Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Auto di casa Enea

Andare in basso 
+16
pugnali53
gtg306
Renatho
vanny turboie®
Lemos_Brasil
Lastrace
Cars99
Mariano
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
Enea
paulfiat
Supermotor
emyxp
Zingaro
ste75
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 6:49 pm

Enea e sulle strade ghiacciate come si comporta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 7:41 pm

Non lo so, quel giorno non sono uscito per non rischiare! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mag 24, 2015 11:12 pm

Pochi giorni fa è avvenuto un ''Clio-addio''. Nella foto la piccolina di casa è ritratta mentre muove i primi passi con il nuovo proprietario.  Rolling Eyes 

Auto di casa Enea - Pagina 10 Ifzjgk

In questi cinque anni sono stati percorsi appena 26.000 km, pochi in assoluto, ma sufficienti a tenere in piedi, soprattutto nei momenti più delicati, le sorti della famiglia. E' stata proprio la Clio a permettere ai miei genitori di soccorrermi dopo l'incendio della Bravo e a consentirmi di lavorare ogni qualvolta la Brava mi lasciava a piedi.

In ultimo, proprio a bordo di questa vettura che ho tanto amato sono stato capace di ritrovare dopo appena tre quarti d'ora di ricerche la Multipla rubatami la notte prima. 

Insomma, un applauso ad una vettura che senza chiedere nulla ha dato davvero tanto...

...non la dimenticherò mai!  Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 26, 2015 6:11 pm

Ora prenderai un'altra vettura in sostituzione?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 26, 2015 7:41 pm

Una bella storia e di certo una vettura che ha lasciato un segno positivo Smile  Quoto la domanda di Alex, arriverà un'altra vettura? Se si quali prendi in considerazione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 26, 2015 10:49 pm

......vedremo! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 9:48 am

Bene! Se posso darti un consiglio, ti vedremi bene su una 500 cabrio! Coonsiderando che abiti in Sicilia, la sfrutteresti alla grande! Smile
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 8:41 pm

Di ''Quasi Cabrio'' ho già la Musa. La Clio la usava soprattutto mia mamma, quindi serve un'altra utilitaria, ma con una guida più alta e 5 porte. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 10:47 pm

Ed ecco la nuova arrivata! Si tratta di una Toyota Yaris D-4D 75cv del 2005 con 68.000 km originali. Ho scelto una vettura con una posizione di guida più alta e con 5 porte sia per assecondare la specifica richiesta di mia mamma (che guiderà la vettura più spesso di me, probabilmente), sia per avere la possibilità, più in là, di sostituire la Musa con una vettura più sportiva senza privare la famiglia di un'auto comunque adatta a garantire un minimo di agio e di confort a più di due occupanti. Wink

Bando alle ciance, eccovela! Smile
Auto di casa Enea - Pagina 10 21cxda9
Auto di casa Enea - Pagina 10 Douuqr
Auto di casa Enea - Pagina 10 13yzx1
Auto di casa Enea - Pagina 10 Vign4p
Auto di casa Enea - Pagina 10 1498apf
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 28, 2015 10:15 am

Mi spiace, ma questa volta niente complimenti Laughing Laughing Laughing 

La Yaris prima serie non mi è mai piaciuta ( e in generale tutte le Yaris, eccetto un pochino la seconda serie a livello estetico, ma internamente.. brr.. ) e anche come interni, con quel contakm verde digitale che ti consuma la vista.. per carità.. sono salito un paio di volte sulla Yaris prima serie, una 1.8 TS della madre di un amico ( rottamata causa incidente ) e una D4D come la tua ma a 3 porte, versione Expo del 2006, una delle ultimissime della prima serie, di un mio prof delle superiori.. e poi un pò di anni fa, mi pare fosse stato il 2007, mio padre era riuscito a farsi prestare una 1.8 TS seconda serie ( poco diffusa )... infine due mie parenti avevando entrambe comprato la Yaris prima serie, una 1.8 TS di fine 2001 e una 1.0 3 cilindri del '02... bene.. la TS è stata rimpiazzata a inizio 2010 con un'Alfa MiTo turbo GPL, e pochi mesi più tardi, nell'autunno 2010, anche la mia prozia ha sostituito la sua Yaris 1.0 per una Fiat 500 1.2... detto questo, tutti elogiano la Yaris, e la Toyota in generale, io francamente, non la elogio affatto.. estetica discutibile, idem gli interni... al tuo posto avrei preso una Punto/Grande Punto, mille volte più bella... oppure avrei tenuto la Clio II, che comunque non mi fa impazzire, ma almeno era decisamente più carina della Yaris Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 28, 2015 10:36 pm

Discorso opposto per me: la prima serie della Yaris secondo me è un amore! Non digerisco quasi per nulla la seconda serie, se non proprio in versione TS a tre porte.

A proposito di tre porte: preferisco anche sulla prima serie questo tipo di carrozzeria, ma la scelta delle 5 porte è stata dettata da esigenze pratiche e dal desiderio di sostituire (quando sarà possibile) la Musa con una vettura più sportiveggiante (chissà, magari proprio la Mito), senza privare la famiglia di una vettura adatta ad ospitare senza rinunce 4 persone. Wink

Questione interni: è vero, non sono il massimo dello sfarzo, anzi, ma per una seconda auto non servono finiture di lusso: mi basta il fatto che non scricchioli e che siano sufficientemente ampi e robusti. A onor del vero, giusto per fare un esempio, non gradisco particolarmente nemmeno le finiture simil-carbonio miste a plastica rigida di Bravo e Mito. Smile

Inoltre, rispetto alla mia Clio, il fatto di poter contare, con un motore altrettanto robusto, di una vettura decisamente più fresca (68.000 km contro i 135000 della Clio) ha fatto il resto.
Aggiungi inoltre che mia mamma desiderava per ragioni di comodità una vettura con una posizione di guida più alta e il gioco è fatto.

PS: mia mamma detesta tutto ciò che si chiama Punto. Se fossi tornato a casa con una Punto mi avrebbe rinnegato! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 10:48 am

Male molto male!!! Come si fa a destestare la Punto??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ritornando alla Yaris.. certo, il fatto di avere la metà dei km rispetto alla Clio è un suo punto a favore, ma ciò è relativo, perché su questo discorso devi avere la fortuna di trovare una vettura poco kilometrata. Per quanto riguarda la posizione di guida, la Yaris non è la sola ad avere una posizione di guida alta, anche la tua Musa ha questa caratteristica, oppure, rimanendo in tema di utilitarie, anche la Panda ha questo vantaggio. 

Discorso finiture.. ok, per una seconda auto va bene non avere grosse pretese, però un minimo di estetica quello si... se dicessi che gli interni della Punto sono più belli, non mi sembra di dire un'eresia, anche quelli della tua ex Clio, a confronto, erano più carini.. le finiture di Bravo e MiTo in "simil carbonio" sono nelle parti soft touch, che è tutto un altro pianeta rispetto alla plastica grezza.. poi per carità va a gusti! Wink 

Se proprio devo fare un mezzo complimento alla Yaris, mi piace moltissimo il colore!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 2:32 pm

Invece a me piace molto compimenti Enea, bel colore e anche l'allestimento è buono Smile  Secondo me la Yaris è un'ottima auto, una delle migliori della sua categoria per affidabilità  Smile 

I materiali sono buoni, e devo dire che la apprezzo più delle Punto che come finiture e materiali le reputo più scadenti per quanto le abbia potute confrontare varie volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 4:55 pm

Più scadenti non esageriamo... dipende da come uno la tiene.. anche sulla Yaris se non hai particolari riguardi ti cade a pezzi, e i materiali non è che siano tra i più ricercati.. per quanto riguarda l'affidabilità, tutte le volte che mi passa vicino una Yaris 1.0 cilindri, con quel rumore metallico appena cambi marcia, mi vien da ridere... sembra il sound di una vecchia Uno 45... la D4D invece sembra buona.. resta il fatto che non la comprerei mai, quella nuova è la più gradevole delle 3, ma se poi guardo la Punto 2012, beh.. potete immaginare quale sarebbe la mia scelta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 6:03 pm

Grazie Fiat! Smile

Beh, la Punto 2012 ha anche altre quotazioni. La Panda l'ho lungamente considerata, ma non ho trovato nessuna occasione degna di particolare considerazione. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 6:28 pm

Si certo.. la Punto 2012 la paragonavo ovviamente con la nuova Yaris.. strano che non hai trovato una buona occasione sulla Panda.. vabbe'..
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 8:27 pm

Dal ''mio concessionario'' le Panda presenti erano tutte troppo nuove. Roba tipo 2012/2013, quindi ancora relativamente costosa. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mag 30, 2015 12:56 pm

eh si per forza... la new Panda usata ti costa almeno 7/8.000€, che è sostanzialmente il doppio di quello che costa una Yaris prima serie del 2005...
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mag 30, 2015 5:15 pm

Anche a me piace tantissimo questa yaris,anche il colore è stupendo,mia zia ne ha una uguale,stesso colore e stesso anno e stesso allesitimento,ci sono salito una volta è mi è sembrata molto comoda,gli interni a me piacono molto,sono molto digitali per essere del 99. Wink
Secondo me con le richieste di tua mamma non poteva esserci soluzione migliore,forse solo la panda,ma sicuramente non la pagavi quanto una yaris,lo dico per esperienza per averne cercata una per mio cugino,decentemente accessoriata,più o meno del 2004/2005 e tenuta bene non si trova a meno di 4 mila euro. Wink
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 01, 2015 8:58 pm

Bella macchinina la Yaris, bellissimo il colore e l'allestimento. E' tenuta benissimo inoltre, sembra veramente nuova.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 01, 2015 11:08 pm

Enea in consumi come siamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 2:48 pm

Più o meno come la Clio: i 20 km al litro si fanno serenamente guidando col piede leggero. Rispetto alla Clio, inoltre, che comunque era già piuttosto brillante (complice anche lo scarico sportivo), la Yaris sembra avere qualcosa in più in termini di prestazioni assolute. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 3:19 pm

va detto che ha anche 10cv in più della Clio...
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 8:59 pm

Esatto! 
Però a onor del vero la Yaris è molto meno aerodinamica, meno assettata e totalmente originale. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 9:31 pm

la Yaris non è una vettura sportiva, anche se c'era la versione TS, che però era preparata... una Clio, così come una Punto o una 206, anche nelle versioni "tranquille", sono più aerodinamiche e con un miglior assetto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auto di casa Enea - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto di casa Enea   Auto di casa Enea - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auto di casa Enea
Torna in alto 
Pagina 10 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» la mia auto
» Il mini garage di Enea
» Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: