Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 L'Impianto di Francodrin

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeLun Gen 11, 2016 2:09 pm

Per il woofer puoi dirmi se senza filtro si rovina ?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeMar Gen 12, 2016 9:34 am

....beh in teoria anche un woofer puo' rompersi senza filtraggio ma e' molto piu' difficile rispetto ad un tw; i woofer e' importante filtrarli per un discorso di qualita' del suono e anche per evitare rotture, ma come dicevo e' molto difficile, un wf puo' anche essere lasciato libero e non danneggiarsi, pensa ai woofer originali che non hanno un passa-alto..
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeMar Gen 12, 2016 11:26 am

Grazie, quante cose sto imparando, sapevo dei crossover per separare le frequenze ma che un'altoparlante si rovina se non suona con le sue frequenze, no.  Se riesco a farmi un pò di cultura, ricollego  il mio modesto impianto di casa, avevo qualche problemino con il subwoofer della kef, magari riesco a capire la causa.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 11:28 am

..aspetta, non e' proprio cosi: un tweeter senza filtro si brucia e lo sappiamo, un woofer o un midrange a cono e' molto difficile si rompano se non hanno un filtro, suonano male, distorcono ma prima di arrivare alla rottura ci vuole impegno.... ad esempio un woofer da 16 o da 10cm lo puoi lasciare senza filtro, pero' sai che  piu' scendera' in frequenza piu' fatica fara' a suonare, se si insiste lo si fa fuori...
Comunque se trovi dei libri che trattano l'argomento ti si apre un mondo, ci sono una montagna di cose interessanti da scoprire, ora non ricordo cosa ma se mi viene in mente ti segnalo cosa leggere..
Per il tuo sub se vuoi proviamo a capire cosa potrebbe avere...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 12:06 pm

....prova a dare un occhiata a questi:

http://mariobon.com/Articoli_Glossario/ambiente_01.htm

http://www.serenoeditore.com/tecnologie/granito.htm

http://mariobon.com/Articoli_nuovi/429_Risposta_in_Frequenza.htm

...credo per ora possa bastare, spero siano di tuo interesse.
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeGio Gen 14, 2016 1:27 am

Ti ringrazio, appena ho un po di tempo gli do un'occhiata.
Per il mio subwoofer di casa, devo ricollegare tutti i cavi ma dato che devo dare il bianco in casa , rimando tutto ad impresa finita, tempo permettendo e devo anche convincermi mentalmente.
Mentre cercavo di fare i fori nella portiera lato guida,
mi si é rotta la prolunga flessibile del trapano , ma ci sono riuscito ugualmente, inventandomi una prolunga con qualche attrezzo, ora devo rifinire i fori , passarci l'antiruggine e metterci il manicotto. Ciao a domani
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 5:46 pm

francodrin ha scritto:
In questo momento sto asportando lo stucco della seconda mano che ho dato sul supporto in mdf , dopo una settimana non si è indurito, penso sia il catalizzatore andato a male, infatti quando ho spremuto il tubetto è uscita una pasta liquefatta, senza consistenza . Lo stucco e il catalizzatore li avevo già da 3 o 4 anni .

Eh si, è probabile che sia deperito.
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeSab Gen 16, 2016 10:47 pm

Bene, i collegamenti con la portiera sono finiti...
il lavoro in questa portiera mi sembrano eseguiti con più cura, stavo iniziando ha forare la lamiera interna, quando casualmente ho trovato un foro preesistente , protetto da un tappo di gomma, quindi ho fatto solo l'altro foro esterno e quello nella portiera ...

 questo è il foro che ho trovato, posto sopra l'entrata del fascio di cavi che vanno in portiera

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160112

qui si vede il tappo del foro, dentro lo scatolato

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160113

qui si vede il foro, praticato con la punta a tazza da 25mm, 
L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160114

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160115

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160116


nota positiva, ho contattato A... e anche se sono passati 4 mesi dall'acquisto della prolunga per il trapano me la sostituiscono gratis ... fossero tutti così !
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeSab Gen 16, 2016 11:51 pm

Vi presento il mio aplificatore denon avr 3805

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20150110
L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20150111

e la famiglia...

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20150112
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 12:57 am

Un po' di fortuna nella lavorazione delle portiere, ottimo.
Non riesco a vedere bene l'inserimento dello spezzone di corrugato nel fianco della portiera, ma sai anche tu che deve essere stagno.
Più che di un amplificatore, il retro del tuo Denon sembra una centrale di smistamento..  lol!
Non riesco a risalire al tuo sistema di diffusione, pare essere di produzione recente o quasi.
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 1:35 am

spero qui si veda meglio come il manicotto si incastra nel foro

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20151010

i diffusori sono della kef serie Q

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20150113

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20150114

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20150115

il denon è un sintoamplificatore , più indicato per l'home theatre
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 10:24 am

...Franco, appena ti eri iscritto dicevi di non aver mai fatto lavori del genere..... beh, direi che hai imparato alla svelta ma sopratutto li fai bene, mi piace il tuo modo di fare...
l'ampli home..... Shocked   ma quanti canali ha? 25? cavolo il retro e' veramente d'impatto.... poi il sub e' attivo, come mai questa scelta? lo chiedo perche' mi pare che l'ampli ha i canali per il sub...
comunque deve essere tutto materiale molto valido, la Kef faceva buone cose per hifi car, oggi credo non faccia piu'..
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 2:41 pm

E' vero, questo tipo di lavori non li ho mai fatti ma è anche vero che ci sto mettendo una vita, i miei colleghi dicono che demoliro' l'auto prima che finisca l'impianto ,  sob! 
Per l'home theater, mi sono rivolto ad un negozio specializzato, che in base ai miei gusti ed alle " Palanche " , mi ha proposto, tenendo in considerazione anche l'estetica per farli accettare da mia moglie. Mi sembra sia un 7.1, con  funzione multistanza.
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 4:26 pm

Impianto notevole francodrin, e sono lieto di non vedere i diffusori principali grandi come bicchieri da grappa, come tantissimi usano.
UniQ è un progetto di Kef sviluppato parecchi anni or sono, ottimi pezzi.
Ad oggi purtroppo, come dice ste, è un capitolo chiuso: marchio acquistato dai cinesi con annessa rivoluzione produttiva.
Per il resto mi trovo d'accordo con ste, un po' meno con i tuoi colleghi, il lavoro paga sempre, basta saperne apprezzare la cultura.  Wink
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 5:20 pm

Ho dovuto prendere i diffuri della stessa serie anche per un fattore di estetica e vi assicuro che c'è di molto meglio , qualitativamente parlando. Nel negozio dove me li facevano ascoltare , mi sono dovuto fermare a questi della kef per una questione di prezzo, quelli leggermente migliori , costavano quasi il doppio. Ho notato che in questo settore della musica, la qualità ed il prezzo non salgono all'unisono , ma il prezzo sembra elevarsi al quadrato. Zummate questa foto, e notate sotto la targhetta...  L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 684720

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20150116
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 11:45 pm

Ahimè devo ammettere che quello che c'è scritto a me entusiasma sempre poco..  Rolling Eyes
Questo è solo un mio tipo di approccio, non vuol dire che tu non abbia speso bene i tuoi soldi.
Piuttosto sono totalmente d'accordo con la tua analisi sui prezzi, e vale più o meno anche nel mercato car.
L'amplificatore Phoenix Gold MPH6300 costa di listino 100.000 dollari.  .-:.
Anzi, mi sa che è fornito solo su ordinazione.

A certi livelli il salto di qualità, anche piccolo, incide sul prezzo in modo esponenziale, da sempre.
Come sempre le sciccherìe sono appannaggio dei ricchi, ciò non toglie che ci si possa levare comunque grandi soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeLun Gen 18, 2016 1:53 am

e già da un pò di tempo che grandi marchi di ogni settore fanno fare i loro prodotti in cina, per contenere i costi, da li proviene sia merce di scarsa qualità che di ottima fattura, ad esempio i prodotti asus sono fatti a taiwan (cina), lo menziono perchè tre anni fà acquistai la mia nuova scheda madre asus P8Z77-V deluxe . Sleep
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeLun Gen 18, 2016 8:31 am

Secondo me i prodotti per l'informatica sono molto diversi da quelli per l'elettroacustica.
Andando a ritroso nel tempo le prestazioni dei pc erano inferiori, invece per la componentistica hi fi non c'è differenza.
Anzi, delle due ce n'erano anche di più negli anni passati di componenti di qualità.
Questo, lasciando fuori la tecnologia digitale naturalmente, che riguarda perlopiù sorgenti e componenti complementari e che è una cosa recente e diversa dall'analogico.

Le collaborazioni internazionali possono essere varie, dalla semplice manodopera alla vendita del marchio, penso però che una filosofia progettuale rispecchi anche un po' di cultura locale, e quando se ne mettono insieme di diverse, ho paura che in qualche modo vadano a cozzare.
Quale nazione detiene il marchio Asus?
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeLun Gen 18, 2016 9:41 am

Sulla mia scheda madre asus c'è scritto made in china
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeLun Gen 18, 2016 11:06 am

...Franco, mi piacerebbe farti vedere la 156 di una persona, sono circa 6 anni che ci lavora.....
i tuoi colleghi sbagliano alla grande, sono i lavori fatti con calma i migliori...
Per cio' che riguarda l'audio home, non ne so niente..... so solamente cose per sentito dire, ma ho visto i prezzi di alcune cose e sinceramente li trovo ingiustificati.. cioe', 100mila euro per queste:
http://www.gamutaudio.com/en-GB/Products/Speakers/RS-Superior/The-Superior--RS9.aspx
..e non parliamo di cavi, un settore dove avvengono anche i miracoli....ma comunque, oltre 1.000euro???
http://www.hifiprestige.it/en/xlr-balanced-cables/4855-mcintosh--cba-2m-xlr.html

....insomma, ok che certe cose hanno materiali, lavorazioni, componenti pregiati, ma certi prezzi...... mah...
qualche impianto home pregiato l'ho ascoltato e suonavano veramente bene ma cavolo, ho ascoltato dei diffusori a 3 vie fatti in casa e il risultato era molto simile...
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeLun Gen 18, 2016 5:01 pm

Bene, allora la cosa mi consola, se tutto va bene forse ne avrò per altri 2 o 3 mesi. Quella è roba da ricchi
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeLun Gen 18, 2016 9:51 pm

...chissà che lavori sono stati fatti in questa 156....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeMar Gen 19, 2016 10:53 am

francodrin ha scritto:
...chissà che lavori sono stati fatti in questa 156....

...ecco qui, c'e' da farsi venire un colpo per i lavori bellissimi e l'estrema passione di questa persona:

http://caraudioforum.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=19&t=2542
Torna in alto Andare in basso
francodrin
Intenditore
Intenditore
francodrin


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : genova

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 12:35 am

ciao ragazzi, scusate l'assenza ma solo ora sono riuscito a finire il pannello della portiera lato guida.
Ho visto i lavori sulla 156, veramente notevoli, penso che quell'auto la terra per tutta la vita.
posto qualche foto...

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160210

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160211


L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160212

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 20160213

ora mi dedicherò alla cassa del subwoofer, vi ricordate, l'ho lasciata così...

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Foto_d10


L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 04810

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 12310

...bene, dovrò ripartire dall'inizio...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 10:32 am

ciao Franco, bentornato....... gran lavoro la 156, ma ce ne sono anche altre che sono veri capolavori del faidate..
comunque, gran bel lavoro anche su questa porta, davvero ben fatto....
adesso la cassa sub, bene.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Impianto di Francodrin   L'Impianto di Francodrin - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Impianto di Francodrin
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: