Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Passat

Andare in basso 
+3
Alex147ts
ste75
noodles
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 12:09 am

ste75 ha scritto:
....vado in cerca, anche se non mi sembra di aver postato lo schema ma solo qualche foto.... scratch

...ecco, dovrebbe essere questo:
http://www.autoconfronti.net/t629-impianto-alfa-75-lavori-per-nuova-versione
No, questo topic lo avevo visto ma se non mi sbaglio ho letto da qualche parte un riassunto del tuo attuale impianto.
Comunque se me lo scrivi qui facciamo prima.  Laughing 
So che monti tutti finali audison, crossover elettronico Phoenix Gold mi pare e tw Focal, ma del resto non so niente.
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 12:11 am

Supermotor ha scritto:
Niente male, ottimo risultato. Comunque ora che ha finito il rodaggio puoi godertela a pieno  What a Face 

Noodles, quando avevi acquistato la vettura, quanti km aveva?
Il contakm segnava poco più di 71.000 km, quindi si può presupporre qualcosa come 110-120.000.
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 12:14 am

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Noodles, sei stato incastrato da Ste Laughing   ora l'impianto lo devi fare Laughing
Non rigirare il coltello nella piaga Fiat.. 61 
Tu non immagini quanto invidio Ste, ma purtroppo gli errori si pagano.
E le sfighe anche.  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 8:48 am

noodles ha scritto:
ste75 ha scritto:
....vado in cerca, anche se non mi sembra di aver postato lo schema ma solo qualche foto.... scratch

...ecco, dovrebbe essere questo:
http://www.autoconfronti.net/t629-impianto-alfa-75-lavori-per-nuova-versione
No, questo topic lo avevo visto ma se non mi sbaglio ho letto da qualche parte un riassunto del tuo attuale impianto.
Comunque se me lo scrivi qui facciamo prima.  Laughing 
So che monti tutti finali audison, crossover elettronico Phoenix Gold mi pare e tw Focal, ma del resto non so niente.
..cavolo....ho pure dato un occhiata ma non ho trovato niente, non mi ricordo piu'....
va beh, allora vediamo:
sorgente Alpine CDM 7874; ad una uscita e' collegato l'ampli per il sub Audison LRx1.400, sub Hertz Air 3000 in aria libera;
all'altra uscita ho collegato il crossover Phoenix Gold AX204,(in configurazione particolare)alle uscite Low del cross ho collegato un Audison MP2 al quale sono collegati 2 woofer Hertz HV165(prima avevo il doppio 16); al'uscita High del cross e' collegato un altro Audison MP2, il quale tramite passivi fa suonare mid Focal 4K2 e tweeter Focal TN51; il cablaggio e' Monster Cable e Audison;
Per cio' che riguarda il cross Phoenix Gold, ho configurato l'uscita Low in passabanda mentre l'uscita High e' a banda intera e per filtrare il mid ho fatto un passabanda passivo; il filtraggio del sub lo faccio tramite il cross dell'ampli che ha anche il subsonico...
questo e' il mio attuale impianto...
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 12:45 pm

Grazie Ste, per rimanere in topic ti chiederò qualcosa nella discussione relativa al tuo impianto, di cui mi hai postato il link.  Wink
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 6:39 pm

Ok, a grande richiesta proseguo con la presentazione degli interni.
Spero di riuscire a postare le foto senza rompere le balle a nessuno stavolta.  Laughing 

Passat - Pagina 2 Passat28

Passat - Pagina 2 Passat29

Passat - Pagina 2 Passat30

Passat - Pagina 2 Passat31

Passat - Pagina 2 Passat32
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 6:45 pm

a parte il volante e il pomello del cambio, sono veramente a posto, soprattutto i sedili passeggero e posteriori Wink
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 6:51 pm

Supermotor,,,,,,alla faccia del rodaggio..  lol! 

Passat - Pagina 2 Passat33

..e le terga...

Passat - Pagina 2 Passat34
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 6:59 pm

Alex147ts ha scritto:
a parte il volante e il pomello del cambio, sono veramente a posto, soprattutto i sedili passeggero e posteriori Wink
Purtroppo Alex se ci fai caso nel tunnel centrale dove ci sono i pulsanti la plastica di supporto è rotta, poi chiaramente dal vivo si nota meglio, ma la plancia che accoglie prese d'aria, autoradio e comandi di servizio sarebbe tutta da rifare.
Che è anche in preventivo, ma mancano i fondi.
Idem per quel che riguarda la cappelliera e il cielo, che non si vedono.
E anche qualche montante di plastica che oramai ha ceduto.
Insomma, per sistemarla bene ci vorrebbero un bel po' di soldini.  redeer
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 8:52 pm

Che dire, è in ottima forma per i KM che ha Smile davvero bene Noodles Smile  non ci si può lamentare Smile  magari un volante lo recuperi senza problemi Smile

Volevo chiederti una cosa, quel pulsante rosso a sinistra è per le trombe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 9:43 pm

noodles ha scritto:
Alex147ts ha scritto:
a parte il volante e il pomello del cambio, sono veramente a posto, soprattutto i sedili passeggero e posteriori Wink
Purtroppo Alex se ci fai caso nel tunnel centrale dove ci sono i pulsanti la plastica di supporto è rotta, poi chiaramente dal vivo si nota meglio, ma la plancia che accoglie prese d'aria, autoradio e comandi di servizio sarebbe tutta da rifare.
Che è anche in preventivo, ma mancano i fondi.
Idem per quel che riguarda la cappelliera e il cielo, che non si vedono.
E anche qualche montante di plastica che oramai ha ceduto.
Insomma, per sistemarla bene ci vorrebbero un bel po' di soldini.  redeer
si avevo notato i pulsanti... vabbè è normale, dopotutto un'auto di 25 anni utilizzata tutti i giorni non può essere perfetta... però credo che in demolizione un cruscotto completo riesci a recuperarlo a buon prezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 11:52 pm

Bellllllliiiiiiiizzzzzzzzzzzzzziiiima.......
magari facessero auto ancora così solide, che dopo 25 anni e 500.000km sono ancora in queste condizioni
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 1:27 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Che dire, è in ottima forma per i KM che ha Smile davvero bene Noodles Smile  non ci si può lamentare Smile  magari un volante lo recuperi senza problemi Smile

Volevo chiederti una cosa, quel pulsante rosso a sinistra è per le trombe?
No niente trombe Fiat, quel pulsante è l'accensione, ho bypassato la chiave perchè ormai i contatti sono andati, e sostituire il blocchetto chiave/accensione costava troppo.
Pensavo anch'io che trovare il volante fosse facile, ma ormai sono anni che lo cerco e non si trova!  redeer
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 1:32 pm

Alex147ts ha scritto:
si avevo notato i pulsanti... vabbè è normale, dopotutto un'auto di 25 anni utilizzata tutti i giorni non può essere perfetta... però credo che in demolizione un cruscotto completo riesci a recuperarlo a buon prezzo Wink
Forse qualcosa si trova, ma se mi va bene mi domandano 70-80 euro, e a quel punto mi metto di buona volontà e me lo rifaccio da me con l'ausilio di legno o resine, in modo da potermi ricavare anche un doppio o triplo vano per autoradio o simili, tanto, anche il portacenere non lo uso.  Smile
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 1:39 pm

coupeturbo ha scritto:
Bellllllliiiiiiiizzzzzzzzzzzzzziiiima.......
magari facessero auto ancora così solide, che dopo 25 anni e 500.000km sono ancora in queste condizioni
Grazie coupe, il punto è proprio quello, la praticità, la solidità e l'affidabilità delle auto d'epoca non è nemmeno paragonabile a quelle di oggi.
Credo che la mia ne sia un ottimo esempio.   Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 6:45 pm

Magari anche il volante di un Golf o un'altra compatibile, giusto per essere più comodo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 7:19 pm

Non so quali potrebbero essere compatibili, ma se non trovo il suo originale sarò costretto a ripiegare, sempre meglio di uno sgualcito.
Sempre ad avere i dindi.  Neutral
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 7:23 pm

Ma mettere un compri colante di quelli non attillati che con 10/15 cucuzze te la cavi... no??? per il pomello e la cuffia entri in un autoricambi e con 50 cucuzze li compri tutti e 2 e prendi il top in commercio con questa cifra... e se cerchi bene li trovi anche senza troppi fronzoli e non tamarri
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 8:31 pm

Compri colante? Originale!  lol! 

Avevo pensato anch'io a questa soluzione, e non è escluso che faccia proprio così, ma sul mercato ho trovato dei coprivolante che non mi piacciono, tanto che avevo pensato di farmene uno.
Un volante me lo prenderei lo stesso di scorta, male non fa, ma questo è un punto che riprenderò più avanti, quando ci saranno i soldi.
Ora come ora la priorità è il radiatore, c'è un poro sulla spalla di materiale plastico e mi perde acqua, ho già provato ad aggiustarlo ma invece perde ancora.
Dovrò ritornarci sopra a breve.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 8:46 pm

lol! ...il copricolante è originale... ma anche il poro sulla spalla non è male  27 

 Laughing ...ok, ok... scisate ma se non si ride un po' di queste cose è proprio la fine...  Passat - Pagina 2 362588
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 9:15 pm

Ho cambiato ieri sera la tastiera e mi ci devo ancora abituare Laughing 
Il nostro italiano e bellissimo tra il mio compri colante, il poro sulla spalla di noodles e lo scisate di zingaro lol! lol! lol! ...
Speriamo non ci siano prof di letteratura nel forum se no ci bannanno 27 27 27 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 9:51 pm

abbiamo anche messo l'emoticon giusta in caso di strafalcioni, rende pienamente l'idea crt1
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 12:20 am

27  27  27
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 1:08 pm

Laughing ...vero... stavo ancora ridendo...  27
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 1:57 pm

E vabbè, come la chiamate voi la parte plastica del radiatore? Sentiamo.  Laughing 

Alex, per favore dimmi come fare per mettermi l'avatar, l'ho chiesto a ste, ma lui ha la testa impegnata in altoparlanti e crossover e non si ricorda più come si fa.  lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passat   Passat - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Passat
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi di..Passat
» Volkswagen Passat
» Guida sostituzione frizione VW passat 1.9 tdi '97
» VWG Passat GL 1800 (anno 1990)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: