Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 SmartPhone...!!!!

Andare in basso 
+8
StefanoR
Salvuzzo
Cars99
Zingaro
Mariano
ste75
paulfiat
vanny turboie®
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 3:10 pm

quando apro whatsapp mi dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo, molto strano!!

Alex il processore è da 1.2ghz, non è troppo malvagio, forse di più la Ram ma non ho nessuna App installata quindi non ne avrei bisogno, non so cosa sia il problema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 4:15 pm

è la poca Ram che fa questo scherzetto.. oppure l'applicazione di whatsapp va aggiornata! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 2:52 pm

Finalmente tutto risolto Smile   ho fatto l'aggiornamento di sistema alla nuova versione Wiko, ora è cambiato tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 4:50 pm

ah ecco.. andava aggiornato il software! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 3:00 pm

ma quindi va sempre aggiornato?  io non facevo aggiornamenti perchè mi andava bene così Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 3:46 pm

Se rilasciano aggiornamenti un motivo ci sarà Laughing Si correggono gli errori, il telefono va sempre aggiornato all'ultima versione di software rilasciata Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 12:18 am

bene una cosa in più, io non lo avevo mai fatto Evil or Very Mad Alex un mio amico ha preso su Ebay un Timmy e86 con lo schermo da 5.5" a 80euro, niente male Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 9:50 am

L'ho cercato su Ebay.. niente male davvero! Ha 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, 2250mha di batteria, che non è tantissimo visto lo schermo da 5,5", il mio Note II ha 3.100mha, però può andare bene.. processore quad core da 1.3 ghz, che è ottimo.. il tutto per meno di 100€... ed è anche dual sim... mi hai dato un'idea per sostituire il Nokia N8 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 2:25 pm

in'effetti non è male per niente, anche i dati parlano bene Smile  può essere un probabile scelta?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 2:38 pm

Direi di si.. l'N8 ormai è vecchio, e su internet fa pena, e mancano le app.. cioè ci sono, ma sono poche e fanno pena pure loro... Stavo valutando il Galaxy S4 mini, però avrei voluto spendere meno... su ebay ci sono molti cinesini, alcuni un pò scarsi, e altri, come il Timmy e86, decisamente buoni e a buon prezzo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 8:45 pm

Più che altro forse questo ha uno schermo grande e buona ram, forse è più equilibrato di altri che avevamo visto insieme quando lo dovevo prendere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 11:47 am

Direi di si.. oltre allo schermo, ciò che veramente conta è la RAM... 1GB già non è molto, ma può bastare per far girare discretamente bene uno smartphone. 512 mb sono oggettivamente pochi, per non parlare dei 256mb di ram e del processore single core da 688 mhz del mio Nokia N8 Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 1:08 pm

poverino è datato forse quanto il mio PC Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 1:10 pm

ahahahhaha beh il Nokia N8 risale, come uscita, al settembre 2010... il mio era uno degli ultimi in commercio, datato giugno 2012... Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 1:33 pm

Qualche giorno fa, il glorioso Nokia 5800 xpressmusic, acquistato da me ad inizio 2011 e passato a mia madre a metà 2012, è ufficialmente defunto.. durante una giornata piovosa ( i miei erano in Francia in vacanza ), il telefono era nella tasca dello zaino, purtroppo mio padre, che aveva lo zaino in questione, non lo ha protetto bene con l'ombrello, e la pioggia era piuttosto forte. A detta dei miei, quando sono rientrati in albergo, la tasca era molto bagnata e il telefono al suo interno era umido.. mia madre ha provato ad asciugarlo con il phon, ma collegandolo al caricabatterie non da segni di vita... ho provato anche io ieri, ma niente.. devono essersi fusi i circuiti Sad 

Siccome mia madre ha anche un'altro telefono ( galaxy Ace 2 ), ho pensato di passarle il mio Nokia N8, sperando che non lo fonda nel giro di poco Laughing

Io invece sto valutando cosa prendere... siccome è un secondo telefono volevo qualcosa di compatto, e a buon prezzo ho individuato il Samsung Galaxy S4 mini... questa mattina sono andato a vederlo all'Unieuro vicino a casa, ma li avevano esauriti!!! Era rimasto solo l'espositore... prezzo 159€. Su ebay li ho trovati a prezzi più alti, intorno ai 180€, e mi girano abbastanza... provo a sentire Mediaword.. altrimenti devo valutare qualche alternativa... il Note 2 invece, a questo punto, lo terrò ancora per un pò, e mi sa che il Note 4 non lo prenderò, ho visto il Note 5 ed è stupendo, ma costerà un botto pure lui...
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 5:12 pm

Mi pare molto strano si sia fuso,a me ha fatto non 1 ma 2 bagni in acqua (una piscina e una fontana) e ha sempre funzionato bene,smontalo e asciugalo bene,dovrebbe riandare. Wink

Per il telefono nuovo,l's4 mini è ottimo come prezzo,un Iphone 4s che si trovano allo stesso prezzo?
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 02, 2015 9:55 pm

il telefono io lo cambio spesso ormai non più di un'anno tanto dopo lo faccio passare a mia madre quindi anche lei è propensa verso l'acquisto del nuovo telefono e come vi ho detto prima di prendermi il mio grand prime io volevo il note 3 che non ho trovato da nessuna parte nuovo e tanto sapendo che non lo terro molto ho preso questo che è un misto tra la serie S come grafiche e softwear poi di estetica è un misto tra un A7 e un note 3 neo quindi mi piace ma il mio vero amore attualmente e il note 4 e se riesco per natale lo prendo
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 03, 2015 9:13 am

Il Nokia 5800 proverò a smontarlo e vedere se è ancora salvabile o meno, ma comunque, data l'età del terminale, penso che se dovesse ripartire, lo terrei come muletto in caso d'emergenza! Wink 

Riguardo l'S4 mini, su "Gli Stockisti" ho trovato l'S4 mini PLUS, una nuova versione uscita da appena due mesi, rispetto al primo S4 mini cambia il processore, un quadcore da 1,2 ghz al posto del dualcore da 1,7ghz che aveva la precedente versione, cambia anche la versione Android, versione 4.4.4 sul mini plus, e 4.4.2 sul vecchio mini. Prezzo 165€ compresa SPEDIZIONE ASSICURATA. A confronto mi conviene un sacco, perchè all'Unieuro avevano il vecchio mini a 159€, e per 6€ di differenza conviene la nuova versione Wink 

L'iphone 4s onestamente non mi interessa, costa circa 230€ e parliamo di un prodotto "vecchio" di quasi 4 anni, e con appena 8GB di memoria senza espansione, senza LTE, senza NFC.. insomma ormai ampiamente superato! Oltretutto il 4s è fuori produzione da circa 1 anno, quindi nei negozi trovi dei fondi di magazzino... e 230€ mi sembrano troppi, costasse meno di 150€ allora si potrebbe valutare...

Riguardo ai top di gamma invece trovo eccellente il nuovo S6 EDGE plus, schermo da 5,7 pollici, contro i 5,1 dell'EDGE "normale".. ho visto anche il nuovo Note 5" ed è fenomenale, tra le varie funzioni, basta estrarre la pennetta e iniziare a scrivere sullo schermo, senza sbloccare il terminale, insomma... come se fosse un taccuino per prendere appunti, e una volta finito, basta reinserire la pennetta nel telefono, e la nota appena scritta sullo schermo viene automaticamente salvata!! I prezzi però saranno alti... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 03, 2015 7:32 pm

Ordinato l'S4 mini plus su "gli stockisti", era rimasto solo di colore nero e brandizzato Vodafone, ma va bene. Il telefono è già stato consegnato al corriere, dovrebbe arrivare domani!! Che velocità!! Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04, 2015 7:28 pm

S4 mini plus arrivato!!! Servizio ECCELLENTE, acquistato ieri alle 10 del mattino e consegnato oggi alle 13! Rapidissimi!

Il telefono è favoloso, schermo addirittura più luminoso rispetto al Note 2, compatto e molto maneggevole! Domani dovrò effettuare il cambio della scheda sim, poichè utilizza la micro sim, e io nel Nokia N8 avevo la sim "classica". 

eccolo...

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Img-2010

bella la texture della back cover

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Img-2011

un confronto dimensionale con il Note 2, che continuerà a svolgere il ruolo di telefono principale, appena avrò preso la cover, testerò un pò a fondo questo S4 mini per vedere come va Wink 

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 2015-010
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04, 2015 9:06 pm

Complimenti per l'acquisto Alex, anche il prezzo mi sembra buono Smile  io per la prossima volta prenderò uno smartphone senza troppi tasti fisici, infatti sblocca e riblocca alla fine si romperà, e mi è caduto proprio sul tasto power che si è spaccato....e quindi sta funzionando male, vedo se riesco a rimappare i tasti con quello del volume, per ora ho un'app che lo blocca dallo schermo e lo sblocca dal tasto volume. Ho visto il novo LG ed il nuovo Wiko che si sbloccano facendo tap sullo schermo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04, 2015 9:10 pm

ottimo telefono sembra ottimo ... ma io ormai sono per i telefoni grandi non più piccoli di 5 pollici infatti in famiglia abbiamo preso pure un'Asus zenfone 2 32 gb che userà principalmente mio fratello ed è un vero computer concentrato in 5.5 pollici è fenomenale anche come piattaforma per giochi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeSab Set 05, 2015 11:41 am

anche io preferisco telefono "grossi", infatti il Note rimane il telefono principale, e quando dovrò cambiarlo, rimarrò sempre su quella dimensione di schermo, o un filo più grosso. L'S4 mini plus l'ho preso come secondo telefono, e quindi preferivo qualcosa di compatto Wink 

L'Asus zenfone 2 è un bel terminale, l'unica grossa pecca è la mancanza della retroilluminazione dei 3 pulsanti frontali Rolling Eyes 

@Fiat, anche i Samsung hanno i tasti fisici per blocco telefono/spegnimento e per alzare/abbassare il volume, sul Note 2 non ho mai avuto il minimo problema Wink E pensa che sui Nokia 5800 xpress e N8 per bloccare lo schermo c'era la famosa levetta da tirare verso il basso e molta gente l'ha spaccata. Sui miei due ex telefoni, nonostante gli anni, erano ancora perfette Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeSab Set 05, 2015 3:04 pm

il mio purtroppo ha preso un colpo li, è proprio rotto a metà il pulsante..ed ho il telefono solo da 5 mesi Evil or Very MadEvil or Very Mad

Ora ho messo la funzione sul tasto volume, così è tornato a funzionare come prima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeSab Set 05, 2015 6:14 pm

Bell'inconveniente! Gli smartphone sono delicati, è meglio non farli mai cadere! Il mio note è caduto qualche volta, ma avendo la cover protettiva, ha attutito il colpo e infatti non si è mai nemmeno rovinata la cover!! In 2 anni non ha il minimo graffio... cmq ogni smartphone ha sempre un paio di pulsanti fisici, e sono quelli accensione/spegnimento/blocco e quello del volume... alcuni hanno anche il tasto "home" fisico, vedi iPhone, oppure Samsung.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SmartPhone...!!!!
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Applicazioni per smartphone collegabili a presa obd dell'auto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: