Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Auto Moderne

Andare in basso 
+7
Lastrace
Supermotor
paulfiat
Mariano
Lemos_Brasil
Fiat Uno - LUCA88SD
vanny turboie®
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 1:19 pm

Alex! Non so niente di BMW.

Suppongo! Qui si vendono quasi tutti i modelli.


http://www.bmw.com.br/br/pt/newvehicles/modelfinder/modelfinder.html
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 1:28 pm

oh già.. vendono tutti i modelli.. però non credo che nella fabbrica Brasiliana li produrranno tutti..
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 1:31 pm

Alex147ts ha scritto:
oh già.. vendono tutti i modelli.. però non credo che nella fabbrica Brasiliana li produrranno tutti..

Nei prossimi cinque anni. Un massimo di 2 o 3 modelli credo io.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 1:43 pm

quoto Alex per spingere la bmw a impiantarsi in Brasile forse sono aumentate le richieste  multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 2:03 pm

molto probabilmente si.. e bisognava ridurre i tempi di attesa, anche perchè se arrivavano dalla Germania, via mare ovviamente, ci mettevano un bel pò Rolling Eyes Almeno con lo stabilimento in Brasile, ci mettono meno Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 04, 2015 12:15 pm

Vedremo come andrà il mercato della BMW in Brasile allora, comunque ho visto tutti i modelli che hanno lasciato il mercato, anche io non conoscevo il Pick-Up Peugeot Smile da noi non lo vendono, secondo me hanno tentato di imitare il successo dello Strada, ma senza riscontro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 04, 2015 12:35 pm

esatto, la stessa cosa l'ho pensata io...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 04, 2015 7:53 pm

Eccomi, come accennato in un altro topic, in questi giorni sto girovagando su autoscout.de ( quello tedesco ) e sto facendo delle scoperte interessanti a proposito dei modelli "base" ( entry level ), non credevo che in Germania si acquistassero auto molto più "spoglie" rispetto all'Italia...

Iniziamo...

Fiat Bravo 1.4 base senza climatizzatore Shocked MAI vista in Italia

http://ww3.autoscout24.de/classified/264099607?asrc=st|as

Fiat Punto classic con addirittura gli alzacristalli manuali!! ( in Italia tutte le Punto MK2 hanno i vetri elettrici ) Ovviamente è anche sprovvista di climatizzatore, ma su questo non mi stupisco perché anche in Italia parecchi esemplari non lo hanno..

http://ww3.autoscout24.de/classified/254756046?asrc=st|sr,as

http://ww3.autoscout24.de/classified/262535153?asrc=st|as

Ad incuriosirmi inoltre questa ulteriore Punto con il tetto in tela!!! Questo accessorio non sapevo nemmeno esistesse sulla Punto... 

http://ww3.autoscout24.de/classified/261747290?asrc=st|as

Passiamo a Volkswagen..

Polo di un colore mai visto qui, e senza climatizzatore ( sotto alle manopole dell'aria vi è solo il pulsante del "ricircolo aria" e non quello con scritta "AC" ). In Italia tutte le Polo di questa serie hanno il clima di serie

http://ww3.autoscout24.de/classified/261145915?asrc=st|as

Anche questa Polo nuova serie non ha il climatizzatore...

http://ww3.autoscout24.de/classified/262577066?asrc=st|as

E concludiamo con una UP superbase!!! Non ha praticamente nulla...

http://ww3.autoscout24.de/classified/262361115?asrc=st|as
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 9:41 am

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Punto

Mi è piaciuto il punto con il teto in tela.
Alex! È possibile acquistare queste auto usate in germania?
E utilizzare in Italia?   Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 11:27 am

Si si certo, si possono acquistare in Germania ed utilizzare in Italia, però bisogna radiare la targa tedesca e reimmatricolarla con targa italiana Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 2:45 pm

Alex dove lavoro io cè la Bravo 1.6MJ senza clima Smile  

La Punto con il tetto in tela non la conoscevo, comunque è molto carina Smile 

L'altra Punto che ha gli alzacristalli manuali è stata fatta per motivi di clima credo, con il freddo si hanno molti problemi nei motori elettrici a causa del freddo e ghiaccio.

Anche le VW sono molto spoglie, forse una fetta di mercato ricerca queste auto super base, me ne stupisco da una parte ma lo comprendo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 4:11 pm

il tetto della punto lo fa la webasto e può essere installato anche successivamente volendo!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 5:29 pm

In Sardegna una Bravo senza clima?? assurdo... Shocked 

Per gli alzacristalli manuali anche io ho ipotizzati per questioni di clima relativamente freddo, e di problemi con i motorini elettrici, mi sono stupito più che altro perché non li avevo mai visti sulla Punto MK2... il tetto in tela non sapevo che si potesse montare anche in aftermarket, comunque lo trovo molto carino anche io! Smile 

Per il climatizzatore in generale presumo che in certe zone della Germania anche d'estate sia inutilizzabile perché fa freschetto ( sarebbe perfetto per il nostro Ste Laughing ), soprattutto nel nord...
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 8:44 pm

bella la punto con il tetto in tela ... non conoscevo questa versione multicolorHappy ... curiosità ma era disponibile anche sulla punto mk1??
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 9:30 pm

Non credo,io personalmente non ne ho mai viste,se in caso contrario esiste,costringo a mio nonno di farselo montare. Laughing

PS:Paul,hai solo 16 anni?  Shocked Cioè hai solo un anno più di me ed hai già l'auto? Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 9:50 pm

esattamente Mariano e non un Auto qualunque ho una 126 Cool " e poi ho anche il camion un om 40 che ne ho parlato in un altra discussione Cool" sono già motorizzato ma spatentato Evil or Very Mad tutte e due mi sono stati regalati da i miei nonni materni per la mia grande passione Smile
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 10:35 am

Alex147ts ha scritto:
Si si certo, si possono acquistare in Germania ed utilizzare in Italia, però bisogna radiare la targa tedesca e reimmatricolarla con targa italiana Smile

Grazie Alex!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 11:00 am

di niente! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 12:43 pm

E si Alex, una Bravo 1.6MJ senza clima Laughing  nessuno ne aveva mai vista una!!! Poi gli faccio la foto, ha il pulsante vuoto, ed infatti il proprietario si era arrabbiato perchè gli avevano promesso che si poteva aggiungere, invece niente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 6:09 pm

in che senso gli hanno promesso che si poteva aggiungere? Montare il clima in aftermarket è un lavoraccio... 

Ora che ci penso.. tra il 2007 e il 2009 in effetti veniva venduta una Bravo superbase che non prevedeva il clima nemmeno come optional ( sicuramente identica a quella tedesca dell'annuncio ), ma era venduta esclusivamente con il 1.4 fire 90cv! Shocked 
Le 1.6 MJT partivano dall'allestimento Active, che però il clima manuale lo ha di serie!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 6:35 pm

Si Alex gli avevano detto che lo aggiungevano in concessionario ma non so altro. 

Comunque è strana la cosa, secondo te come ci è capitata una Bravo così in Sardegna?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 6:54 pm

svelato il mistero!

E' sicuramente una Bravo VAN omologata N1! Motore 1.6 MJT 105cv.. l'allestimento active sulla versione van ha il clima optional, mentre sulla versione "autovettura" il clima lo ha di serie

ecco una Bravo VAN active 1.6 mjt italiana senza clima!

http://ww3.autoscout24.it/classified/262727996?asrc=st|sr,as

la foto non è il massimo, ma a quanto pare sembra mancare il pulsante del clima...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 7:01 pm

Direttamente dal sito Fiat Professional...

http://www.fiatprofessional.it/Modelli/Bravo_Van

Parlano di Bravo POP ed Easy, che equivalgono alle vecchie Active e Dynamic...


Ultima modifica di Alex147ts il Mar Gen 06, 2015 7:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 7:02 pm

Esatto Alex, ora che ci penso essendo di un'azienda sarà Van di sicuro Smile   svelato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 7:05 pm

Certo, altrimenti non ho altre spiegazioni.. la Bravo superbase era solo 1.4 benzina 90cv... quindi per forza di cose quella che dici tu è la VAN, se è una 1.6 MJT... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auto - Auto Moderne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   auto - Auto Moderne - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auto Moderne
Torna in alto 
Pagina 10 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auto Moderne
» Auto Moderne
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» Auto moderne progresso o regresso?
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: