Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Auto di casa Enea

Andare in basso 
+16
pugnali53
gtg306
Renatho
vanny turboie®
Lemos_Brasil
Lastrace
Cars99
Mariano
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
Enea
paulfiat
Supermotor
emyxp
Zingaro
ste75
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 11:11 pm

Ho regalato alla Musa un piccolo servizio fotografico a costo zero. E certo, la manodopera l'ho messa io!!!  :lol:  :lol: 
Auto di casa Enea - Pagina 11 Bvqc9
Auto di casa Enea - Pagina 11 Vglh06
Auto di casa Enea - Pagina 11 28t9phf
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 11:13 pm

Auto di casa Enea - Pagina 11 35au995
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 11:16 pm

Mi sono ispirato alle foto dei test-drive di Quattroruote. Smile
Auto di casa Enea - Pagina 11 2hsclqt
Auto di casa Enea - Pagina 11 Adc7rk
Auto di casa Enea - Pagina 11 B8p9ph
Auto di casa Enea - Pagina 11 2h4yqmp
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 11:23 pm

Auto di casa Enea - Pagina 11 5ckl1j
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 10:05 am

Bella!! Pensi ancora di tenerla molto o hai già in mente una possibile sostituta?
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 1:33 pm

Non ho particolare fretta di sostituirla, quindi penso di tenerla almeno fino a quando non scadrà la garanzia Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 1:37 pm

Ottimo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 4:49 pm

Wink Enea, fa servizi e proponili a qualche giornale, hai occhio per le foto di auto. Sarà dura, perché avrai a che fare con un branco di STR@@X§§.... ma almeno sai cosa fare  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 6:56 pm

Grazie Zingaro, troppo buono. Smile

In realtà sto già collaborando con www.coratoalonso.it per la stesura di testi e di recensioni. Testi e recensioni che però non sono stati ancora pubblicati.  Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 7:45 pm

Laughing A Vicenza... ma pensa te....

Se non vedi pubblicato (e non ti viene pagato) c'è qualcosa di anomalo. Smile

Io sono un po' allergico alla propaganda e sinceramente sono dubbioso sull'azienda. Per te è un tentativo, e va bene comunque, però guardati in giro  Laughing qualcuno ptrebbe avere veramente bisogno delle tue capacità.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 8:04 pm

Prima di propormi seriamente come fotografo attendo di disporre di un adeguato equipaggiamento Wink

In fin dei conti la fotografia è e deve rimanere una grande passione. Non ho nemmeno particolare esigenza di tentare nuove strade visto che il mio nuovo lavoro sembra stia decollando. Smile

Su CoratoAlonso non ho dubbi: hanno un blog serio e sono personalità illustri. Io ormai scrivo sul web dal 2010... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 9:13 pm

Enea secondo me dovresti lavorare per Quattroruote Exclamation ...è proprio nel tuo stile Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 9:38 pm

Grazie mille Paolo!

Il mio sempre minor interesse per l'auto nuova (intesa come concetto, più che in riferimento ad uno o più specifici modelli) tende a calare ogni anno di più. Mi vedrei più propenso a lavorare con Ruoteclassiche.

Chissà che in futuro con il mio nuovo Studio Grafico (Studio Grafico Carattere se qualcuno vuole dare un'occhiata su Facebook) non si possa arrivare a questo tipo di collaborazioni!? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 9:49 pm

di sicuro se mi dovessi aprire io una testata automobilistica e pure io sono più rivolto e propenso alle storiche saprei chi chiamare come fotografo ... comunque fra un paio d'annetti diventeremo colleghi due anni e mi diplomo come grafico Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 9:51 pm

Grande!!! Smile

Siamo solo leggerissimamente OT  Auto di casa Enea - Pagina 11 907973
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 9:56 pm

ahahahah si proprio un pochino Laughing
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 11:16 pm

Era da troppo tempo che non cambiavo macchina...


...quindi ho posto rimedio! Laughing

Auto di casa Enea - Pagina 11 152yie0
Auto di casa Enea - Pagina 11 732n83
Auto di casa Enea - Pagina 11 308lik7
Auto di casa Enea - Pagina 11 334lt2q
Auto di casa Enea - Pagina 11 30vizia
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 11:17 pm

1.9 JTD 150cv, allestimento top con cerchi da 18 pollici extraserie, clima automatico bizona, NAVI connect+ con telefono integrato e comandi vocali, pelle full, cruise control e schermo a colori. 104.000 km. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 9:52 am

e sti caxxi!! Shocked Shocked affraid affraid affraid 

Questa volta hai fatto un acquisto veramente degno di nota e di un certo livello, complimentissimi!!! Il colore mi piace moltissimo, idem gli interni di pelle grigia ( i miei preferiti insieme a quelli beige )!

Avresti bisogno di due loghi nuovi, quello dietro è totalmente scolorito.. comunque sembra in ottime condizioni!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 10:36 am

......eccheccaspio!!!!! Alfa GT..... e complimentoni, e' bella, mi piace..... 9gf
....molto bello il colore, elegantissimi gli interni...
ovviamente non ho potuto non notare la predisposizione dei woofer, come nella 147 e' in un ottima posizione, ne uscirebbe un bel 2 vie..... Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 1:37 pm

complimenti un ottimo acquisto davvero! poi è anche bello l'abbinamento di colori esterno e interno!  Cool
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 6:53 pm

Alex147ts ha scritto:
e sti caxxi!! Shocked Shocked affraid affraid affraid 

Questa volta hai fatto un acquisto veramente degno di nota e di un certo livello, complimentissimi!!! Il colore mi piace moltissimo, idem gli interni di pelle grigia ( i miei preferiti insieme a quelli beige )!

Avresti bisogno di due loghi nuovi, quello dietro è totalmente scolorito.. comunque sembra in ottime condizioni!! Smile

Grazie mille!
L'acquisto dei loghi è già in programma. Idem quello di volante e pomello in legno. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 6:54 pm

ste75 ha scritto:
......eccheccaspio!!!!! Alfa GT..... e complimentoni, e' bella, mi piace..... 9gf
....molto bello il colore, elegantissimi gli interni...
ovviamente non ho potuto non notare la predisposizione dei woofer, come nella 147 e' in un ottima posizione, ne uscirebbe un bel 2 vie..... Wink


Grazie! Beh, ho già l'impiantino Bose di serie, con sub e caricatore. Per quel poco di musica che ascolto mi basta! :p
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 6:54 pm

vanny turboie® ha scritto:
complimenti un ottimo acquisto davvero! poi è anche bello l'abbinamento di colori esterno e interno!  Cool


Cerchi e abbinamento di colori sono quello che mi ha fatto innamorare! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 8:19 pm

andiamo daccordo come gusti!  Smile
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Auto di casa Enea - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auto di casa Enea
Torna in alto 
Pagina 11 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» la mia auto
» Il mini garage di Enea
» Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: