Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Ricordi che non si dimenticano

Andare in basso 
+4
Lastrace
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
ste75
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:17 pm

bo Ste non saprei però le spille sembravano del epoca.. poi da noi la cosa è un pò così in vendita ho visto anche un lampeggiante blù pensa te
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 4:43 pm

...dopo un bel po' riprendo la discussione....dovevo cercare alcuni reperti della prima guerra.....e ho trovato molto poco....non so dove sia finita diversa roba che aveva mio padre....boh, comunque ho trovato questo...qui si vede un bossolo da moschetto e l'innesco di una bomba..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



questa e' una granata che non e' esplosa, o meglio...e' solo il cilindro..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



questo invece non riguarda la guerra, e' una paletta del motore di un aereo, se ricordo bene di un F104...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Questa e' una vecchia centrale idroelettrica, che era dei miei nonni e si trova praticamente attaccata alla casa dove abitavo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ancora la centrale.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:33 pm

grazie di esserti ricordato Ste!!! Wow una centrale? ma è accostata ad un fiume? è ancora completa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:31 am

...di solito mi ricordo...ma ci ho messo tanto e ho trovato pochissimo... purtroppo credo che qualcuno si sia preso delle cose....
La centrale e' tutt'ora funzionante, c'e' un canale che costeggia il bosco e sopra il canale hanno fatto diverse centrali, tra cui quella nelle foto..
adesso e' un po' cambiata, ma le foto riguardano la parte vecchia rimasta..
dovresti vedere le turbine....ricordo che tanti anni fa hanno cambiato i cuscinetti dell'albero che porta il moto alle ruote della centrale...cavolo, cuscinetti veramente grossi...
quando avevo 15/16 anni si poteva fare il bagno d'estate nel canale...ora rischi di prendere la peste!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:55 pm

e Ste immagino l'inquinamento che ci sarà..peccato!! Comunque complimenti, avere una vecchia centrale così fà un certo effetto vero? è una cosa del passato...mi piacciono queste cose
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:57 pm

...e' un grosso peccato... sono posti davvero belli, non dovrebbero permettere tutto lo schifo che si vede oggi....bah..
La centrale fa parte dei miei ricordi... vederla adesso mi fa nostalgia, anche perche' non e' piu' di proprieta' della mia famiglia...
c'era anche un mulino una volta, lo ricordo bene..... poi e' stato smontato tutto purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:05 pm

peccato Ste.. Sad il mulino era del grano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:39 am

...si, esatto....macinavano il grano....facevano mangime e farina.... passavo interi pomeriggi a guardare il mulino che funzionava..

metto una foto fatta stamattina....guardate come nevica.....la bimba ruggisce in garage perche' vuole uscire.....eheheheh
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ora bevo un caffe e poi... Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 792569
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:08 pm

ahahaha Ste adesso si che ti piace no?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:20 pm

...la miseria... :D e chi se l'aspettava?? stamattina le strade erano piuttosto difficili, spazzaneve nemmeno l'ombra....pero' la bimba non vedeva l'ora....eccola qui, sporca ma felice, dopo circa 60 km di strada..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



..pero' adesso sta mollando... pero' stasera un giretto in cima al Montello va fatto....ce n'e' di piu' lassu....eheheh...
gia' che ci sono, questa e' la rampa del mio garage, stamattina.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 2:39 pm

Bello spettacolo Ste!! Smile ahahaha certo che ti diverti e????? lol! quella rampa va fatta con il piede di piuma!!! Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 313947
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 2:56 pm

...oggi e' proprio una giornata ok..... ho gia' ricevuto 4 sms da parte di altrettanti vecchietti impazziti, stasera fuori le Alfa e si va... c'e' il solito piazzale che ci aspetta.... La rampa e' un po' rognosetta, ma son sempre venuto su....la bimba non mi tradisce mai.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Fiat500
Interventista
Interventista
Fiat500


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 3:09 pm

Ciao Ste...certo che vi divertite come ragazzini appena patentati e? Facci vedere il raduno Alfa e le scompassate che fate! Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 3:15 pm

..ciao Fiat500.... e gia', ritorniamo ragazzi quando ci si trova in certe situazioni... non si tratta di raduni, siamo solo 4 o 5 mezzi matti che ci divertiamo cosi.... vedo se mi ricordo di fare qualche foto...ma credo che difficilmente mi stacchero' dal volante...
Torna in alto Andare in basso
Fiat500
Interventista
Interventista
Fiat500


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 3:19 pm

ahaha lo credo bene!! Vai e divertiti Ste..! Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 907973
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 3:23 pm

Ciao ma oggi tutti al PC?? il freddo fa grandi cose!! Smile Ste li le mie pupe si divertono da matte!! Con la 4x4 inserita vanno a meraviglia!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 3:35 pm

ciao Supermotor.... ci credo che le 4x4 fanno faville....spero tanto che stasera venga su anche una Delta integrale... c'e' anche un "Lancista" assieme a noi...
eheheh...con questo freddo improvviso, tutti in casa....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:54 pm

Ste come è andata la giornata? Smile siete un bel gruppetto tra alfa e lancia!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 12:10 am

ste75 ha scritto:
...la miseria... :D e chi se l'aspettava?? stamattina le strade erano piuttosto difficili, spazzaneve nemmeno l'ombra....pero' la bimba non vedeva l'ora....eccola qui, sporca ma felice, dopo circa 60 km di strada..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



..pero' adesso sta mollando... pero' stasera un giretto in cima al Montello va fatto....ce n'e' di piu' lassu....eheheh...
gia' che ci sono, questa e' la rampa del mio garage, stamattina.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



eh eh Ste ma se e' ghiacciata si che c'e' da divertirsi Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 111155 (un po' meno in discesa) ci si diverte come matti nei piazzali !! alla faccia dell' esp e controlli di trazione , stabilita ecc ecc

P.S. non valeeee!!! devo avere l' esclusiva per i test drive sulla neve uffi! lol! ( vabbe' per stavolta....) Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 792569
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 8:11 am

Fiat Uno ha scritto:
Ste come è andata la giornata? Smile siete un bel gruppetto tra alfa e lancia!! Smile

....eheheheh :D :D non eravamo in tanti ieri sera, tre 75 e una Giulietta 1.8cc a carburatori, piu' la Delta.... tre quarti di serbatoio ha bevuto la bimba, ma ci siamo divertiti...il piazzale era innevato tutto...ho provato a fare due foto, ma col cellulare son venute da schifo....
cavolo, che divertimento..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 9:42 am

Immagino adoro i raduni.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 3:21 pm

Ste io vi invidio!! ahaha lo immagino!!!!! certo che vi divertite come matti!!!

Poi la Giulietta?? Wow..certo che siete un bel gruppetto!!! Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 111155

Maury vedi senza controlli è tutta un altra vita!!!! Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 313947

Albe tu porta fuori la moto per fare cerchietti Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 362588
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 3:36 pm

...eheheh.....siamo rimasti in pochi, ma sempre con la passione.....
la Giulietta....cavolo, bisogna sentire quel motore...ha i tromboncini d'aspirazione sui carburatori, airbox artigianale, scarico sportivo e alberi a cammes... il proprietario ha 58anni...ed e' un pazzo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 4:08 pm

nooo non è possibile avere una foto Ste??? Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 362588
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 4:13 pm

...appena lo rivedo gli faccio un paio di foto.... cavolo, e' tenuta perfettamente...e ruggisce che e' un piacere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordi che non si dimenticano
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Foto e Ricordi
» F1 Campioni e Ricordi..Ayrton Senna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: