischi di saltare in aria  Auto di casa Enea - Pagina 6 46891


Alex, ma quello è un dettaglio di poca importanza Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 2:47 pm

Una piccolezza... disintegri il garage, e rischi pure di tirare giù l'intero palazzo... 084
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 12:44 am

Mi erano sfuggite le ultime risposte, quindi scusatemi. Wink

Dalle mie parti in quasi tutti i box sotterranei c'è un cartello che vieta l'accesso alle vetture dotate di impianto a GPL, ma consente l'ingresso a quelle provviste di impianto a METANO.

Quanto alla mia, solitamente ''dorme'' sotto ad una tettoia antistante il mio garage ma in più di una circostanza l'ho parcheggiata all'interno del box seminterrato e...sono ancora vivo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 10:49 pm

Oggi mi sono mio malgrado prodotto in un turpiloquio degno del più volgare scaricatore di porto  :lol: 
Auto di casa Enea - Pagina 6 Ir1669
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 10:52 pm

che hai combinato?? Preso un muretto?
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 10:58 pm

E' successo un incidente che più stupido non poteva essere: stavo svoltando a destra all'interno di una strada privata abbastanza stretta e passando per una piccola curva a gomito. Praticamente, svoltando ho centrato in pieno un paletto in ferro alto un metro, reso invisibile dal posto guida a causa del fatto che il suddetto oggetto era totalmente coperto dal montante sinistro della vettura.
Sul fianco del paletto era presenta uno spuntone (anch'esso metallico) che si è agganciato al parafango ''strappandolo'' dalla sua sede.  @
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 11:07 pm

Bel problema... dovrai cambiare l'intero pezzo Rolling Eyes A mio padre era successo qualche anno fa con la Lancia Delta, stava uscendo in retromarcia e il cancello automatico si è chiuso, ha strappato via la sede del paraurti posteriore lato sinistro, difatti poi non è più stato possibile aggiustarlo, anche perché era danneggiata la plastica sia del gancio, sia del paraurti stesso.. in pratica il paraurti si poteva staccare, e logicamente non era più allineato con il resto della carrozzeria... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 3:09 pm

si che peccato va cambiato tutto il pannello...anche se ti può rallegrare il fatto che non costi molto il pannello nuovo
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 7:16 pm

Dai Enea, vedi se raddrizzarlo con qualche martellata e lasciarlo così oppure cambiarlo. La cosa molto importante è che il faro sia integro, così puoi circolare, per il resto fregatene..

Prima ero anche io più pignolo per certe cose, poi ho lasciato perdere...con la Punto e anche con la Bravo, l'altra sera ho centrato un palo in retro perchè non mi sono guardato ma non ho fatto danno, circa un'ora fà ho toccato un muretto con il paraurti posteriore perchè ero in campagna, stavo facendo retro in una strada stretta e buia con il fango, nessun danno ma mi sono preoccupato poco e non ho controllato subito figurati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 7:50 pm

Beh un danno del genere è parecchio evidente, è brutto lasciarlo così o riparato "alla meno peggio".. posso capire un piccolissimo graffietto sul quale si può tranquillamente sorvolare e che dopo qualche giorno non ci si fa più neanche caso, ma quando i danni sono maggiori ed evidenti, è brutto vederseli li belli in vista... poi logico dipende anche quanto ce ne importa dell'auto, se è un'auto alla quale teniamo particolarmente anche il minimo danno fa girare le cosiddette.. se invece è un'auto alla quale non diamo particolare importanza, allora che ci sia un graffio piccolissimo, oppure un'ammaccatura evidente, non fa differenza...
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 10:06 pm

Vi quoto in pieno.

In ogni caso, qualora decidessi di riparare l'auto dovrei sostituire entrambi i pezzi perchè l'accartocciamento del parafango ha tagliato di netto una parte del paraurti (impossibile ricostruirla), mentre le parti più sporgenti delle lamiere del parafango sono state segate per evitare di poter ferire accidentalmente qualche passante. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 11:50 pm

Chiaro.. come ti avevo scritto nel post sopra, dovrai cambiare l'intero pezzo... è un'operazione un pò costosetta, purtroppo hai preso una bella botta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 23, 2014 9:53 am

Enea attualmente in che stato si trova la vettura? Usura, km, interni etc..?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 23, 2014 12:50 pm

capisco... comunque paraurti e parafango nuovi non dovrebbero costare molto il costo maggiore è la manodopera del carrozziere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auto di casa Enea - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auto di casa Enea
Torna in alto 
Pagina 6 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» la mia auto
» Il mini garage di Enea
» Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: