Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Tipi di altoparlanti per hi-fi car

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:17 am

visto il link Anto!! ma costa meno del tuo allora?

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:31 am

io l ho pagato 230 euro...fai un pò tu...però in america i prezzi sono più bassi inoltre l euro vale più del dollaro...domani mattina mi informo meglio e ti dico=)ma credo ti ripeto la differenza sia minima...aspetto stefano per avere anche un suo parere=)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 9:33 am

..non guardare i prezzi di ebay Antonio...sono sempre piu' bassi rispetto al listino, come per gli ampli Steg K da noi....
volendo e' possibile averne un modello qui, solo bisogna ordinarlo in America o Giappone..
Nei video non si puo' capire la differenza di prestazioni, come fai a sentire la pressione, oppure la discesa? Le differenze comunque ci sono, non sono abissali ma si sentono...La cassa credo sia fatta per bene, le dimensioni che si vedono non significano niente, il condotto non e' il solito tubo, credo che non dia nessun problema... sai che non ho visto condensatori nel video?? almeno non mi sembra ci sia...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 10:59 am

non si pùo capire assolutamente ma da quanti ne ho visti più o meno sembrano simili e sottolineo sembrano=)poi l ho detto che non riesco a giungere a una conclusione anche perche dal vivo non ne ho mai visti ne sentiti=)infatti aspettavo un tuo parere...comunque mi sà che la differenza di prezzo non è abissale almeno sulla linea champions series pro infatti io il mio sub quando lo volevo comprare ne stavo ordinando due dall america CHE ERANO PIù CONVENIENTI poi l ho preso in città =)magari qui in italia messi a paragone i 2 sub avrebbero un prezzo diversissimo..conclusioni non ne ho tirate ma ho buttato giu due opinioni così=)..ps la cassa di un pioneer dovrebbe andare da 14 a 28 litri mi pare quella era quasi sicuramente molto maggiore di 28...la mia è da 36 è ad impatto visivo mi sembra molto più piccola di quella nel video... per questo ho detto in quel modo sennò di essere fatta bene è fatta bene=)in america và molto quel tipo di cassa con il condotto a parete...dei condensatori non vorrei dire fesserie ma mi pare di averne visto uno....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:28 am

..beh si, simili lo sono..
per il prezzo, come dicevo fa riferimento ai listini, no a quelli su ebay... per avere un idea della differenza di prezzo da qui agli USA..
La cassa e' impossibile stabilire piu' o meno il litraggio, poi bisogna vedere che risultato viene cercato, io intendevo questo quando dicevo che e' ben fatta..
La porta al posto del reflex la trovi anche da noi, e' solo una variante al condotto classico, il comportamento e' lo stesso....
non ho fatto molta attenzione al condensatore...boh...non si vedono neppure gli ampli....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:40 am

ne vedo circa una 30 al giorno di sti video forse mi sono confuso poi vado a rivederlo...guarda chee bel box ha questo ragazzo...
https://www.youtube.com/watch?v=aZvay-J2GGw&NR=1

anche questo è un bell impianto ma veso la fine sembra vada in protezione o roba simile...il secondo ha speso davvero bei soldini

https://www.youtube.com/watch?v=aZvay-J2GGw&NR=1

per quanto riguarda i listini che dici tu non li ho mai visti magari se mi mandi un link posso iniziare a guardare da li invece che da ebay=)anche solo il nome e lo cerco io=)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 1:30 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
ne vedo circa una 30 al giorno di sti video forse mi sono confuso poi vado a rivederlo...guarda chee bel box ha questo ragazzo...
https://www.youtube.com/watch?v=aZvay-J2GGw&NR=1

anche questo è un bell impianto ma veso la fine sembra vada in protezione o roba simile...il secondo ha speso davvero bei soldini

https://www.youtube.com/watch?v=aZvay-J2GGw&NR=1

per quanto riguarda i listini che dici tu non li ho mai visti magari se mi mandi un link posso iniziare a guardare da li invece che da ebay=)anche solo il nome e lo cerco io=)

..davvero un gran bel lavoro... e' una configurazione a labirinto acustico a quanto sembra..... pero' il secondo video e'.....il primo!!! hai messo lo stesso video....
Per i listini, mi vengono dati in forma cartacea e sinceramente non so se posso metterli in internet..... dovresti vedere se ci sono quelli al pubblico da qualche parte.... io non so dove puoi trovarli....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 3:34 pm

hahahahahahahahaah scusa ste l ho visto mo hahahahahahhahahah...per i listini ho solo quello della pioneer ma della serie premier nada de nada!!vabbe fa niente=) il secondo video adesso non lo trovo ma fa niente poi ne posto un altro paio domattina o stasera che sono gli orari nei quali ne vedo a bizzeffe=)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 3:58 pm

..posso provare a chiedere a un mio amico installatore, pero' non prometto niente.. vediamo...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 4:00 pm

no ste tranquillo...non ti disturbare...magari me lo procuro ora che salgo a reggio io=)grazie ugualmente Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 12:06 pm

Ragazzi come altoparlanti mi hanno detto che i focal sono i migliori è vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 1:28 pm

Fiat Uno ha scritto:
Ragazzi come altoparlanti mi hanno detto che i focal sono i migliori è vero?

king beh, Focal e' al top... le linee Utopia e la K sono davvero di gran livello... poi dipende dai gusti, ma comunque Focal e' un marchio davvero prestigioso...diciamo che sono fra i migliori...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:21 pm

ho sempre sentito così Shocked mentre delle hertz cosa mi dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:45 pm

Fiat Uno ha scritto:
ho sempre sentito così Shocked mentre delle hertz cosa mi dici?

...beh, che sono buone, ma bisogna vedere che modelli....la linea Dieci e' economica e andrebbe usata senza ampli... la linea Mille e' il top, altoparlanti di alto livello..e costosi, cavolo!!
Pero' Hertz e' buona in generale... piu' o meno e' da 12 anni che hanno cominciato..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:49 am

io li conosco da poco!! ma le hertz i differenziano anche per colore nei modelli? ne ho visto un paio arancioni erano dei medi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:01 am

Fiat Uno ha scritto:
io li conosco da poco!! ma le hertz i differenziano anche per colore nei modelli? ne ho visto un paio arancioni erano dei medi

...si, quelle arancioni sono le serie EM ed EV.. forse hai visto un serie EM se era da 10cm, se era da 13cm allora era l'EV...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:37 am

mmmm mi pare da 13..! Anche i subwoofer Alpine ho visto che hanno categorie tipo la E la D mi pare
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 6:05 pm

Fiat Uno ha scritto:
mmmm mi pare da 13..! Anche i subwoofer Alpine ho visto che hanno categorie tipo la E la D mi pare

...si, ma quasi tutte le marche hanno piu' linee... anni fa Focal(per esempio) aveva solo prodotti piuttosto costosi, ora ci sono anche a prezzi "abbordabili" pur mantenendo buona qualita'....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:18 pm

capisco Ste, ad esempio io davanti ho le JBL in cosa le distinguo da altre? o la JBL non ha differenze tra categorie?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 9:17 am

Fiat Uno ha scritto:
capisco Ste, ad esempio io davanti ho le JBL in cosa le distinguo da altre? o la JBL non ha differenze tra categorie?

...anche JBL ha diverse linee... distinguere le linee...mmhh.. il cestello e' diverso, il cono del woofer......ora pero' non ricordo che tipo di JBL hai Embarassed se vuoi da un occhiata qui:
http://www.jbl.com/EN-US/Products/Pages/SubCategoryList.aspx?CID=car_speakers_cat

vedi le linee che sono in commercio adesso....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 1:15 pm

mi pare che non ci siano li Ste!! scratch comunque non le ricordi perchè forse non so nemmeno io cosa sono :D
di esse non ho mai postato foto!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 2:23 pm

[quote="Fiat Uno"]mi pare che non ci siano li Ste!! scratch comunque non le ricordi perchè forse non so nemmeno io cosa sono :D
di esse non ho mai postato foto!!

...ops... sara' un po' difficile riconoscerle allora.. se non ci sono nel link forse sono dei modelli di qualche anno fa...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 3:19 pm

mmm guarda minimo hanno 6/7 anni o anche più. sono verde scuro dentro con al centro il twetter e una scritta in arancione microscopica JBL
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 4:01 pm

Fiat Uno ha scritto:
mmm guarda minimo hanno 6/7 anni o anche più. sono verde scuro dentro con al centro il twetter e una scritta in arancione microscopica JBL

...sono coassiali, e se non sbaglio dovrebbero essere le JBL P62 oppure le C620S... piu' probabile le P62 che erano col cono verde scuro... buoni altoparlanti comunque, dal suono brillante...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:22 pm

bo Ste non so perchè su google non da nulla di simile!!

ce avevo un paio di casse blù a 3 vie terificanti.. c'era scritto 600W dietro..forse ne ho una rotta ancora. erano davvero belle è suonavano benissimo queste domani le cerco
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipi di altoparlanti per hi-fi car   Tipi di altoparlanti per hi-fi car - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tipi di altoparlanti per hi-fi car
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tipi di amplificatori
» Altoparlanti Steg
» Funzionamento degli altoparlanti
» Altoparlanti: il significato dei parametri
» Tipi di impianto hi-fi car

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Le guide degli esperti e i loro suggerimenti-
Vai verso: