Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Se doveste cambiare auto.....

Andare in basso 
+23
Salvuzzo
barbarozza
paulfiat
Cars99
cingo89
coupeturbo
bobhunter89
vale46
HF89
Mariano
cri126
cooper 80
Cartman80
vanny turboie®
Fabius
zimone-89
Zingaro
StefanoR
Maury
Lastrace
Pino P
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo
AutoreMessaggio
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 7:36 pm

La Atos aveva una tenuta di strada inesistente, la mia poi aveva pure la convergenza a t...e...

La Panda 141 ho già avuto modo di guidarla diverse volte e mi ci son trovato parecchio bene, 99 su 100 prenderemo una 1.1 Fire m.p.i. delle ultime euro3.

La Uno che piace molto a me è la SX prima serie che ha un 1301 da 70 cv, ma le uno prima serie in generale sono tutte euro0 e a meno che non ci si metta il gpl in alcune zone qui da me non possono circolare.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:23 pm

Ho visto il nuovo Dacia Dokker PickUp, interessante perchè è l'unico nuovo di questa tipologia, chissà, se resta in produzione a lungo e ho la possibilità di un'auto nuova può essere il giusto per sostituire lo strada
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 6:24 am

vanny turboie® ha scritto:
tra le premium di segmento la mia classifica prevede al primo posto la nuova Mercedes Classe A per tutti i contenuti tecnici portati al debutto e la linea più sportiveggiante rispetto al passato, al secondo posto la Volvo V40 che offre gli stessi contenuti a prezzo più accessibile, serie 1 per le versioni sportive e la possibilità della trazione posteriore, giulietta la cito perché adoro il marchio e attendo sviluppi sul nuovo modello che uscirà e all'ultimo lascio l'Audi A3 che prenderei in considerazione per i modelli sportivi con la trazione quattro!

mi trovi pienamente d'accordo.

Io tra le tue citate (tranne che la A3) alla fine ho scelto il compromesso "Giulietta" e non me ne sono pentito. Rimpiango di non aver scelto la Serie 1 solo per la TP, ma, col senno di poi, sono contento di averlo fatto.

Ho speso la metà e ho un'auto, a mio dire, decisamente più bella, TA, ahimè, ma che dà un piacere di guida molto raro, ad oggi. Comunque fra 5 o 6 anni ne riparleremo. Se FCA mi rifà una Giulietta nuova nuova su pianale Giorgio, al momento di cambiare la mia, sicuramente sarà la prescelta Smile


p.s. tra 5 o 6 anni la mia Giuly avrà dai 150000km in su, mi sono imposto questo limite per garantirmi un minimo di rivendibilità.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 12:22 pm

la Giulietta comunque per essere una TA regala ottime doti stradali, sostanzialmente non ti fa rimpiangere troppo una TP
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 12:25 pm

Alex147ts ha scritto:
la Giulietta comunque per essere una TA regala ottime doti stradali, sostanzialmente non ti fa rimpiangere troppo una TP

finchè non tenti di fare un anello..... multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 12:27 pm

Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Ho visto il nuovo Dacia Dokker PickUp, interessante perchè è l'unico nuovo di questa tipologia, chissà, se resta in produzione a lungo e ho la possibilità di un'auto nuova può essere il giusto per sostituire lo strada
Volendo c'è anche il Doblò... costa un pò di più però...

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Fiat-d10
auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Doblo-10
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 12:43 pm

ma è stramaledettamente più figo!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 10:27 pm

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 1X5CUIFO4464-knh-U1101285838440SXB-1024x576%40LaStampa.it

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 03

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 579966-5x2-lg


Il Dokker è più piccolo e scomodo di cassone rispetto al Doblò, il Doblò ha il cassone più pratico sicuramente Smile i prezzi come sono?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 12:06 am

ma l'hanno fatto anche il modello restyling?
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 10:56 am

Le caratteristiche del Doblò le trovate qui

https://www.fiatprofessional.com/it/doblo-work-up
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 7:07 pm

Si Vanny ho sentito la pubblicità alla radio Wink 

Ho configurato il Doblò work Up;

1.6 Mj 95 CV, clima manuale, solo airbag guidatore, predisposizione radio leggera (????). Tot 21.700Euro
Insomma, solo il minimo necessario a parte il motore, non ho messo il 1.3MJ perchè sotto carico soffre.

Anche il Dokker;

1.5 DCi 90CV, clima manuale, radio, airbag guidatore, anche quì il minimo necessario Tot; 16.650 Euro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 9:21 am

Hai configurato il 1.6 mjt 105cv Laughing Ti sei dimenticato il telecomando per le portiere Laughing 

Predisposizione radio leggera... forse vuol dire che c'è la mascherina e basta Laughing Visto che la predisposizione radio + altoparlanti costa 100€.... beh chiaro che rispetto al Dokker costa di più ma era da metterlo in conto
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 10:34 pm

azz 105  Laughing si ovviamente è diverso come mezzo, costa quindi 5000 euro in più. Sicuramente il Doblò è più comodo per caricare e scaricare visto il cassone piatto e le sponde apribili su tutti i lati, ed ha più roba disponibile come optional, sopratutto diciamo che è un Daewoo FSO in chiave moderna Smile

 Mentre il Dokker è uno Strada Smile  è propriamente così, in un paese vicino ne girano 2 di Dokker PickUp e per via indiretta so che si trovano bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 2:40 pm

Il Dokker l'ho sempre visto "chiuso" tant'è che non sapevo esistesse la versioni pick-up, conoscevo invece la vecchia Dacia Logan pick-up, un paio circolano qui da me! Si come mezzi sono entrambi validi, ovviamente il Doblò è più grande
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:52 pm

Come forme entrambe sono particolari, non che il Doblò sia un'asso. Il Dokker pick-up non esisteva, forse ti confondi con il Logan come detto da Alex.

Oltretutto il nuovo Dokker pick-up è allestito da un'azienda Italiana specializzata in trasformazione veicoli anche per persone diversamente abili se non ricordo male, quindi specializzata nelle trasformazioni di ogni veicolo per tute le necessità sia personali che lavorative, in questo caso ci si può fidare del loro operato e allo stesso tempo della meccanica Renault. 

Il dokker a vista è leggermentepù piccolo (non ho controllato le misure) e il più simile allo Strada era il Logan
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 11:49 pm

Riparlando della mia classifica, sono arrivato alle segmento D generaliste, vede protagoniste:
Francesi Peugeot 508 che batte la Renault Talisman che seppure più particolare nello stile, le finiture sono un pò meno curate e i diesel sono tutti 1.6; mentre la Citroen C5 se non erro non è più in produzione.

Tedesche Oltre alla solita Volkswagen Passat, abbiamo al primo posto la Opel Insignia per alcuni optional come i fari a Led e i sedili progettati per il confort assoluto, e la Mondeo merita anche con quel suo stile da Aston Martin

Nel segmento premium a me piace anche la Jaguar XE, come anche le ultime Volvo se poi volete spendere e potete permettervi una Tedesca li è questione di gusti ormai io metto Bmw Serie 3 al primo posto per piacere di guida specie nelle versioni più sportive Mercedes C può vincere in fatto di finiture più curate mentre l'Audi A4 meritano per le versioni Quattro e il bellissimo cockpit con navigatore dietro il volante; mentre in patria una Giulia è senz'altro l'unica che prenderei.
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 10:04 pm

Insigna, mondeo e XE piacciono molto anche a me Smile  

Si è vero Supermotor, il Logan Pickup è più simile allo Strada mentre il Dokker resta leggermente diverso come tipologia, diciamo che il Logan è in tutto e per tutto lo Strada versione Dacia, mentre il Dokker ha una forma diversa anche nel cassone in cui hanno eliminato i parafanghi interni creando un vano di carico liscio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeSab Mar 03, 2018 9:48 am

Ne ho visto uno ieri di Logan Pick up Smile 

Vi allego un estratto da un articolo risalente a ormai 9 anni fa

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Logan10
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 4:08 pm

Pure 800kg contro i 670 dello Strada, poi tutti con cabina e spazio posteriore dietro i sedili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 5:38 pm

Beh è chiaro che hanno preso spunto dallo Strada e hanno realizzato un veicolo equivalente ma più spazioso
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 2:47 pm

In casa Dr ho visto proposte interessanti sulla nuova gamma, mentre gli indiani di MAhindra hanno giocato più d'azzardo, dovendo acquistare uno dei due marchi, cosa sceglierete e per quale motivo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 5:35 pm

Personalmente dr! Ci sono salito e a colpo d'occhio le ho trovate molto valide, e anche esteticamente soddisfacenti! Le Mahindra invece le trovo orribili, poi magari andranno pure bene a livello meccanico, ma non si possono proprio guardare!

All'interno della gamma dr comprerei la dr4, fra tutte è quella che mi convince di più come qualità globale! Niente male anche la dr6, peccato per il bagagliaio un pò piccolo in rapporto alle dimensioni, però la promuovo per il motore turbo ( peccato per il cambio 5 marce ), e la dotazione che comprende anche il sistema keyless entry n'go By Valeo e il sedile guida con regolazione elettrica. La dr4 è più piccola, ma ha un'ottima abitabilità e un bagagliaio più grande della dr6, è dotata di retrocamera a 360° ( la dr6 ha la telecamera "standard" ), però non ha il sistema keyless ( eppure sul modello JAC è previsto, mah! ), e manca la regolazione elettrica del sedile guida, però, di contro, è riscaldabile ( sulla dr6 no, anche se previsto sul modello d'origine ). In generale sono ben allestite
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeDom Mag 20, 2018 12:29 pm

Caspita, alla fine la DR4 rischia di avere più della DR6, non lo avrei mai creduto Smile

Comunque sono d'accordo con Alex, preferirei DR e la DR4 che sicuramente avrei acquistato avendone la possibilità, avrei tentato la novità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 10:01 am

Parte della dotazione di serie è analoga, le principali differenze sono:

                                                          DR4                            DR6
Airbag                                                   6                                4
Climatizzatore                                automatico monozona     manuale
Retrocamera                                  360° sourround view       standard
Keyless                                               NO                                SI
sedile guida con regolazione elettrica     NO                                SI
sedile guida riscaldabile                        SI                                 NO
Bracciolo multifunzione                         SI                                 NO
Bocchetta aerazione sedili posteriori      SI                                 NO
Plafoniera posteriore                            SI                                 NO
Finiture "soft touch" su cruscotto          SI                                 NO 
Contakm TFT                                     B/W                             a colori
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 11:24 am

Per questo dico che la 4 ha più accessori della 6, insomma non sarebbe il contrario di norma?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   auto - Se doveste cambiare auto..... - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se doveste cambiare auto.....
Torna in alto 
Pagina 21 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Ma è difficile cambiare batteria?
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» Cambiare senso di rotazione alla ventola del radiatore, se si come??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: