Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 audio buono nella mia fiat punto

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:10 pm

ragazzi buonasera eccomi con un altra delle mie domande :-) allora voglio fare un buon impianto audio nella mia puntina che si senta ben forte ma che non perda neanche qualità agli alti volumi....so che bisogna insonorizzare con foglio di catrame le portiere,comprare la sorgente buona,amplificatore ecc.... ma per ora posso permettermi solo una cosa per volta vorrei quindi mettere due buoni altoparlanti alle portiere mi dite una marca veramente buona e il prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:36 pm

Ciao And, che qualità preferisci alta, media? Intendi utilizzare le tasche di serie?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:38 pm

ehm alle tasche nn c'ho mica pensato fiat :-) sai cosa ora che ci penso mi piacerebbe proprio cambiare il pannello con uno più bello e con le tasche maggiorate sai dove posso trovarli?
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:39 pm

per la qualità preferirei alta e potente che mantenga limpidità di suono anche a alti volumi
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:42 pm

ecco per esempio un pannello con tutti i ghirigori e numerose tasche così dove posso trovarlo?

http://image.forumcommunity.it/1/5/0/9/7/8/2/1222324472.jpg
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:14 pm

mm non so dove puoi trovare una roba simile ma li...cè un valore enorme..costerebbe tantissimo!!! hai letto il topic di Ste dove descrive come fare le tasche? potresti provarci e risparmi molto!!!

Comunque di recente ho visto kit Alpine compoti da midrange, tweeter e una coassiale tutto in una confezione compreso di cross-over e si aggirava attorno hai 60 E mi pare.... ad esempio su Ebay hai controllato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 9:42 am

ciao And-And.....scusami il ritardo, ma ho visto ora la domanda.....
allora, i pannelli porta vengono fatti dagli installatori car audio, il link che hai messo non riesco a visualizzarlo cosi non so quanto possa costare, pero' non si comprano gia' fatti....al limite compri solo le tasche e non costano poco....
per la Punto non e' troppo difficile farle...
Per le casse, bisognerebbe prima sapere che ampli vorresti mettere...e che musica preferisci, cosi riesco a essere piu' preciso, comunque un kit 2 vie(woofer+tweeter) che ha qualita' e regge tanta potenza puo' essere l'Impact SP 65S, va molto bene con generi tipo discoteca....costa 198euro a listino......
se no uno che va bene con tanti generi e' l'Hertz HSK 165, costa 248euro a listino...Pero' tu puoi mettere i migliori altoparlanti, ma senza amplificatore avrai distorsione e poca qualita' ad alto volume..
Per adesso quanto vorresti spendere circa?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:35 am

....dimenticavo...se vuoi avere un suono di qualita' e potente, dovresti montare almeno un kit 2 vie nelle porte anteriori, il subwoofer e un ampli 4 canali... Non prendere altoparlanti coassiali, con questo tipo non avrai mai un risultato come con un 2 vie... un kit 2 vie puoi montarlo nelle predisposizioni originali, poi un domani fai le tasche.......
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 2:07 pm

pefetto quindi per ora posso permettermi solo un 2 vie nelle parti anteriori la marca?? alpine consigliate?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 2:15 pm

...no, Alpine no.... sempreche' non vuoi prendere un kit da 700euro, allora direi ok anche per Alpine.. a parte questo, e' meglio se stai su marche come Hertz ad esempio.... comunque se mi dici che musica preferisci e un limite di spesa posso esser piu'preciso... ci sono diverse marche...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:10 pm

Ste io come detto sopra ho trovato il kit alpine a 60E
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:15 pm

musica da discoteca preferisco ragazzi per ora posso spendere poco ragazzi si e no 100 euro se come dice fiat si trova il kit a 60 euro della alpine lo prendo
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:29 pm

io lo ho visto alla euronics And..costa 60 quindi con 120 ti fai l'anteriore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:35 am

..si Fiat, ho visto che dicevi del kit.....ma temo che regga poco, non e' un kit adatto sopratutto per musica da discoteca.... ho dato un occhiata ai kit Alpine e quello che costa meno regge 35 watt....tu non ricordi la sigla del kit?
And-And, se vuoi avere il suono come dici, non ti conviene andare su un kit cosi, con circa 100euro si trova qualcosa.....vediamo.. study study
ci sarebbe un kit Ground Zero GZIC 650X, a listino costa 100euro, lo trovi a meno...oppure il kit Impact PG 65SR, a listino costa 128euro....
un kit Powerbass L60Cx, a listino costa 143euro... fra questi penso che il kit Powerbass vada meglio....poi vedi te And, ma se un domani metterai un ampli ti conviene prendere un kit che regge.....
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:14 pm

sisi l'ampli lo voglio mettere però sai devo fare una cosa per volta piano piano perchè non posso permettermi grosse cifre in un colpo solo
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:28 pm

..si, fai anche bene a fare cosi..... pero' se oggi prendi un kit che non ha prestazioni buone, poi quando metti un ampli ti ritrovi che il kit distorce..e suona male.... Per questo dicevo che va bene prendere solo il kit per ora, ma cercane uno che si addica a cio' che desideri come suono, se no poi non ti piace e spendi altri $$ per un kit migliore... con circa 100euro o un po' meno lo trovi un kit adatto ai tuoi gusti e che va bene....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:11 pm

Ste ma i kit che dici da cosa sono composti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 8:48 am

...classico kit 2 vie, woofer da 16cm, tweeter e passivi...piu' accessori come le griglie eccetera... piu' o meno tutti i kit 2 vie sono composti in questo modo...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:02 pm

allora andrebbe bene Wink And per un buon impianto ascolta Ste..!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:07 pm

....mmmhhh... meglio che non mi ascolti, se no gli faccio fare un mutuo per l'impianto!!!! :D :D
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:37 pm

non disperare ste :-) poco per volta ce la farò
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 3:09 pm

...si, prima scherzavo... :D
ricorda di guardare anche fra l'usato per l'ampli....ci sono occasioni molto valide... per gli altoparlanti meglio nuovi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:41 pm

And circa in totale quanto saresti disposto a spendere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:56 pm

in totale arrivandoci piano piano a comprare tutti i pezzi? non ho un limite l'importante è che solo un pezzo alla volta
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:57 pm

questo lo faccio perchè anche se ci metto molto di più riesco a riassorbire la spesa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





audio buono nella mia fiat punto  Empty
MessaggioTitolo: Re: audio buono nella mia fiat punto    audio buono nella mia fiat punto  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
audio buono nella mia fiat punto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fiat Punto '12
» la mia fiat punto.
» la mia puntazza(fiat punto mk2)
» ingresso aux, usb Fiat Punto 3
» ruote che strisciano-fiat punto mk II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: