Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)

Andare in basso 
+3
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
pp864
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 7:20 pm

ahahaha di donne esperte ne ho visto poche...!! almeno in questo settore lol!

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 7:35 pm

Si buona la seconda nomn avevvano da dove copiare la risposta in quando si tratta di domanda specifica o la sai oppure no,se non sei del mestiere non lo puoi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 7:52 pm

A momenti mi dimentico questa perla di saggezza che ho ricevuto anni fa premetto che ha questo messaggio ho risposto spiegando il motivo della mia risposta e non ho ricevuto nessuna risposta gòli ho chisto di specificarmi le sue fonti ma nulla da questo sapientone beccatevi che messaggio:

Ciao Alberto 78 (lazzarin_alberto),
Hai ricevuto un messaggio da un altro utente!

Da: Mr Clark
Oggetto: vecchia risposta relativa alle gomme da neve
Messaggio: Mi è capitato molto spesso di vedere tue risposte in campo meccanico e queste sono davvero ottime, poi mi è capitato di leggere questa:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AooLocUsVy7GljMyeE3hmmIZDgx.;_ylv=3?qid=20080503062617AAmU3rg

Quindi vorrei quindi farti notare alcune cose, indipendentermente dal fatto che usare un pneumatico con battistrada inferiore ai 3 mm è sconsigliabile, però come fai a dire che un pneumatico termico ha maggiori prestazioni d'estate rispetto ad un pneumatico estivo??

La mescola termica infatti d'estate non riesce a smaltire il calore e gli spazzi di arresto aumentano notevolmente.

Il fatto è che la tua risp è palesemente errata e comporta un rischio per chi segue il tuo consiglio di usare gomme invernali in piena estate.

Visto che sei un professionista, prima di dare notizie di cui non sei certo dovresti informarti un pò meglio, visto che la risposta appare come risultato da google sotto la dicitura gomme invernali.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 7:57 pm

Poi questa:

Ciao Alberto 78 (lazzarin_alberto),
Hai ricevuto un messaggio da un altro utente!

Da: gabripg1
Oggetto: ...
Messaggio: alberto 78 mi sa che sei un po troppe cose... prima meccanico poi elettrauto poi gommista poi operatore della manutenzione rotabili presso Trenitalia...e poi magari altre cose che magari non ho letto...beh se è così beato te guadagnerai un bordello di soldi, ma se non è così... t fai solo compatire, dire che sei queste cose solo per avere la migiore risposta e i 10 punti...chi fa domande su yahoo answer lo fa perchè ha problemi e cerca una soluzione e chi risponde lo fa per aiutare chi ha problemi non lo fa per prendere il miglior punteggio anche se la risposta è vaga o non serve a risolvere il problema....
Al messaggio ho risposto spiegando come stanno le cose e devo dire che mi ha risposto ecco la risposta anche lui sostiene che YA è pieno di gentaglia che parla avanvera però si è sbagliato nei mieie confronti purtroppo per lui:

Ciao Alberto 78 (lazzarin_alberto),
Hai ricevuto un messaggio da un altro utente!

Da: gabripg1
Oggetto: Re: Re:Troppe cose 2
Messaggio: beato te se hai fatto tutte queste cose, t credo, però sapendo la gente che c'è in giro che fa le cose cosi per fare, avevo frainteso, a trovarti non riesco a venire cmq in bocca al lupo per il tuo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 9:10 am

...Albe, che dire?? non ho parole....poi quello che si chiama Gabryponte anche in car audio faceva il sapiente e anche a me ha scritto.....poi pero' dopo che gli ho risposto ho ricevuto le sue scuse.....bah!!!

..Fiat, credimi che ci sono diverse donne che in campo motori ne sanno parecchio... anche in campo car audio!!! cavolo, se non fossi sposato.... Cool

dimenticavo....non ho conservato nessun messaggio di utenti di ya, a parte uno...che ho smascherato perche' prima mi chiedeva poi copiava su ya le risposte che gli davo in privato....e' il preparatore piaggio,lo ricordi Albe?
ecco il suo messaggio dopo che l'avevo smascherato:
Ciao Stefano (sbianchi17),

Hai ricevuto un messaggio da un altro utente!

Da: dani

Oggetto: Re: scuse ...

Messaggio: si scusami stefano hai ragione non farò piu cosi..mi aiuti?scusa ancora
Dovrei fare un impianto stereo per fare gare spl nel mio gruppo tuning mi aiuti a fare un impianto che faccia almeno 160/170 db spendo tutto quello ke serve
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:45 pm

Be almeno hanno il gusto della redenzione dai che gente.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 7:52 pm

Raga ma non siamo in sezione sbagliata? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 10:02 am

Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 12:51 pm

No dai direi che rientra anxche nel reparto in competenti
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 1:22 pm

...ne volete sentire una fresca, di stamattina? ok, allora mi fermo in un negozio accessori auto, trovo un amico con un altra persona....si chiacchera e si parla degli assetti.... questa persona mi dice che da circa un mese ha cambiato i due monoamortizzatori(!!!!) della sua Seat, le barre di distorsione(???) e che ha anche messo la barra nodi(!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
....avevo i crampi alla pancia...
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 7:43 pm

Ma è un auto? o una barca quella su cui ha fatto l assetto? certi geni non smettono mai di farmi ridere e non ti azzardare a dire che dicono una cavolata ti manginao come minimo.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:13 pm

i monoammortizzatori su un ' auto non l' avevo mai sentita! (chissa' perche' si chiama mono ...) la barra di distorsione ? troppo forte!! e la barra nodi la voglio pure io ma dove si montera' ah si sui nodi delle sospensioni ovviamente ! lol!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 8:31 am

...ahahah.... questo e' uno di quelli che sanno tutto.... pero' mi fanno morire dal ridere! lol!
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:45 am

Si sanno tutto loro qualsiais cosa gli dici loro ne sanno più di te ma quando dicono ste cavolate mi fanno morire.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 12:22 pm

ahahaha questa è bella Ste!! Smile La barra nodi è fenomenale!!! magari i mono-ammortizzatori sono specifici per quelle che ne hanno 2 per ruota e spe essere ribassate ne mettono 1 lol!

Poi le barre di distorsione sono per l'impianto stereo almeno non distorce Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 111155
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 6:01 pm

hahahahahhaha
Per la sezione mi sembra giusta , non specifica dove troviamo gli incompetenti....
Ragazzi.. ho letto i vostri messaggi... bella gente...
Per lo meno ha chiesto scusa... comunque è vero , magari trovando tanta gentaglia su YA uno si insospettisce e se la prende con tutti...
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 6:34 pm

Visto che roba?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:09 pm

ahaha per carità!! Oggi me ne hanno ricordata un altra di quello che aveva la 147 a 4 giunti Surprised

mi dice ancora che il motore TS delle Alfa vale per il doppio della cilindrata..cioè un 2.0 a suo dire era come un 4.0 cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 8:50 am

..che??? ma porc....e io non lo sapevo!!!! il TS vale doppio...allora mi compro subito la 75 4.0cc TS Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 792569

ma che belli i nuovi...ehm come si chiamano?? le faccine.... Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 134330
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 1:05 pm

ahahaha Ste sono divertenti questa la ho pensata per tè Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 594169

Comunque si si il 145 che aveva il padre 1.4 TS praticamente era un 2.8 Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 792569
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 1:28 pm

ste !! emoticons !! :lol: bella quella del TS ... :D
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 1:45 pm

....ehm...si pp864....ma io lo sapevo!!! volevo solo vedere se lo sapevate anche voi...( Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 1:49 pm

:lol: Tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 3:28 pm

lol! ahahaha.... ha ma sapevate anche che la Punto 55 era a 4 iniettori? Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 684720
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 4:26 pm

...ma come? Punto 55 vuol dire che ha 5 cilindri e 5 valvole per cilindro...poi un iniettore per ogni valvola.....
e io lo so, perche' ce l'ha mia moglie la Punto......ma anche perche' ......"esperienza"..... Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 362588 drunken Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)   Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incompetenti sapientoni (e non) al volante (e non)
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Volante Tuning Nuovo
» Auto che saltella con movimenti al volante
» UNICODUALPLUS, interfaccia UNIVERSALI comandi al volante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: