Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Fiat punto easypower Young

Andare in basso 
+4
Lemos_Brasil
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
bobhunter89
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 9:39 pm

Il blu/azzurro non esiste più nella gamma ( anche per me era il mio colore preferito ), quindi in assenza di questo la prenderei appunto rosso passione! Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 10:06 pm

non lo sapevo allora bianca tetto panoramico  Cool
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 10:56 pm

ehhehee bella anche bianca.. ma rossa, sempre con lo skydome, la trovo stupenda! Cool
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2015 6:56 pm

Ecco il Foto-Reportage post lavaggio:
fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 20150410

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 20150412

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 20150413

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 20150414

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 20150415

Mentre la Panda l'avrei presa o Rossa o Bianca... Anche perchè rispetto alla punto è un auto più simpatica e anche il colore deve essere radioso... Mentre la Punto più seria, le sta bene un colore elegante...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2015 7:40 pm

proprio bella!! Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2015 9:15 pm

stupenda Smile ... ma se la dovessi comprare io preferirei la street full optional tetto panoramico bianca Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 8:11 am

Io prenderei la Lounge 1.4 turbo Multiair 135cv full optional Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 2:33 pm

Davvero bella tutta pulita Smile La Punto è una vettura che ha tenuto ancora uno stile più classico rispetto alla concorrenza e nonostante tutto ha seguito la sua genealogia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 11:31 am

Molto bella,mio zio ne ha anche lui una,però è un ultrabase di quelle che uscirono subito dopo l'uscita di produzione di grande punto,che appunto avevano la plancia di grande punto,inoltre non ha neanche i fari a led,ma l'allestimento non l'ha scelto lui ma la ditta. Smile
Il colore non capisco se sia lo stesso,la sua è un blu scurissimo quasi nero,qui nelle foto fatte di giorno sembra quasi lo stesso,mentre il quelle di notte no.  scratch
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 11:35 am

lo stile della punto è un cult ormai ... però non sò se dalla punto prima serie alla punto attuale "2012" si può definire tutta un unica genealogia... io la dividerei come ha fatto anche la Fiat stessa in "genealogia punto" dalla prima serie alla seconda serie restyling "la punto classic" e poi in genealogia "grande punto" appunto dalla grande punto alla attuale che poi è sempre strettamente derivata dalla grande punto  Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 2:22 pm

Mariano, il colore che intendi tu è il BLU RIVIERA pastello, ed è l'unico colore GRATUITO della gamma Punto ( fino a qualche tempo fa anche il bianco era gratis, ora non più, si paga 450€ Rolling Eyes )

La Punto di bobhunter è GRIGIO MODA metallizzato, peraltro lo stesso identico colore c'è anche sulla Fiat 500x Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 3:08 pm

Paolo è vero anche quello che dici, diciamo che lo stile è querllo ma ha subito alcune modifiche anche nelle dimensioni, un periodo c'era la G.Punto, Classic e Punto in produzione tutta nello stesso momento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 5:27 pm

si.. il 2010 è stato l'anno delle 3 Punto ( Punto classic + Grande Punto + Punto evo ) Smile
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 26, 2017 2:40 pm

Ciao Ragazzi, è un po' che non ci sentiamo.

Volevo aggiornarvi sulla vita della mia Young.
Da ottobre 2014 abbiamo percorso, e continueremo, 106.000km. 
Nel complesso mi trovo molto bene, nessun problema serio, tagliandi regolari e a breve le farò la distribuzione.

Nel corso della vita il maggior fastidio è la convergenza, che a differenza di altre auto possedute, è sempre da rifare. Sto migliorando il mio stile di guida, verificando se sono il marciapiede o dossi o buche che affronto quotidianamente, se sono il vero problema. Quindi al momento mi tengo la colpa.
Un problema risolto è le lampadine H4: quelle di serie non si vedeva molto, mentre le White Vision della Philips avevano una vita di 15.000km. Adesso ho delle OSRAM (non ricordo il modello, ma non sono Ultra Life) che da 50.000km stanno funzionando e la visibilità è buona.
Lo stereo Clarion, mi sta antipatico, ma funziona egregiamente. 

Meccanica:
In 106.000km, oltre ai cambi olio e filtri, ho cambiato una volta le candele e filtro GPL, ma tra 2/3.000 km sarà la seconda per entrambe; sono al terzo kit di pasticche anteriori, probabilmente una ricarica al gas del clima sarà necessaria.
Esterni:
Ho subito un lieve tamponamento al paraurti posteriore, riverniciato. All'anteriore un paletto mi ha fatto rientrare la parte destra del paraurti (sotto alla luce diurna), con pazienza e phon termico l'ho rimodellato. Peccato per un graffio con chiave di qualche "simpatico", che ha voluto incidere la sua "firma" su tutta la fiancata sinistra (non solo le porte, ma full service). Ho una crepa sul faro posteriore, ciò fa entrare quel tanto che basta di acqua per formarsi condensa.
Interni:
Nel corso della vita, un bel giorno sono rimasto con il cassetto portaoggetti in mano, ma sistemato.
Dovrò sistemare la leva della bocchetta lato guida, che al momento è monodirezionale.
Un po' di scricchiolii vari, dal seggiolino alla plancia.
Logo young lato guida se ne è andato. Moquette del battitacco usurata.
Tappetini "TAZ" tolti e rimessi originali.
Presa accendisigari inutilizzabile, il caricatore del telefono si estrae quel tanto che basta per perdere il contatto.
Pneumatici (185/65 R15):
Sia estivi che invernali le devo trovare il Pneumatico che mi vada a genio. Mi sto accontentando delle Pirelli P1 Cinturato Verde.
Invernali ho utilizzato MOMO, che a parte il rollio molto accompagnatorio, non sono state cattivissime, ma non le ricomprerò.

I consumi sono formidabili, il GPL da me, girà intorno ai 0.60€/L e 20€ bastano per 400km. Record di autonomia 14Km/L, percorrendo 200km tutti a 90km/h in quinta marcia.

Sono contento di essa, certo che quando guido un turbo-diesel si sente la differenza di allegria, ma va bene così.

Tra 100.000km cambierò auto? Forse.... Conosco una punto a metano con 350.000km. 
Sognando, le papabili sono Skoda Octavia Wagon o più probabile una Tipo Wagon... 

E' stato un piacere scrivervi, un abbraccio a presto!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 26, 2017 8:57 pm

Beh dai tutto sommato la Puntona non se la cava male! Procedendo per ordine... le lampadine di serie fanno un pò , le H4 di prima fornitura sono le stesse che ho sulla mia Panda e di notte si vede una mazza, chiaramente con funzione abbagliante si vede meglio ma se incroci un'altra vettura e rimetti la modalità anabbagliante, si ritorna a vedere poco, in compenso dopo 2 anni e 34.500km non ho ancora fulminato nessuna lampadina! Riguardo ai danni di carrozzeria, ti è andata di sfiga, falla sistemare al più presto! Per gli interni, allora... il cassettino rimase in mano anche a me sulla Punto evo, purtroppo la molla che lo apre è scadentissima, dopo un paio di volte che lo usi o ti rimane in mano o si chiude "storto"! La cucitura young sul sedile è normale si sia usurata, considerando che il tessuto è quello della versione base, idem il poggiapiede a lato della frizione, se non coperto con apposito tappetino, si consuma abbastanza in fretta! Qualche scricchiolio col tempo ci sta sia saltato fuori, dopotutto con quel kilometraggio la vettura non si può più considerare nuova, anche se ha 2 anni e mezzo di vita. A proposito... il volante com'è messo??
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 26, 2017 10:20 pm

Il volante è a prima vista perfetto, ispezionandolo si constata che è diventato liscio dove un tempo era ruvido, ma niente di obbrobrioso...
La fiancata mi hanno chiesto 400€ e per adesso non sa da fare....
Mentre sul sito fiat ho trovato un link per valutare l'auto e secondo loro vale ben 4600€
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 27, 2017 12:36 pm

Si la quotazione alla fine è corretta
Torna in alto Andare in basso
Renatho
Sezione Modellismo
Renatho


Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 06.01.17
Età : 21
Località : Brescia

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 29, 2017 8:47 am

Complimenti!! Si comporta bene, dai!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 29, 2017 11:04 pm

Ciao Bob è un piacere sentirti Smile  allora, come sempre ottima meccanica e kinterni a volte con piccole pecche, ma capisco che la sfrutti parecchio Smile

Per la convergenza è stranissimo, ma percorri strade molto dissestate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 30, 2017 11:31 am

In effetti la convergenza da rifare spesso è molto strano, se prendi delle buche profonde ci sta che salti, ma diversamente... io sulla Panda non l'ho ancora fatta
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 22, 2019 8:06 am

Ciaoooo...
Come va ragazzi? Quanto tempo è passato... Infatti sono a 192.000km 😂
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 23, 2019 8:44 am

Ehilà!! Urca se ne ha macinata di strada!! Shocked Shocked Shocked 

Ci sono stati problemi in tutti questi km?
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 23, 2019 2:21 pm

EhEhEh pensavo di sforare i 200K ad ottobre per il quinto compleanno, ma mi sa faccio prima…

Ho un problema alla iniezione GPL, a detta di un meccanico sono 2 iniettori dell'impianto a gas da sostituire, appena esco da una situazione intensa a lavoro, porterò ad analizzarla da un meccanico di fiducia ma che sta a 50km  Surprised
Penso derivante dal problema sopra descritto, "tossisce" lo scarico dalla marmitta a GPL
Per il resto si sente la vecchiaia degli ammortizzatori, ma non consuma olio ed appena 2K km fa ho fatto regolare per la prima volta le valvole, ma appena appena quelle di scarico erano da sistemarsi.

La carrozza è stata un po' vandalizzata dagli sportivi iscritti all'albo dei "ti rigo la macchina, perché così mi va"... Internamente ho rotto la manopola posteriore del finestrino caricando un materasso IKEA, bocchetta sx lato guida rotta la manopola per regolare la direzione di fuoriuscita dell'aria, maniglia sul soffitto lato passeggero anteriore non torna al suo posto e anche lo specchietto interno si è rotta la leva del passaggio giorno/notte… in Dulcis, il seggiolino lato guida, se prendo un dosso troppo allegro, si porta in regolazione tutto basso Surprised  

Sono soddisfatto della mia punto, anche se 100K km fa era più principessa che senatrice  Surprised
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 24, 2019 9:45 am

Inizia un pò ad accusare i 200.000km, però.. dettagli a parte, sembra ancora buona Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 26, 2019 7:21 pm

Ciao Bob, quanto tempo Smile  vedo che di Km ne hai fatti parecchi, complimenti alla Punto perchè 200k in 5 anni non sono pochi Smile  direi che la stai sfruttando benissimo Wink  anche come uso generale non fa solo viaggi ma anche trasporti di ogni genere Laughing  

pensi di tenerla sino all'ultimo oppure ci sono cambi in programma?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat punto easypower Young    fiat - Fiat punto easypower Young  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiat punto easypower Young
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia fiat punto.
» Fiat Punto '12
» ingresso aux, usb Fiat Punto 3
» la mia puntazza(fiat punto mk2)
» Fiat Punto 1.3 95cv di Cingo89

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: